Tutto muore, tutto rinasce
di manga

30/03/14, ore 12:15

Lo sapevo t.t capitolo bellissimo
Sakura finalmente cammina,ino non l'ha tradita ha fatto bene
Sasuke finalmente agisce in modo decisivo e consapevole t.t
Il baka l'ha bloccata e ne sono felice e gli altri sono stati grandi:-)
Davvero questo capitolo e' stato carico di rivelazioni e ne sono molto felici :-) i nodi sono venuti al pettine e si prospettano due capitoli carichi di passioni e chiarimenti tra quei due e gia' sono molto emozionata e non vedo l'ora
Ino poi con quel completino l'ha vista lunga hii si prospetta passione e tanto amore mmm
Aspettavo con ansia questo capitolo perche' quei due si meritano un po' di pace e sono felice che quel poblema si sia risolta e devo dire che l'hai risolto in modo molto ingegnoso ne sono rimasta meravigliata e molto felice ...voglio proprio leggere il teme che si e' inventato a me l'ansia mi uccide comunque sei stata una grande in questo capitolo,a parte che hai trasmesso tanto ,ai anche risolto in molto stupendo situazioni tragiche e un problema drammatico come quello di sakura-chan finalmento anche lei avra' un lieto fine
Un mega kiss ery-cha tvtb tanto e continua cosi' sei davvero molto brava
G-chan

30/03/14, ore 12:03

Allora, oggi posso recensire tutti i cap che ho letto fino ad ora ma senza poterlo fare ( Il pc si era dato alle ferie non acconsentite da me -.- )
In primis FINALMENTE MINAMI E' ANDATAAAAA quella è la prima cosa che ho pensato appena letto il cap della sua scomparsa XD Ho adorato il momento e ho saltato dala gioia :)
Poi il rifiuto di Sakura e la lite con gli altri ENNESIMA LITE mi è dispiaciuta un casino, ma l'ultimo cap e cioè questo mi ha spiegato un sacco di cose riguardanti i suoi comportamenti, e devo dire che ora sono strafelice che sia tornato tutto come prima, ora Sakura potrà vivere la sua vita di prima assieme a Sasuke giusto ??
Non farai altri scherzi vero ?? Andrà tutto a meraviglia da ora in poi ??
( Ho pianto molte volte leggendo questa storia, vuol dire che mi ha davvero colpita )
Beh, spero di scoprire presto il nuovo cap Ciaooo :D

30/03/14, ore 11:57

Ciao, recensisco entrambi i cap anche il 43 :)
Entrambi molto belli, cavolo sono rimasta con il fiato sospeso, poi quando ho letto di Sakura che aveva perso i sensi avevo iniziato a credere al peggio, ma per fortuna è tt ok anche per l'altro problema che avevo intuito fosse proprio quello della sterilizzazione, per fortuna è tutto ok ora basta solo far chiarire Sasuke e Sakura spero che andrà tt bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo cap ^^ Buona domenica e a presto !!

30/03/14, ore 10:48

Chissà perché pensavo proprio al fatto che magari non potesse fare figli(sesto senso femminile)
sono felice perché Sakura ora sta bene e ora sicuramente le cose tra lei e Sasuke si aggiusteranno e saranno felici sempre se Sakura evita di essere troppo testarda...
non vedo l'ora che sia domani un bacio

30/03/14, ore 10:47

Bellissimo capitolo allora era questo il problema di sakura........ Complimenti
Capitolo celestiale e fantastico
Canada00

30/03/14, ore 09:56

Woow,un capitolo davvero bello e ricco di emozioni,pensa che mentre leggevo mi preoccupavo per le decisioni di Sakura,mi sentivo male nel vedere Sakura in quello stato e poi un sorriso mi compariva ogni tanto..
Lo sapevo che il segreto era quello..me lo immaginavo gia da qualche capitolo prima,quando ti aveva detto "ma le manca qualcosa?",volevo avere la conferma,
questo pero non giustifica il comportamento verso i suoi amici,io la penso come Tsunade...
Che dire..ho notato che il modo come hai scritto la storia è impeccabile,non ci sono stati errori di battitura,ho solo una cosa da dire.Per un solo capitolo sono accaduti troppi avvenimenti..Non era meglio dividerlo in 2? La prima parte dove si raccontava tutto il combattimento,e la seconda con la guarigione di Sakura,allungando un po questa parte e soffermarsi un po più sui dettagli?...È incredibile che con il chakra di una lumaca,tutti i suoi problemi sono scomparsi.Anche cosi,però,non è male..anzi..sei riuscita a mettere insieme questi avvenimenti,senza dare troppo all'occhio o essere noiosa.
Sento che tramite il racconto ci avviciniamo di più alla fine fine,e questo un po mi dispiace..ma come ben sai..ogni cosa ha una fine..
Come già te l'ho detto,il capitolo precedente mi aveva davvero delusa,e stavo per darti la bandiera bianca,ma mi sono fermata a riflettere e l'ho lasciata verde,perché ho fiducia in te,e sapevo che questa volta non mi avresti delusa piu,mi immaginavo che stavi preparando qualcosa,ma sinceramente non mi aspettavo che mi avresti anche lasciata a bocca aperta.Sono davvero impressionanta,dal modo come scrivi,come metti le cose nel loro insieme..e anche se ci sono stati degli errori,non ho dato importanza,perché a me interessa di più la storia in sé per sé.Sei molto brava,e come gia ti ho detto nei capitoli precedenti,sei l'unica scrittrice da questo site che mi ha fatto suscitare interesse.
Devo aggiungere inoltre che di fantasia ce ne hai tanta è che da quello che ho letto,sei ben informata su questa serie manga&anime.
Complimenti davvero :3
Sono curiosa,adesso,le reazioni del moro e cosa faranno questi due in questi ultimi giorni in cui Sakura dovrà stare alla villa Uchiha...
Aspetto il prossimo capitolo,un bacione grande grande,Rosy.

30/03/14, ore 09:54

Che ti devo dire ti scrivi da sola. E' tutto ricco di emozioni . Non so davvero cosa scriverti. Leggere la tua storia e' davvero....dai credimi non ho più parole. Peccato che manca poco, ma stai certa che avrà sempre un posto speciale.

30/03/14, ore 09:54

Ciao , capitolo bellissimo ! Tutti i nodo vengono al pettine e scopriamo anche chi e` il misterioso nemico : Kabuto . E` molto coerente il fatto che all` inizio Sakura vada verso i rifugi in quanto civile , ma poi si reca sul luogo della battaglia a controllare come se la cavano le persone piu` care che ha . Il sorriso che mostra ai suoi amici e il " grazie" rivolto a Sasuke mi hanno commossa , ho percepito chiaramente il dolore di Sasuke dopo la tecnica suicida di Sakura . Davvero ben scritta quella scena . La regina delle lumache , eh ? Be` era ora che tutto girasse per il verso giusto , finalmente Sakura torna ad essere una ninja come e ` giusto che sia . Ino ha finalmente rivelato il segreto della sterilita` di Sakura ( che ora e` risolto ) e tutti hanno capito il comportamento della rosa . Non potendo dargli un erede ha rifiutato Sasuke che vuole ricostruire il clan e non riesce a non invidiare le sue amiche che potranno tranquillamente procreare al contrario di lei . Non ce la facevo piu`, avevo capito il segreto da un sacco di capitoli e non vedevo l` ora che venisse svelato ! Chissa` cosa ha preparato Sasuke per il rientro di Sakura a casa Uchiha ! La reazione di Sakura alla biancheria sexy scelta da Ino e` troppo divertente ! E all` uscita dell` ospedale , laaspetta il bel moro ? Sto morendo di curiosita` ! Tanti tanti bacioni ! Complimenti e` davvero bello questo capitolo .

30/03/14, ore 01:55

Bellissima, brava, come sempre del resto. Ha un problema serio Sakura per allontanare tutti da lei, ma adesso che Konoha è sotto attacco, cosa succederà? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

29/03/14, ore 23:41

Bellissimo ma cosa succederà adesso a konoha e chi l'ho ha attaccato?
Celestiale
Canada00

29/03/14, ore 22:56

Davvero un bellissimo capitolo. E' tutta un'escalation di tensione. Dalla dichiarazione di sasu, al rifiuto di saku, passando nuovamente per il rifiuto degli amici fino ad arrivare ad un attacco al villaggio. Potresti fare la sceneggiatrice di un film. Questo e' sicuramente uno tra i capitoli più interessanti (ancora non riesco a mandare giu' il groppo che ho in gola). Brava, superba.

29/03/14, ore 20:50

Un altro compleanno passato da sola direi, ma pensano di risolvere tutto con le feste quelli. Da una parte sono dispiaciuta per Sasuke...dall'altra penso se lo meriti, sia per l'abbandono di cinque anni fa ( ma buttare giù quella dannata panchina e farci, che ne so una bella fontana?!) sia per come si è comportato all'inizio della storia desiderando la morte della ragazza. Certo che dopo il rifiuto della ragazza non ha insistito minimamente, ha preferito lasciare casa sua!!! Sakura ha troncato definitivamente tutti i rapporti con gli altri ( tranne che con Sai spero). Ma tu dopo queste varie disgrazie non potevi concludere in depressione e basta...no! Hai fatto attaccare Konoha! E ora voglio sapere come farà Sakura a difendersi, il cavalier servente accorrerà al suo soccorso?! Lo scopriremo nel prossimo capitolo! Kiss

29/03/14, ore 19:59

Ciaooo tesorooo! Poveri Sasuke e Sakura,non riescono mai ad avere un attimo di felictà! Lui finalmente si è deciso a dichiararsi ma lei lo ha bloccato subito... Capisco che l'ha fatto per il suo bene,ma secondo me avrebbe dovuto parlargliene,cosí fa stare solo male entrambi. Sasuke invece non ha preso affatto bene il rifiuto,anzi si è sentito umiliato e illuso dal comportamento di Sakura e al momento non ha la mente lucoda per ragionare su cosa è successo,si sente troppo ferito. Non capisco perchè Sakura abbia volutonescludere di nuovo tutti dalla sua vita,poteva almeno sfogarsi con Ino che conosce il suo segreto,inveve cosí facendo sta solo male!! Come se non bastasse Konoha è sotto attacco... Non succederà niente di grave vero?? Spero che la situazione tra Sasuke e Sakura si aggiusti presto,non vedo l'ora di vederli insieme felici!! Alla prpssima cara!!

29/03/14, ore 17:21

Questo capitolo è più che triste ho pianto dal inizio fin alla fine...ho pianto per Sasuke perché è stato rifiutato e anche per Sakura...non capisco quale sia il suo problema e mi sto dando il tormento per capirlo,cosa ho che non va?!
spero che questa 'tempesta' finisca e che il sole si faccia vedere anche per Sakura e sasuke che non hanno fatto altro che soffrire,forse più lei che lui...ma hanno comunque sofferto
un bacio grande grande

29/03/14, ore 15:31

Ciao , la tanto attesa dichiarazione none` andata come credeva Sasuke . Penso che Sakura dovrebbe fare a pezzi quella dannata panchina con uno shannaro , porta decisamente sfortunaai nostri due ninja . Sasuke e` troppo orgoglioso , considerato che finora non si e` risparmiato ad usare la forza per costringerla a fare come voleva avrebbe potuto benissimo convincerla a raccontare tutta la verita` . E` stato precipitoso pur sapendo che Sakura gli nascondeva qualcosa , cmq e` evidente che hai altri piani per loro . Mi spiace abbia tagliato i ponti anche coi ragazzi , in quanto ad Ino e` troppo remissiva , dato che non puo` divulgare il segreto che custodisce dovrebbe parlare con Tsunade ( che ne e` al corrente ) o direttamente con Sakura . Naruto e` troppo ingenuo figuriamoci se l` orgoglioso e chiuso Uchiha avrebbe parlato con tutti loro . Attendo con impazienza il prossimo capitolo che a quanto pare sara` d` azione . Un mega bacio. Meryl