Tutto muore, tutto rinasce
di manga

20/02/14, ore 22:28

Capitolo interessando ha delineato i propositi della storia , sasuke deve perdonare se stesso , deve cambiare e deve conoscere la nuova sakura eliminando dal suo cervello quella ragazzina per far prendere posto alla donna che e' diventata .
I personaggi sono perfetti ,sembrano proprio loro ,naruto e' stato un grande ha spiegato le motivazioni di sakura e l'ha difesa e infine ha pure spifferato la storia della falsa dichiarazione (la fan che c'e' in me avrebbe voluto vedere un sasuke geloso hihi ma come l'hai scritta tu e' molto piu' coerente alle personalita' dei personaggi ) infine mi sa che sakura diventera' la prima della lista delle cose da fare hihi il teme per diventare sociale e vivere felicemente ha bisogno della sua noiosa lo deve solo ammettere :-)
Complimenti ancora continua un bacio

20/02/14, ore 22:08

Mi piace come scrivi sei davvero brava :-)
Il primo capitolo e' stupendo hai esaltato due figure presenti nella vita di sakura ,la prima in assoluto ino ,mi piace il modo in cui loro due parlano il fatto che lei la sproni a non arrendersi e poi c'e' tsunade anch io ho sempre pensato che per lei sakura e' come una figlia e il legame che le lega e' stato espresso magnificamente :-)
La parte comica e' la storia sul quartiere uchiha , il solitario teme hihi,deve vivere con i senza tetto ma ha aquisito ricchezze fama, ed una moltitudine di oche (come se non ne avesse gia' abbastanza -.- qui ci vuole uno shannaro potente che le sfonda tutte hihi)
Sei molto brava continua perche' merita
Un bacio

20/02/14, ore 22:04

Bellissimo molto brava a scrivere
Continua che potrebbe venire fuori una bella storiella
Kiss
Kiss
Canada00

20/02/14, ore 21:49

Mi piace e' molto bella complimenti
Mi sono piaciuti i dialoghi e la trama continua
Io ti seguo
Un bacio