All is complicated...
di purple eyes

19/01/14, ore 13:19

Bellissimo! Vai avanti! Mi piace molto il tuo modo di scrivere! Continua presto!
Un bacio xoxo

16/01/14, ore 23:37

Ho iniziato oggi a leggere la storia ed ho letto tutti i capitoli di fila! Non riuscivo a smettere giuro! Ahaha comunque complimenti, davvero una belle storia, scritta molto bene :)

16/01/14, ore 21:29

ODDIO! Hahahah finalmente ci sono riusciti! Ho trovato stupendo il pezzo dove lui la porta nel letto e la copre,poi rimane lì ad osservarla...AWWW <3 HAHAHA NON VEDO L'ORA CHE AGGIORNI,AVVISAMIII <3

16/01/14, ore 20:36

Ed eccomi finalmente!
Allora, parto subito con il dire che dal primo capitolo sei migliorata molto nello scrivere. Sono serissima.
Mi piace molto questa fan fiction ed è originale, cosa strana visto che ormai quasi tutti si copiano hahah.
Metto questa storia nelle preferite perché sono sicura che non mi deluderai. Avvisami quando aggiorni, sarò molyo felice di leggere e recensire il prossimo capitolo.
Un bacio,
Gaia.

16/01/14, ore 20:10

Ciao tesoro! Aspettavo questo capitolo da non so quanto,e ho fatto tutto quello che ti ho detto nel messaggio ahahahaha veramente! Anyway il capitolo é fantastico,come tutti gli altri,ma che teneri che sono Justin e Alex. Non vedo l'ora di scoprire che succederà nel prossimo capitolo mooolto dolce come hai detto,aggiorna presto mi raccomando non fare la cattivona ahahahah,kiss sister <3

16/01/14, ore 18:25

hei Mireaa c: finalmente mi hai accontentato hahah si sono baciati aw jfgnsji è bellissimo, continua così, e pure presto lol un bacio :*

16/01/14, ore 16:19

*O* (questa è l'unica emoticon che può descrivere la mia faccia in questo momento)
Insomma... non ho parole, finalmente Justin bacia Jessica ^_^ YEEEEE *applausi*
GENIALE alla seconda xD Ma sopratutto REALISTICO, perchè se Justin fosse arrivato da solo a salvare Jes, sarebbe stato troppo scontato o troppo "da favola disney". Invece ADOOOORO il modo in cui hai inserito Ryan [che fico *-* lui è per Justin quello che tu sai essere per me, ovvero A TRUE FRIEND] <3
Per quanto riguarda la dedica... VUOI CHE MUORO? :'D Anche io ti adoro!!! <3 <3 <3 GRAZIEGRAZIEGRAZIE!!!
Non sono iscritta neanche da un'ora e già ti ringrazio per tutte le idee che mi suggerisci e per tutti i consigli :*
A presto, spero xD M.

16/01/14, ore 15:23

Ok, la mia amica è un genio u.u non riesco a smettere di rileggere questo capitolo!!!
sai cosa penso di questa storia perchè ne abbiamo parlato di persona, tuttavia te lo ripeto:
E' FENOMENALE!!! <3 Crea dipendenza e non vedo l'ora di sapere cosa succederà (sono preoccupata per Jessica, mannaggia a te!!!) ^_^ complimenti ancora, e mi raccomando, CONTINUA A SCRIVERE!

Come disse un certo Billie Joe Armstrong [ non so se te ne ho mai parlato xD ] agli MTV Awards 2005:
"DO THE THINGS THAT YOU F...... BELIEVE IN", ovvero fai le cose in cui credi! <3

P.s.: mi piace molto la "forma" che hai dato a Justin, sia come carattere che come ruolo all'interno della storia.
Inizia a piacermi sempre di più, lo ammetto :*

With Love, your friend M.

12/01/14, ore 00:20

Bella,complimenti, mi piace molto! Il testo è molto scorrevole e non ci sono errori di grammatica, ottimo lavoro!:)

11/01/14, ore 16:17

Oddio,non puoi lasciarmi così.Voglio il continuo,adesso. Amo questa storia,davvero.

10/01/14, ore 18:45

è carina come storia,ed è anche scritta bene.
bravissima,davvero-
a presto (:

10/01/14, ore 18:43

Eccomi qui, sono sempre io, la tua amata Fiore!

«Arrivo a casa, apro la porta (avendo portato le chiavi questa volta) ed entro in casa, dove trovo mia madre e il 'decappottabile Hulk' che si baciano appassionatamente. Dio che schifo! Mi viene da vomitare, ma come fa a baciare quello lì? Bleah! Ok basta Jes! Devo pur dargli qualche possibilità no? Devo farlo per mia madre. Ok è brutto, ma forse è bravo no? Li guardo e faccio una finta tosse per farli staccare...»

Sono morta ufficialmente dal ridere con questa frase, mi sono buttata sotto la scrivania, sul serio, pensavo di credere un polmone! Soprattutto perchè hai detto «Ok è brutto, ma forse è bravo no?». Mi hai letteralmente uccisa, ora ti starò sulla coscenza a vita, ti sta bene.... Non leggerai mai più una mia recensione o una mia storia perchè sarò morta fra pochissimo dal ridere. Ma si può morire dal ridere? No, perchè sarei morta un'infinità di altre volte, altrimenti.

«Non riesco a smettere di pensare a quel Dio di ragazzo che ho incontrato. Perchè, tutti i ragazzi belli sono così, stronzi? Ma soprattutto perchè i ragazzi, vogliono solo una cosa da me?»

Justin Drewdelsesso Bieber, Drew dovrebbe stare per dio, capiscimi, ho il cervello un po' fuso, ma sono fatta così. Dillo che è Justin Drewdelsesso Bieber. DILLO! E nessuno si farà male, promesso!

«E' da quando l'ho conosciuto, che non faccio altro che pensare a lui.

Si, quel ragazzo, ha qualcosa di irresistibile. Una bellezza particolare, mai vista prima. E' così bello, tanto quanto montato... Intanto sento il campanello suonare, deve essere arrivato Justin, ma prima finisco di bere l'acqua. Dalla cucina sento parlare, così poso il bicchiere sulla mensola e ritorno in salotto, dove trovo Alex che parla con un ragazzo che mi da le spalle, quindi non lo vedo, ma mi sembra di conoscerlo.

Socchiudo gli occhi per cercare di capire chi è, ma niente non riesco a riconoscerlo."Oh Jes, lui è Justin... Justin lei è la mia migliore amica Jes." Dice lei con un sorriso a trentadue denti e gli occhi che le brillano. Il ragazzo volta le spalle e si gira nella mia direzione. Sgrano gli occhi e rimango a bocca aperta. Vedo che anche lui ha la mia stessa reazione. Deglutisco. No, non ci posso credere! Lui che ci fa qui? "Tu che ci fai qui?"
Ringhiamo all' unisono.»

Hai ufficialmente av0nboy sulla coscenza, oggi, domani e sempre! Abbasso gli scherzi, sono ancora viva, credo.
Non immagini quanto ho riso, anche se avrei immaginato che lei gli sputava l'acqua in faccia ahahahahahah, sarebbe stato troppo da: adesso faccio morire Fiore dal ridere!!

Che dire sul capitolo? Lo amo!
Non ci sono errori e questo lo rende davvero perfetto ai miei occhi, sono davvero pignola sotto un certo punto di vista.
E' davvero, davvero bellissima questa storia e mi sta già prendendo, quindi complimenti a te.
Tanti complimenti e un bacione perchè sei bravissima.

Con amore,
your beloved Fiore.

09/01/14, ore 20:13

Oddioooo!!!
Sono sicura che qualcuno la salva.. Justin!
Cioè jaa dopo tutto quello che è costretta a passare anke questo no!!?!?
All'inizio devo dire che è stato tanto carino Justin e quando la mamma ha dato dell stupido a Tom io ho pensato "più che altro è uno stronzo!"
Comunque aldilà della storia io ti adoro♥♥♥♥
Ti ringrazio tantissimo per aver pubblicizzato la mia storia!! GRAZIIEEEEEEEE :* :* :* ♥♥♥★★★♣♣♣º•○●□■ GRAZIEEEE■□●○•º♣♣♣★★★♥♥♥

09/01/14, ore 15:20

DIMMI CHE QUEL RAGAZZO BASTARDO E' JUSTIN DREW BIEBER E NON TI ACCADRA' NULLA DI MALE!

Come promesso sono passata a leggere la tua fanfiction e già ti ho detto che lascerò una recensione a capitolo.
Partiamo da questo.
Il capitolo scorre splendidamente, è davvero meraviglioso, non ho niente da dire, forse può sembrare un po' l'inizio della classica storia, ma a me è piaciuto e sono sicura che non me ne pentirò.

«Cos’è per me la musica? Non saprei esattamente dire cos’è la musica per me, ma una cosa è certa, senza la musica io non potrei vivere, è essenziale per me.

La musica, mi rappresenta, mi conforta, si prende cura di me, ma allo stesso tempo può distruggere con note cariche di emozioni forti e tristi Mi fa provare emozioni forti e mi fa entrare in un mondo tutto mio, solo lì i miei sogni si avverano. Una volta, lessi persino una frase su internet che mi rimase impressa nella mente: la musica è la colonna sonora della vita. E condivido pienamente il pensiero. La musica è vita, passione, rabbia, pensiero…

Questa è stata in assoluto la mia parte preferita del capitolo perchè mi rappresenta molto, io sono una musicista, suono violino, chitarra e pianoforte quindi condivido ogni singola parola.
E' stato bellissimo perfetto(!) ritrovarsi in quella miriade di pensieri che avvolgono Jessica.

Mi sono stra-pentita di non aver cominciato a leggere e recensire prima questa storia, è meravigliosa!
Davvero, i miei complimenti.

Mi troverai presto qui da te.

Un bacio.
Fiore

08/01/14, ore 18:34

aiuto. no oka. prima non li fai baciare, poi fai finire cosi. ahahaha cioé lol vabbe apperte gli scherzi mi piaceissimo(?) oggi sono fusa haha avvisami (naturalmente) quando aggiorni<3