Tutto muore, tutto rinasce
di manga

12/03/14, ore 14:10

Bellissima, brava, come sempre del resto. Ecco che Tsunade e Sai sono arrivati al villaggio dove ora vive Sakura, non sapendo quello che lei ha passato durante quei mesi per aver salvato quei abitanti, sigh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

11/03/14, ore 23:43

No no no ,non si fa così, non puoi lasciarmi appesa in questo modo con tsunade che apre la porta e la chiama ,adesso,uffi,per fortuna devo aspettare solo domani per sapere la reazione di Sakura all'arrivo della maestra e di tsunade che trova la sua protetta in quello stato....uhhh non vedo l'ora...a domani Ciaoooooo!!!!

11/03/14, ore 21:26

Finalmente sono riusciti a rintracciare Sakuraaa! Tsunade è una grande,non si arrende di fronte a niente e nessuno! Non vedo l'ora di vedere la reazione della rosa quando si troverá faccia a faccia con la sua maestra e anche cosa dirà Tsunade quando vedrá Sakura paralitica... Speriamo che riesca ad aiutarla! Hai sospeso proprio sul più bello,non vedo l'ora di continuare a leggere questa fantastica storia,un baciooo!!!

11/03/14, ore 20:18

Lo sapevo che il tizio con la gamba rotta sarebbe andato da Tsunade e con Sai l'hanno subito trovata. Evviva è tornato Sai, sono sicuro che lui le sarà di grande aiuto ( quando non è in missione ovviamente), si è dimostrato deluso dal comportamento degli altri, e lui che è sempre stato solo può benissimo capire lo stato d'animo della ragazza. Ora la care Hokage scoprirà che Sakura non è scappata ma che è rimasta in quel villaggio per causa di forza maggiore, dai che magari la cura, ha trovato anche un'erba per fare l'anestetico, potrebbe operarla! Kiss

11/03/14, ore 20:04

vuoi sapere cosa penso su questo capitolo??penso che é davvero formidabile,incredibilmente bello e ben scritto.Ho solo una cosa da dire,mi sarebbe piaciuto se fosse stata ritrovata dopo 2 anni,per soffrire anche Sasuke come ha sofferto la nostra povera eroina.Mi dispiace molto che l'hai paralizzata,è una cosa molto brutta,la cosa più brutta che puo succedere,quindi per favore,falla CAMMINARE,ti scongiuro,sento una cosa strana anche non cercando di immaginarla sulla sedia a rotelle.Riguardo il suo look,per cosi dire,va tutto abbastanza bene,mi sarebbe piaciuto se i capelli fossero piu lunghi,fino a dove si racchiude il reggiseno diciamo,e raccolti in una coda a cavallo oppure sciolti con qualche molletta posta su un lato per sostenere la frangetta.Ovviamente ognuno ha la sua immagine riguardo la "futura Sakura".Per il resto va benissimo.Come ti ho già detto,mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere e aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo.
Un bacione,la tua fan Rosy.

11/03/14, ore 19:53

Ciao , non mi aspettavo facessi passare tutti quei mesi prima che Tsunade trovasse un indizio sul luogo in cui si e` rifugiata Sakura . Ma nel frattempo i suoi amici hanno avuto la possibilita` di cominciare ad espiare la loro colpa con la preoccupazione verso Sakura e il lavoro in piu` . Molto dolce la piccola Amy ! Sakura si e` rifatta una vita e non credo seguira` volentieri Tsunade . Sasuke con chi pensa di avere dei figli se e` tornato scontroso come prima e non cerca nemmeno Sakura ? Mah ! Kakashi e` un grande , lo adoro ! E Sai l` ho molto rivalutato grazie a questa storia e credo voglia molto bene a Sakura . Ci sentiamo presto . Baci . Meryl

11/03/14, ore 19:05

Tesoro mio
Spero che a sakura inizi a succedere qualcosa di positivo perché è angosciante la sfiga che ha sta ragazza.
M ha preso un magone assurdo leggendo gli ultimi due capitoli.
Aspetto tempi migliori e continuo a seguirti.
Kiss
Sasuk8

11/03/14, ore 18:06

Oddio manga!
questo capitolo e F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!
non ho parole per descrivere quanto questo capitolo mi piaccia,
chissà cosa succederà nel prossimo capitolo, ma più di tutto vorrei sapere come reagirà tsunade alla vista di quello che e successo alla sua pupilla!
credo che se i suoi "amici" scopriranno perché non e più tornata al villaggio inizieranno a strisciare come vermi, e si sentiranno ancora più in colpa, cosi imparano! Perché alla fine se non avessi parlato a sproposito non sarebbe successo niente a Sakura.
bhe detto questo,
spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo, lo aspetto con ansia
alla prossima un bacione
shera ;)

11/03/14, ore 17:44

mamma che capitolo ...non riesco neanche a commentarlo decentemente tanto che sono felice
primo perchè Kakashi è tornato ed ha fatto una bella ramanzina a tutti(bello il fatto che hai menzionato la prova dei campanelli)
secondo quei cretini stanno morendo dal dolore e dalla tristezza dovevano soffrire un po' e sono felice per questo soprattutto perchè sasuke si sta rendendo conto di molte cose
terzo è tornato Sai e insieme a tsunade sono andati a recuperare Sakura
adesso si spiegheranno un sacco di cose e sono molto curiosa di vedere come reagirà tsunade, gli altri e la stessa Sakura
un mega bacio ery-chan sei un mito
continua così

11/03/14, ore 17:06

Uhnn che capitolo triste..tutti o quasi in lacrime per lei..poi quando ho letto che Sakura dovrà usare una sedia a rotelle*anche se è una ff questa cosa mi ha resa triste,solo l'idea di vedere un mio personaggio preferito in quelle condizioni*spero davvero che lei non subirà più altri traumi come i due che si sono già avvelati anzi ne sono tre..Sperando che tutto ancora una volta,si risolverà per il meglio.Snche se sò già che ci vorrà ancora altro tempo che mi fà innervosire e al tempo stesso mi rende curiosa.Ciaossu.

11/03/14, ore 16:39

Secondo me ha fatto bene Tsunade a infliggere quella punizione,a quelli che si chiamavano i suoi amici e migliori amici.Devo ammettere che la cosa si stà facendo davvero interessante.Vedere un Sasuke furioso per la rosa..stà iniziando a capire qualcosa...speriamo in bene..che la Sakura stà bene e che riescono prima di tutto a trovara.Un bacio.Ti seguo e cerco di recenskrti appena posso Nami__Haruno <------il mio vero nik.

11/03/14, ore 07:43

Oddio questo capitolo è stata la ciliegina sulla torta...Per favore basta,cosi finirai per ammazzarla xD
Comunque mi dispiace per Tsunade,perche si è arresa...per quanto riguarda gli altri,io li avrei puniti in continuazione!! e su Sasuke..non ce niente da dire,anche perché sta reagendo bene adesso.Comunque per favore...non falla piu soffrire,la maltrattati proprio >.< poverina..ho solo un dubbio..se il "capo" del villaggio la aiutera,standole vicino ed avere un comportamento molto gentile,lei potrebbe innamorarsi di lui?insomma.. nascere qualcosa fra i due e quando Sasuke scoprira,di aspettarci anche un duello?ovviamente mi riferisco a questo fatto solo se lui é giovane come lei,se invece non lo è allora dimentica questa mia supposizione.Sono molto curiosa di come continuerà la storia.
Un bacione,la tua fan Rosy.

11/03/14, ore 00:22

Una sola cosa dimmi che tsunade riuscirà a farla camminare di nuovo!!?? E anche un'altra cosa scusa,quei dementi dovranno pagarla cara la loro superficialità!!Ahhhh sempre più arrabbiata con naruto and co. Per non parlare di quanto sia incavolata con quello stupido teme , lui è le sue sensazioni...cammina corri vai a cercarla!!!...
Ok mi sono sfogata abbastanza al prossimo capitolo!!!:P

10/03/14, ore 20:46

Tensione...wow ma dove le trovi. Non immagino cosa gli farai patire per il perdono.

10/03/14, ore 20:43

Io sono arcisicura che Sakura non ha perso l'uso delle gambe, Tsunade è riuscita a guarire Rock Lee, mi rifiuto di credere che non riesca a curare la sua allieva/figlia, perché diciamolo, Tsunade la considera una figlia. Ho la sensazione che Amy sarà di grande aiuto. Notiamo che dei perfetti estranei l'hanno vegliata nel sonno, curata, portato dei fiori, mentre quelli la non hanno mai fatto niente del genere. Sono felice di sapere che la poverina non deve più subire altre sventure. Sono sicura che delle ferie più brutte non le ha mai avute, a saperlo le faceva a casa. Notiamo come Sasuke sia arrabbiato, eheh bello mia la ruota giraaaaaaaaaaaa! Kiss