Tutto muore, tutto rinasce
di manga

04/03/14, ore 23:47

Non mi piace per niente la piega che stanno prendendo le ragazze, soprattutto temari ed ino che dovrebbe essere la sua migliore amica! Per questo prevedo che la causa scatenante della lite a cui si accenna nella descrizione della fic sia molto vicina. Sono curiosa :)

04/03/14, ore 19:45

Ok, qui la cosa inizia a farsi seria
sasuke che si preoccupa di Sakura
gli altri che non si accorgono delle stranezze di lei ed ora che succederà?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un bacione
shera ;)

04/03/14, ore 17:55

Questo capitolo l'ho trovato abbastanza carino..ma devo dire che l'inizo di questo capitolo l'ho trovato un pò noioso che alcuni righi non li ho lette nemmeno.Scusami ma sono sincera,spero che il tuo prossimo capitolo sia migliore di questo,è che non sia quasi noioso o ripetitivo come questo capitolo.Spero succederà qualcosa tra la rosa e il moro anche quattro parore scambiate sarebbe carino..ma non ci credo tanto.Ad ogni modo avvisami tramite messaggio personale..quando sarà pronto il nuovo capitolo.Ciaossu.w Katekyo Hitman reborn.Scusa la mia sincerità.

04/03/14, ore 11:50

Ciao , sono sconvolta ! Vedere la povera Sakura in quelle condizioni pietose e` straziante . Nonostante il dolore della perdita dei genitori non vuole dire niente , continua a vivere in quel tugurio ee e` anche a corto di vestiti . C` e` un limite anche al sacrificio ! I suoi amici inoltre sono stupidi ! Meno male che c` e` Tsunade con cui sfogarsi , l` incarico come viceresponsabile e` stata una sorpresa. La battuta di Sasuke sulle esigenze fisiche mi ha lasciata a bocca aperta per lo stupore e l` indignazione . Per lo mano si e` accorto che lei e` strana . Il pensiero di tutti sul fatto che se avessero dovuto consolare la rosa addio festa mi ha mandata su tutte le furie , sarebbe stato brutto da pensare gia` in condizioni normali figuriamoci ora che Sakura soffre tremendamente ! Spero la tortura finisca presto . Poveretta ! Avrei gia` cambiato villaggio al posto suo . Baci . Alla prossima .

04/03/14, ore 09:38

Rimane davvero a vivere in quella topaia...non ho parole. Anche se questo le fa onore, vuole fare tutto da sola senza far preoccupare gli altri ( che tanto non si preoccupano comunque). Quell'imbecille ( tanto sai già di chi parlo) le fa il discorsetto che non la vuole nella sua vita ma poi continua a stuzzicarla ed osservarla ( coerenza zero!), lei da vera signora non gli ha dato corda. Non so perchè ma immagino che la fiera della sfiga non sia finita qui vero? Kiss

04/03/14, ore 08:43

Teme ma inpiccati grrrr
Dio come lo sto odiando e amando allo stesso modo ,sono tormentata da questo suo carattere da testa di cazzo
:-) (buongiorno alla mia finezza)
sakura e' grandiosa ,naruto e' tonto ,e gli altri soprattutto i geni non si accorgono di niente tsk
Almeno il temo,quello che non la voleva nella sua vita sembra notare qualcosa...hihi ..
I suoi bisogni che se li tolga da solo senza fare allusioni sto deficente
Comunque capitolo stupendo ti adoro ery-chan sei un mito
un mega kiss :-)

03/03/14, ore 13:00

Acc ci sono rimasta di cacca*scusa i termini* e io che credevo che la brutta sensazione che sentiva Sakura era dovuta a quell'incontro con l'Uchiha e con quelli che gli ha detto..(anche se ammetto una cosa:nel precedente capitolo avevo pensato:adesso succederà qualcosa tra il moro e la rosa,parleranno normalmente..poi letto questo capitolo+ la notizia della morte dei genitori di Sakura..ci sono rimasta molto male..cosa inaspettata..spero metterai anche il prossimo capito,vorrei leggere come và a finire,sperando in bene.Ma è vero che Sakura è il tuo personaggio preferito?un altra cosa questa ff non mi sembra tanto sasusaku forse mi sbaglio.scusa il poema.Avvisami.quando posti il prossimo capito.

03/03/14, ore 11:54

Ciao ! Accidenti che tristezza , l` incontro e la conversazione con Sasuke sono stati a dir poco traumatici e pensavo che la brutta sensazione avuta da Sakura quel mattino dipendesse da questo , invece ecco il colpo di grazia : la morte dei genitori in un tragico incidente . E lei che si sacrifica di nuovo soffrendo in solitudine a questo punto quasi autoimposta . Spero finisca presto questo autostillicidio , si sta praticamente uccidendo da sola . Qualcuno se ne dovra` accorgere e mi auguro che quel qualcuno sia l` Uchiha , mi sono fatta un` idea di quello che combineranno i suoi amici e che si dovranno far perdonare ma spero di sbagliare ( non lo dico per non rischiare uno spoiler ). Ci sentiamo al prossimo capitolo . Baci .

03/03/14, ore 10:37

No ma sei proprio spietata! Per fortuna che è il tuo personaggio preferito ( anche il mio tra l'altro), se la odiavi cosa le facevi? Anche i genitori....noooooooooo senza i genitori le tocca rimanere in quella topaia. Povera ragazza, e sempre altruista come sempre non dice niente a nessuno. Li odio i suoi amici, li odio dal profondo del mio cuoricino ghiacciato. Kiss

03/03/14, ore 08:49

Ery-chan mi farai morire di crepacuore t.t
Io il temo lo castro e addio al suo clan ,mentre lei soffre e' tagliata fuori da tutto ed e sempre piu' sola ...mi stanno prendendo per pazza piango solo...non e. Giustoooo
Il capitolo per quanto sia drammatico e' stupendo(lo so sono contorta)ma queste cose modificheranno tutto e i rapporti prima si stroncheranno e poi diventeranno piu' forti
Piccola la mia sakura,speriamo che questo dolore non la uccidi ulteriormente
Un bacio ery-chan

02/03/14, ore 20:32

Io morirei di claustrofobia in quella catapecchia che osano definire appartamento. Piuttosto mi accampo sopra a un albero. Minami sembrava così gentile, è già finita la magia quindi? Detesto sempre di più Sasuke sai? Deciso a volerla fuori dalla sua vita, ma vattene tu?! Povera ragazza mi fa una pena, in questa storia è la regina della sfortuna. Kiss

02/03/14, ore 09:36

Ciao , accidenti che appartamento solitario , triste e piccolo ! Povera la mia Sakura , interessante l` idea delle fasce per stringere il seno e potersi allenare senza problemi. Bello il rapporto con Tsunade che sembra piu` sua madre che la sua maestra , si preoccupa molto del.benessere della sua allieva e mi piace il fatto che Sakura si mostri cosi tranquilla perche ` non sta fingendo ha semplicemente preso una decisione e ci si sta attenendo . Minami sicuramente creera` problemi ! Prevedo tempi duri per Sakura . Sasuke che la segue con gli occhi nadcondendo la sua presenzami piace . Alla prossima ! Buona domenica .

02/03/14, ore 03:36

Bellissima, brava. Storia super interessante, peccato solo che Sasuke e Sakura non vogliono tornare come prima del tradimento di lui, anzi si l0uno lontano dall'altra, sigh. Spero dio leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

01/03/14, ore 23:41

Inooo io quella la faccio fuori complica le cose ,ha spifferato a sasuke della promessa -.-
A parte questo il capitolo mi piace moltissimo, niente drammi e finalmente sakura e' attiva non vedevo l'ora :-)
Sono anche super felice del doppio aggiornamento ,sperando che diventi triplo domani hihi
Un mega bacio ery-chan e non dimenticare che per me sei una grande continua cosi'
E che il temi si svegli un po'
:-)

01/03/14, ore 21:31

Appena uscita ed è già sola. Scommetto che si dimenticheranno tutti del suo compleanno. Alla fine più aiuti le persone e più te la mettono in quel posto. Mi fanno una rabbia, Naruto poi si sta rivelando una grande delusione! Lo prenderei a sberloni! Kiss