All is complicated...
di purple eyes

27/01/14, ore 15:18

Mmmmh perspicace il ragazzo ahahah dai seriamente Justin ha esagerato.. lol aspetto il prossimo capitolo ciauu:)

27/01/14, ore 14:31

GRANDEEE!!! FICOOO!!! EVVAIII!!! ^__^
Non mi è venuto il diabete (daje che posso farcela!) anzi sono ipercontenta del capitolo :D
BRAVABRAVABRAVA! Spero che Justin adesso pianti Cristal e che Alex non lo scopra (o nel caso dovesse scoprirli, che non si incavoli troppo) <3 ormai sono partita in quarta e ti torturerò finché non leggerò il seguito, ma è colpa tua, che hai scritto qualcosa di straordinario (non di certo mia)! <3
-M

23/01/14, ore 17:39

Scusa per non aver recensito prima ma.....ECCOMI QUA,come sempre! :D
L'ho letto in un baleno e sono rimasta a bocca aperta!!
E' assolutamente FANTASTICO *-*
Questa storia è davvero molto bella,non vedo l'ora che aggiorni.
Bacioni e...alla prossima :))
xoxo

21/01/14, ore 14:46

Bello, bello, bello!
adoro questa fan fiction! È stupenda caspiterina!
sei veramente brava e poi giustinooo!
Oddiooo !
ti prego continua al più presto!!!
mi dileguo...
baciii ❤️

20/01/14, ore 22:13

Okok...non ho recensito capitolo per capitolo perché non vedevo l ora di continuare a leggere ^-^ hahahahaah È ASSOLUTAMENTE BELLISSIMOOOO eppoi....picciolini loro due...continuo a pensare che tom e uno stronzo!!!!Mi piace davvero tanto...poverina lei...ma pensate che ce giustino lì. ..mlmlml hahahaha :") mi piece veramente tanto..la storia è molto bella e non vedo l ora che aggiorni c: la seguirò sicuro :D

20/01/14, ore 19:43

mi piace molto molto molto molto.
la trama come ti ho già detto incuriosisce molto, e anche se ho letto solo il primo capitolo desidero solo andare avanti.
scrivi molto bene, le emozioni e i dettagli e anche le conversazioni con alex non sono troppo.. da linguaggio sms.
non esageri con i punti esclamativi, e tutto è giusto.
solo ci sono degi spazi vuoto che disorientnano un po ma non più di tanto.
adoro l'ironia che ha scarlett, scusa se sbaglio il nome ma ancora non ce l'ho ben impresso, è stronza al punto giusto e misteriosa.
sono d'accordo sul fatto dell'uomo, non mi convince quel tom ma ci scommetto le mutande (?) che è il padre di justin, con cui s è scontrato alla fine del capitolo.
trovo solo che l'aspetto puttaniere di justin sia un po troppo spinto anche per lui, insomma come la pensa lei, neanche due minuti e già si vuole infilare nelle sue mutande?! adoro la parte del calcio nel posto proibito lol.
adesso vado e passo più tardi per recensire gli altri
-sara_believe

19/01/14, ore 23:43

Bene,ho letto dall'inizio questa ff e dire che e' stupenda e' poco! Dio e' udidbcusdj*-* me ne sono innamorata! Ti faccio i miei piu' sinceri complimentii davvero,sei bravissima! Continua al piu' presto perfavore. Ciaoo♥♥

19/01/14, ore 20:12

bellissima! mi piace molto. sei anche brava a scrivere e mi devo complimentare con te :)
non vedo l'ora che continui

19/01/14, ore 19:24

Spero vivamente che tom non gli faccia niente! !! Che teneriiiiiiii li amo. Punto!!! Hahahahaha mi piasa tanto *-*

19/01/14, ore 19:19

Awwww povero lui!!! Che cazzo tom mi fabollire di rabbia (?) Hahahah per il resto...belli loro ^-^

19/01/14, ore 18:34

Che storia triste :"( mi spaice così taaanto....che stronzo hulk >:( per il resto...teneri loro ♥♥♥

19/01/14, ore 18:23

Aw aw aw aw ^-^ che teneri loro :") "hulk" hahahahaahahah :") mi piace molto questa ff ♥

19/01/14, ore 18:14

"Pantaloni scacati?" WAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA no ragazza...mi stai facendo morire :") si sta facendo interessane la storia ^-^

19/01/14, ore 16:50

O dio..!!!!! E mo?? *-* cavolo che figho...hahahahah anche questo capitolo mi è piaciuto molto...però che puttaniere lui mlmlml hahahah ok.basta c: ok sono ansiosa...vado a leggere l altro o muoio dalla curiosità c":

19/01/14, ore 16:44

Eilá eccomi anche io come promesso
..♥ bè non so che dire....LA ADORO ♡♡ hahahah in certe parti stavo ridendo come una pazza anche io :") voglio scoprire chi è l uomo "fidanzato" della mamma di jes...e chissà cosa accadrà tra alex-justin e jes...okok ora vado a leggere gli altri *-* bello bello bello *-*
Ps:anche io adoro DEMI ^-^