Tutto muore, tutto rinasce
di manga

13/04/14, ore 10:27

Cav cav è menomsle che questa è la tua 1 poi avevi scritto che forse non avresti espresso bene ciò che dicono e fanno i due personaggi.Mi chiedo se tutto quello che hai detto sia vero.Troppo dettagliato per una novella.Ti confesdo che ho dovuto saltare alcune righe..per il troppo imbarazzo...bhè tra poco una fontanella di sangue sarebbe uscita dal mio naso.Non è una cosa bella.ciau.Nami_Haruno Reborn

09/04/14, ore 14:21

sono felice che il suo segreto sia venuta a galla..anche se lo sospettavo un pò che era quel problema..ma come ho letto ora lei non ha più quel problema..poi può ritornare a camminare!wow Ino pig gli ha fatto davvero un bel regalo vuotando il sacco per il fatto del segreto..anche se non ne sono tanto sicura..chi sà se Sakura si arrabbierà,se viene a sapere del tutto?poi bello quando la bionda gli ha regalato..ciauu scusa la recensione priva di quasi significato o senso..ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..ciau.
Nami Haruno_Reborn

08/04/14, ore 15:26

Ciao, sono molto contenta di aver letto questo finale perchè mi è piaciuto molto Cavolo 7 Uchiha un bellissimo epilogo per Sakura ^^
Cmq sono contenta anche di aver letto che presto farai una nuova Sasusaku e io ti posso assicurare che leggerò anche quella storia e non vedo l'ora ^^
A PResto e complimenti un abbraccio grande ^^

08/04/14, ore 15:24

Ciao, mi scuso il ritardo ma ero molto impegnata ultimamente.
Allora bellissimo epilogo, mi è piaciuto il gran finale !! Spero di leggere una tua nuova storia al più presto =)

08/04/14, ore 15:05

Ti faccio i miei complimenti!! Questa ff mi ha fatto provare grandissime emozioni dall'inizio alla fine e devo ammettere che mi é dispiaciuto che sia giunta al termine!!! Aspetto con ansia altri tuoi lavori, un bacio!!

08/04/14, ore 13:37

Storia che merita eccome, visto i tanti sentimenti che suscita nel/la lettore/trice.

07/04/14, ore 22:30

Oddio sacrilegio!!! Ero convintissima di aver lasciato la mia recensione e mi sono accorta solo ora che non è così! Che dire...mi dispiace infinitamente per la fine di questa storia, perché il capitolo quotidiano era un po' il mio "scoglio sasusaku" rispetto alla realtà del manga!( Ma perché non può essere davvero così? Sarò matta ma ancora ci spero, Naruto non ha coppia più bella) però però...al contempo sono più che soddisfatta dell'epilogo, sei bambini non me li aspettavo proprio ma è una cosa dolcissima! Soni felice di sapere che hai già una nuova idea, coraggio voglio risentirti al più presto! Un bacione :*

07/04/14, ore 15:38

Ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo è veramente bellissimo e anche se è stato lungo ne e valsa la pena leggerlo *--*
a presto un bacio grande grande sei bravissima;)

07/04/14, ore 13:40

Bellissima, brava, come sempre del resto. E' finita nel migliore dei modi con Sakura che ha con sé, ben Sette Uchiha, beata lei, mentre tutti gli altri si sono fermati a due figli, e Temari e Kiba a uno, eh eh. Hanno riempito di Nuovi Futuri Ninja, solo loro 10, con 13 figli, eh eh. Sono così bravi questi ragazzi, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

07/04/14, ore 08:57

Scusa se non ho recensito i capitoli scorsi ma ero davvero molto triste per la fine della storia. Ho davvero avuto un blocco. Comunque ne posso assicurarti che sono uno più bello dell' altro. Sono così carichi di sentimento così travolgenti, che si vede che ci hai messo tutto il tuo cuore. L' ultimo mi metteva paura, odio talmente tanto le fini che non riesco a farmi piacere nessun epilogo. Non voglio dirti che il tuo e' diverso perché io la tua storia l' ho amata davvero tanto. Comunque sicuramente lo hai scritto bene e non a tirare via. Sei brava e ti aspetto per un'altra storia. Non avro' mai il coraggio di cancellare la storia dalle preferite. Voglio ancora leggerla (forse e' la terza). Ciao un bacione e spero a "presto"

07/04/14, ore 00:02

bellissima storia...mi è piaciuta molto!!!per essere la prima l'hai scritta bene,anche se in alcuni capitoli ti sei dilungata troppo su particolari che si potevano evitare...se scriverai una seconda storia,e spero tanto tu lo faccia,la seguirò sicuramente!!! un bacio :)

06/04/14, ore 22:30

Ciao manga!
ti chiedo scusa per non aver recensito lo scorso capitolo ma me ne ero dimenticata!:P
comunque mi sono piaciuti molto sia questo che quello precedente,
ahahah troppo divertente la scena della dipartita di Linda, soprattutto quando un dei bambini dice a sasuke che "la mamma non riesce a far rianimare linda, credo sia morta" troppo esilarante
sono triste che sia finita, ma come hai detto tu tutto ha un inizio ed una fine,
spero do poter leggere ancora qualche altra tua storia,
un onore ad aver letto una storia del genere
alla prossima un bacione e un abbraccio grande grande
shera ;)

06/04/14, ore 21:20

Ti chiedo scusa se non ti ho mai lasciato una recensione, ma leggendo ad orari improponibili o a spezzettoni mi era alquanto difficile!

volevo comunque farti i miei complimenti, la tua FF mi é piaciuta molto e ho letto ogni singolo capitolo

mi dispiace un po' che sia finita, ma penso che ormai tutti i nodi erano giunti al pettine!

aspetterò una prossima fan fiction sasusaku, a presto Sonny

06/04/14, ore 20:58

Noooo è finitaaaaaa!!!! La mia mente non vuole proprio farsene una ragione... Anche se devo ammettere che è finita nel migliore dei modi!! Sasuke e Sakura si sono dati parecchio da fare... Sei pargoletti da accudire!!! Fortunatamente per loro c'è Tsunade che li aiuta. Mi è piaciuto come hai ricostruito la storia di Sasuke e Sakura in questi otto anni descrivendo i momenti più importanti della loro vita,dalla proposta di matrimonio del moro in perfetto stile Uchiha alla scoperta di avere un sesto figlio. É stata troppo divertente la scena in cui Sasuke rincorre Naruto per le vie di Konoha perché voleva imporgli di chiamare i gemelli Naruto!! É incorregibile!!! Sakura invece ha fatto una giusta scelta a licenziarsi,è verp che ama tantissimo il suo lavoro ma con un marito e sei figli è meglio se si dedica alla famiglia. Ho trovato buffa anche la scena in cui si rompe Linda e Sasuke sapendo quanto sia odioso per sua moglie fare il bucato a mano e soprattutto per non soccombere nella sua ira le combra ben due lavatrici!!! O quando Sakura durante i parti lo insulta e lui pazientemente le da la mano,anche a costo di farsela stritolare,e la incoraggia!! È troppo dolce!!! Mi è dispiaciuto un po invece quando durante un litigio ha detto che era meglio restare solo piuttosto che avere una famiglia con la rosa,è vero che era arrabbiato ma certe cose non si dicono... Vabbe l'importante è che si sono subito chiariti!!! Sono davvero felice che la storia sia finita cosí,come ho già detto non potevi trovare finale migliore!!! Spero ne scriverai un'altra,ti ringrazio per avermi regalato grandi emozioni con questa fantastica storia! Continua a scrivere così,sei bravissimaaaa!! Grazie ancora tesoro!!!

06/04/14, ore 20:55

Sei figli?????????? Poveraccia che fatica a partorirli. L'avevo detto che di quel passo lo ripopolavano in fretta il clan. E' morta Linda T.T, per fortuna poi è stata sostituita. Sakura non si è disperata così nemmeno quando si è dovuta tagliare i capelli per la selezione dei chunin. Tutti con figli e un lavoro stabile. Appena hai detto che Naruto era Hokage ho sperato che qualcun altro si occupasse del settore economico, il biondo è capace di mandare in rovina il villaggio. Avrei picchiato Sasuke per la frase infelice durante il litigio, meno male che ha capito che deve chiedere subito scusa! Minami....muhahahahahahahahahahahah ! Bel finale. Kiss