Tutto muore, tutto rinasce
di manga

18/03/14, ore 21:49

Ehm..che strano..Sasuke sta parlando con gli altri piu del solito...per non dire il suo comportamento verso la sua. amata che,mi piace.
Mi piace anche che i ragazzi stanno imparando come contribuire nel riallacciare il loro rapporto con Sakura,rendendola partecipe a tutti i tipi di argomenti.Kiba è il personaggio più stupido,immaturo e snervante,che pensa solo alle feste!Non lo sopporto piu e non vedo l'ora che si tolga dalle scatole.
Il modo in cui scrivi le battutine e i loro discorsi "intimi" mi diverte davvero tanto,BRAVA!!!
Dai Sasuke!!!fatti avanti vai da lei,confessale che la ami,parla con lei,che aspetti???? Abbi cura di lei,smettila di usare lo Sharingan e apri la porta!!
Scusami,sono troppo entusiasta da questi ultimi due capitoli,li hai resi davvero speciali e dalle forte emozioni.Mi piace,mi piace,mi piace!
Sono ancora curiosa di sapere quando Sakura ritornerà la ninja leggendaria di prima,non sopporto piu questa situazione,per favore,ti scongiuro,fai qualcosa..
Aspetto il prossimo capitolo,un bacione,Rosy

18/03/14, ore 21:10

Aspettavo con ansia di leggerlo , ho orari assurdi ultimente e posso leggere solo a quest'ora comunque bellissimo sei sempre bravissima un kiss ery-chan
G-chan

18/03/14, ore 20:56

Se io fossi Sakura mi incavolerei da morire, Kiba vuole spendere i soldi che sta poveraccia ha guadagnato mentre lui stava tranquillamente in panciolle per un'inutile festa? Ti ammazzo! Uffy è caduta nel tranello di quelle la, ha parlato e persino colpito Naruto, doveva ignorarle ancora un po'. Le hanno anche messo la pulce nell'orecchio sul salvataggio di Sasuke. Spero che Mr ghiacciolo decida di fare la sua mossa prima di Natale! Kiss

18/03/14, ore 20:44

Bellissima, come sempre. Quanto sono dolci i ragazzi a pensare di aiutare Sasuke a conquistare Sakura, e usare i soldi di Sakura come super Partecipante alla festa per il Compleanno di Naruto, mentre Sakura queste cose non le sa, ma lo verrà a sapere, chi lo sa? Eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

18/03/14, ore 20:10

Ciao , bel capitolo Sakura comincia un po` ad aprirsi finalmente . Quando ho letto la parte inerente il discorso sui comportamenti intimi dei ragazzi nei confronti dei seni delle loro ragazze ridevo da sola come una matta , e` stato davvero esilarante ! Ci credo che Sakura ha urlato come una pazza isterica per poi soffocare le risate col cuscino . Sasuke imbarazzato e` troppo tenero ! I ragazzi si sono accorti del cambiamento dei sentimenti di Sasuke verso la rosa , ma Ino e` titubante . Mi e` piaciuto che abbiano spifferato a Sakura tutto quello che ha fatto Sasuke in preda alla preoccupazione per lei . Ino sembra aver intuito quel segreto di cui abbiamo parlato o almeno questa e` la mia impressione . Ci sentiamo alla prossima . Bacioni !

18/03/14, ore 18:00

ciao manga!
mi scuso con te per non aver recensito prima ma tra il mio cell che non ne vuole sapere di entrare in internet e il computer che è di una lentezza allucinante...
comunque complimenti mi piacciono molto questi 2 capitoli,
poi sasuke che caroo *-* spia sakura con lo sharingan pur di vederla!!
Shikamaru e neji e sasuke invece verso la fine avrei voluto prenderli a calci in c...
cavolo ci sono andati veramente pesanti! cavolo l'hanno umiliata, fossi in lei appena guarita me ne andrei dal villaggio pur di non vederli piu! mi fanno veramente schifo!!
comunque complimenti sei veramente brava a scrivere e non lo dico tanto per dire ma perche e vero,
quando hai scritto che l' hanno obbligata a mangiare ho sentito la sua imiliazione come fosse mia!
comunque brava ancora
alla prossima un bacione
shera ;)

18/03/14, ore 16:12

Bene bene la situazione comincia a smuoversi,le ragazze stanno cercando in tutti i modi di farla partecipe della loro vita,ma sakura è mooolto testarda e credo che ci vorrà ancora un Po ;p(vero?) .e poi sasuke che fa quasi il geloso XD non oso immaginarlo?!!.
E poi finalmente Sakura ha sferrato uno dei suoi pugni a quel dobe di naruto...sta tornando alla normalità e lei ancora non se ne è accorta!!;)
Alla prossima un bacione!!

18/03/14, ore 14:38

Ci credi che non ho mai recensito fino ad ora? Per te e' la terza volta. La tua storia e' bellissima e ricca di emozioni. Non voglio analizzare tutti i punti del capitolo perché non credo ce ne sia bisogno. Apprezzo il tuo sforzo di aggiornarci ogni giorno, ma soprattutto il tuo non essere banale. Leggo i tuoi capitoli almeno due volte la prima per vedere come prosegue la seconda per analizzare. Dopo tanti anni di registrazione e' la prima volta che mi succede. Vai avanti così, sei un fenomeno.

17/03/14, ore 21:13

Cara mia,ma tu stai migliorando a ogni capitolo,la tua intelligenza mi stupisce sempre di piu e non mi sazio mai di leggere,caspita mi fai sentire forti emozioni tramite questa storia,e mi sento esattamente nei panni di Sakura (sono anche la sua fan). Mi piace che i ragazzi insistono e vanno pesante riguardo il loro rapporto d'amicizia e soprattutto riguardo la salute della nostra rosa.
Sasuke la spia??Hm..si sta innamorando sempre di piu,e sembra che lui sia l'unico che riesce a tener testa a questa guerra psicologica con Sakura.
Minami,non solo è stata bocciata dal suo incarico,ma anche umiliata,e anche ben due volte!e da chi?Proprio dal suo amato moro.Buahaha*risata maligna* Sei stata bravissima,ti stimo <3
Per quanto lei lo neghi,non puo non pensare a Sasuke,lo ama,lo ha amato e secondo me lo amerà per sempre!Si vede benissimo.Infatti non resiste a non soffermarsi su qualche parte del suo fisicone per guardare meglio,o meglio,ammirare!
Vorrei sapere quanto tempo ci voglia ancora per essere la ninja leggendaria di sempre(?) Tsunade e Sai quando torneranno?è sopratutto quando il nostro teme e la nostra rosa rimarranno da soli per parlare??
Sono molto soddisfatta del fatto che Sasuke reagisce,prende decisioni,e che si mostra molto disponibile solo per LEI.Adoro come stai scrivendo i pensieri di Sasuke e quelli di Sakura,ma sopratutto quelli di lui perche so che è un personaggio molto difficile da capire.
Non devi ringraziarci che ti recensiamo,anzi,per quanto mi riguarda,io ringrazio te perche esisti,perché tramite questa storia mi trasmetti forti emozioni,di gioia,di delusione,di tristezza,di ansia,insomma...tutto il pacchetto incluso xD
Poi ce da aggiungere che sai come tenerti i tuoi lettori,anticipi sempre qualcosina e credimi,tutto il giorno premo "F5" (pc) e "Refresh" (tel)aspettando di leggere un nuovo capitolo.
Ti ringrazio,sei davvero straordinaria e apprezzo molto il tempo e l'impegno per aggiornare ogni giorno,e ti sono molto grata per tutto questo,perché cosi non ci fai stare troppo sulle spine.
Aspetto il prossimo capitolo con tanta gioia.Alla prossima,un bacione,Rosy.

17/03/14, ore 20:52

Che capitolo evviva la guerra psicologica hihi
Sasuke che fronteggia minami e l'umilia due volte e una volta pure davanti a sakura t.t mi sono emozionata tanto
E poi la imbocca ,e la notte la sorveglia e la trova bella
E magnifico tutto il capitolo lo adoro
Sei sempre piu' brava ery-chan, riesci a sprigionare le emozioni di tutti descrivendoli cosi' bene
Continua cosi'
Un mega kiss
G-chan

17/03/14, ore 20:42

Io avrei mangiato e poi avrei vomitato tutto allegramente sulle loro scarpe! Come osano! Si stanno imponendo in maniera assurda, ma davvero pensano di farsi perdonare facendo così? A me pare che li stia odiando di più. Che bello quando Minami viene umiliata...due volte! Anche se spero che venga sempre licenziata. Quando ha capito che Sakura poteva avvicinarla a Sasuke ha fatto un sacco di moine, che lecchina! Per fortuna ha avuto quello che si meritava. Chissà cosa si studieranno quelli la la prossima volta. Kiss

17/03/14, ore 20:40

bellissimo non vedo l'ora di vedere il continuo
kiss
kiss
canada00

17/03/14, ore 18:50

Ciaoooo! Questo capitolo è bellissimo!! Ho adorato troppo Sasuke,soprattutto quando ha umiliato per ben due volte quell'oca di Minami e quando spia Sakura mentre dorme,l'ho trovato molto dolce!! Sakura invece E ancora sulle sue,ma gli altri non sono intenzionati a cedere... Chi l'avrá vinta? Speriamo che ritornino amici,i ragazzi ce la stanno mettendo tutta per rimediare ai loro sbagli. Ci santiamo presto cara,un bacione!!

17/03/14, ore 18:03

Ciao , capitolo interessante ma che mi ha lasciata con un po` d` amaro in bocca . Mi e` piaciuto molto il fatto che Sasuke abbia assegnato a Sakura la sua vecchia stanza perche` vi aleggia inequivocabilmente sua presenza e lei non puo` fare a meno di pensarlo e poi perche` e` senz` altro la piu` bella se Itachi l` aveva scelta per il suo amatissimo fratellino per cui ha sacrificato tutto e tutti compresa la sua vita . Bravissimi tutti quanti per i lavori che hanno fatto in casa e per l` impegno che stanno mettendo nella riabilitazione dell` amica . Il primo round l` ha senz` altro vinto Hinata che ha riflettuto bene su cosa risponderle . I rimproveri di Sasuke a Minamimi hanno fatta gongolare di felicita` , quell` arpia se lo meritava proprio e l` unica persona che poteva ferirla era l` Uchiha , a causa della sua adorazione verso di lui . Struggente la scena in cui Sasuke si ferma a guardarla dormire struggendosi per lei , direi che se lo merita considerato quello che ha provato Sakura per anni nei suoi confronti . Ora veniamo alla parte amara e sono sicura tu sappia che mi riferisco al modo in cui i ragazzi hanno costretto Sakura a mangiare , capisco che le opzioni erano poche ma avrebbero potuto tentare prima a parlare , magari Naruto o far intervenire Kakashi o costringerla senza usare il potere dell` ombra . Il commento di Neji e` stato inappropriato anche se credo tu l` abbia messo per far reagire Sakura e farla cedere definitivamente . Io sono cosciente che a volte con persone come Sakura le opzioni siano poche ma la volonta` della persona va sempre rispettata . D` accordo la mia filippica e` terminata . Comunque mi e` piaciuto leggere questa storia . Ci sentiamo al prossimo capitolo , un bacione gigantesco . Spero non prenderai male le mie parole . Meryl
(Recensione modificata il 17/03/2014 - 06:06 pm)

17/03/14, ore 14:28

Bel capitolo..finalmente Sakura riesce a dire quello che pensava e che aveva nel suo cuori,riguardo i suoi amici.Bell'idea quella dell'arcecchiamento.per Minami,mi domando se questa vipera cercherà in tutti i modi di non far fare la riabilitazione alla rosa per cattiveria.Ho questo sospetto..ma credo che non sia fondatl,perchè non c'è ancora la conferma...Ti dico la virità,come capitolo è anche un pò tristee..e.Ciau