All is complicated...
di purple eyes

08/07/14, ore 18:30

L'odio puro verso Tom, ma come cavolo si permette, e il fatto che Jessica è andata a casa di Tom per menarlo mi ha fatto dire: 'Cazzo mò questa si fa male' , perché diciamo Tom non è un brav'uomo.

Amo la dolcezza di Justin e il modo in cui in questo capitolo dice: "Oh, è così che chiami il tuo ragazzo?" c'è cavolo se io mi trovavo al posto di Jessica gli sarei saltata addosso.

Sono contentissima del fatto che Alex sia tornato, giuro non me lo sarei mai aspettata.

Spero che tu possa aggiornare il più presto possibile perché mi hai lasciato sulle spineeee, baci xx

07/07/14, ore 16:10

hey ciao,eccomi come sempre.
la tua storia e questo capitolo mi piacciono molto,complimenti.
alla prossima.xx
alex,jdbsavedus

05/07/14, ore 16:30

Nooooo Alex is back *O* l'unica cosa buona che è successa probabilmente!
Ti risparmio una recensione incentrata unicamente sul mio odio per Tom e mi concentro sulla piega della storia (che continua a piacermi hehehe)
Mi dimentico sempre della esibizione, ma sono sicura che avrà un ruolo importante e non vedo l'ora di leggere quella parte.
Justin che chiama Cait "la stronza" :') mi ricorda QUALCUNO che mi chiama z...... con affetto :3 ho riso, sì. Non poco LOL
Piccata la mamma di Jes, spero che alla fine della ff si sposi con uno figo (e tua matre si è rrisposata? cit.) perchè se lo merita, deve rifarsi na vita. Ora voglio leggere la reazione di Jes e Alex ^_^ quindi #aggiornaprestoctm <3 <3 <3
Per quanto riguarda Voldemort (Tom per intenderci, anche se Voldemort è più garbato e sicuramente più bello di lui) gli auguro un alveare in camera da letto Ah, non ti nascondo che mi sono meravigliata di Erin, che acconsente a lasciare Jes da sola e si fida di Justin anche se è il "figliastro" di quella faccia di merda. Se fosse successo a me, col Jerry che mi lasciavano a casa sola :'D
Ok, ho esaurito gli argomenti T.T sono sicura che questa ff acquisterà ancora più popolarità perchè è sempre piena di colpi di scena e di suspence e sopratutto è divertente nonostante le note tragiche (che ci vogliono per movimentare u.u)
Adesso invio la recensione perchè questo cantro ci mette anni per correggere quando digito, e se aspetto altri cinque minuti divento campionessa nazionale di lancio del portatile.
Continua così, so che non deluderai :*

p.s.: ma almeno hai fatto una foto a tuo cugino che fa le pulizie? :')

05/07/14, ore 16:14

- (2?) capitoli per il grande evento, tutta la cittadinanza è invitata a partecipare...comunque è un capitolo molto pesante perchè un malato di cuore morirebbe sicuro😒...lmt...comunque apprezzo il fatto che Jes mandi a fanculo la scuola e che per una volta non pensi ai crediti scolastici...e poi quando è arrivata a casa e ha visto la madre ed ha avuto quella reazione mi ha fatto venire in mente il cane Derek Pisciaturo che proprio nel momento in cui mi stavo per dichiarare se ne andato😏...ma alla fine sono felice che Erin abbia capito chi si trovava davanti e che lo abbia finalmente lasciato anche se s'è presa un po' di botte ma meglio così😉...poi quando Jes ha visto i piatti per terra mi so ricordata di quando si so rotti i bicchieri al fly life cit.  e tua nonna è andata lì 😍😍😍...poi mi sono pure pisciata quando Jes ha detto "vorrei spaccare tutto" perchè ormai era tutto rotto in casa sua ce cazzu era scascià (questa non l'aggiu capita)…poi secondo me la reazione di Jes è stata troppo azzardata perchè io sarei andata dagli sbirri a denunciare...e tom quando ha detto "la vostra ora non è ancora vicina?" Mi è sembrato il Padre eterno, lui decide quando muoiono le persone? (Ha sintutu ca nu pullman s'è minatu e hannu muertu 40 cristiani?)...e poi la surprise di Alex ca fini a mo s'è divirtuta cu li one direction clm e mo si è ricordata di Jes...poi cuginata ca no si lava e che puzza e pulizza mi è nuova...comunque alla prossiama recensione...ti amu tanto texooo❤️❤️❤️❤️

05/07/14, ore 15:41

Amore miooo!

Eccomi qua, puntuale come sempre e credo di essere la prima questa volta a recensire! Speroooo, devo sbrigarmi prima che recensisca qualcun altro! Ho letto questo capitolo in un attimo, praticamente l'ho divorato! Mi è piaciuto talmente tanto che non volevo che finisse, perciò la prossima volta pretendo capitoli più lunghi chiaro, altrimenti la Cate si arrabbia! E sai che succede quando la Cate si arrabbia? No, meglio non saperlo, anche se credo che tu già lo sappi vero cucciola? Dunque, bando alle ciance o ciancio alle bande come dici tu e passiamo a descrivere il capitolo :)

Già partendo dal titolo: SURPRISE! Ti rendi cnto di che cosa ho pensato? La prima cosa che ha domninato la mia testolina è stata: hanno ucciso Tom! Ma poi mi sono dovuta ricredere e sono rimasta delusa!

Sono passate due settimane da quando è successo quello che è successo e la mia vita continua ad andare a rotoli. Ho perdonato Caitlin per quello che ha fatto quel giorno al pub, perché in fondo io non sono nessuno per giudicarla, dopo aver fatto una cosa così grande alla mia migliore amica e poi le lo ha fatto pensando di fare il nostro bene, anche se credo che abbia peggiorato tutto.

Ho cercato di svagarmi uscendo con Simon e Cait, ma non è servito a molto, ho sempre quel macigno sul petto come se dovessi soffocare da un momento all’altro, come se non dovessi farcela a continuare.

Non verso lacrima da due settimana ormai e questo non credo sia un bene, perché come si sa, il dolore va esternato e io non lo sto facendo e forse è per questo che mi sento ancora peggio. Sto tornando a casa, esausta da una giornata intensa di scuola.

Stasera ci sarà la gara a scuola e io ho deciso di non parteciparvi più, non mi interessa la perdita dei crediti o l’abbassamento dei voti, in questo momento ho problemi più importanti a cui pensare. Blocco i miei pensieri ritrovandomi di fronte alla porta color legno mogano di casa mia. Sospiro prima di infilare le chiavi nella serratura, aprendo così la porta.

Entro dentro e l’unica cosa che sento sono i singhiozzi della donna più importante della mia vita. Spalanco gli occhi, dirigendomi in cucina, dove provengono i singhiozzi e trovo una scena a dir poco terrificante. Per terra ci sono dei piatti rotti, il lampadario è distrutto, mentre i vetri delle finestre sono pieni di schegge.

Che cazzo è successo qui?

Che cazzo è successo qui? Io l'ho detto mentalmente prima che lo dicesse Jessica, può essere? Mi fai immedesimare così tanto nei personaggi, che mi fai pensare le stesse cose che pensano loro! Aww amoree! <3

“Mamma!” Urlo correndo nella sua direzione e abbassandomi alla sua altezza. La sua schiena si muove su e giù e i suoi vestiti, in alcuni tratti sono strappati. Sento il fiato mancare dal mio corpo e le gambe tremare. Le appoggio tremolante una mano sulla schiena, come se avessi paura di vederla negli occhi, come se non volessi scoprire la verità.

La mia mente è sovraffollata da mille pensieri, da mille domande, ma come al solito senza risposte. Il viso di mia madre si alza piano, come se avesse paura anche lei di mostrarmelo e in effetti appena lo vedo lancio un urlo forte che mi fa bloccare il sangue nelle vene e comincio a sentire il mio viso deformarsi da solo, a causa delle espressioni facciali che sto facendo.

Sto piangendo dopo due settimane vedendo il viso livido di mia madre. I suoi occhi sono cerchiati da due aloni viola, dal suo naso fuoriesce sangue e sulla guancia destra c’è un piccolo taglio. Deglutisco sentendo la rabbia crescere in me, ma soprattutto la paura e la preoccupazione.

Sul mio viso continuano a scorrere lacrime; lacrime arrugginite che non toccavano il mio viso da tempo. Vorrei urlare, vorrei spaccare tutto, vorrei sbattere la testa finchè la mia sofferenza non cesserà di esistere.

“Ch-che ti è suc-successo?” Balbetto tra i singhiozzi, prima di chiudere gli occhi e accarezzare con timore la sua guancia destra. Mia madre continua a piangere sommessamente, fregandosene che ci sia io a vederla soffrire in questo modo, fregandosene della sofferenza che sto provando in questo momento nel vederla ridotta così.

La cosa più brutta per un figlio è vedere il proprio genitore piangere. La pensavo anche io così fino a qualche minuto fa, ma se c’è una cosa ancora più brutta di questa è vedere un genitore, ferito, picchiato, traumatizzato, ridotto in questo modo.

Si getta a capofitto tra le mie braccia, accarezzandomi i capelli, stringendomi forte come non ha mai fatto in vita sua. “Ti chiedo perdono tesoro, se non ti ho capita prima, se non ti ho aiutata, se non ti sono stata accanto, ma adesso cambierà tutto, te lo prometto. E’ finita” Mi dice dandomi un bacio sulla guancia, per poi alzarsi barcollante da terra.

Sgrano gli occhi e in pochi attimi nella mia mente si accendono mille lampadine. Chiudo gli occhi per qualche secondo cercando di convincermi che quello che sto pensando non è vero, ma dalla mia mente quella convinzione non sparisce. “E stato lui, vero?” Domando alzandomi da terra lentamente, mentre il labbro superiore mi trema. “Tesoro i-“

“No mamma!” Urlo puntandole un dito contro. “E stato Tom?” Domando pressando le labbra in una linea sottile per la rabbia. Mia madre abbassa lo sguardo, facendomi intendere tutto con la sua espressione facciale piena di terrore, smarrita. Scuoto la testa digrignando i denti, prima di correre fuori casa, mentre sento la voce di mia madre che mi urla di fermarmi, ma io la ignoro.

Oh mio Dio! Tom l'ha davvero picchiata? Ma perchè? Che problemi ha quell'uomo? Mi fa davvero paura... E' arrivato persino a picchiare una persona che3 non c'entra nulla... Una persona che lo ha sempre difeso ma che è stata stupida a considerarlo un brav uomo... Ha fatto solo l'errore di amarlo... Odio Tom con tutto il cuore e io spero che muoia presto e che si faccia in culo!

Corro con la rabbia nel corpo, con il coraggio nel cuore e la voglia di vendetta che si espande in tutto il corpo. Continuo a correre per minuti interi, senza mai prendere fiato, ma in questo momento non importa. Arrivo di fronte a quella porta con la voglia di vomitare e suono il campanello in modo continuo, con la voglia di tirare un pugno in faccia a quella merda.

La porta si spalanca e mi apre proprio lui, senza maglietta, con i muscoli scolpiti peggio di quelli dei lottatori di Wrestling, ma non ho paura, la voglia di vendetta è più forte della paura. “Ciao bellezza, piaciuta la sorpresa?” Domanda con un sorriso divertito sulle labbra. Questa è la goccia che fa traboccare il vaso.

“Bastardo!” Urlo gettandomi su di lui, colpendolo sul petto con tutta la forza che ho. “Sei un figlio di puttana! Un mostro!” Urlo tirando pugni alla cieca, a causa delle lacrime che mi fanno vedere sfocato. Continuo a prenderlo a pugni, anche se non sembrano provocargli il minimo danno.

“Adesso basta troietta!” Mi blocca i polsi con le sue enormi mani piene di anelli d’oro. Il suo viso è furioso e la sua mascella contratta come se volesse uccidermi da un momento all’altro, ma non me ne sorprendo. “Lasciami bastardo!” Urlo dimenandomi, iniziando a scalciare come un asino impazzito. Mi gira entrambi i polsi dietro alla spalla, facendomi lanciare un urlo di dolore, mentre nuove lacrime si fanno spazio sul mio viso, ma non di sofferenza, di rabbia.

“Ma che cazzo sta succedendo?” Esclama una voce dolce e roca.

Justin.

Il mio cuore ritorna a battere come prima e dalla mia bocca fuoriesce un sospiro di sollievo che non sapevo di aver trattenuto. “Justin!” Urlo piangendo. “Lasciala stare Tom!” Mormora in tono estremamente calmo, come se stesse parlando con un bambino indifeso.

“Non darmi ordini moccioso!” Gli ordina Tom, prima di lasciarmi i polsi e dargli un pugno sul viso, che lo fa cadere a terra, mentre io corro da Justin, preoccupata. “Me la pagherete cara brutti mocciosi! Adesso andatevene, la vostra ora non è ancora vicina!” Urla prima di rientrare in casa e chiudere la porta con un rumore sordo. Che vuol dire che la nostra ora non è ancora vicina?

Inizio a piangere sentendo di nuovo la paura ritornare a fluire nelle mie vene, mentre abbraccio forte Justin come non lo avevo mai abbracciato prima. “Justin i-“                 “Shhh, andiamo da Ryan” Sussurra interrompendomi prima di fare un leggero sorriso che fa sparire tutta la mia paura e fa uscire fuori il mio coraggio.

Si asciuga il poco sangue uscito dal labbro, con la manica della felpa e mi mette un braccio attorno alle spalle, mentre io mi accoccolo sotto il suo braccio, asciugandomi le lacrime con i polsi.

Oh mio Dio parte seconda! Jessica è davvero andata  a casa di Tom per picchiarlo e fargliela pagare! Ha le palle sul serio quella ragazza, anche se ha reagito, troppo in fretta per i miei gusti. E io che pensavo che solo Justin fosse impulsivo, invece anche la nostra Jess non scherza è!

Non ho reagito… Ma l’ho fatto per proteggerla, avevo paura per lei, paura che se lo avessi preso a pugni, le avrebbe fatto del male, l’avrebbe minacciata, ma tanto ho rovinato tutto e ora ho paura, ma non per quello che possa fare a me, ma per quello che farà a lei. Lo conosco e non gliela farà passare liscia.

Busso alla porta del mio migliore amico, aspettando con impazienza che apra la porta, mentre lei è in silenzio di fianco a me che fissa il vuoto e mi chiedo a cosa stia pensando. E’ pazza! Come cazzo le è venuto di andare lì da sola?

“Chi è che rompe a quest- Cazzo Justin!” Ryan urla le ultime due parole, prima di spalancare la porta e farci entrare. “Che cazzo ti è successo bro?” Domanda con preoccupazione nella voce, facendomi sorridere mentalmente, ma io lo ignoro e inizio a guardare Jes.

“Che cazzo ci facevi lì umh?” Urlo contro di lei scrollandomela di dosso. Con tutto quello che è successo avevo dimenticato di chiederle il motivo per cui lei era lì. Dire che sono arrabbiato è un eufemismo, ma credo che sia la preoccupazione e non la rabbia. Lei sussulta impaurita dalla mia reazione improvvisa e mi guarda con gli occhi lucidi.

“Emh… Io vado in cucina, quando volete dirmi cosa è successo chiamatemi” Conclude Ryan, prima di sparire nell’altra stanza, mentre il mio sguardo ritorna di nuovo su Jes che in questo momento sta giocherellando con le sue mani. “Tu sei pazza! Lo vuoi capire che poteva ucciderti? Lui non scherza! E’ malato, chissà cosa ti avrebbe fatto se non fossi intervenuto! Sei un’irresponsabile, un’incosc-“

“Come cazzo reagiresti se ti picchiassero tua madre eh? Te ne staresti lì fermo come un coglione con le mani in mano mh? Prova a capirmi ogni tanto invece di urlarmi sempre contro!” Urla piangendo, prima di raggiungere Ryan in cucina, lasciandomi paralizzato sul mio posto.

Non riesco a crederci…

Tom…

Ha picchiato Erin. Spalanco la bocca, prima di passarmi le mani tra i capelli. Io, non pensavo potesse arrivare a fare una cosa simile. Lancio un urlo di frustrazione, prima di passarmi una mano tra i capelli. Perché sbaglio sempre tutto con lei? Perché litighiamo sempre?

“Bastardo” Sussurro a denti stretti. Non ho mai avuto la voglia di ucciderlo come c’è l’ho in questo momento. Provo odio, ribrezzo, orrore, mi fa schifo e la voglia di puntargli una pistola in fronte e farla finita è tanta.

Ok, dopo questa parte ritorno a pensare che anche Justin, sia impulsivo e non solo Jessica, quindi nsecondo me ha sbagliato ad urlarle contro in quel modo! Ma che idiota! No, ok pover il nostro Justin <3 comprendiamolo

“Vai tu bro!” Esclama Ryan dalla cucina. Mi dirigo a passo svelto verso la porta spalancandola. “Che cazzo ci fai qui?” Domando guardando Cait e Simon sulla soglia della porta. “Oh Justin! Come stai? Anche io sono felice di vederti!” Sibila, facendo una smorfia con le labbra. Digrigno i denti, facendole intendere che non è giornata.

“Ma che hai il ciclo? Stai calmo! Rilassati e fai yoga! Sono venuta a trovare Ryan, non posso?” Mi scosta entrando dentro casa. “Justin, chi era?” Domanda Ryan, uscendo dalla cucina. “La stronza” Sussurro per non farmi sentire.

“Seh! Anche io ti voglio bene Drew!” Mi dice Cait dandomi un bacio sulla guancia, a quanto pare ha sentito. “Che hai fatto al labbro?” Domanda ritornando estremamente seria. “Già anche io vorrei saperlo.” Afferma Ryan incrociando le braccia al petto. Sospiro prima di iniziare a raccontare tutto quanto e sentirmi in colpa come sempre nei confronti della persona più importante della mia vita.

Questa parte mi fa morire dal ridere, Caitlin è ufficialmente il mio idolo! Cavolo, ma quanto la adoro! Justin ma che hai il ciclo? :'D

“Io non me ne vado senza di te” Dice per poi scoppiare a piangere, mentre io faccio di tutto per non farlo. “Mamma devi farlo, io sono al sicuro qui con i miei amici. Sono qui con Justin e non posso abbandonarlo mamma, cerca di capirmi!” La supplico, passando una mano sulla fronte disperata, tranquillizzando più me stessa che lei. “Lo ami vero?” Spalanco la bocca per la domanda inaspettata di mia madre.

Sto per dire qualcosa, ma dalla mia bocca non esce il minimo suono. E’ così evidente la cosa? Sono un libro aperto per tutti? “Io ti conosco tesoro e so quello che provi. Sei innamorata di lui si vede” Sussurra rispondendo ai miei pensieri inespressi e posso giurare che in questo momento stia sorridendo maliziosamente.

“Io mi fido di Justin ed è solo per questo motivo che ti lascio qui con lui, perché so che sarai al sicuro” Continua, mentre sorrido emettendo un respiro di sollievo. “Ti voglio bene mamma e abbi cura di te” Le mie labbra si curvano in alto in un sorriso, prima di chiudere la telefonata non aspettando la sua riposta che mi avrebbe sicuramente fatto male sentirla.

Mi appoggio con le mani sul tavolo e inizio a singhiozzare silenziosamente per evitare che gli altri mi sentano, ma purtroppo sento la porta aprirsi e dei passi venirmi incontro. Continuo a rimanere con la testa bassa e i capelli che mi coprono il viso come se fossero una tenda.

Sento prendermi i fianchi da dietro con delle mani che ormai conosco bene. Milioni di brividi attraversano tutta la mia spina dorsale non appena sento le sue labbra sul mio collo e le sue mani massaggiarmi i fianchi. Getto la testa all’indietro e mi appoggio sulla sua spalla, mentre lui continua il suo lavoro con le labbra e con le sue mani che adesso mi cingono lo stomaco.

“Perché stavi piangendo?” Sussurra staccandosi leggermente dal mio collo, continuando a sfiorarlo con il labbro superiore. Mi giro ritrovandomi faccia a faccia con lui e finalmente incontro i suoi occhi che in questo momento sono di un verde scuro mischiato al caffè. Abbasso lo sguardo sentendomi a disagio sotto il suo sguardo indagatore, che mi scruta dolcemente come se stesse guardando un cucciolo indifeso.

Ad un tratto sento due mani sotto le mie cosce che mi appoggiano sull’isola della cucina. Justin si fa spazio tra le mie gambe, mettendosi in mezzo cominciando a guardarmi con adorazione, mentre le sue mani sono poggiate sulle mie ginocchia. “Scusami per prima” Sussurra, per poi sprofondare il viso nell’incavo del mio collo, mentre con le braccia mi cinge la vita.

Io essendo seduta sul ripiano della cucina, sono più alta di lui e mi limito ad allacciare le braccia dietro il suo collo, mentre lui inizia a cullarmi tra le sue braccia. “Ho sentito la conversazione con tua madre” Sussurra nel mio collo, facendomi smettere di respirare per qualche secondo e aggrottare la fronte.

Questa parte mi fa morire, è troppo dolciosa e stupenda! Awww, la conversazione di Jessica e sua madre, mi ha fatto commuovere e poi se penso che adesso lei sa tutto di Justin e che adesso non dovrà più mentirle! JFINDI

“Ci sono abituata a sentirmi contro le tue urla” Dico rassegnata facendo spallucce, prima di guardare dietro di lui. “Mi dispiace” dice posando la sua guancia sulla mia prima di accarezzarmi il viso. Sorrido dolcemente, sentendomi bene per alcuni minuti in sua compagnia e rendendomi conto di quanto lo amo ogni giorno che passa.

Quel poco tempo che sono con lui mi sento bene e tutto non mi sembra più complicato. Sento la sicurezza invadere il mio corpo, sentendomi indistruttibile. Lui è la mia forza, è il coraggio che nessuno riesce a darmi. Nulla potrà mai sostituirlo, nessuno potrà mai prendere il suo posto. Alcuni dicono che ci si innamora più volte nella vita e io non ci credo, perché amare è una cosa assolutamente diversa. Non puoi amare una persona allo stesso modo in cui ami un’altra.

Ci sarà sempre quella persona che ti farà sentire unica al mondo, come tu non ti sei mai sentita. “C’è una sorpresa per te” Dice prima di stamparmi un bacio sulle labbra cogliendomi di sorpresa, ma facendomi sorridere mostrando i denti.

“Che sorpresa?” Domando cominciando a giocare con il suo ciuffo tirandolo su, più di quanto già non lo sia, ricevendo un’occhiataccia da parte sua. Alzo le mani in segno di resa, facendolo ridere divertito.

Mi fa scendere dal bancone della cucina, prima di mettere il labbruccio e sbattere le ciglia come una stupido bambolotto. “Prima, dammi un bacio” Rido, prima di tirargli uno schiaffetto sul petto. “Smettila idiota!” Gli dico continuando a ridere, mentre lui si tiene il petto facendo finta di essersi fatto male.

“Oh, è così che chiami il tuo ragazzo?” Domanda con un sorriso sulle labbra, prima di farlo sparire subito dopo, rendendosi conto sicuramente di quello che ha detto. La sua ragazza? Io? I battiti del mio cuore accelerano, ma quando sto per dire qualcosa, la porta della cucina si spalanca, facendomi sussultare.

“Justin è arrivata!” Urla Ryan con un sorriso a trentadue denti affacciandosi alla porta. Aggrotto la fronte. Chi è arrivata? “Ho interrotto qualcosa?” Domanda Ryan spostando lo sguardo su di me e Justin.

“No, andiamo!” Esclama Justin dando una pacca sulla spalla a Ryan. “Justin chi è arrivata? Andiamo dove?” Mormoro tartassandolo di domande, mentre lui continua a sorridere divertito, non rispondendomi.

“Justin!” Urlo frustata. “Lo vedrai!” Dice facendomi l’occhiolino, per poi darmi una pacca sul culo e spingermi nell’altra stanza. Lo fulmino con lo sguardo, digrignando i denti, prima di seguire i due ragazzi. Ma quanto cazzo è grande questa casa?

La prima parte e i pensieri di Jes, mi hanno fatto vibrare il cuore ti giuro!  E po la seconda parte mi ha messo un'ansia assurda e stavo quasi per andare alla fine senza leggere il resto perchè stavo soffrendo troppo, ero divorata dall'ansia....

“Chiudi gli occhi” Sussurra Justin al mio orecchio, mentre io lo guardo con una faccia a forma di punto interrogativo. “Dai!” Ribatte. Sbuffo prima di fare come dice e prendergli la mano lasciandomi guidare da lui. Continuo a camminare per poi salire dei gradini che sicuramente portano al piano di sopra, sempre con la mano allacciata a quella di Justin.

“Non aprirli, ci siamo quasi” Annuisco, prima che lui si fermi, lasciandomi la mano. “Bene, ora apri gli occhi” Dice al mio orecchio, mentre io prendo un respiro profondo e faccio come dice. Sento il cuore bloccarsi e le mie labbra unirsi in un sorriso vedendola di fronte a me tutta abbronzata.

Le lacrime cominciano a scendere dal mio viso, ma questa volta non di sofferenza, ma di gioia. Con mio stupore nella stanza, oltre a Justin e Ryan, ci sono anche Simon e Cait che sorridono felici anche loro. “Sorpresa Jes!” Esclamano tutti in coro. “Alex” Dico in un sussurro scuotendo la testa. Non ci credo.

E con questo ultimo pezzettino, termino la recensione! E' incredibile, chi si sarebbe mai aspettata che Alex sarebbe tornata? Di tutto mi aspettavo, ma non Alex.... Sono contentissima che sia tornata, adesso spero solo che facciano pace e che Justin e Jes stiano insime per sempre finalmente! <3

Detto questo vado baciiii <3

-Cate

04/07/14, ore 14:26

“Justin” Inizio prendendogli la mano che aveva poggiato sulla mia vita. “Io, ti prometto che ti aiuterò a capire qualcosa in più di tutta questa storia, ma adesso devi riprenderti, non puoi abbatterti per una stupida chiamata che potrebbe anche essere una stupida idiota che vuole solo spaventarci… Devi ess-“
“Non, mi hai risposto” Sussurra dispiaciuto. Aggrotto la fronte non capendo all’inizio, ma subito capisco che si sta riferendo alla domanda di prima. Alzo il capo guardando la sua faccia da cucciolo smarrito. I capelli color grano scompigliati, gli occhi lucidi e la barbetta leggermente accennata sotto il mento.

Sorrido tra me e me, prima di tornare seria e guardarlo negli occhi. “Non credo, che ‘ti amo’ siano le parole adatte per descrivere quello che provo per te. Quante volte qualcuno ha detto queste due paroline, buttate al vento, senza nessun significato? Quante volte qualcuno ha detto ‘ti amo’ e poi ha lasciato la persona amata? Il ‘ti amo’ è per sempre Justin ed è quello che vorrei dirti in questo momento, ma ho paura che sia troppo poco per esprimermi. Ho bisogno di trovare altre parole per dirti quello che provo, ma credo che per adesso dovrai accontentarti della comune frase che usano tutti. Ti amo Justin. Tantissimo.”

Sospiro, prima di alzarmi dalle sue gambe, ma lui mi trattiene dal polso alzandosi anch’esso dalla sedia. “E’ incredibile quanta sincerità c’è in te. Non ti sei mai aperta con me, in questo modo perché lo stai facendo adesso?” Mi domanda con il timore negli occhi. “Perché ho paura” Rispondo esprimendo esattamente quello penso.

“Sento che sta per succedermi qualcosa di brutto, qualcosa di traumatico e ho paura di non rivederti più, per questo io… ieri avrei preferito fare l’amore con te” Sussurro con non so quale coraggio, mentre lui mi guarda con la bocca aperta e gli occhi socchiusi. “Perché stai dicendo questo?” Mi accarezza la guancia, fino al collo, passando le mani tra i miei capelli.

“Perché pensi che ti dovrebbe succedere qualcosa di brutto? Perché sei tesa e cerchi di trattenere le lacrime quando sei con me? Pensi che non me ne sia accorto umh?” Urla l’ultima frase faccia a faccia, ma nonostante tutto io rimango impassibile e abbasso lo sguardo trattenendo le lacrime, che in questo momento hanno già fatto il loro traguardo sulla cornea.

“Guardami porca puttana!” Urla ancora alzandomi il viso con due dita, verso il suo, facendomi incontrare i suoi occhi, che nonostante la voce rabbiosa, trasmettono dolcezza ed è qui che la mia barriera protettiva scompare e le lacrime cadono giù, senza che io me ne accorga, ma purtroppo continuo a rimanere impassibile, guardando il vuoto dei suoi occhi.

“Piccola per favore, piangi, sfogati, urla, ma per favore non rimanere ferma come una statua” Il suo tono è più dolce, disperato, ma io continuo a piangere ad occhi aperti, non emettendo il minimo singhiozzo, non lasciando trasparire nessuna smorfia di dolore interno. Sospira passandosi, una mano tra i capelli, prima di prendermi in braccio a mò di sposa, per portarmi a letto. Mi copre per bene con il lenzuolo, per poi darmi un bacio in fronte.

Ora posso piangere.
Ok si tornando in me, questa parte qui su è stupenda lo sai si? MI DISPIACE DI ESSERE PASSATA COSI' TARDI A RECENSIRE.
Ma avevo molte fanfiction da leggere e da recensire c:
Anyway, amo questo capitolo come gli altri.
Il fatto che Jes dice che ha paura mi fa mettere ansia, giuro. Poi Caitlin e Simon? Secondo me stanno bene come coppia boh, ma magari posso anche cambiare idea.
Detto questo non mi dilungo troppo sennò esagero :)
ci si rivede presto, perchè sono curiosa ;)
un bacio,
Martina

04/07/14, ore 00:27

Amoreee! Ora puoi ufficialmente amarmi, dato che ti sto recensendo tre capitoli in un giorno! Ti rendi conto? Ora devi dirmi che mi ami, ti obbligo a dirmelo, chiaro? Per colpa tua, sono giorni che rimango sveglia fino a tardi per leggere la tua storia così fottutamente meravigliosa, stupenda, eccezionale, insomma non si può descrivere quello che provo ogni volta che leggo la tua storia, riesco a immedesimarmi come non ho mai fatto con nessun libro, non so perché, ma credo che sia per il fatto che questa storia prende tanto e riesce ad intrigarti come non mai... parla di adolescenti innamorati con un amore difficile da vivere, a causa degli ostacoli complicati da affrontare... non avresri potuto scegliere titolo migliore: all is complicated. Bravissima! Devi essere fiera di ciò che hai scritto e di ciò che hai provocato co la tua spettacolare storia... io sil serio non so più che aggettivo usare per descriverla e per descrivere te che sei una straordinaria scrittrice... adopo averti lodato abbastanza, credo che sia arrivato il momento di passare al capitolo che secondo me è stato uno dei più belli che tu abbia mai scritto sia dal punto di vista sintattico, sia dal punto di vista sentimentale... Le emozioni sono state descritte in una maniera sensazionale soprattutto quando descrivi le emozioni di Jes di quando canta Justin, perché ti giuro che sono le stesse che provo io quanso ascolto il mio idolo! Sei davvero bravissima e in questo capitolo credo che tu ti sia superata... Inoltre abbiamo scoperto finalmente cosa nasconde Justin e la storia di sua sorella, bhè detto questo io vado a leggere il prossimo capitolo e spero di fsrcela perché i miei occhi si stanno appesantendo lol ahahah! Ciauuh

03/07/14, ore 23:22

Ehylaaaa ciaooooooo amore mio bellissimo! Tu devi amarmi sul serio lo sai... È la seconda volta che recensisco due capitoli in un giorno e hai notato il mio miglioramento? Ce... insomma, prima facevo passare anche una settimana di intervallo e invece adesso recensisco più capitoli in un giorno e questo significa che sto facendo di tutto per arrivare al tuo stesso passo e spero di farcela fino alla prossima pubblicazione, perché altrimenti mi ammazzo... mi mancano ancora un sacco di capitoli e ato perdendo già troppo tempo, anche se credo di essere a buon punto dato che sono già al sedicesimo capitolo lol :D vuoi sentirne una? Ho letto il capitolo con la canzondcina di Lupin che mi faceva da sottofondo e non so perché perciò non chiedermelo, sai che sono strana... Sto guardando boing a diciassette anni te ne rendi conto? Aiutami! Anzi tu non sei la persona più adatta, dato che saresti capsce di guardare le winx, perciò dimentica tutto quanto... Bene dopo tutte le cazzate che ti ho scritto, passiamo al capitolo che come sempre ho adorato... Allora qui si è scoperto che il nostro Justin ha una sorella che è morta? Questo non ho capito! Poi mi ha dato fastidio il fatto che lui si sia comportato male con lei che non gli ha fatto niente, se non una domanda idiota, ma credo che Justin nasconda qualcosa e io spero di scoprirlo molto presto muahahaah... Poi lui che riflette sulla sua vita passata e Jessica che fa un brutto incuboe lui va a consolarla e l'abbraccia, mi hai fatto venire la pelle d'oca nel momento in cui Justin le da un bacio sul collo sul serio... poi ho amato la parte in cui si addormentano insime e Jessica scopre la canzone di Justin! Awww as long as you love me *0* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e infatti vado subito... baci amoree

03/07/14, ore 17:21

Amoreeee eccomi qui! Dopo un giorno di ritardo! Uno solo! Sto migliorando Ammettilo e sono già al quindicesimo capitolo e me ne mancano solo sedici, te ne rendi conto? Chissà cosa succederà nei prossimi, sono troppo curiosa di sapere, ma non posso che ssere felice perché ho letto uno dei capitoli più belli in assoluto e sono contenta che Justin e Jessica finalmente abbiano un pó di momenti intimi tra di loro, anche se a quanto ho capito da ciò che hai scritto non dureranno ancora a lungo, perciò meglio goderli e assaporarli finché ci sono... Dunque Justin e Jessica si sono baciati. Justin e Jessica si sono baciati. Justin e Jessica si sono baciati. Justin e Jessica si sono baciati! FINALMENTE! Mi sta risuonando questa frase da circa un'ora, no ok, un'ora no, perché non ci metto un'ora a recensire! *0* Ho adorato la parte in cui Jes e Justin si abbracciano, oppure quando lei è gelosa di Cristal, mentre lui le confessa il suo amore per lei... Jessica è proprio tonta (come la scrittrice lol) possibile che non se ne sia resa conto? E poi la parte che più mi ha fatto morire dal ridere è quando si rincorrono per tutta la casa, perché a Justin è caduta accidentalmente l'acqua a terra... E che dire delle imprecazioni di Jessica? Porca padella in calore ahahahah, ma come le è uscito? Anzi come ti è uscito? Mi immagino te che cammini per starda e inciampi e imprechi dicendo: porca padella in calore! Ahahahaha ma daiii! Io ti adoro, basta ti sposo, decidi tu il luogo, il giorno, il mese, la data, l'anno e l'ora, ma basta che mi sposi... ora vado a leggere il prossimo capitolo perché voglio capire qualcosa in più au Justin e il suo improvviso sbalzo d'umore... non sarà bipolare sul serio vero? Vado a scoprirlo! Ciauuuuu <3

03/07/14, ore 12:00

lo sapevo che era sua sorella! lo sapevo u.u
comunque penso che questo capitolo sia uno dei più belli che hai scritto.
continua a far capitoli così asdfghj e avvertimi quando aggiorni :)

ps. mi stai facendo preoccupare per quello che hai detto su Jes, spero non le succeda niente di così brutto

02/07/14, ore 13:31

Ehy amore mio! Sono quiii a leggere questo bellissimo capitolo come sempre! Se lo hai notato mi sto sbrigando vedi? Sono già al quattordicesimo... Me ne mancano solo diciassette e poi sarò arrivata al tuo stesso punto... Spero di farcela prima della pubblicazione del prossimo capitolo.... Non vedo l'ora di arrivarci già... Dunque che dire di questo capitolo? Innanzitutto avevo già previsto che sarebbe arrivato Justin e l'avrebbe salvata, con il suo amico Ryan! Awww Ryan quanto lo amo quel ragazzo! Semmai un giorno dovessi incontrare Justin e lui fosse fidanzato ancora con la Gomez, gli chiederei di farmi incontrare Ryan (spero non sia fidanzato anche lui) così che io possa fidanzarmi... Quando hanno combattuto contro quei malfattori è stato forteee, Justin sembrava il mio superman, cioè non il mio, ma quello di Jes *0* e quando lui le ha dato la sua felpa e l'ha coperta per non farla sentire a disagio? Come la guardava, come si emozionava, come l'ha stretta tra le sue braccia per farla sentire al sicuro.... Quando hanno avuto quella conversazione con Ryan mi ha commosso perché finalmente ha espresso i suoi sentimenti davanti al suo amico... Ma la mia parte preferita la puoi immaginare già... è stata quando lei si è svegliata e le ha chiesto di restare con lei e lui la accarezza o la confortava o addiritturae chiedeva scusa perché per sbaglio le aveva ricordato il momento e poi BOOOOM! È successo e la grande bomba è scoppiata, i due finalmente si sono baciati e posso fi akem dire che non sei cattiva e che ti amo ahahahah, si anche io mi sono dichiarata ahahahaha, no ok adesso si che posso dire che questo è il mio capitolo preferito e già non vedo l'ora di leggere l'altro *0* quindi kra scusa la recensione corta, ma devo andare a leggere l'altro capitolo! Ciauuuuuuuuuuuuuuu ♥♥

02/07/14, ore 01:58

Ehylaaaaa amore miooo! Non ci crederai mai! Tre capitoli in un giorno capito? Tre capitoli! Ringraziami su! Ahahah lasciamo perdere! Sono stanchissima e comincio a vedere male con tutti gli occhiali che ho! Nin mi sono mai addormentata a quest'ora per leggere uma storia, anzi diciamo che non mi sono addormentata affatto a quest'orario per qualsiasi cosa, ma la tua storia ha fatto si che il mio sonno se ne andasse a fanculo e che la mia curiosità prevalesse su tutto! Davvero! Questo è grave! Mi hai invogliato a leggere qualcosa e questo è assolutamente inaccettabile lol, no vabbé scherzo... Ci credi se ti dico che mi sta venendo voglia di leggere altre storie su Justin Bieber? Il bello è che nella vita ne ho lette solo due... La famosa Danger e la tua! Sono diventate le mie due fanfiction preferite e io ti ringrazio per avermi fatto scoprire questo mondo dove posso trovare di tutto! Se davvero fantastica e ti amo anche per questo! Bhè in questo capitolo ne succedono delle belle e delle brutte, più delle brutte che e belle... Justin ha scoperto i tagli di Jessica e l'ha consolata tenendola stretta tra le sue braccia, mi sono sciolta a quella parte... anche se io spero vivamente che non le venga più in mente l'idea di tagliarsi ok? Io non posso sopportarlo! Jes e Alex sono bellissime insieme e devo dire che sto incominciando a sopportare la bionda, amche se spero che lei si innamori di un altro! E poi l'iltima parte? Ma la fai apposta a lasciami col fiato sospeso? Che cazzo è successo alla mia Jessica (si mia e di Justin) non la staranno mica per violentare vero? Sono troppo curioso di leggere il prossimo capitolo, ma il sonno purtroppo non me lo vuole permettere perciò credo di dover continuare domani a leggere e spero vivamente che Jessica si salvi, anzi che la salbi Justin e che ci sia almeno un bacio nel prossimo capitolo! Lo pretendo assolutamente! Ciaoooo ti voglio bene e buona notte ♥♥

02/07/14, ore 01:13

Ehy amore mio bellissimo eccomi qui a recensire il dodicesimo capitolo! Eh già ti avevo promesso che avrei letto questo capitolo oggi! Anche se tecnicamente siamo già al giorno dopo dato che sono le 00:59, ma dettagli inutili che tu non noterai vero? Sei sempre così gentile nelle risposte che mi fai venire voglia si strapazzarti di baci! Sei dolcissima e se mai un giorno dovessi incontrarti di persona sappi che mi appenderei a te e non ti lascerei mai più! Ahahahah sei una persona fantastica e beata a chi ti ha come sua amica, perché la vorrebbero tutti un'amica come te! Ti sei fatta volere bene in così poco tempo e ora non posso più fare a meno dei tuoi consigli, ma purtroppo non sono qui per farti una lettera d'amicizia, ma per recensire la tua storia.. Non hai idea di quanto questo capitolo mi sia piaciuto, anzi credo che sia uno dei miei preferiti per come hai descritto tutto! Le emozioni che provano entrambi i nostri personaggi sono eccezionali ed è successo di tutto in questo capitolo e pensa che non c'è stato neanche un bacio tra i due piccioncini, ma io l'ho amato lo stesso, soprattutto la parte in cui Jes dice quelle cose stupende alla dua migliore amica e credo che in questo un pó si rispecchi in te... Tutti vorrebbero avere un'amica come Jessica, ma purtroppo le amiche come lei sono poche al mondo e quasi inesistenti, per questo Alex dovrebbe fare attenzione a non perderla... piuttosto che sta combinando Justin? Mi ha molto colpito il suo comportamento, insomma perché ha fatto sesso con Cristal? E poi Tom che minaccia Justin minacciando di fare del male alla povera Jes, oh mio dio chissà come deve essersi sentito Justin! Alla fine sono troppo teneri e mo verrebbe da mangiarli e spero che nel prossimo capitolo Justin si riveli finalmente a lei e le spieghi quello che prova dopo tanto tempo! Detto questo io non so se leggerò altri capitoli stasera... Io spero di si, perciò diciamo che sto andando a leggerlo lol! Ciaoooo ♥♥

02/07/14, ore 00:39

Ehy ciao bellezza delle bellezze in assoluto! Si, volevo iniziare così questa recensione col farti i complimenti per la bellezza che mamma ti ha dato, perché diciamocelo sei bellissima amore mio! Sei bellissimaaaa e sei bravissima... pupi scegliere due strade: o la via della modella o la via della scrittrice o magari tutte e due, pensa al successo che avresti, vabbé ma adesso passiamo oltre a tutto! Come al solito è inutile che ti faccia i complimenti per come scrivi bene e che mi scusi per il ritardo, ma non posso fare a meno di ripeterti sempre le stesse cose... sono arrivata all'undicesimo capitolo e oggi giuro su me stessa che leggerò anche il dodicesimo così me li anticipo un pó... Basta! Devo arrivare a leggere tutta la storia intera prima che tu pubblichi il trentaduesimo capitolo assolutamente! Qui ogni volta che leggo un capitolo tu ne pubblichi un altro! Sei la persona più cattiva che conosca però ti amo lo stesso, anche se in questo capitolo non si sono ancora baciati e aspetto con ansia quel capitolo da tempo! Mi rimangio tutto quello che ho detto, no, non ti amo e sei la persona più cattiva che conosca... Ti giuro che quando lui l'ha sbattuta al muro e ha poggiato la fronte sulla sua, pensavo che stavano per baciarsi, ma poi Justin ha deciso di allontanarsi al momento più bello e come al solito ha fatto lo stronzo e si è messo con un'altra ragazza! Per Alex un pó mi dispiace, anche se mi sta un pó antipatica e spero che Jessica si trovi un'altra migliore amica, perché ormai è evidente che la loro amicizia non va più... Poi la povera Jes stava per tagliarsi di nuovo, ma per fortuna è arrivata Alex che l'ha interrotta proprio mentre stava per conficcare quella cavolo di lametta nel suo polso... io spero che le cose si risolvino nel prossimo capitolo... Vado a leggerlo immediatamente perché sono curiosissima ♥♥ ti voglio bene amoreee

30/06/14, ore 17:31

Aeeeee mireeee a qua ti truevi??? Ahahahahahah è da un bel po di giorni che non leggo...pensavi che mi fossi dimenticataaa Ahh? ? Invece no sto quii Muhahahahahha ancora a leggere. ..in questi giorni sono stata un po impegnata..scusami...ma non ti preoccupare Vagliooo adesso recupero tutto ho già letto l'altro capitolo è questoo. ..è inutile che ti dica le solite cose già sai quello che penso di questa tua storia e di come scrivi *0* lmt!!! Comunque mi dispiace per jess e per tutto quello che le sta accadendo spero che ai prossimi capitoli tutto si risolva con una bellaa sc****ta Hhaha Ahhahaahahah sta scherzzzzzz comunque al prossimo capitolo bellesa cadeasaaaa...un besoo:******** ti amo♥♥♥♥