All is complicated...
di purple eyes

16/02/14, ore 18:16

Aww Miré che cosa tenera *__* dormono insiemeeee eeeh ;)
Adesso mi stai facendo venire la fissa per questa sorella che non si trova...
Sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare!!! <3 Brava come sempre :*
Scusa se non mi dilungo, ma devo finire Petrarca ahahah :D tu sei migliore, fidati xD di sicuro la tua storia è più divertente del Canzoniere ^_^ "Congratulescion eghein"
A presto :)

14/02/14, ore 21:07

Eccomi qui, beh che dire? Amo la storia, Jes, Justin (ovvio) e insomma è una storia originale. Sei molto brava a scrivere e nei capitoli non ho trovato errori ortografici. Ora, se non vuoi 'vedermi' sclerare aggiorna il più presto possibile! Mandami un messaggio quando lo farai ( ci conto, eh haha) Un bacio. Sofia.

13/02/14, ore 18:33

Ciao meraviglia!
Come promesso sono passata a dare un'occhiata.
Questa FF me la sono divorata da quanto mi piace.
Ho letto tutti i capitolo e avevo una faccia del tipo *-* mentre leggevo haha.
Trovo che Justin e Jessica siano dolcissimi insieme <3
Il testo è della lunghezza giusta e scorrevole.
Non ho notato né errori grammaticali, né errori di battitura e nemmeno un errore/orrore di ortografia :)
Continua così che vai benissimo.
-Iris
P.S. scusa se non ho recensito tutti i capitoli, ma preferivo lasciarti una recensione alla fine :)

10/02/14, ore 20:46

Cavolo, non avevo capito che fosse un sogno! Mi sono spaventata a morte!! =D =D La storia è bellissima, mi piace da morire e poi il modo in cui finisce questo capitolo è dolcissimo! <3 ti prego, continua al più presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-*

10/02/14, ore 14:25

Ok,amo questa storia. L'ho sempre seguita ma non l'ho mai recensita, e di questo mi dispiace davvero molto, comunque ritornando alla Fan fiction... Questo capitolo è particolarmente bello,anche perchè Justin la consola e poi si addormentano insieme gduxyjwg aw <3 vabbè,detto questo sparisco *saluta con la manina* AVVISAMI QUANDO AGGIORNI!

09/02/14, ore 21:49

Heii rieccomiii *-* bhe' che dirti il capitolo e' gfgwjhawj,moooooolto mooolto bello,complimenti davvero,pero' hai finito sul piu' bello >_< lool vabbe' spero continui,perhce' voglio sapere,sono curiosa *w* ah io ho continuato se vuoi puoi dargli un occhiata:) Baci ciaoo <3

08/02/14, ore 18:38

devo ammettere che quando ho letto the song ho strizzato gli occhi hahaha:)
comuqnue bel capitolo davvero, è lavorato molto bene.
tantissimi complimenti.
aspetto con curiosità il prossimo cpaitolo:)
xxM

07/02/14, ore 23:13

Ma sai che questa storia la stavo leggendo da un bel po? oddio me ne sono accorta solo ora sai? ahahah.
Mi scuso in partenza se la recensione farà schifo,ti avviso pure che sarà cortissima,ma solamente perchè questo è decisamente un periodo pessimo e purtroppo non faccio mai in tempo a leggere le storie,per fortuna la tua avevo incominciato a leggerla già da un po,anche prima che ti avvisassi io della mia storia.
Adoro il modo in cui scrivi,è particolare ed unico.
Mi piace tantissimo come sai narrare la storia e ovviamente la lunghezza dei capitoli va più che bene,penso che se a 16 capitoli hai così tante recensioni vuol dire che questa storia piace davvero molto,e sono d'accordo assolutamente.
I personaggi li trovo tutti molto interessanti,e poi voglio dire...Justin è Justin ahaha.
Mi scuso se non scrivo dettagli o particolari della storia,ma vado di fretta (e mi dispiace).
Giuro che mi rifarò con il prossimo capitolo.
A presto (:
-Aurora.

06/02/14, ore 23:44

Oddio è bellissimo! Lo adoro! Amo quando Justin la sveglia e lei gli dice di dormire insieme, hahah stavo sognando! Non vedo l'ora che continui anche perché voglio assolutamente sapere che cosa dirá Jessica a Justin ♥ vabbe, vado,ciau sister ♥
P.S. BELIEVE È STUPENDOOOO *-* HO PIANTO UN SACCO HAHAHAHA :")

06/02/14, ore 22:42

Ehiii, ciaoo! Beh, che dire..? Il capitolo è S-T-U-P-E-N-D-O ok? ok. Justin è tanto dolce e mi fa tenerezza, Jes invece, poverina, ha sognato Tom....poi la canzone?? aww!!
Per quanto riguarda Believe, ti dico solo che ero una fontana, non smettevo di piangere e quando è finito mi sono depressa perchè dovevo ritornare alla vita reale ahahah
Adesso vado, e non rompo più ♥
P.S: aggiorna presto,mi raccomando!

06/02/14, ore 20:37

Bello anche questo capitolo!
La tua storia mi prende molto, continua presto per favore!
Un bacione!

Xoxoxo <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

Otty

06/02/14, ore 19:04

Tesoro aspettavo da tanto il capitolo,è fantastico *-*....io ho pianto per tutto il film ahahaha ero una fontana giuro!! Vabbè aggiorna presto bacioni <3

06/02/14, ore 13:34

Ciaoo!!
Questo capitolo è bellissimoooo *-*
Adoro il modo in cui scrivi...
non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo!
Questa storia mi appassiona un sacco...è meravigliosa :D
Alla prossima
xoxo

05/02/14, ore 22:50

Sempre più bella...non riesco a dire altro...sei bravissima e la storia mi intriga troppo ♥♥ bè continuala prestohe non vedo l ora di sapere il continuo ^-^

05/02/14, ore 19:22

mio dio,aspettavo con ansia questo capitolo,ed è davvero bello,amo questa ff,davvero,è una delle mie preferite e non vedo l'ora di leggere il prossimo