All is complicated...
di purple eyes

16/03/14, ore 15:38

Ehylá bella! Eccomiiiii qui con il terzo capitolo! Ahahahah mi hai fatto morire sul serio! Adoro l'ironia che metti nella storia! Secondo me Alex in questo capitolo si è comportata un pó da egoista con Jes! Insomma se non devi cagare la tua migliore amica non la invitare ad uscire! E e poi anche Justin dai a flirtare con Alex, secondo me Jessica è molto più bella anche ae non l'ho mai vista ahahahah... Vado avanti con il quarto lol

16/03/14, ore 14:07

Ehi ciao ragazza! Sono qui a recensirti il secondo capitolo! Immaginavo che Justin fosse il ragazzo che Alex aveva incontrato al matrimonio! Ahahahah sono scoppiata a ridere quando Jessica e Justin hanno detto: tu, che ci fai qui? Ahahahaha scusa se le mie recensioni non sono belle, quanto quelle che sicuramente ti lasceranno le altre, ma capiscimi è la prima storia che recensisco in assoluto! Lol! Ci vediamo nel prossimo capitolo :)

16/03/14, ore 14:02

Ciao! Ho scoperto proprio ieri questa storia e letto tutti i capitoli tra ieri e oggi! Non riuscivo a smettere ti giuro! È fantastica, per questo ho deciso di iscrivermi su questo sito proprio per recensire e ti garantisco che recensirò tutti i capitoli... La metterò tra le preferite perché tu scrivi davvero benissimo... Complimenti! In questo capitolo vediamo come i due protagonisti si conoscono e sono morta dal ridere! Ahahahah Jessica è proprio una bad girl! Ahahahah vado a recensire l'altro capitolo :)

14/03/14, ore 17:57

Hey piccola mia!  Possi ripeterti che è fottutamente meravigliosa?  Davvero, tutto quello che avevo da dirti te l ho già detto. Non sono brava con le parole, quindi ti dico solo che appena ti vedo, ti stritolo. Lo giuro! Continuala, tti prego. Mi basta immaginare lui diversamente e mi piace ancora di più ahahahahahah <3

11/03/14, ore 16:20

la amo sempre di piu' aww,spero ci siano novita',non voglio che justin e Jes non stiano insiemee:( sono troppo belli gdewhqh*-* continua al piu prestoo<3

05/03/14, ore 23:15

Amo questa storia sempre di più. È fantastica ma mi dispiace un sacco perr quel bacio "di addio". Cioè hahah io ormai li shippo e devono mettersi insieme! Non me ne frega un cazzo dei problemi chiaro? Se ne devono fottere :) perfetto, ora vado, ciauuu ♥

04/03/14, ore 21:49

Io amo questa storiaaaa *-* è perfetta. Scusa se non ho recensito prima ma ho avuto sempre dei contrattempi, comunque il capitolo è fantastico anche ae un po' triste... ho sentito il vuoto quando Justin ha detto a Jes che quello era il loro ultimo bacio... cazzo... MI DISPIACE! D:
Vabbè, è fantastico, davvero bello, avvisami quando aggiorni ♥ ciauuu ♥ (cazzo ha vent'anni, VENTI, muoio, il mio piccolo kidrauhl... Vabbè hahah ciauu )

04/03/14, ore 19:56

Allora, come promesso sono qui a recensire.
Questo capitolo ha scatenato in me tante emozioni, lo stavo già leggendo, non so se ti ricordi, comunque è davvero wow, all' inizio era tanto dolce, tanto tenero ma alla fine stavo per scoppiare in lacrime quando Justin ha detto: "questo è il nostro ultimo bacio" mi sono sentita male, davvero.
Comunque continuo a sostenere che questa è una bellissima fan fiction e che tu scrivi molto bene.
Complimenti, davvero.
Un bacio.
-Mery.

04/03/14, ore 16:30

Eccomi,giuro che sono viva.
Si..probabilmente dovresti seriamente pensare di uccidermi,anche se non so come faresti virtualmente,perchè sono in un enorme ritardo,e quindi mi scuso davvero tanto.
Ma...sono riuscita a passare finalmente e non vedevo l'ora di leggere questo capitolo,che è a dir poco fantastico,ma che fantastico..è veramente stupefacente!
Tu hai del gran talento,continua così!
Ah un ultima cosa...questa recensione farà schifo e molto probabilmente sarà anche corta..e avrà pochi riferimenti alla storia,ma..devo cogliere l'attimo anche io,visto che questo è l'unico momento libero di tutta la mia settimana che ho per aggiornare e leggere,anyway...mi sto perdendo in un bicchiere di parole.
A presto (:
-Aurora.

04/03/14, ore 15:31

Questa storia è semplicemente bellissima sono troppo curiosa di sapere che succederà con la madre di jessica ;)

03/03/14, ore 14:19

Allora, ho letto l'ultimo capitolo e sono rimasta stupefatta per il modo in cui scrivi. PERFETTO, DAVVERO. Quindi oggi pomeriggio comincerò a leggerla dall'inizio e sicuramente finirà tra le mie preferite! Un bacio.

02/03/14, ore 16:34

Eccomi tesoro!
anche io non ci posso ancora credere che ieri il nostro kidrauhl ha fatto vent'anni. Ho pianto come una fontana T.T.....
allora il capitolo è fantastico,come sempre,è molto dolce.
migliori sempre di più <3
aggiorna presto,bacioni <3

02/03/14, ore 15:37

Tesoro, non ti preoccupare, io leggerò la tua storia fino alla fine, parola si scout, lol
come sono cuccioli Justin e Jes dfgsdfb Però l'ultima frase di justin, che cavolo no, se ne daranno altri mille di baci, almeno spero:c
anche se non puoi aggiornare almeno scrivi, così cum carpes diem (quando coglierai l'attimo lol, se ho sbagliato vuol dire che il latino non fa per me lol) potrai postarli tutti una volta haha
alla prossima,
-Ilaria

02/03/14, ore 11:38

Eccomi qui! :D
Questa fanfiction si fa sempre più bella! :)
Il capitolo è fantastico!
La parte che mi è piaciuta di più è stata questa:
«“Scusa… E’ che la mattina, ho bisogno di coccole.” Dice con la voce ancora impastata di sonno. Ridacchio mettendomi una ciocca di capelli dietro l’orecchio e scuoto la testa rassegnata. “Ok, Bieber, se non vuoi che mangi tutta io la tua colazione, faresti meglio a scendere.” Mi alzo dal letto e lo guardo con aria di sfida. “Che cosa? No!” Dice lui alzandosi dal letto e cominciando a correre, verso la cucina»
Justin è così dolce!! :3
Anche Jessica *-*
Adoro questa coppia,non ho niente da dire!!
Comunque,non hai fatto nemmeno un errore banale! :)
Brava,continua così ;)
Avvisami quando aggiorni,mi raccomando!
Alla prossima,un abbraccio
xoxo

02/03/14, ore 11:24

Aye! Come promesso eccomi qui.
Mi piace e neanche poco. Adoro questa storia e mi auguro finisca nel migliore dei modi lol
Non ci sono molti errori grammaticali o di battitura e sono felice di questo çwç
Aggiorna presto per favore!