All is complicated...
di purple eyes

31/03/14, ore 21:32

Questo capitolo è la dolcezza,io ho letto tutta la storia esattamente adesso ed è così tutto bello scrivi così bene sei davvero brava complimenti ovviamente spero che aggiornerai presto ora la aggiungo ai preferiti appena puoi continua grazie baci<333

31/03/14, ore 18:59

ma....ma..ma alex propio adesso ma che palle già hanno la vita complicata di loro uffa.
Spero che jes e justin possano vivere felici e contenti,detto questo mi dileguo baci.
Aggiorna presto.
-denise

31/03/14, ore 17:50

Ciao amò xD è il capitolo più dolce e awwy di sempre ^_^ (so cosa stai pensando... sto parlando con la stessa tizia che dice di non essere fatta per le cose romantiche? Ebbene sì, I love it unconditionally e tu non deludi mai) comuuunque... tutto rose e fiori (teeeneeriii) finchè non arriva Alex... mannaggia tua mannà T.T ogni fottuta volta mi lasci così :O [CTC] Secondo me ci sarà una litigata epica ma spero che tornino amiche, povere. Ah, comunque il colore è bello u.u Justin ha buon gusto (goditi i questi rari complimenti) bravo, bravo xD dai, ti sto odiando ed amando al tempo stesso e sto dando i numeri perchè sono caricatissima (hai aggiornato a sorpresa, voglio dire...) e quindi... tanto amore e tanti complimenti come sempre! <3 <3 <3 A presto spero, genio! I LOVE YOOOU *__*

26/03/14, ore 21:09

Mireaa<3 sono un mostro, ho letto troppo tardi. vabbe, guardiamo il lato positivo, aspetteró di meno hahaha
comunque, AMO JUSTIN, JES, TUTTI. quel nano finalmente s'é deciso, haha che liberazione aw
non vedo l'ora di leggere la.parte ancora piu dolce aw
-Ilaria

25/03/14, ore 18:32

Heii come promesso eccomi:3
Scusa il ritardo ma ho poco tempo per connettermi,ma parliamo del capitolo hrfehk*-* che dooolci che sono aww,le ha detto ti amo *urloinaramaico* lol. E' bellissimo,ti pregoo continuaa,sei bravissima<3

24/03/14, ore 19:10

Eccomi, anche se con molto ritardo ma eccomi. :)
Amo, questo capitolo allo stesso modo in cui amo questa fan fiction, è originale e resa ancora più stupenda dal tuo perfetto modo di scrivere.
Amo anch'io la canzone you and I dei 1D e credo che sia veramente adatta alla situazione, Justin è stato dolcissimo a dirle che la ama... *-*
complimenti.
Un bacio.
-Mery

24/03/14, ore 16:43

Il capitolo è meraviglioso *-*
Ci sono delle parti bellissime, come questa:

Mi affaccio al finestrino e piano piano vedo l’enorme edificio più comunemente chiamato scuola farsi sempre più lontano. Sospiro e mi lascio sprofondare nel sedile. “Senti Jes, devi promettermi una cosa.” Sussurra Justin, senza distogliere lo sguardo dalla strada.

“Che cosa Justin?” Lui di tutta risposta toglie la mano che era sul cambio e afferra la mia accarezzandone le nocche. “Che per queste poche ore che staremo insieme, ti dimenticherai di tutto e con tutto intendo Tom, Alex, tua madre, tutto…” Ridacchio leggermente.

“Forse, volevi dire tutti!” Dico sorridendo, facendo spuntare una piccola curva sulle sue labbra che va da una guancia all’altra facendo uscire quella fossetta che mi fa tanto impazzire. Mi distolgo dai miei pensieri e mi rendo conto che sta aspettando ancora una risposta da me, così inzio a riflettere.

E altre che mi hanno fatto morire dal ridere, come questa:

“Wow, Jes hai una voce pazzesca, non me lo sarei mai aspettato da te…” Ridacchia sorpreso. “E come mai?” Dico inarcando un sopracciglio. “Bhè non hai la faccia di una che sa cantare, ecco…”

Ma che caz…??

“Che faccia dovrei avere scusa per saper cantare?” Corrugo la fronte in modo arrabbiato. “Ehy, calmati stavo solo scherzando era per sdrammatizzare.” Dice togliendo una mano dal volante agitandola con non-chalance.

“Sdrammatizzare che cosa?” Sussurro non capendo. “Bhè, ecco vedi… Questa canzone è una delle mie preferite…” Sussurra abbassando il capo sullo stampo che c’è al centro dello sterzo. “Tu ascolti i One Direction?” Domando incredula.

“Bhè, si non ci trovo nulla di male, sono dei grandi!” Dice sorridendo fiero. “Hai ragione, è solo che è strano sentirlo dire da un ragazzo.” Piego la testa di lato per guardarlo meglio. “Perché? Non mi prenderai per un gay adesso!” Dice ridacchiando, facendomi scoppiare in una fragorosa risata. Scuoto la testa facendogli capire che mai penserei una cosa del genere.

Poi, ascolta i one direction!
Lo amo ancora di più <3
Ti prego, trovami un ragazzo così ^-^
HAHAHA!
Comunque, il capitolo è scritto veramente bene,
non ho trovato nemmeno un errore!
Mi piace un mondo come scrivi, sai far piangere ma sai anche far ridere ;)
Alla prossima e
avvisami, mi raccomando!
Un bacio
alla prossima
xoxo

-Shaira79

24/03/14, ore 14:28

Solo una cosa: che cazzo significa "mandando a puttane le mie ovaie?" Ahahahahaha davvero, è un capitolo meraviglioso e dolcissimo e emozionante, ma questa frase ancora non riesco a spiegarmela! Tu mi farai morire prima o poi, dico sul serio. Che altro? Ho già detto che è meraviglioso e che mi ha salvato dal guardare una partita di basket? Ti voglio bene ♥

23/03/14, ore 20:27

IO AMO QUESTO CAPITOLO.
Cavolo, è dolcissimo ♥
Ho sognato, e sognato, e sognato. Tutto questo mentre leggevo. Hai scritto qualcosa di stupendo. Sei stata bravissima e hai descritto tutto alla perfezione. Avvisami e aggiorna PRESTO ♥

23/03/14, ore 20:18

È...è...è bellissimo.
Ad un certo punto sentivo il mio cuore battere forte, non sentivo niente ed immaginavo. Immaginavo una scena così tremendamente dolce, romantica e bella. Mi sono emozionata. È un capitolo perfetto. Poi te hai scritto benissimo, tutto quanto! Hahahaha poi lo spazio autrice è stato fantastico :") continua presto ♥

23/03/14, ore 18:27

ciao,ho appena letto la tua storia,tutta insieme ed è bella.
aggiorna presto.
-alex,jdbsavedus

23/03/14, ore 17:56

ed è stupendo anche questo capitolo,sono così carini insieme aw,mi piace troppo questa storia e aspettare rende i tuoi capitoli ancora più belli.

23/03/14, ore 17:23

*SIASCIUGALELACRIME*
DIO MIO,CHE DOLCI.
NO CE IO LI SHIPPO,POI IO NON MI DEFINISCO UNA DIRECTIONER MA LI ADORO.
TI PREGO CONTINUA AL PIU' PRESTO,SPERO DAVVERO CHE UN GIORNO POSSANO VIVERE FELICI E CONTENTI.
BACI,DENISE.

23/03/14, ore 16:34

Ti prego fai andare via Tom, non lo sopporto! É un capitolo bellissimo e veramente dolce!

23/03/14, ore 16:28

Ti amo tesò *O* io lo sapevo, lo sapeeeeevo!!! Awwwwwwwwy ^_^ era ora, dai! E' il momento giusto. Tranquilla, non ti sto scrivendo dall'ospedale, non ho riportato alcuna crisi diabetica. Anzi mi sto entusiasmando! Il capitolo è mooolto dolce, questo sì, ma è concentrato bene (NEL SENSO... che non è esagerato, è fatto bene, me gusta yeyeyé) :D comunque ho sempre più fame del seguito, sopratutto adesso che hai lasciato intendere che non è finita qui *bestemmie in dialetto tutte per te* e quindi... aspetterò domenica prossima con moooolta curiosità. Cioé, renditi conto, sono disposta a tutto pur di leggere la tua storia (non parlo solo di tollerare certi artisti, ma ad esempio adesso sto accampata per terra perchè il caricabatterie di questa merda di pc non arriva alla presa se mi siedo al tavolo... questo mi ricorda un pò quella volta che caddi dalla sedia per colpa di Ronzo) <3 Ti stimo, sei un mito, ti amo tessò, continua con la stò... ria. Mi raccomando: falli baciare più spesso xD Appena ho letto le emozioni di Jes ho pensato What's that situation? (Era così, no?) Anyway Brava la piccenna mea :* a presto prestissimo Miré <3