Tutto muore, tutto rinasce
di manga

16/03/14, ore 22:08

Ahhhh!!!!Finalmente quel teme ha capito che la ama ce ne ha messo di tempo.Eh si lui si che è moooltooo complicato nei suoi ragionamenti sembra un labirinto molto ingarbugliato di pensieri ,e lo hai descritto bene non ti preoccupare;)
Continua così!!!

16/03/14, ore 21:06

Si scatenerà l'apocalisse? No dai ha capito di amarla...dopo solo 30 capitoli... che ragazzo sveglio eh. Non oso pensare al clima che ci sarà in casa Uchiha, perché essendo casa di Mr ghiacciolino gli altri andranno a trovarlo molto spesso, tutta per colpa di uno stupido incidente..spero che Minami venga a conoscenza della situazione e che rosichi da morire. Si è rotta la tazza di Sai che tristezza, ed è costretta a lasciare anche la lavatrice, proprio ora che il grande amore era sbocciato. Kiss

16/03/14, ore 20:22

Ah finalmente Sasuke ha ammesso di amare Sakuraaaaa!!! Ora che vivranno sotto lo stesso tetto farà di tutto per riallacciare i rapporti con lei,ma qualcosa mi dice che non sarà una passeggiata! Sakura è ancora troppo scossa e non credo che si fiderá di lui... Sono curiosa di vedere come andrà la convivenza,un bacioooolool!!!

16/03/14, ore 18:03

Ciao è la prima volta che ti recensisco ma ho sempre letto tutti i capitoli. Sei veramente brava continua così e ti prego dimmi che finirai il racconto perché l'incompletezza è diventato un vero problema frequente per i sasusaku che io amo moltissimo . Non vedo l'ora di sapere l'evolversi del rapporto tra sasuke e sakura .......ti prego fai in fretta!!!!!!!! :)))) BACI

16/03/14, ore 17:22

Bellissima, brava. Finalmente Sasuke ha scoperto cosa nascondeva la strana sensazione che aveva quando Sakura era in pericolo il Legame indissolubile dell'Amore verso la Rosa, mentre lei crede che lui la voglia in casa solo per farla soffrire di più, quando invece la vuole solo per riconquistarla e farle sapere che lui la ama profondamente, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/03/14, ore 16:15

Ciao manga!!!!!
sapendo che le recenzioni ti portano grande gioia e ti spronano a scrivere con più passione,ho deciso di lasciartene un'altra ^_^....
finalmente Sasuke fa un po' di ordine tra le sue idee,sensazioni ed emozioni,giungendo ad una conclusione:lui è innamorato di Sakura(ed era anche ora che ne accorgesse!!!!!)
Nonostante tu avessi promesso di non far capitare più disgrazie alla nostra protagonista,ancora una volte ne succede una,anche se era necessario per lo sviluppo della storia...
Anche senza il consenso della rosa,Kakashi le ordina di andare a vivere da Sasuke,il che mi preoccupa un pochino:cosa succederà?cosa farà l'Uchiha per riavvicinarsi a lei?e lei come reagirà con tutte queste attenzione da parte dei suoi amici?
a quanto pare,la parte più bella della storia sta per iniziare e sono decisa a seguirla tutta per filo e per segno,senza trascurare i minimi dettagli;quindi pop corn alla mano e che la storia,questa parte intendo,abbia inizio ^-^
appuntamento alla prossima ;)
baci e abbracci <3
Sayumi_chan
ps:non l'ho detto,ma apprezzo molto gli sforzi che sicuramente starai facendo per pubblicare giornalmente i capitoli,tra l'altro anche ben scritti...continua così ;)

16/03/14, ore 15:15

Ciao Manga.
Per prima cosa voglio rispondere alla tua richiesta.Penso che questo capitolo non sia solamente unico,straordinario e ricco di emozioni,ma secondo me da qui iniziera la vera storia,la storia che contiene il nocciolo del rapporto tra Sasuke e Sakura in poche parole,la fiction che riguarda in special modo,loro.
Finalmente Sasuke sta assumendo un ruolo importante e comincia a prendere decisioni importanti.Ci è voluto un sacco di avvenimenti terribili a Sakura per rendersi conto e capire che l'ama.Come al solito,per capire qualcosa le persone intorno a lui devono soffrire u.u
Non so perche ma ho la strana sensazione che il nostro teme ne combinerà delle belle,ma Sakura cosa farà a casa sua?Come si comporterà?E sopratutto,quando staranno da soli per parlare e altro..?
Sono preoccupata per Tsunade e Sai perché ancora non sono tornati..e poi come rimane con Minami?Mica la passa cosi liscia?
Kakashi sta facendo un ottimo lavoro,non solo aiuta Sakura,ma aiuta anche il rapporto d'amicizia tra lei e gli altri,dando una spinta!Senza pero intromettersi tanto.Mi piace anche quando le spiega la ragione del suo trasferimento a villa Uchiha,lasciandole capire qualcosa in piu...
Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo,aprezzo il tuo lavoro,perciò ti stimo tanto.Aprezo anche il fatto che aggiorni ogni giorno e che ringrazi sempre a tutti.
Spero che a Sakura non succederà piu niente e che tornerà a essere quella di prima,perché questo lo desidero davvero tanto,ancora non sono abituata all'idea di quella sedia a rotelle..
Aspetto con tanta gioia il prossimo capitolo.Un mega bacione,Rosy

16/03/14, ore 14:36

Ciao , capitolo bellissimo ! Dopo averlo letto non sto piu` nella pelle , incredibile come un incidente e un hokage possano ribaltare una situazione . E` bello il fatto che anche Ino d Naruto abbiano avuto una brutta sensazione in quanto amici piu` intimi di Sakura e mi ha scaldato il cuore la fretta con la quale Sasuke si e` precipitato da lei e l` ha portata in ospedale . Finalmente dopo uno dei suoi contorti ragionamenti si e` accorto di averla sempre amata , ovviamente questo e` successo mettendo a confronto i suoi sentimenti verso Sakura con quelli verso Itachi che e` la persona che piu` ha amato e da cui e` stato amato . Hai reso tutto piu` plausibile proprio sfruttando l` unico legame d` amore che abbia mai avuto Sasuke fin da bambino ossia Itachi , perche` per quanto sia forte l` amicizia che lo lega a Naruto , il sentimento che lo lega al fratello e` incredibilmente forte . Bello che Kakashi abbia deciso di dare quegli ordini a Sakura , Tsunade la ama come una figlia ma ha assecondato troppo a lungo le decisioni di Sakura senza contrastarla quando sarebbe statonecessario . Naturalmente Sasuke prende la palla al balzo percostringerla a vivere con lui , un Uchiha ottiene sempre quelloche vuole ! Quindi non vedo l` ora di godermi questa convivenza . W il Sasu - Saku ! So
Che non sara` facile per tutti recuperare il rapporto con la rosa ma l` impegno viene sempre ripagato e Sasuke non lesina certo sull` impegno considerato che e` un vero stacanovista . Un bacione . A presto ! PS solo un piccolo appunto , nel discorso di Kakashi coi ragazzi hai scritto due volte ' almeno che ' quando invece la frase corretta e` 'a meno che' . ;-)
(Recensione modificata il 16/03/2014 - 02:52 pm)

16/03/14, ore 14:15

capitolo stupendo finalmente un bel pò di chiarimenti comunque sasuke e grandioso e i suoi pensieri sono azzeccati
sei stata una grande mi piace tantissimo che sakura sarà obbligata a vivere con il teme e sono super felice che quest'ultimo si è proposto per farle capire che l'ama e che ha avuto un modo per riallacciare il rapporto con lei ,e poi i paragoni del legame che ha con lei e il fratello è stato favoloso mi è piaciuto tanto
sei un genio e non vedo l'ora di vedere come vivranno insieme hihi
un mega bacio continua così ery-chan
g-chan

15/03/14, ore 23:05

Ahhhh sempre più insopportabile quella vipera!!!un mega shannaro non glielo toglie nessuno!!!;P.
finalmente c'è stato il primo incontro e soprattutto Sakura si è un Po sfogata era ora che tirasse fuori un Po della tristezza che si portava dentro.
Come sempre attendo il prossimo capitolo un bacione ciaoooo!!!

15/03/14, ore 21:12

Che bastardi, accerchiare in quel modo una povera ragazza sfortunata ( pure l'influenza, basta ora!) su una sedia a rotelle. Le hai negato anche l'uscita trionfale, l'hai fatta pure cappottare per terra, ma con tutta la sua dignità si è rimessa seduta da sola. Spero che per Minami le parole SEI LICENZIATA arrivino presto, una così non è adatta a fare il medico, non fa nemmeno il suo lavoro, è talmente brava che la riabilitazione di Sakura è rimandata ogni volta, dillo che non sei capace! Se Sasuke prova a socializzare con quella lo rendo impotente a vita! Che ne dici di Linda per la lavatrice? Kiss

15/03/14, ore 20:31

Ciao tesoro!! Finalmente Sakura si è sfogata con gli altri,si è tolta un enorme peso! Mi sono piaciute troppo le reazioni di Sasuke,si vede che ci tiene a Sakura... Spero che le cose si aggiustino presto,non vedo l'ora che facciano pace! Minami invece è sempre piû odiosa,spero non combinerà niente... Ci sentiamo presto,un bacione!!!

15/03/14, ore 16:36

Ciao , complimenti hai creato un personaggio davvero odioso . Piu` andiamo avanti piu` vorrei spaccare la testa a Minami ! E` davvero una vipera e non fa che cercare di rimandare la riabilitazione di Sakura per paura della competizione con lei . Finalmente Sakura parla coi suoi amici anche se loro hanno dovuto utilizzare la tattica dell` accerchiamento . Ho trovato adorabile il modo in cui Sasuke comincia a pensare a lei . Al prossimo capitolo ! Smack

15/03/14, ore 16:22

Devo dire che anche se la odio, Minami ha fatto suscitare in me un'emozione di soddisfazione nel umiliare quei traditori,e questa cosa le è servita da lezione.Veniamo al dunque,finalmente Shikamaru ha trovato un piano piu che buono nel circondare la nostra Sakura e cercare di avere una conversazione,penso che voleva darle solo un'assaggio di eliberazione dei suoi pensieri e in futuro cercare lei a loro per poter continuare,cosi per sentirsi meglio e riattaccare quel legame d'amicizia.Stanno accadendo tante cose che vanno a buon fine.Anche il discorso commovente di Naruto(ormai lui è molto bravo in questo!Fa riempire di tenerezza anche il piu cattivo dei cattivi xD) mi è piaciuto,e mi ha fatto capire che lui ci tiene piu di tutti a Sakura (non in quel senso però),perche oltre a essere il solito baka,é un ottimo amico e sono certa che in quel momento ha detto quelle cose senza pensare che quelle parole avrebbero ferito una persona perché si!dobbiamo ammettere che il nostro eroe non è ancora maturo.FINALMENTEEEE!!!! Sasuke ha fatto in tutto questo tempo una mossa,dovrà capire che il solo guardare non basta.Quando Sakura e Sasuke saranno da soli per discutere e mettere in chiaro quella situazione riguardo l'attentato omicidio e l'abbandono del villaggio e della sua amata da parte di quest'ultimo??So il codice d'onore degli Uchiha,ma Sasuke riuscirà a infrangere una di queste regole e sentire l'amore,invece di pensare di restare con una donna solo per altri motivi...?Insomma ho tante domande,anche perché in tutta la serie lui è il personaggio piu misterioso di tutti.(e anche il mio preferito *~*).Inoltre sono curiosa cosa succederà quando tornerà Tsunade e Sai,e una volta con il loro ritorno,cosa le accadrà a Minami(anche perché come conosciamo noi Tsunade,non le farà passare liscia il fatto che non svolge il suo lavoro,trascurando Sakura).

Adesso voglio dire una cosa a te manga.Ho provato di leggere anche altre storie riguardo la coppia Sasuke/Sakura e devo dire che mi sono sentita delusa.Si!delusa.Perché altri scrittori la fanno troppo facile,o troppo confusionaria la storia,oppure vanno oltre,ritrovando i nostri personaggi in contesti molto strani,se non ridicoli.Sono molto esigente ,infatti è difficile trovare qualcosa che stuzzichi il mio interesse.Secondo me sei la piu brava scrittrice che io conosca,sei l'unica che mette in equilibrio le cose senza esagerare o essere noiosa,o peggio,essere ridicola.Se è vero che questa è la tua prima ff devo dire che sono molto impressionata dal tuo talento,e penso che se continui cosi,avrai un futuro sicuro in questo campo.
Dai ora la finisco anche perché se continuo ancora,questa non sarà una recensione,ma bensì un capitolo xD e sicuramente ti saresti anche stancata di leggere,pero voglio che mi dici cosa ne pensi delle mie recensioni,e spero tanto che non ti annoio :/
Aspetto il prossimo capitolo,un bacione,Rosy

15/03/14, ore 15:38

Eccomi di nuovo qui,
mi piace molto questo capitolo
Minami mi fa saltare i nervi, fossi in Sakura o nei suoi amici la prenderei a calci in c...!!!
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
alla prossima un bacione
shera ;)