Tutto muore, tutto rinasce
di manga

13/03/14, ore 23:52

Ciao cara,questa storia ormai mi ha preso,è davvero molto bella! In questo capitolo è chiaramente messa in luce l'ostinazione di Sakura nel non voler piú aver a che fare con i suoi ex amici e la determinazione di questo ultimi jel voler di nuovo riallacciare i rapporti,chi l'avrà vinta? Riguardo Sasuke è palese che ormai prova qualcosa per Sakura,non necessariamente amore,ma comunque qualcosa di abbastanza forte che lo lega inconsciamente a lei,solo che è troppo testardo per ammetterlo! Io spero che si chiariranno presto,perchè è verp che da una parte Sakura dsve fargliela pagare per come l'hanno trattata,ma dall'altra non vedo l'ora di leggere tanti momenti Sasusaku!!! Un bacionee,alla prossima!!! <3

13/03/14, ore 20:32

Praticamente hanno deciso di diventare degli stalker! Inizio già ad avere pena di Sakura. Questo appartamento...tralasciando il numero che ormai è una persecuzione...è mooolto meglio, anche la lavatrice! Almeno non da più quel senso di claustrofobia. Se in ospedale ci fosse stato un vaso io l'avrei lanciato in faccia a Naruto appena aperta la porta, magari capiva che doveva stare zitto. Che faccia tosta che hanno però, pensavano che dopo qualche mese li avrebbe riaccolti sorridente e felice? Tra l'altro io prenderei il codice d'onore degli Uchiha, lo strapperei e poi lo brucerei. Kiss

13/03/14, ore 18:07

Perché Sasuke ha quella sensazione che l'ha avuta con i suoi genitori e suo fratello?Non sarà mica preoccupato,non penserà forse di perdere anche lei?Chissà perché comincia a pensare a lei come se fosse una di famiglia.Che intenzioni avrà?Lascia tutto sottinteso,non penserà a lei come una futura moglie?Mah,la devo smettere,anche perche so che non puoi rispondermi a queste domande per il momento.
Mi piace molto l'energia positiva di Naruto,e ciò ci dimostra che non è taanto cambiato.Vorrei che Sasuke reagisse di piu.Insomma si è parlato solo delle sue sfortune e dei suoi amici traditori.Quando si farà avanti?Io personalmente non lo avrei nemmeno guardato,sai come si dice,l'indifferenza uccide.Mi piace che Sai è piu sociabile e anche piu spiritoso,e mi piace anche gli sforzi di Tsunade per guarirla,speriamo che lo faccia al piu presto.Bellissimo questo capitolo,BRAVA!!!
aspetto al più presto il prossimo capitolo,un bacione,la tua fan Rosy.

13/03/14, ore 17:25

Ciao manga!
come sempre eccomi qua e come sempre i tuoi capitoli sono sempre più belli,
finalmente sasuke dice o meglio pensa qualcosa di intelligente
chissà cosa capiterà a Sakura, con quello che gli altri hanno in serbo per lei,
e il problema fisico che le riguarda...
forse ho una mezza idea...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
alla prossima un bacione
shera ;)

13/03/14, ore 16:54

Ed ora godiamoci lo spettacolo!!! Già mi prudono le mani li avrei fatti saltare in aria con un solo pugno ma che facce toste!!! Come sempre in trepidante attesa dell'evolversi della situazione ,aspetterò con ansia^·^
Ciao io un bacione

13/03/14, ore 16:09

Ciao ! I ragazzi sono tornati e il fatidico confronto ha avuto luogo , pensavano davvero che bastassero delle scuse ? Dopotutto lei e` mancata per mesi e per quanto ne sapevano loro e` stata una cosa volontaria . Troppo diveryenti le scene con Sai ! La battuta sulla racchia non piu` piatta e` esilarante , mi piace la rilassatezza che dimostra la nostra rosa col suo amico , ci voleva un tocco di allegria e la storia della lavatrice sta diventando comica . Mi ha emozionata molto immaginare lo sguardo che si scambiano Sakura e Sasuke ( nella sua solita posa da bello e altero ) . Il suo cuore nero comincia a cedere all` amore finalmente , che credo sia imprescindibile dal dolore e dalla preoccupazione per una persona cara . Bene . Ci sentiamo presto . Baci . Baci . Meryl

13/03/14, ore 15:40

:-) che soddisfazione sakura e' un mito e tutto bellissimo ,le situazioni i dialoghi,la casa e la lavatrice hihi
Sai e' una rivelazione mi piace tanto e mi piace anche il fatto che sta uscendo fuori il fisico di sakura
Tsunade mi sorprende sempre di piu' e poi i traditori credo che non hanno capito un cavolo,vogliono fare sempre di testa loro,rischiano di peggiorare la situazione e per la cronaca shikamaru sei uno scemo voglio capire che le ragazze lavorando in ospedale hanno piu' possibilita' di incontrarla ma se ogni volta si presentano con qualche scusa fuori casa,un incontro casuale un cavolo mica e' scema sakurs
E poi il mio teme,mamma quante riflesione fa ma agire zero,ho capito che gli uchiha non chiedono scusa (e ne avrei tante da dire su questo)ma cavolo diventi vecchio se non ti mangi due emozioni
Comunque capitolo stupendo bravissima ery-chan sei un mito e non mi deludi mai
Un mega kiss
G-chan

13/03/14, ore 13:46

Bellissima, brava. Ora che Sakura è tornata a Konoha deve affrontare i nuovi problemi che si presenteranno a lei, cioè l'arrivo e la vista dei ragazzi,. eh eh. Spero d leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

12/03/14, ore 22:20

Ciaoo,che capitolo emozionante!! Mi ha commosso molto l'abbraccio tra Tsunade e Sakura,sono riuscita ad abbattere quella barriera invisibile che le separava! Sono felice che l'orerazione di Sakura sia andata a buon fine e mi auguro che Tsunade faccia il possibile per guarirla completamente... Inoltre Sakura deve inevitabilmente affrontare Sasuke e gli altri che sono tornati dalla missione,mi sa che ne vedremo delle belle!! Non vedo l'ora che aggiorni,un bacioneee!

12/03/14, ore 21:05

Ma non dovevano tornare due settimane dopo? Guarda che questo imprevisto rientra nella fiera nella sfiga eh! Che altro problema di salute ha? Non avrà mai pace sta poveretta? Certo che prima la colpisce Tsunade e poi è tutto uno zuccherino, donna pazza....sarebbero madre e figlia perfette! E Kakashi mi fa o da papà o da zietto. Chissà se qualcuno avvisa il gruppo degli sciagurati che Sakura è tornata, vorrei sapere se hanno la faccia tosta di andare a trovarla. Diamo un nome alla lavatrice! Kiss

12/03/14, ore 20:54

Si !!!! Lo sapevo che tsunade risolveva tutto!!!! Finalmente è tornata a casa adesso non vedo l'ora di vedere che si inventeranno i ragazzi!! Si ma che cos'è questa altra cosa che ha trovato Sakura è qualcosa di così brutto visto che tsunade era preoccupata e ha detto che troverà la soluzione,è vero che la troverà la soluzione è vero è vero!!! Aggiorna aspetterò con impazienza al prossimo capitolo!!

12/03/14, ore 19:16

Ciao manga!
oddio che bello questo capitolo!
finalmente tsunade e riuscita a trovare Sakura!!
per fortuna che tsunade e riuscita a sistemarle le gambe, ma chissà cosa avrà Sakura... Una malattia mortale? Sono troppo curiosa...
e chissà come reagiranno gli "amici" di Sakura a quello che le e successo, e lei come reagirà al loro ritorno?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo al più presto
lo aspetto con ansia
alla prossima un bacione
shera ;)

12/03/14, ore 17:02

le cose stanno andando verso il punto giusto.
Mi piace. il fatto che Tsunade fa di tutto per aiutarla ed essendo un hokage e la piu brava ninja medico,desidero tanto che facesse ancora qualcosa per far ritornare Sakura come prima.Credimi..leggo,ma da quando l'hai paralizzata soffro e aspetto.Sono molto curiosa di come affronterà la situazione riguardo i suoi amici e cosa sentira quando vedra Sasuke e viceversa.Prima hai menzionato che ci sarebbe una squadra in cerca di guerra,spero che non scoppierà un'altra guerra.Insomma ho tante idee per la testa ma tutto dipende da te,la onnipotente di questa storia :-)
Ho notato anche un piccolo cambiamento in Sai e Tsunade,mentre Kakashi è lo stesso.Ho sempre pensato,sin dall'inizio della storia quando lei era nell'ospedale che loro erano piu amici di Sakura,invece di quei traditori.Come ti ho gia detto sono davvero curiosa cosa succederà al loro incontro.
Aspetto al piu presto il prossimo capitolo,un bacione,la tua fan Rosy.

12/03/14, ore 16:14

Ery-chan mo quale altro problema ha sakura??? Non avevi detto che non le sarebbe capitato piu' niente?per tutti i kami tu mi farai morire d'infarto prima o poi ....
L'ansia mi ammazza o mi fa venire le rughe -.-'
A parte i miei soliti scleri capitolo davvero toccante hai distrutto le barriere tra sakura ed tsunade ...hai dato un nome a un legame cosi' profondo ed e' materno:-)
Sai lo adoro ,come adoro il fatto che puo' ritornre a camminare
L'unica cosa adesso che mi turba e' quello che succedera' ma mi tocca aspettare domani se va bene
Incrocio le dita :-)
Un bacione enorme e continua cosi'
G-chan

12/03/14, ore 16:11

Ciao , evviva un altro capitolo ! Bellissimo l` incontro tra Sakura e Tsunade e davvero commuovente . Sai poi e` stato dolcissimo e gli abitanti del villaggio si capisce benissimo che le hanno voluto bene , infatti la salutano uno dopo l` altro . Grande Tsunade con le sue abilita` mediche ! Mi preoccupa l` altro problema fisico di Sakura a cui hai accennato , me ne sono fatta un` idea ma non voglio rischiare uno spoiler quindi te la diro` dopo che l` avrai detto tu per farti sapere se avevo indovinato o no . Capisco la sua rabbia ma ora i nove innominabili sono tornati dalla missione . Cosa succedera` ? Al prossimo capitolo !!! Baci . Meryl