All is complicated...
di purple eyes

17/03/14, ore 14:00

Ciaoooo! È inutile dirti che sono sempre io perché già lo sai lol... Secondo me c'è qualcosa sottk! Insomma Justin non può comportarsi così male con lei, ma poverina diavolo! Secondo me Justin è bipolare!

17/03/14, ore 13:56

Se lo vuoi proprio sapere anche la mia vita è una merda, però io non mi taglio! Spero che Jes non lo faccia più anche se ho già letto gli altri capitoli e non ho letto altri episodi simili accaduti per fortuna! Ad un certo punto però ho pensato che arrivasse Justin e le dicesse di smetterla, che la amava etc... ok mi faccio rroppe seghe mentali! Ciau

17/03/14, ore 13:53

Ehy piccola! Sono all'8 capitolo! Yeaaaah! Mi mancano ancora 9 capitoli da recensire e li recensirò tutti te lo garantisco! Adoro recensire la tua storia! Bene che dire? Justin ha detto di volere bene a Jes e che per lui è importante! Perché un ragazzo non me lo dice mai a me? Lol... no vabbé a parte gli scherzi, mi emoziono troppo! Ciao!

17/03/14, ore 13:49

Ehyyyyyyy! Eccomiiiii al settimo capitolo! Ok non so come si scrivono le recensioni, quindi non so come iniziare comprendimi... Questo capitolo lo trovo estremamente dolce! Justin ha difeso Jes da Tom, solo per averla chiamata puttana? Si è preso un pugno per lei awwww! Io ti adoro, ti sposerei, sei troppo brava! Baci8 :D

16/03/14, ore 22:18

Awwy, vuole stare da solo con leiii *_*
Allora, iniziamo dal principio. Dunque, dunque, dunque... Tommaso Scavuzzo, nato a Palermo il 6 gennaio 75, e La Blasca Daniele, nato a Palermo il 6 gennaio 75...
No vabbè sto uscendo fuori tema xD pensavo al 7 e l'8... Come ti ho già scritto per messaggio, sono commossa. Mi hai citata nei ringraziamenti insieme a Franceska e Marianna ^_^ e sono lusingata. Sai che questa fanfiction mi piace tantissimo e non la seguo solo perchè siamo amiche, ma anche e sopratutto perchè sei brava. Probabilmente rimarrà l'unica di Justin perché nel mio cuore c'è posto per una sola Belieber <3 comunque LOVVO Jes e la capisco. L'unica cosa che mi preoccupa è l'amicizia con Alex, spero che facciano pace al più presto. Il punto è: dove la sta portando Justin? Che vuole fare? Eh? Eh? Mannaggia tua mannaggia! <3 Ti adoro lo stesso, per tua fortuna xD Ashley tua ti ama e vuole che continui! Brava la mia baby Ahahah :) A presto tesò!

16/03/14, ore 20:17

porca troia sta storia è stupenda oh,ce devi continuare assolutamente se no mi metto a piangere,
davvero è bellissima aggiorna presto,se ti va passa alle mie due storie mi farebbe molto piacere,baci
-denise

16/03/14, ore 19:31

Amo questo capitolo è a dir poco meraviglioso!
E poi c'è un pezzo di "Overboard" jskbfk.
Continua così che vai benissimo.
-IRIS

16/03/14, ore 19:15

Heii ciaoo*-* eccomi di nuovo qui<3
Beh parlando del capitolo djhewgjegj bellissimo come sempre*-*
ma poi,overboard? Dio aww appena ho letto le prime parole della traduzione ho pensato eccolaa overboard dio quella canzone la amo ghfdjgj*-*
Ovviamente,sei bravissima a scrivere e spero aggiornerai presto amo tanto questa storia.
Alla prossima,un bacio:*

16/03/14, ore 18:55

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW è un onore comparire nel tuo spazio autrice jdfsbdfh
ti voglio tanto bene lalala
e comunque, non farmi aspettare altre due settimane, cioè vieni a casa mia e lo pubblichi, nessun problema, ma fallo hahaha
è bellissimo aiuto jhdsbf continua cosi, che farai sempre meglio<3
-Ilaria

Ciao ragazza! Siamo arrivare al settimo capitolo e wooow! Ti giuro è il capitolo che mi è rimasto più impresso, perché sono riuscita davvero ad immaginare tutto quanto e vedere Justin in quelle condizioni e con una confusione mentale così ha distrutto anche me... Jessica mi fa morire con i suoi pensieri ahahahah.... crepo dal ridere, mi sta troppo simpatica quella ragazza, magari fosse reale, diventerebbe la mia migliore amica stanne certa ahahah :D

16/03/14, ore 18:37

Eccomiiiii qui anche al quinto capitolo... Questo è il capitolo che preferisco di più dell'intera storia... È perfetto! Questo è il capitolo principale della storia... qui si scopre tutta la storia di Justin! È semplicemente fantastico! Jes e Justin sono così dolci quando si aggrappano l'uno all'altro per consolarsi e diamine stavano anche per baciarsi... peccato! Mi piacerebbe davvero conoscerti perché non solo sei una belieber come me, ma sei una ragazza piena di talento cavolo! Stai diventando la mia autrice preferita! Detto questo vado avanti con ol sesto lol

16/03/14, ore 18:29

Ehyyyyyyy ciaooooooo per.. che capitolo è questo? Ah il quarto... Avevo perso il conto lol... Dunque... Non mi aspettavo da Justin questo comportamento, sono rimasta tipo così : :O ho avuto paura quando ha sbattuto la mano sul volante pensavo volesse picchiare Jes, ma alla fine è stato così dolce a mandare quei messaggi per scusarsi... Le piace Jes? Si le piace è ovvio! Ahahahahah! Al prossimo capitolo bella!

16/03/14, ore 17:50

Grazie, per avermi dedicato il capitolo, come promesso. Grazie, per aver aggiornato. E grazie a Franceska! Devo farle un regalo! ahahahahaah E che altro? Storia meravigliosa come al solito. Non vedo l'ora di farmi venire il diabete con le tue dolciosità! Uhm, un'ultima cosa e poi sparisco: adoro la tua finezza quando dici puttane e puttanieri, davvero <3 Ti voglio bene anche io <3

16/03/14, ore 17:42

Cooosa?
Che deve dirle?
E quella sfida?
Cosa accadrà tra Lei, justin e alex?
Oh mio dio mi hai lasciata con una voglia incredibile di scoprire che bho, haha sto entrando in ansia lol.
Non vedo l'ora che aggiorni, è faaaaantastica questa Fanfiction! Brava! ♥

16/03/14, ore 17:33

Ma non puoi laaciarmi in questo stato! IO DEVO SAPERE!
Mi piace amche se sta prendendo una piega diversa, voglio dire, ormai sono innamorata di questa Fanfiction!
Bene che dire? Sono troppo ansiosa.
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrá per quella specie di sfida *•* STO PRATICAMENTE IMPAZZENDO.
Vabbè, ora vaaaado, ciau bella ♥ ♥