All is complicated...
di purple eyes

22/07/14, ore 16:55

Allora sono molto emozionate perchè questa é la prima volta che recensisco una scopata scritta da Mirea Drew Bieber. Ho aspettato questo capitolo forse dall'inizio di tutta la storia, dal 3º-4º capitolo e dopo tanti mesi, tanta ansia e attesa è arrivato. Comunque preferisco che i due abbiano scopato al 34º capitolo che al 3º capitolo, perchè sono dell'idea che prima è meglio conoscersi e amarsi e poi scopare. La scopata per me è la ciliegina sulla torta, abbellisce una storia d'amore ma non è la cosa più importante. E tu, ormai da scrittrice professionista, hai saputo trascrivere in fatti questa idea. È stato un piacere rileggere questa parte anche se la prima volta (non capì a male) non avevo letto la parte della dichiarazione che secondo me è importantissima per poter apprezzare la scopata. Mi piace il fatto che dai sempre tanto spazio alle emozioni, ai pensieri perchè per me sono molto importanti. Adesso passo alle mie osservazioni gigimariane. Allora il parco abbandonato l'ho immaginato come il Parco Padre Pio, questi due che si dichiarano mentre gli "uccellini cantano" e io avrei aggiunto anche le cavallette che se ne vengono sopra. Poi mi sono ricordata anche del matrimonio tuo e di floriana, a alla domanda "Vuoi essere mia e temere per quello che succederà insieme a me?” avresti potuto aggiungere "finché morte non vi separi. Che il signore, padre, creatore vi benedica" secondo il rito gigimariano. La frase che più mi ha colpito è stata quella che dice che i gesti valgono più delle parole e mi fa pensare a certi elementi. Poi vi è venuta in mente la sera del titanic con scuri che correva e io che il giorno dopo dissi "ma mire ma tu stavi sotto l'ombrellone", spero che mi abbia perdonata per averti abbandonata sotto l'acqua. Poi la scopata è stata tutta perfetta, perchè era casta e pure (puó essere un scopata casta e pura?), voglio dire che era molto romantica e Justin era tenero a preoccuparsi per Jes e addirittura ad avere paura che non facesse bene il servizzietto. Ma viti ce vagnoni d'oro a do lu acchi unu cussì. Poi Jes che guarda l'erezione, come facciamo noi quando andiamo a mare. Vabbè buonanotte Justin e Jes fate sogni d'oro...come la collana "as long as love me". Ci vediamo alla prossima scopata ciaa❤️❤️
P.S. Ma la facci ancora se la deve lavare Jes? Cu tuttu lu truccu sculatu scopa. Mannagghia eva ladra.
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 07:50 pm)

22/07/14, ore 16:38

Ehy Mirea ciaoooo! Eccomi qui a recensire questo capitolo con troppo roitardo per i mieie gusti! E' una settimana che non leggo perchè la connessione a internet è malata si, perciò purtroppo queste recensioni saranno brevissime perchè non ho la possibilità! Questo è uno dei capitoli più importanti a mio parere! E' iniziato benissimo con Justin e Jessica che erano così carini e dolciosi a quel mare e mi hanno fatto morire dal ridere con i loro scherzi! Poi però quando erano sotto casa è arrivata proprio Alex che sicuramente stava andando a trovare Jes e si è trovata proprio nel momento sbagliato! Poverina mi dispaice tantissimo anche per lei, perchè alla fin fine è una brava ragazza... Spero che non si arrabbi troppo con quei due e che tutto si risolvi! Baciiii vado a leggere il prossimo capitolo  se riesco con la connessione <3

22/07/14, ore 16:24

Ehyyyyy amoreeeee! Ciaooooo da quanto tempo!

Non hai idea di quanto tu mi sia mancata! Oggi è stta davvero una sorpresa per me vedere questo capitolo dopo tanto tempo che non leggevo la tua storia, ma tu non devi preoccuparti per le recensioni perchè ne hai già quasi 400 e un sacco di preferiti e di seguiti! Secondo me entrerà presto nelle popolari, quelle in prima pagina! Stai per entrare anche nelle popolari di più recensioni positive! Sono contentissima per te, perchè te lo meriti e questa è una delle storie pi belle che io abbia mai letto! *o* Bravissima...

Partiamo dal titolo "make love with me" Cavolo, mi è venuto l'infarto appena l'ho letto, avevo già capito tutto e non vedevo l'ora di arrivare al punto in cui loro due.. emh... ok, sembro una perveritita, stopo! Ciao! Continuo!

“Andiamo via di qui” Mi sussurra in un orecchio, mentre io annuisco senza ribattere, senza dire nulla. La mia mano si aggancia alla sua, mentre mi trascina giù per le scale davanti  tutto il pubblico che sorride sorpreso, e la Smith ci incita a fermarci, ma a noi non importa. Io voglio stare con lui e lui vuole stare con me.

Non importa come andrà a finire questa gara; ho cantato con lui ed è questo l’importante. Abbiamo espresso i nostri sentimenti attraverso una canzone che abbiamo scritto insieme. Una canzone che è diventata la nostra canzone e che sarà la colonna sonora della nostra vita insieme.

Continua a trascinarmi fuori dalla scuola, finchè non ci ritroviamo a correre ridendo come bambini. Corriamo felici, spensierati, i nostri problemi come al solito sono svaniti e sembra che il cuore mi stia per scoppiare dalla felicità. Ho una voglia incontrollabile di ridere dalla gioia che non riesco a fermare e sembra che anche a lui stia succedendo la stessa cosa.

Ci ritroviamo in un piccolo parco abbandonato, con la sola presenza della natura a farci compagnia. Le nostre mani sono ancora intrecciate e non hanno la minima intenzione di lasciarsi, sono state sparate per troppo tempo e ora si sono riunite per non lasciarsi mai più.

“Vieni andiamo a sederci lì” Indica un albero abbastanza grande che lascia intravedere i lievi raggi del sole che illuminano i suoi occhi, facendoli diventare color oro. La sera sta arrivando, ma il sole continua a riscaldarci, nonostante non sia estate.

Si siede su una grande conca di pietra per terra e quando sto per imitarlo, mi tira sulle sue ginocchia, facendomi cadere con la testa sul suo petto e di conseguenza accelerare ancora di più i battiti del mio cuore. “Ma sei un idiota!” Urlo ridendo, facendolo ridere a sua volta, mentre mi sposta i capelli caduti sulla fronte.

Il suo volto è ritornato serio, mentre si morde il labbro, trattenendosi dal fare o dal dire qualcosa. Tra di noi regna il silenzio, spezzato solo dal rumore dei pochi uccellini rimasti in circolazione. Il mio orecchio è poggiato sul suo petto e riesco a percepire i suoi battiti e il suo respiro affannato.

“Era questa la sorpresa?” Domando riferendomi alla canzone, mentre sollevo il mio volto, mettendomi alla sua stessa altezza e lui fa spallucce ridacchiando. “Non lo so” Sospira. “Ci sono così tante sorprese che non so da dove iniziare” Continua grattandosi il capo imbarazzato, mentre io mi mordo il labbro sorridente.

“Ancora?” Domando con occhi sognanti. “Si piccola” La voglia di ridere è tornata e non se ne va più e sono sicura che in questo momento sembro un idiota, ma non importa perché lui mi ama nonostante tutto. “Che c’è?” Mi dice in un orecchio e mi stringe tra le sue braccia, iniziando a cullarmi, facendo su e giù con la schiena, mentre io ritorno seria.

“Era da due settimane che non mi chiamavi piccola” Gli cingo la vita con le braccia, mentre appoggio la testa nell’incavo del collo e lui posa il mento sulla mia testa. Sento il suo petto vibrare, segno che sta ridendo e le sue labbra posarmi un bacio dolce sulla fronte.

“Bhè ho l’impressione che me lo sentirai dire molte volte” Sorrido confusa, guardandolo negli occhi. “Che significa?” Domando, prima di portarmi una ciocca di capelli dietro l’orecchio. “Alzati” Mi dice sollevandomi leggermente per i fianchi e portarmi su, mentre me lo ritrovo in piedi accanto a me. I suoi occhi sono incastonati nei miei; l’azzurro con il caramello, forse è una combinazione un po’ strana, ma trattandosi di noi due insieme, tutto è perfetto.

Hai idea degli attacchi che ho avuto leggendo questa parte? E' quello che ho sempre sognato sin dall'inizio del capitolo e dopo tanto tempo è successo e io sono troppo felice *o*

“Non farò giri di parole, sarò dritto e coinciso” La sua espressione è terribilmente seria e non lascia trasparire nessuna emozione, incomincio ad avere paura di quello che voglia dirmi. L’ansia continua a crescere nel mio corpo, quando la sua bocca si socchiude, segno che sta per parlare.

“Vuoi essere mia e temere per quello che succederà insieme a me?” La sua bocca si apre in un grande sorriso dolce, il più sincero che abbia mai fatto da quando lo conosco, mentre il mio cuore si ferma, per poi cominciare a battere a un ritmo incontrollato. Mi sta chiedendo di essere la sua ragazza e lo ha fatto in un modo dolcissimo.

Non un semplice e banale ‘vuoi essere la mia ragazza’, ma una frase speciale e importante che racchiude tutto quello che abbiamo passato. Rimango immobile, con un’espressione seria in volto, ricordando tutti i momenti brutti che ho passato. Tutto quello che ho sognato da un sacco di tempo si sta avverando e non trovo parole per esprimere la mia felicità.

“Guarda piccola, se non vuoi io-” Mi getto a capofitto sulle sue labbra, essendomi trattenuta anche troppo. Non sono mai stata brava a esprimermi con le parole, ho sempre preferito i gesti. Le parole in fondo non valgono niente, se non si dimostra con i gesti quello che si dice.

Inizio a muovere le mie labbra sulle sue con velocità, divorandole, mentre lui inizia a succhiare il labbro superiore, prendendomi la testa tra le mani, facendole scendere sui fianchi e io inizio a tirare le punte dei suoi capelli, facendolo gemere sulle mie labbra. Mi stacco dalle sue labbra, rimanendo sempre a pochi centimetri dal suo viso.

“Finchè mi amerai potremmo fare tutto insieme. Ti amo, sei l’unico ragazzo che io abbia mai amato e si Justin Bieber, voglio essere tua nonostante tutte le difficoltà che affronteremo, perché combatteremo insieme” Sussurro, prima di baciarlo ancora, cogliendolo di sorpresa. “Ti amo” Mormora con gli occhi lucidi, forse dalla mia riposta.

“Anche io ti amo” Sorrido, prima di staccarmi da lui che sta sorridendo come un ebete. “Aspetta, devo darti una cosa” Sorrido, prima di rivolgergli un sguardo curioso. “Cosa vuoi darmi?” Dico con gli occhi che mi luccicano, mentre lui inizia a frugare nella sua tasca alla ricerca di qualcosa.

Dalla sua tasca fuoriesce una scatolina piccola, che mi fa spalancare gli occhi, mentre il mio cuore inizia a palpitare, avendo già capito tutto. “Girati” Sussurra avvicinandosi al mio orecchio. Faccio come dice e mi giro, guardando in direzione di un albero di mele, mentre i palmi delle mani sudano e le gambe tremano.

Sento qualcosa di freddo poggiarsi sul mio collo, mentre i miei capelli vengono spostati su una spalla. Guardo il mio collo notando una collana d’oro, con una scritta brillantata: ‘as long as you love me’. ‘Finchè mi amerai’. E’ incredibile, è la stessa frase che ho detto io prima, ma lui non sapeva che io l’avrei detto. Tutto questo è così strano, ma terribilmente bello.

Questo dimostra che io e lui sentiamo le stesse cose l’una per l’altra. Sorrido, mentre sento le lacrime alla punta dei miei occhi. Dei baci umidi si posano sul mio collo e la mia vita viene avvolta dalle sue braccia muscolose che mi fanno sentire al sicuro. Chiudo gli occhi, cercando di trattenere le lacrime sorridendo, ma senza risultato. Mi giro gettandogli le braccia al collo, dandogli baci su tutto il viso.

“Grazie, è bellissima, ma non dovevi” Mi stampa un bacio sulle labbra, per poi accarezzarmi i capelli. “Certo che dovevo” Mormora facendo spallucce. Sto per rispondere quando ad un tratto il sole scompare dalle nostre teste e il cielo inizia a diventare nero e grigio. “Andiamo a casa sta per piovere”

Oddio! Stanno insieme! Stanno insieme! Stanno insieme! Mi senti urlareeeee? M sentiiiii? E' successo? Vuoi essere mia e temere per qello che succederà insieme? Oddiooo, ma è una frase bellissima! Da dove ti è uscita? Mi hai fatta piangere e poi quando Justin ha detto "andiamo a casa" mi è venuta di nuovo l'ansia, perchè stava pèer succedere ciò che io ho sempre sognato!....

Le sue labbra bloccano i miei pensieri che si posano delicate sulle mie, in un semplice bacio dolce. Chiudo gli occhi sentendo il suo alito fresco invadere il mio, quando sento mordicchiarmi il labbro inferiore e la sua lingua si fa spazio nella mia bocca.

La sua mano risale lungo il mio fianco, accarezzandomi lo stomaco, finchè non si infiltra sotto la mia maglietta e qui sussulto, staccandomi dalle sue labbra con gli occhi leggermente più aperti del solito. “Tutto ok?” Domanda Justin accarezzandomi la guancia, mentre annuisco non del tutto sicura.

“Piccola che c’è?” Domanda, mentre rotola dall’altra parte del letto facendomi finire su di lui. “Ho… Paura” Biascico, mordendomi il labbro, facendo dei cuori con l’indice sul suo petto. Sento le mie guance bollenti e la testa scoppiare, mentre stringo i pugni trattenendomi dalla voglia di spaccare qualcosa.

Porto il mio sguardo alla stanza quadrata, ormai leggermente illuminata da un lampione che sbuca dalla finestra. E’ possibile che io non mi metta mai in gioco per qualcosa? Perché ho sempre paura delle conseguenze? Lui mi ama ed è il mio ragazzo ed io lo sto rifiutando. Sono una stupida codarda perché lo voglio esattamente come lui vuole me.

“Ehy se non vuoi non fa niente, io posso aspettare” E’ così dolce, nessun ragazzo avrebbe mai detto questo, mentre lui ha rispetto di me, mi ama veramente e io lo sto rifiutando. Non posso. “Justin, fai l’amore con me” Gli dico guardandolo negli occhi con tutta la sincerità che sento in questo momento. Lo voglio adesso in questo momento e sento tutta la paura svanire da un semplice scintillio dei suoi occhi che sorridono.

“Sicura?” Domanda un’ultima volta, alzandosi con il busto, mentre dalle sue labbra esce il sorriso più dolce che esista. Annuisco, prima di prendergli la mano e posarla sul mio fianco, guidandola verso l’alto, sul mio viso, ormai in fiamme.

Mi avvicino alle sue labbra baciandolo, spingendolo sul materasso del letto, mentre lui mi cinge i fianchi, massaggiandoli, per poi afferrare i bordi della mia maglietta, sollevandola su e sfilarmela dalla testa, gettandola sul pavimento. Lo vedo mordersi il labbro e sorridere alla vista del mio corpo, anche se dentro di me non c’è alcuna traccia di imbarazzo e mi stupisco, perché sono una ragazza che non ha mai messo in mostra il suo corpo, invece davanti a lui mi sento a mio agio, felice che lui sia il primo.

Rotoliamo sul letto, stavolta ritrovandomi io sotto e lui sopra, mente inizia a baciarmi il collo, mordicchiando qua e là, lasciando il suo marchio ovunque, mentre con la mano destra accarezza la mia pancia contratta per la tensione, facendomi venire i brividi. Decido di fare la prossima mossa e raggiungo i bordi della sua maglia, ormai diventata un tutt’uno con il suo corpo dato che è completamente bagnata.

Gliela sfilo gettandola sul pavimento affianco alla mia. Osservo il suo corpo con occhi luccicanti, perdendomi in ogni tatuaggio e cicatrice che lo decorano. Traccio il contorno della sua corona sulla spalla, mordendomi il labbro per poi passare alla sua croce al centro del petto e sorridere. “Quanti cavolo di tatuaggi hai?” Domando ridendo, facendo ridere anche lui.

“Sono ancora pochi, tu invece dovresti fartene uno qui” Afferma per poi baciarmi l’incavo del seno, mentre io arrossisco. “Sarebbe sexy” Continua, dando baci sempre in quel punto mentre io inizio a respirare affannosamente. “Mmh n-non credo s-sia una buona idea.” Affermo con voce roca, rotta dall’eccitazione. Prosegue la sua scia di baci umidi sulla pancia, per poi raggiungere il bordo dei miei jeans.

Mi guarda negli occhi, prima di slacciare il primo bottone e tirare giù la cerniera. Neanche questa volta ho paura, perciò sorrido rassicurante incitandolo a continuare. Mi sfila delicatamente le scarpe, insieme ai jeans facendomi rimanere in intimo, per poi alzarsi dal letto e osservare tutto il mio corpo con adorazione, mentre io distolgo lo sguardo imbarazzata dai suoi occhi lussuriosi.

Ritorna su di me continuando a baciarmi e ad accarezzare il mio corpo con le sue grandi mani che mi fanno sentire protetta. Porto le mie gambe intorno al suo bacino, sporgendomi con la testa per baciargli il collo, sentendolo gemere silenziosamente, mentre racchiude il mio sedere con le sue mani. Mi struscio involontariamente sul cavallo dei suoi pantaloni e lo vedo stringere gli occhi.

“Cazzo!” dice con voce sofferente, mentre io mi scuso con lo sguardo, sorridendo innocente. “Sei tremenda eh!” Esclama divertito, mentre io porto le mani tremanti sui suoi pantaloni ed è qui che l’ansia e la paura ritornano, facendomi bloccare ogni mio movimento. “Non ce la faccio” Sospiro, ritirando le mani. “Faccio io, tranquilla” Sussurra, prima di darmi un bacio dietro l’orecchio.

Si alza nuovamente dal letto togliendosi i pantaloni e le scarpe, rimanendo in boxer ed è lì che spalanco gli occhi, notando la sua preminente erezione. Mi mordo il labbro guardandolo, mentre lui ridacchia ritornando su di me. La paura è tornata in me, quando si è tolto i pantaloni. Mancano pochi indumenti a dividerci e io e lui ci apparterremo in tutti i sensi possibili.

“Piccola, tranquilla” Mi incoraggia notando il mio volto pallido, sollevando leggermente la mia spalla, per slacciarmi il reggiseno, mentre io inizio a tremare dall paura e dalla vergogna, quando noto il mio reggiseno bianco cadere a terra. Sul suo volto non appare un sorriso malizioso, ma dolce, sincero, rassicurante.

“Sei bellissima” Sussurra piano, prima di lasciarmi dei baci umidi che partono dal collo fino alla pancia e da lì che tutta la mia vergogna scompare, facendomi sorridere tra me e me. Lo vedo arrivare al bordo dei miei slip e mi guarda negli occhi come a chiedere il permesso, mentre io annuisco decisa, senza nessuna traccia di esitazione, ormai sono sicura di quello che sto per fare.

Sono completamente nuda davanti ai suoi occhi e la vergogna scompare di nuovo, grazie al suo sguardo dolce e premuroso. Si sfila l’ultimo indumento, rimanendo completamente nudo anche lui davanti a me. E’ bellissimo, non ho mai visto un ragazzo così bello in vita mia ed è mio, tutto per me. Lui mi ama. Si china su di me, per baciarmi un’ultima volta e portarmi le mani in alto, intrecciandole con le sue.

“Sei pronta?” Mi domanda, cominciando a baciarmi ogni parte del viso, mentre il cuore inizia a battermi a mille. “Se ti faccio male dimmelo” Annuisco, ancora una volta e ci guardiamo negli occhi, esprimendo tutto quello che proviamo con un solo sguardo, anche se per un attimo mi sembra di vedere i suoi lucidi e insicuri.

Non ho vergogna, ma sono in ansia, ho paura che qualcosa vada storto e lui lo nota dal mio sguardo. “Andrà tutto bene” Mi dice dandomi un ultimo sorriso incoraggiante, prima che io senta un dolore lancinante, trattenendo un urlo. “Ora passa tutto piccola, baciami” Faccio come dice, non pensando al dolore e godendo della dolcezza dei suoi baci. Dalle mie guance scendono alcune lacrime, non so se per il dolore o l’emozione, ma sento una felicità unica dentro di me.

Sento una sensazione piacevolissima e non riesco a pensare più a niente se non a quello che stiamo facendo, sto assaporando al massimo tutto quello che sto vivendo. Il dolore ora è passato in secondo piano, perché in questo momento sono persa nei suoi occhi e nel suo sorriso che mi confortano. Mi sento parte di un’unica cosa, di un unico corpo e di un’unica anima.

Oddioooo! Lo hanno fatto! Lo hanno fatto! Lo hanno fatto! Mi senti urlare? pt.2 Oddiooo! Ma è stato dolcissimo! Quale ragazza non sogna una prima volta così? Io....

Vabbè detto questo io vado a cagare! No ok, vado viaaa <3 aggiorna presto

-Cate <3

14/07/14, ore 12:37

*affila i coltelli, quale sarà mai la misura giusta per tagliare nettamente la carne umana e porre fine alle torture che vengono inflitte alle mie orecchie e ai miei occhi?* si, mi riferisco a Vasco, una, solo un'altra volta e affilerò le tue ossa, non i coltelli!
ehm, dicevo? ah si, la recensione. Ammmooorreee *-* questa cosa dolcissimissima del duetto? eh? la canzone..ecco si.. la ascolto dopo la recensione perchè il tablet non mi fa fare due cose contemporaneamente, sorry! Quando mi hai detto che hai aggiornato quasi non ci credevo, la mia faccia era tipo *0* e subito dopo *uff.. pure io voglio aggiornare e.e ma non posso e.e*
Così mi son messa a leggere e mi sono innamorata ancora una volta di questa storia. Credo che infondo mi mancherà quando la finirai c.c anche se poi scriverai quella rossa, awwww a'pppppppprrroposito di rosso *faccina ambigua* era il 34, vero? mmmmmmh....
Complimenti, complimenti, complimenti, scusa ne non è molto lunga come recensione ma sono di fretta u.u
A dopo <3 <3 <3

13/07/14, ore 20:44

Un grande, grande capitolo! :3 son successe le cose che piacciono a me! Aw ho fatto bene a conservare la traccia di Overboard che mi hai mandato secoli fa, perchè hai ragione: è necessaria la colonna sonora per capire ed immedesimarsi!
Comunque riguardo ad Alex spero che non sia attratta più da Justin. Spero per Ryan di conquistare Alex, così saranno tutti felici ^_^ yeee
Simon e Cait *-* ow sei un genio!
La professoressa Smith mi ha ricordato Chad Smith (batterista dei "Pepperdolci") ma sinceramente mi sta un po' antipatica T.T
Che dire più? La gara! Forse è uno dei momenti più belli della storia proprio perchè assomiglia a qualcosa tipo un film o un romanzo, ma ha anche dei lati realistici, perchè se hai degli amici così può succederti di tutto. Sto ammettendo pubblicamente che il testo di Overboard è bello, oltre ad essere perfetto per la storia.
Poi "Neanche dopo anni, riuscirei a dimenticarti. Con nessuno riuscirò mai a provare i sentimenti che provo quando sono con te" è il pezzo più sweet :3
A questo punto devi essere solo contenta di te stessa e di ciò che sei riuscita a scrivere (e aggiornare subito appena raggiungi abbastanza recensioni) anche se sono sicura che il tuo stile si evolverà con il tempo (come lo stile di Justin) e quindi niente, mi aspetto che questa non sia l'unica storia, no?
Ah, senti questa... Quel “Andiamo via di qui” è troppo. Troppo e basta. Ti ho capita, you know? Let's pray for Gigi ^^
Basta con le chiacchiere, seriamente... mi vien da dirti ''ti voglio bene'' oltre che ai soliti scleri del tipo "sei un genio" "sei un mito" "bello il capitolo" "complimenti" eccetera... perchè in questa storia ci hai messo te stessa e si vede <3
Ti scriverei 4378987 parole ma devo andare, mi chiamano -.-''
A breve, o Sommo Poeta xD

13/07/14, ore 18:36

Questo capitolo è il mio preferito e non so che dire...non si puó descrivere con le parole quello che ho provato leggendolo e ho immaginato tutto come se lo stessi vedendo in tv...ti immagini che un giorno faranno una serie "all is complicated" su italia 1e diventerà famoso in tutto il mondo...tutto è possibile, e ti immagini che l'attore sarà proprio Justin in persona? Così avrai la possibilità di conoscerlo e di ... (A buon intenditor poche parole)…comunque devo dirti che la prima parte è molto emozionante e mi so messa a piangere e sei riuscita a nn farmi odiare Alex che mi è già più simpatica dopo quello che ha detto e non avrei mai pensato che avesse potuto dire certe cose e addirittura sentirsi in colpa...pensavo che fosse egoista e invece mi sono sbagliata... E ti dico anche che per un attimo ho avuto paura quando si sono sedute sul letto......e mi sono ricordata di ieri (io mi sono innamorata…) quando stavamo bevendo la coca-cola argentina che faceva schifo clm…(forza Germany 🇩🇪)…poi quando Alex ha detto:" siete liberi di fare quel che volete" era come se stesse dicendo "scopate pure" (la Grande scopata)…poi mi so pisciata anche perchè Jes è salita sul palco e non si era lavata nemmeno la faccia, piccataa la vagnogna...il duetto è stato fantastico, sembrava un film...quanto sei dolcee😍...e poi l'ammiro perchè è riuscita a ricordare tutte le parole della canzone io non ce l'avrei fatta...Ni vitimu tra poco❤️❤️
P.s. Non ti parleró più di calcio tranquilla

13/07/14, ore 15:16

bello, bello, bello!
mi è piaciuto tantissimo, specialmente la parte dove cantavano e non so se sia un caso che sia la protagonista che l'altra cantante di overboard si chiamino entrambe Jessica. ma va beh ahah
anche la parte dove Alex e Jess parlavano era molto bella e mi sono quasi scese le lacrime pure a me :)
bella idea quella della canzone !
spero continuerai presto e avvertimi quando aggiorni :)
baci <3

13/07/14, ore 14:35

Amore mioooo! Eccomi qui a recensireeee! Come sempre sono la prima enon posso che essere più che felcie di questo... Questo capitolo l'ho letto in aticipo e quindi lo sapevo a maemoria, ma sai qual è la cosa strana=? Che ho pianto dall'inizio alla fine e questo non va bene... L'ho adorato e posso dire finalmente che è diventato il mio preferito in assoluto... Tutta questa dolcezza e poi? La canzone overboard, la mia preferita in assoluto... Ho riletto due volte quella parte per quanto mi è piaciuta... Ma parlando di Alex...

Scuoto la testa, non riuscendo a credere a ciò che vedo e le lacrime non aiutano dato che iniziano ad appannare la mia vista. Lei è lì, davanti a me con un timido sorriso sulle labbra. I suoi occhi brillano dalle lacrime, mentre le sue mani sono strette in due pugni come se si stesse trattenendo dal fare qualcosa.

Il mio labbro superiore inizia a tremare dall’emozione e in questo momento ci sono così tante parole che vorrei dirle, ma come al solito dalla mia bocca non esce nulla. Faccio un passo avanti insicura se continuare a camminare o meno. Ne faccio un altro in attesa che lo faccia anche lei, ma non si muove.

Inizio a mordermi il labbro, quando capisco che lei non verrà mai da me. Non faccio in tempo a formulare questa frase che sento due braccia avvolgermi il corpo e dei capelli solleticarmi il viso. Rimango immobile con le braccia lungo i fianchi per realizzare se veramente tutto quello che sta succedendo è vero.

Sorrido tra le lacrime prima di stritolarla in un abbraccio dal quale non vorrei più separarmi. Io e la mia migliore amica ci stiamo abbracciando dopo tre settimane che siamo state lontane. Non ci eravamo mai separate così tanto. Stavamo ogni giorno insieme per parlare e se non avevamo niente da dirci trovavamo subito l’argomento, anche quello più stupido.

Rido tra me e me al solo pensiero, mentre inizio a singhiozzare di gioia, seguita subito dopo da lei. Lei è quella persona che non potrà mai sostituire nessuno, nonostante tutti i difetti che per me contribuiscono a renderla perfetta.

Lei è quella persona che mi conosce meglio di chiunque altro, dopo mia madre. Lei è la persona a cui ho detto tutti i miei segreti e le fantasie, anche quelle più inconfessabili. Lei è quella persona che sostituirà sempre la sorella che non ho mai avuto. Lei è quella persona che mi starà sempre vicina nonostante tutti gli errori che faccia. Lei è unica, speciale e mai nessuno potrà sostituirla.

“Forse dovremmo parlare” Mormora, prima di staccarsi, asciugandosi le lacrime con il dorso della mano, mentre io annuisco. “Da sole” Continuo io, guardando gli altri con un sorriso supplicante, incitandoli ad andare in un’altra stanza.

“Su tutti fuori!” Esclama Justin, gesticolando. “Anche tu Ryan” Continua ridacchiando verso il biondo, dato che era rimasto fermo a fissare la mia amica. “Oh… Emh… Si… a dopo” Si congeda facendo l’occhiolino ad Alex, che arrossisce violentemente.

Appena la porta si chiude, mi giro verso di lei a guardarla con un sopracciglio inarcato. “Mi sono persa qualcosa?” Domando con un sorriso malizioso sulle labbra, riferendomi al comportamento di Ryan. Emette un mugugno incomprensibile prima di scuotere la testa e sorridermi innocente.

“Ma io credo di si.” Sussurra. Sospiro prima di fare un cenno sul letto sicuramente di Ryan per sederci. La guardo mordendomi il labbro trattenendo un sorriso che sta per fare capolinea dalle mie labbra. Alex, ridacchia facendo ridacchiare anche me.

Amoriiiii, ma quanto sono cucciole quiiiii! <3 Hai scritto delle cose fantastiche sull'amicizia e qui è iniziato il mio pianto disperato, ma poi è proseguito leggendo tutte le altre cose che hai scritto... Guarda, come si fa a non piangere? *o*

Purtroppo oggi non posso trattenermi a lungo perchè il mio computer sta facendo un pò i capricci e mia madre sta rompendo dicendo che devo lasciare, spero che tu potrai perdonarmi dato che la recensione fa swchifo... Tanti baciii amoreee <3

-cate <3

12/07/14, ore 16:43

Ehy ciaooooooo amoree! Sto migliorando vedi? Questo è il terzo capitolo che recensisco oggi! Come fai a non amarmi? Sono il tuo grande amore e ricordati che un giorno ti sposerai con me *0* oh siiij! Immagino già gli invitati tra cui Justin che ci canta all i need is love dei Beatles *0* che bellooooo sarebbe! Oki basta la smetto di sognare tu ti sposerai con il ragazzo che ti piace e io mi sposerò con Justin perché on realtà, devi sapere che lui non vuole Yovanna, ma vuole me, perciò si sposerà con me *0* avevo detto che dovevo smetterla di sognare giusto? Quindi la smetto... bene, dopo averti elencato nelle precedenti recensioni, i problemi che mi affliggono passiamo a parlare direttamente del capitolo e sai cosa? Adesso posso dire di amarti sul serio e di aver trovato finalmente il mio capitolo preferito! Festeggiamo! Justin le ha detto ti amo! Justin le ha detto ti amo! Justin le ha detto ti amo! Ma quanto cavolo ti posso adorare? Purtroppo non posso neanche trattenermi a lungo con questa recensione dato che la mamma mi sta chiamando da più di merzz'ora e sta rompendo di brutto, perciò posso solo dirti che ho adorato questo capitolo e che la canzone you and i è qualcosa di eccezionale! Bravissima mirea! Baciii e scusa se la recensione è corta ♥

12/07/14, ore 15:43

Eccomiiiii qui a recensire il diciannovesimo capitolol lol! Eh si! Mi devo rimettere in pari con i capitoli, altrimenti non ce la farò mai a finirli prima che tu aggiorni... Ringrazio il cielo che tu oggi non abbia aggiornato... Aspetta, non guardarmi così (so che stai facendo la faccia storta)... Voglio dire che è un bene che tu non abbia aaggiornato altrimenti rimango sempre troppo indietro... Non dimentichiamoci che mancano ancora 13 capitoli e bhè posso dire di non essere messa proprio male... Sto a buon punto! Lp so dico sempre così ma non mi muovo mai! Vabbé passiamo ad altro... Vuoi sapere un altro problema che mi ha afflitto negli ultimi giorni? Yovanna... un nome, una parola, 7 lettere, un corpo fantastico, una modella... non ce la faccio ok? Io voglio che Justin stia bene e sia felice, ma davvero si pensa che Justin sarà felice con lei? Insomma ha sofferto tanto per selena e ora? Diciamocelo non è perché sono una fan di loro due insieme, ma io Justin ce lo vedo solo con selena! Sono perfetti insieme! Sono quattro anni che li seguo e non si possono buttare quattro anni nel cesso così! Oddio io piango, piango! La mia selena! Il mio Justin! Che cosa sta succedendo? Ok basta, la smetto di affliggerti con i miei problemi e passo alla recensione... Il capitolo è fantastico come sempre e non posso fare a meno di ripetertelo in ogni recensione! Per fortuna la mamma di Jes non si è arrabbiata così tanto come già avevo pensato, ma purtroppo si è arrabbiata Alex e non le do tutti i toriti poverina, anche io me la prenderei se la mia migliore amica non mi raccontasse i suoi segreti, ma Jes aveva una buona ragione per non raccontarglielo perciò come sempre sono dalla parte della nostra protagonista... Justin ha sbagliato a sedersi vicino a lei, in questo modo non ha fatto altro che insospettire Alex e questo non va bene... ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché a quanto ho letto, sarà molto dolcioso... oddiooooo già prevedo un capitolo Justin-Jes *0* vado subito a leggerlo ♥

12/07/14, ore 15:11

Ehy ciaooooooo amore mio! Hai visto quanto tempo è passato dall'ultima volta che ha recensito? Stavo migliorando e ora invece mi ritrovo di nuovo a recensire dopo giorni... e sai perché? Perché sto male per il mioJJustin e nin ho voluto aprire il mio fottuto computer per un pó dato che mi riempivano di notifiche negative sul mio idolo... La mia bacheca era piena di:"Justin deve pagare 80 milioni di dollari per aver lanciatouova ai vicini, Justin è stato condannato a due anni di libertà vigilata per aver lanciato uova contro i vicini, Justin è stato sottoposto a 5 ore di servizi sociali per aver lanciato uova contro i vicini, Justin dovrà fare un corso per controllare la rabbia per aver lanciato uova contro i vicini... Ma ti rendi conto? È tutto così assurdo, ingiusto! Non possono fare una cosa del genere a Justin! Non ha ucciso nessuno, ha solo lanciato dwlle uova ai vicini per scherzare e gli fabno tutto questo! Quante volte io ho lanciato cose alle finestre dei vicini di casa e me la sono cavata sempre con qualche sgridata, ma non mi hanno mai denunciata, anzi a volte si son messi anche a ridere! Io non accetto la legge americana, sto iniziando ad odiare l'america e se Justin sarà sottoposto a libertà vigilata questo vuol dire che non farà più ip tour nel 2014, ma verrà spostato nel 2016! Non ce la faccio! Non riesco a crederci sto piangendo ininterrottamente da due giorni ormai! Scusa se ti ho parlato dei miei problemi in questa recensione, ma sono cose che riguardano anche te e conoscendoti anche tu stai male, comunque adesso passo alla recensione vera e propria... È inutile dirti che ho adorato il capitolo e già quando ho letto il titolo ho immaginato le migliori smancerie che quei due avrebbero potuto fare... Jessica che cucina per Justin awww, sembravano marito e moglie e non ho potuto farw a meno di sorridere, ma quando si sono dati l'ultimo bacio mi è venuta una morsa al cuore... poverini! Conoscendoti ora chissà quando li farai baciare! Un giorno di questi scenderò in puglia e ti ammazzeró! Ora ti ho rotto abbastanza perciò vado a leggere il prossimo capitolo! Baciiiii ♥

11/07/14, ore 12:50

Aeeeeeee a qua ti truevi??? Ahahahaah appena so tornata a casa mi so messa a leggere se no pooi vado a mare e quella merda di internet non prende Ahhaahhaah no basta adesso devo fare un po la seria anche perché questo capitolo è abbastanza depresso...madoo ma a justin che cazz sta succedendo? ? Sti masculi tutti bipolari sontu Lml Madooo mi dispiace tanto per jess ma anche per Alex poverine sono entrambe innamorate di quel figlio di ........ è soffrono entrambe in particolare jess Mado mi dispiace e il fatto che si taglia non mi piaceee D: mi fa venire na cocciaa spero che le cose migliorano quaaa...ma siii Daii anche perché già so qualcosina dopo quello ho letto oggi (sorriso malizioso) rheheheheheh vabbe alla prossima Amorrrrrr ♥♥♥♥♥ ti voglio bene tantooo♥♥♥♥

09/07/14, ore 05:05

Niente da dire: amo davvero questa fanfiction.
Amo principalmente la trama in sé, ma anche il modo in cui la scrivi, i colpi di scena.
Veramente molto bella, complimenti.

08/07/14, ore 23:54

ogni volta mi fai venir sempre di più la voglia di leggere la tua storia. E' peggio di una droga ahah.
mi dispiace per la madre di Jes ma allo stesso tempo sono felice che abbia rivisto Alex. spero che ritornino amiche come prima :D
se vuoi più recensioni basta che mi dici che ne scrivo più di una per capitolo ahaha.
comunque ritorno a dire che è bellissimo e non vedo l'ora del prossimo *-*
baci <3

08/07/14, ore 21:32

Uhm, Alex. Lascia che non mi esprima, sai come la penso. E per favore vai a correggere quel "c'è l'ho" se non lo hai già fatto! Intanto ne approfitto per rispondere a Crisantemo.
Allora! Eccoci qui, puntuali, blablabla, presa dalle pulizie e dalla travolgente ispirazione sono arrivata a martedì e ancora non ho letto e recensito quindi ho detto "Flo, o lo fai ora che sei ad un punto morto in quella cazzo di storia nuova e giacché ci sei ne approfitti per distrarti prima di sfornarne una quarta,(Perché, ebbene si, ho tre storie iniziate e tutte bloccate!) o non lo farai mai più. Perché si, cazzo. Oggi è martedì e questo pomeriggio c'è teen wolf e io devo assolutamente trovarlo sottotitolato in lingua originale perché non ne posso più di non essere madrelingua!" Si, sto delirando ma non credo sia una novità. Allora ti spiego, è andata così: inizio a leggere (dovevo leggere anche un altra storia, ma ho deciso di passare prima da te perché hey! Tu sei Mirea! E l'altra era davvero troppo lunga e troppo rossa per essere letta prima) vabbe inizio a leggere e arrivo a un certo punto in cui la madre comincia a parlare al femminile e tutto il resto e allora divento tipo Oh mio dio! Ho letto quasi mezza storia e non ho capito un cazzo! Ti giuro, ero nel panico, pensavo stessi parlando di Justin e invece parlavi di Jes! Così ho ricominciato dall'inizio e sembrava che fosse tutto a posto. Poi è arrivata Alex, ma ho deciso di non esprimermi. Comunque è davvero bello, anche dal punto Di vista emotivo, soprattutto dal punto di vista emotivo. E che cazzo! La smetti di far urlare Jus contro quella povera piccina, per una volta che una ragazza mi sta simpatica! Ooh. Mpff, e poi Cait e Simon. Mi hai fatto crollare la mia seconda ship con Simon. Si perché oltre alla Simon/Jes, avevo in mente qualcosa tipo un incontro uno sguardo prolungato e profondo e poff! amore per tutta la vita tra Simon e Justin a sto punto. E dai giù di Slash. Ma nulla, ovviamente! Neanche un barlume di Justin/Ryan! Però guardiamo il lato positivo: almeno Simon scopa! Ripeto, sto delirando. Ma credo sia la mamcamza di internet questa. Quindi.. complimenti per l'ennesima volta e tanti saluti, qualcuno invoca il mio nome dall'altra stanza ♥♥♥