All is complicated...
di purple eyes

10/06/14, ore 21:46

Rissa rissa rissa...che la rivolution abbia inizio cazzo...be era pure ora che alex e Jes litigassero...non so perchè ma credo che Jes starà meglio...non dovrà più recitare come prima...si è liberata (ha fatto la cacca)...anche io mi sento liberata perchè dicevo sempre "ma quando cazzo litigano queste due" (come quando dicevo "quando muore...muore mo il cane?" Quello cinese...non scrivo il nome perchè farei una figura di merda)...come al solito mi hai fatto immedesimare in Jes...poverina...se io mi fossi trovata al posto suo non so cosa avrei fatto 😕..speriamo che non mi succeda mai...e mo Jes l'è cappata la pizzata...il litigio mi è piaciuto tanto...è scontato se ti dico che stavo dalla parte di Jes e Justin e custu quani ha ragione quando ha chiamato alex "’egoista del cazzo"…ha ragione lu bunazzu mlmlm...Alex mi sta sul cazzo lms...non le manca niente e non si sa mettere nei panni di Jes...ce troia...lms...se fossi Jes non la perdonerei clm...almenu cu cappa na pizzata puru alex...mo mi sta veni puru lu nervosu lm...vabbè prima cu mi raiu cu ncunnunu mi va corcu ca portu suennu...poi continui a recensire domani...buonanottee mammaaa fessaa❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

10/06/14, ore 20:02

Capitolo 23...fantasticoo...mi sono commossa...mi fai sempre piangere miree...veramente perchè mi fai immedesimare in ogni personaggio e mi rendo conto che ognuno ha una storia e ognuno ha sofferto e ha sbagliato e arrivo sempre ad avere compassione per tutti questi bei personaggi justin e Jes ma anche Erina che all'inizio mi era sembrata un po' egoista...ma l'unico che mi sta sul cazzo e che voglio che tu gli faccia fare una brutta fine (ti suggerisco io la tortura: quella dei topi potrebbe andare bene) quel cornuto di Tom lms...almenu cu mori an prima, clm...poverini Jes e Justin, ma non mi stancheró mai di dirlo che sono tenerissimi: si capiscono a viceda...si amano veramente😍...e quando lui ha detto che Jes è la sua droga mi sono scioltaa tutta...ahhh forse sta sera sogneró qualcosa di romantico👳...speriamo...dopo tante lacrime e arrivato il momento delle risate che non manca mai nei tuoi capitoli (come cazzo fai a mischiare pianto e riso, noni cuddu ca si mangia, non lo so)...il finale "Che ci fai tu qui?” È della serie "a qua ti truevi" cit. Cummà mimina o Mimina la ricca per gli amici...ok basta mi ni vau...sta cacu lu cazzu assai...ciaaa😘😘

10/06/14, ore 14:56

Oddiiooo questoo capitolo me lo ricordo benissimoo...l'ho letto a casa tua insieme a martina e ci ho messo un'eternita...(mi ricordo anche quando volevi fare lo zoom al cd di martina, ti ricordi?)era di domenica e "litigai per la prima volta con franceska...vabbè torniamo al capitolo😍😍...l'inizio era un mea culpa ca non ci spicciava mai...stupendo perchè anche io tante volte mi do la colpa...ma quando stavano litigando erano carini lo stesso proprio boniii come sempre (siete bellissimi cit... Immagina puoi) e poi dopo mi sono pisciata di nuovo: quando tom ha accarezzato jes mi sono ricordata del vecchio "giovannee" che mi vuole dare la mano ma mi fa schifo guardalo...e poi tutta la parte del romanticismo è stata djkdixkskdkd...mi sono scioltaa cazzooo e questa volta ho bagnato tutti li robbi (di sudore)...Ryan e Alex sono la seconda coppia mia preferita...beddi entrambi biondini😍...e Ryan per una volta ha fatto il ragazzo serio con un ragazzo (mlmlml bello Ryan)...spero che si sposino...auguri e figli maschi...poi il tu tu del telefono mi ha fatto pisciare non so perchè...tu tu tu tu...ajhahahahahha lmt...be questa recensione fa schifo...perdonami...adesso vado a dormiree😴...buonanotte mireee❤️❤️

10/06/14, ore 14:02

Emhhh...scusiiii cameriere...vabbè era per iniziare, l'inizio è sempre traumatico per me...allora mamma giustina questo capitolo è djkdisskjdkddi...mi hai fatto eccitareee cazzo...nonostantee non c'è nulla di lurdo...ma la scena dei baci nel bagno mi ha rilassata perchè ho immaginato me e qualcun'altro👳…ma non mi sono solo rilassata e bagnata le mutande (non di pisciaturo) ma dopo mi  sono anche pisciata e quelle povere mutande si sono sporcate di pisciaturo (ci mancava la merda e mama mi citia, comunque penso che le butteró le mutande)...madoo tu non sai mi sono ricortada delle cose che facciamo in bagno (senza capì a male) e di rafiloni ca spacidda tuttu lu vasu lms)...ahahahah mi sta pisciu ancora...vabbè ritorno al capitolo...sei bravissimaa...come fai a farmi pisciare eccitare e prendere paura contemporaneamentd...io non lo so...justin ca simbrava un assassino ma poi alla fine ha fatto il bravino😏...e comunque la new entry è un bonazzo fighissimoo😍...magari alle scuole nostre ci fossere certi bonazzi che se ne vengono sotto lml...a scuola m'agghia sucà (=sopportare) la mia bella compagna di banco...vabbè forse è venuta troppo lunga e riscio una bestemmiata dalla mia mammina puttana ❤️...ni vitimu...ciaa😘

10/06/14, ore 12:17

Eccomi qui con il secondo capitolo Mirea cara! Questa storia mi fa morire dal ridere e questo capitolo è fantastico come il primo... Adoro i commenti di Jessica su Tom e Alex mi sta un pó antipatica, ma sono sicurissima che cambierà questa cosa vero? Ahahahah OMG! Non so che scriverti e se penso che mancano ancora tanti capitoli da leggere mi viene la depressione! Non perché mi stia scocciando a leggerli tutti, ma perché non vedo l'ora di arrivare alla fine per vedere cosa mi hai combinato e cosa ne è uscito ahahah.... Beneio spero averti reso felice, ora vado a leggere il terzo capitolo :*

10/06/14, ore 00:09

Ehy ciao Mirea, sono Angy la ragazza di Facebook, finalmente mi sono iscritta su questo meraviglioso sito e posso leggere e recensire la tua storia finalmente... Ho deciso che recensirò tutti i capitoli, man mano che li leggerò.. Devi perdonarmi per le recensioni che ti lascerò, ma non sono molto esperta perciò perdonsmi se faranno schifo o magari ti scriverò qualche cazzata... Bene... Questa è la prima fanfiction che leggo ed è scritta benissimo, neanche un errore... Ahahaha è bello vedere Justin nei panni del puttaniere, anche se non lo è... Adoro il carattere di Jessica e già dal primo capitolo adoro questa storia... Ora vado a leggere l'altro ;)

09/06/14, ore 23:14

Gelosia gelosia canagliaaa...(parodia nostalgia canaglia by Albano)...mannagghia tua mireee cuddu maru justin stai fiaccu...peró è bella l'idea del cd...che carinoo😍...(pure io vorrei uno come justin...Gigi lm)...mi sorprendi sempre e poi mi fai sempre riflettere su quant'è bella l'amicizia e mi dico sempre che sono fortunata ad avere voi...poi na cosa che non ho capito sono i dieci coccodrilli...da dove t'è sutu (senza rispondere male)...poi m'ha fatta piscià quando hai detto che simon e jes si erano seduti insieme e ho pensato alla mia cara bella compagna di banco che mi mancherà un casino😭😭...la nausea che mi faceva veniree...era l'esempio della pulizia cazzo...che ingiustizie😡...poi quell'altra che se n'è andata a Londra...lms sapi comu si sta diverti...quanti bei ragazzi😏...e poi quando jes ha sentito la canzone di justin mi so pisciata arretu perchè ho immaginato che la cantavo io...a modo mio😁...aeee ca s'è fattu tardi...me ne devo andà a fa la nanna...che domani è un altro giornoo...ti voglio bene miree...brava❤️...buonanottee❤️❤️

09/06/14, ore 22:43

Aeeee mannagghia tuaaa...pensavo che li stavi facendo scopà e invece no...(poi mi vendico con una bella bestemmiata di morti dal vivo)..."Sussurro sentendo il fiato mancare nel corpo e le vene del collo pulsare" questa è eccitazione cazzo...vabbè mireee sono senza parole...mi hai fatto piangere sul serio...prima justin che incontra con la sua migliore amica dopo tanto, poi il flashback di Pattie (noni quedda del mondo di patty ca chiangi sempri), poi jes e alex che si dicono "ti voglio bene"...a sto ultimo punto mi hai fatto commuovere molto (lmt)...perchè mi ricorda la realtà...l'amicizia che è bella ma che ti puó anche deludere...vabbè mo basta depressione...un po' di sesso amici e vivremo tutti felici e contenti amen😘😘
Sei fantastica miree...te lo diró sempre...hai tanto talento...sai scrivere ma anche cantare...speró che un giorno canterai davanti a tanti cristiani (ci no fani comu a patti, la chiangi chiangi, che si metteva la maschera)...be basta ca già è longa (la recensione) ci no mo mi bloccano...😘😘😘

09/06/14, ore 20:32

Siete tutti prontii signor capitanoooo???siiiii...siiiii...emm non sono brava a recensiree...è la prima volta😏...non so che scrivere...hahahahahah...alloraaa...la tua fan fiction è stupenda mireaa miaa❤️ infatti ho letto i primi 20 capitoli tutti in un giorno...non mi staccavo dal telefono...sei stata bravissima mireee...lo sai che non leggo mai...e tu sei riuscita a farmi leggere questa bellezzaa...poi ti chiedevo sempre il link e ti inviavo messaggi audio dicendo che la tua fan fiction era diventata la mia drogaa...peró devi aumentare la dose di  questa droga (ca**o)...li devi fare scopare questi poveretti...serve a loro...ma soprattutto a me e a Marianna...comunque passo a questo capitolo ...lo sai che mi è piaciutoo😍...e voglio che jes e justin si divertano fino a scopare...li devi far scoparee saa...mo qua non ti posso minacciare se no mi intercettano...comunque ti voglio bene...non vedo l'ora che scrivi quella rossa...❤️❤️

09/06/14, ore 17:22

Oh my looooove, oh my darlingggg *canta in lirica*
Io adoravo Simon dal primo momento, e Cait mi sta sempre più simpatica, strano visto che molte volte le ragazze mi stanno sul cazzo. E sai qual è la cosa brutta?Nessuno mi organizzerà mai una cosa del genere cu Crisantemuuu c.c nessuno mi chiuderà a chiave in una stanza con luuui *comincia a disperarsi* ah, son fottuta ormai, totalmente andata e ho perso di vista anche la vera funzione di una recensione, di nuovo.
Questo capitolo è bellissimo, non succede nulla degno di nota, ma a me piacciono queste "pause", un po' come quelle che fa G. dopo una canna *annuisce rassegnata al pensiero* , sono scene quotidiane, rilassanti.
Awww, è finito troppo presto e sul più bello, purtroppo u.u
Toh, io facevo Simon più tipo da Smiths e Sex Pistols, e invece Demi! Demi!
Ah, non smetterò mai di farti i complimenti ♥
Love you,
Lella
♥♥♥

09/06/14, ore 16:19

Cioè ma io ti adoro.
Come potrei smettere di leggere questa storia? Mi piace sempre di più. Quindi direi che sia più che impossibile.
Ma passando al capitolo, è meraviglioso.
Non è vero che non accade nulla, anche perché sono rimasta attaccata allo schermo per tutto il tempo. Lol.
Oddio ora non vedo l'ora di sapere come reagiranno Jes e Justin.
Kabhavhava sclero.
Aggiorna presto perché sto morendo dalla voglia di scoprireeee
Ps. Anche io ti voglio bene ciasten, aw :")
Xx

09/06/14, ore 16:18

Amore miooooo! <3

Sono qui a recensire questo capitolo... Mi sei mancata tanto e ora che è finita la scuola messaggeremo 24 su 24 siiiiii! *o* E' stato un periodo di merda e tu lo sai bene, ma con questo capitolo mi hai fatto morire dal ridere e per questi dieci minuti che ho letto ho dimenticato tutto grazie a te... Si oggi cercherò di essere dolce e di non dirti niente di brutto, ma non ti prometto niente perchè sai come sono e mi piace insultarti! Si! Si! Si! Mi piace insultarti lol! :D Passiamo al capitolo... ;)

“Dove cazzo sei stato ieri?” Mi giro verso di lui e noto che il suo viso non lascia trasparire nessuna emozione e le sue braccia sono incrociate al petto, aspettando una mia risposta. Aspetto qualche secondo prima di rispondere e lo guardo negli occhi, inarcando un sopracciglio.

“Da nessuna parte.” Dico con tono di voce tranquillo. Sto per aprire la porta, quando una grande mano, mi tira per la spalla e mi sbatte violentemente al muro. Trattengo un gemito di dolore, non voglio che lui veda la mia sofferenza, non voglio dargli questa soddisfazione, ma purtroppo la smorfia sul mio viso mi tradisce e noto che sul suo viso si forma un sorriso divertito.

Non ho paura di lui, questo mai! Non ne ho mai avuto, neanche quando ero piccolo. Mi ha sempre fatto solo schifo! “Quando faccio una domanda, esigo una risposta ben precisa, non ti permettere mai più di fare il vago con me, moccioso! Ora dimmi dove cazzo eri ieri!”  Ordina con voce alta guardandomi con tutto il disgusto di questo mondo.

Stringo i denti, trattenendo la voglia di sputargli in faccia. “Sono andato in giro con Ryan.” Dico tranquillo. E in un certo senso è vero, ieri dopo aver parlato con Cait, l’ho accompagnata a salutare Ryan, perciò sono stato anche con lui. Tom però non sembra essere soddisfatto della mia risposta e sta per ribattere, quando io lo interrompo, prima che dalla sua bocca possa fuoriuscire una parola.

Diciamo che questa è la parte che non c'entra niente con le risate e tutto il resto, anzi l'ho immaginata perfettamente nella mia mente e non è stata molto piacevole, però sai descrivere tutto alla perfezione e semmai un giorno ci incontreremo mi spiegherai come fai a scrivere tutto ciò, anzi è un dono innato e io non ce l'ho :'(

“Ehy Jay!” Sussulto sentendo la sua voce pimpante e la portiera della macchina aprirsi, mi stampa un bacio sulla guancia per poi mettersi comoda sul sedile e guardare lo schermo del cellulare, quando ad un tratto riporta lo sguardo su di me spalancando la bocca.

“Come cazzo ti sei fatto i capelli?” Urla in tono schifato. Comincia a passarmi le mani tra i capelli nel tentativo di alzarmeli. Ma io le scosto la mano e la fulmino con lo sguardo. “Lo sai che odio quando mi si toccano i capelli e poi oggi mi sono alzato tardi e non ho avuto tempo di mettere il gel… Piuttosto tu come cazzo ti sei vestita?"

Scannerizzo il suo corpo storcendo il naso, notando che indossa dei pantaloncini chiari strappati, – troppo corti per i miei gusti - una canotta che le lascia scoperto l’ombelico, da dove si intravede un piercing argentato e ai piedi i suoi soliti stivaletti neri con le borchie.

“Perché cos’ho che non va?” Mi dice guardandosi e abbassandosi leggermente la maglietta. Alzo gli occhi al cielo esasperato, mettendo in moto per dirigermi a scuola. “Sembri un coglione con quei capelli!” Mi dice ridendo.

Inarco un sopracciglio, distogliendo lo sguardo dalla strada. “E tu una tr…" Mi fulmina con lo sguardo. "Niente.” Dico sorridendo innocente, ritornando a guardare di fronte a me. Cait di tutta risposta mi sorride grata per aver cambiato parola, per poi riportare lo sguardo sul cellulare.

“Ti sei fatta un piercing?” Domando cambiando completamente argomento. “Oh si. Ti piace?” Domanda entusiasta scoprendosi di più la pancia, per far vedere quel piccolo diamantino.

“I piercing non mi piacciono!” Borbotto ticchettando i polpastrelli sul volante e sorridendo sghembo. “Ma sei tu ne hai due agli orecchi!” Esclama stranita. “Lo so, ma intendevo che non mi piacciono i piercing sulle ragazze, però quelli all’ombelico sono sexy, perciò mi piacciono.” Lei mi guarda strana, come se le avessi detto la cosa più stupida di questa terra, ma forse non ha tutti i torti… La guardo prima di farle l’occhiolino, per poi riportare lo sguardo sulla strada.

Ma io adoro questa parteee! Sono morta dal ridereee,e adoro Caitlin, forzse perchè si chiama più o meno come ;) Caterina/Caitlin... Vabbè un pò si assomigliano no? ;)

“Oh Jes, basta con queste cazzo di cuffie, ti sto parlando da circa un quarto d’ora ma tu non mi stai ascoltando!” Simon si passa una mano trai capelli disperato. Io di tutta risposta ridacchio, facendo ridere anche lui. “Scusa Simon, hai ragione, ora le tolgo.” Mi tolgo le cuffie riponendole in tasca insieme al mio mp3.

“Dicevi?” Domando guardandolo. “Niente lascia perdere. Ho pure dimenticato di cosa stavo parlando. Piuttosto che ascoltavi?”

“Made in the Usa di Demi Lovato” Dico fiera di me con un sorriso a trentadue denti. Demi è il mio idolo, conosco tutte le sue canzoni a memoria e mi piacerebbe diventare come lei. Insomma ne ha passate tante quella povera ragazza, ma è sempre sul palco pronta a far sorridere tutti con la sua voce. E’ grandiosa ed io la adoro!

“Fico! Anche io adoro Demi!”

“Grande bro! Batti il cinque!” Urlo alzando in aria la mano aspettando che la sua mano si scontri con la mia, che non tarda a toccare il mio palmo. Ridiamo tutti e due prima di camminare per il corridoio parlando del più e del meno.

Oggi sono contentissima, sarà perché ieri ho parlato con Alex e anche se non mi ha perdonato del tutto, io so che mi vuole bene e spero torneremo amiche al più presto. Simon è grande e mi fa ridere un sacco e devo dire che mi trovo bene con lui, sono sicura che molto presto diventeremo grandi amici.

Ad un tratto una figura femminile fa capolinea dalla porta. Io e Simon smettiamo immediatamente di parlare e ci blocchiamo a guardare quella figura slanciata che sembra venire verso di noi.

Ha un fisico perfetto, alta, magra e i suoi capelli castani sono stupendi, anche se l’abbigliamento credo sia un po’ troppo scoperto per una scuola. La ragazza si ferma a poco più di un metro da noi e ci scruta sorridendo.

Noto che Simon è rimasto con la bocca aperta e gli occhi strabuzzati, scuoto la testa dandogli una gomitata nello stomaco facendolo ‘destare’ dal suo stato di trance. “Oh… Emh… Si… Ciao!” Sussurra Simon grattandosi la nuca, io di tutta risposta alzo gli occhi al cielo, per poi guardare la ragazza che mi sorride dolcemente. Che sta succedendo?

Adoro anche Simon e mi piace la coppia che forma con Cait, anche se ancora non stanno insieme, ma sono sicura che presto si metteranno, vero amo? Lei trasgressiva e coraggiosa, lui imbranato e simpatico... Siiiii li adoroooo! *o*

“Dove cazzo si è cacciata Cait?” Urlo a Ryan che mi guarda sgranocchiando un pacco di Taki. “fnon fe ho ifea.” Risponde con la bocca piena, prendendone subito dopo un’altra manciata ficcandosela in bocca. Cristo, mi fa venire il vomito, è disgustoso! Ho intravisto Jes che parlava con quell’idiota del nuovo arrivato e l’ho indicata subito a Cait, dato che mi stava tartassando per sapere chi era quella ragazza.

Ad un tratto è sparita e non l’ho più vista, ho paura che mi faccia fare figure di merda. “Muoviti andiamo a cercarla!” Urlo tirando Ryan per il cappuccio della felpa. “Ffammi finife!” Ribatte ancora con la bocca piena, indicando il pacchetto viola.

“Li finirai dopo! Muoviti!” Ordino. Rimette i Taki nello zaino e si strofina le mani sui pantaloni per pulirsi. Dopo di che mi segue e cominciamo a vagare nei corridoi della scuola, nella speranza di vedere quella testolina castana sbucare da qualche parte. Mi affaccio negli armadietti e trattengo un respiro, vedendola parlare animatamente con Jes e quel coglione di cui non so ancora il nome. “Justin l’hai tro…”

“Shh…” Sussurro mettendomi un dito sulla bocca, per fargli segno di stare zitto. Mi affaccio per cercare di sentire e assottiglio gli occhi. “Io sono Caitlin, ma potete chiamarmi Cait, sono nuova.” Vedo Jes che sorride e che le tende la mano, seguita subito dopo dal moro che la mangia con gli occhi.

“Io sono Simon.” Dice presentandosi alla mia amica. Oh finalmente so il nome di quel coglione! “Tu devi essere la famosa Jessica.” Esclama Cait, interrompendola dal presentarsi.

“Perché famosa?” Domanda Jessica in tono confuso. Mi spiaccico una mano in fronte, prima di imprecare in arabo e sbattere la testa contro un armadietto. Avete presente quando nei cartoni animati i personaggi cadono di proposito, quando qualcun altro dice qualcosa di stupido? Bene… E’ quello che vorrei fare io in questo momento, ma mi limito ad arrossire come un peperone. Cazzo fai Cait?

“Emh… Justin così ti farai male.” Dice Ryan riferendosi sicuramente al mio continuo sbattere la testa contro un fottuto armadietto di metallo. Lo ignoro e stacco la testa da quel coso, continuando a sentire le due ragazze che continuano a parlare.

“Bhè… Emh… Ecco mi hanno parlato molto di te.” Dice Cait in tono tranquillo, correggendosi dalla gaff che stava per fare. “Chi ti ha parlato di me?” Domanda Jes curiosa mettendosi una ciocca di capelli dietro l’orecchio. “Oh… In giro si dice che tu sia una delle più brave della scuola.“ Dice Cait sollevando le spalle. Tiro un sospiro di sollievo, ringraziando il cielo che Cait non abbia fatto il mio nome. Sono sicuro che ne sarebbe stata capace.

Per fortuna le ho parlato di Jes e delle sue straordinarie doti scolastiche, altrimenti avrebbe fatto figure di merda. Noto Jes arrossire leggermente, lanciando un piccolo sorriso a Cait.

“Che materia avete voi?” Domanda la mia amica, cambiando completamente discorso. “Io geometria.” Sbuffa quel Simon alzando gli occhi al cielo. “Io storia dell’arte.” Dice Jessica in un sorriso. “Oh, ma anche io, potremmo sederci insieme che ne dici?” Jes annuisce, dopo di che Cait la prende sottobraccio e salutano Simon dirigendosi in classe.

Cazzo, quell’idiota che dovrebbe essere la mia migliore amica mi ha abbandonato come un coglione! E io con chi mi siedo? “Stronza!” Sbotto, tirando un pugno all’armadietto. “Calmati Justin, puoi sederti con Chaz!” Lo fulmino con lo sguardo e lui alza le mani in segno di resa. “Ok, calmati Jay, non prendertela con me se hai gli stessi orari di Jessica e non i miei!” Lancio qualche parolaccia al vento, prima di dare una pacca sulla spalla a Ryan e dirigermi in classe.

Ahahahhah, questa è la parte che mi ha fatto ridere di più... Vedere Justin così disperato, è stato molto divertente sul serio... :D

“Cazzo Simon, sembro una puttana!” Dico scendendo dalla sua macchina, cercando di abbassarmi il vestito blu notte che mi arriva poco più delle ginocchia. Non so che cosa intendeva Cait con ‘fatti sexy’, ma forse io ho inteso ‘fatti zoccola’ e ho sbagliato tutto.

Questo vestito mi lascia tutte le gambe e le spalle scoperte e mi sento già a disagio dato che tutti mi stanno guardando leccandosi le labbra. Forse mi hanno scambiato per una puttana per davvero! Mi do un schiaffo mentalmente, scacciando via i brutti pensieri. Siamo davanti a questo fottuto pub e mi sono già pentita di essere arrivata fin qui.

“Smettila Jes, sei stupenda… Te l’ho già detto sulla porta di casa. Su ora andiamo.” Si, è vero, sulla porta di casa, mi ha detto che ero uno schianto, ma forse l’ha detto per cortesia, come si dice nei film e roba simile. Simon mi prende a braccetto, portandomi dentro a quel fottuto posto.

Subito una puzza di fumo e di erba mista a quella di alcool e sudore mi invade le narici e mi viene quasi la tentazione di vomitare, ma mi trattengo deglutendo e tirando su col naso. La musica a palla va ritmo con il mio cuore e le mie orecchie chiedono già tregua. Ci sono persone che si strusciano, persone che fumano, persone che pomiciano sui divanetti, persone in procinto di scopare, persone che si scolano bottiglie intere di vodka.

Che cazzo ci faccio qui? Perché mi sono lasciata convincere da Cait? Perché mi sono vestita come una troia? La mia mente è invasa da mille domande senza risposte e il mio vestitino si è di nuovo alzato. Me lo riabbasso velocemente, guardando Simon preoccupata da tutto quello che vedo, ma lui mi ignora guardando una ragazza mezza nuda.

Scuoto la testa schifata, pregando tutti i santi, in cerca di una benedizione. “Ma dov’è Cait?” Domanda Simon, posando gli occhi su tutte le direzioni nella speranza di intravederla. Lo prendo per mano e lo trascino facendomi spazio tra le persone. Guardo anche io in tutte le direzioni, comincio a pensare che ci abbia preso in giro, in fondo non la conoscevamo bene e può anche averci ingannato.

Mando via questi pensieri dalla mente, vedendola che sta parlando con un ragazzo girato di spalle. Mi sembra quasi di conoscerlo e quegli atteggiamenti non mi sono nuovi.

“Cait!” Urlo cercando di sovrastare la musica, ma niente, lei non mi sente. “Cait!” Urlo un’altra volta un po’ più forte. Finalmente posa il suo sguardo nella nostra direzione, sventola la mano, facendoci segno di venire. Ci facciamo spazio tra la folla e arriviamo davanti a lei, o meglio davanti al ragazzo che è girato di spalle.

Deglutisco cominciando a sgranare gli occhi. No, non può essere lui. E’ tutto un fottuto sbaglio. Il ragazzo biondo si gira mostrandomi il suo viso e noto che anche lui ha la mia stessa reazione. Il cuore inizia a battermi più veloce e sento il respiro farsi più affannato. Questa giornata iniziata bene si stava trasformando in una delle peggiori.

Per non parlare di questa parte che mi ha ricordato molto il secondo capitolo, dove loro due si incontrano a casa di Alex :D

Ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bciiiii <3

-Cate <3

09/06/14, ore 15:39

Non devi ringraziare, è normale che dobbiamo seguirti :3 ahahah Anch'io lovv iu <3 Dunque, questo è uno dei capitoli più divertenti. Cait mi farà morire :'D rido, mi crepo e mi muoro da quando ho letto "storia dell'arte" ahahah ^_^ puoi immaginare a cosa ho pensato! "la nostra professoressa dislessica con la parlantina di un’oca" ahahahahahahah
"Fatti sexy? Io sono sexy!" tipico Justin :')
"fatti zoccola" ahahahah non sei normale, questa te la rinfaccio a vita... ctm sei una grande! Di recensioni te ne meriti tremila <3
Io vaaaado, scusa la recensione-lampo ma ogni volta ti scrivo SEMBRE le stesse cose :*

05/06/14, ore 22:03

Mi hai chiesto di passare e quindi eccomi qui!
Anche se è passato molto tempo XD
Il capitolo è fantastico ed è
anche scritto molto bene
come sempre! ;)
Justin è dolcissimo!
Adesso devo andare
alla prossima
baci
xoxo

05/06/14, ore 21:19

“Tesoro con lui starai meglio, devi andare con lui.” Disse la donna con gli occhi azzurri, al piccolo bambino che stringeva il suo vestito. “No, mamma, io non voglio andare con lui, voglio stare con te!” Strillò il piccolo continuando a piangere.

La donna si inginocchiò di fronte al fragile viso del figlio e cominciò a carezzargli le guance e i capelli. Le si strinse il cuore vedendolo in quello stato, si sentiva in colpa per non essere riuscita a mantenerlo, si sentiva in colpa per non avergli dato l’amore di una madre. Si sentiva in colpa per aver accettato il patto di quel lurido uomo che con i suoi pochi soldi riusciva a mandare avanti la casa.

Pensava che fosse la soluzione giusta, quella di mandare suo figlio a vivere da lui e inoltre l’avrebbe rivisto qualche volta. Lo stava abbandonando. “Justin, con lui avrai una vita migliore, io non riuscirò mai a crescerti, con lui non ti mancherà niente.” Disse la donna posando un bacio sulla fronte calda del figlio.

“Allora, sei pronto Justin?” Tuonò l’uomo entrando dalla piccola porta di legno, facendo spaventare Pattie e Justin. Il momento era arrivato e la donna doveva lasciare andare il figlio. “Solo un secondo Tom.” Sussurrò Pattie con la voce rotta dal pianto. Detto questo si strinse la testa del figlio al petto, carezzandogli le spalle amorevolmente come solo una vera madre può fare e si lasciò andare ad un pianto liberatorio.

Il piccolo strinse la vita della madre con le sue piccole manine e strofinò la testa sul suo petto. “Miraccomando, sii forte, io ti voglio bene, ci rivedremo presto amore mio.” Gli sussurrò la donna al suo piccolo e fragile orecchio. Il piccolo Justin annuì rassegnato e diede un ultimo bacio alla madre, prima di tirare su col naso e dirigersi verso il possente uomo che aveva di fronte.

“Andiamo.” Disse in tono duro, cominciando a camminare verso la porta, seguito da Justin. Il bambino si girò un’ultima volta verso la madre ancora in lacrime e in quel momento capii che lui le doveva dare forza così le fece il sorriso più grande del mondo, mostrando anche i suoi piccoli dentini da latte.

Pattie non se la sentiva di sorridere, ma ne accennò lo stesso uno, che più che un sorriso sembrava una smorfia di dolore. La porta si chiuse con un tonfo sordo, facendo scomparire la piccola figura e in quel momento la donna capii che aveva perso per sempre il suo bambino.

Si accasciò a terra cominciando ad urlare dalla disperazione. Sapeva che con Tom il figlio avrebbe avuto una vita migliore, ma in quel momento si pentii di tutto quanto, voleva essere egoista e privare il cibo al figlio per due - tre giorni, pur di tenerlo tra le braccia per tutta la vita, ma ormai il rombo della gip, fece perdere tutte le speranze alla giovane donna.

Non solo aveva perso la figlia minore Jazmine, ma ora non c’era più neanche Justin. La donna corse alla porta, aprendola con un botto, rendendosi conto che ormai era troppo tardi e la gip era scomparsa, portandosi via la ragione della sua vita...

Il flashback è stato qualcosa troppo triste e dolce allo stesso tempo. La parte che ho sottolineato è stata la mia preferita di tutto il capitolo aw.
Passando a Caitlin, non so già non la sopporto non ne ho idea del perchè, magari sarà anche buona ma a me non piace u.u
Anyway, hai scritto benissimo tutto, come sempre.
Avvisami quando aggiorni.
un bacio,