Tutto muore, tutto rinasce
di manga

02/04/14, ore 10:58

il capitolo se possibile è ancora più bello di quello precedente. Le emozioni che suscita sono varie. Hai descritto benissimo i loro stati d'animo. L'eccitazione era tangibile e come hai fatto chiarire i sentimenti di Sasuke è strabiliante. Lo hai reso umano ma non perdendo quello che in realtà è il moro. Le dscrizioni sono quello che mi piacciono di più. Ti soffermi fai assaporare la storia. Scrivi in un modo che davvero non riesco a crederci chè è la tua prima fic. Ogni capitolo sembra una bellissima foto che si deve analizzare in ogni sua angolazione. Complimenti. Un'altra cosa. Che cosa c'è al piano di sotto? La storia della finestra aperta ....hmmm per me nascondi una sorpresa.

01/04/14, ore 22:17

*--* il capitolo é...beh non ho parole.
i momenti in cui sasuke racconta tutto a Sakura la quale si stringe al suo petto ecc...finalmente i due possono essere felici insieme per sempre *--*
chissà cosa succederà domani?! Non vedo l'ora di leggere il seguito un bacio :*

01/04/14, ore 20:46

Ci hai preso gusto con le scene hot eh?? Dopotutto sti due devono recuperare il tempo perso ( e ne hanno perso tanto). Ha anche ammesso di averla sempre amata, ma si sapeva...sti uchiha sono dei geni nel combattimento ma nei sentimenti proprio zero. Ora sono tutti accoppiati tranne Sai, povero lui. Certo che se vanno avanti così il clan lo ripopolano in fretta. Almeno Sasuke non da nomi stupidi al seno di Sakura come invece fanno gli altri. Kiss

01/04/14, ore 18:40

Ciaoo tesoro!! Anche questo capitolo è bellissimo,ormai è chiaro che amo questa storia ogni giorno di piú!! Sasuke e Sakura insieme sono troppo teneri,soprattutto quando non vogliono staccarsi l'uno dalle braccia dell'altro!! Sasuke ha fatto bene a confessarsi con Sakura,la rosa aveva bisogno di un chiarimento e credo per lei sia stato bello sapere che anche Sasuke l'amava da tempo solo che era troppo accecato dai sentimenti di vendetta per capirlo... Ancora una volta hai descritto perfettamente la scena d'amore tra i due anche se non mi aspettavo chs fosse Salura a prendere l'iniziativa! Comunque sei stata bravissima e per niente volgare,hai reso perfettamente il momento soffermandoti sulla passione e sull'amore che i due provano reciprocamente... Ora che finalmente sono insieme devono recuperare il tempo perso e mi farebbe piacere anche se piú in la avessero un bambino dato che Sakura non è piú sterile ed la sua anca è guarita del tutto!! A proposito di questa cosa,Sasuke ha detto a Sakura che Ino ha rivelato il suo segreto,ma la rosa non litigherá con Ino vero? Del resto la bionda lo ha fatto per aiutarli... Ci sentiamo al prossimp capitolo,ancora complimenti! Un bacioneeee!!!

01/04/14, ore 18:18

ciao manga!
mi piace molto questo capitolo
che tenero che e qua sasuke... *-*
chissa cosa succedera nel prossimo capitolo... non vedo l'ora di leggerlo
alla prossima un bacione grande grande
shera =P

01/04/14, ore 17:57

wow.Non ho niente da commentare.Ho già detto come la pensavo nel capitolo precedente.Grazie x aver esaudito la mia richiesta,ti sono infinitamente grata.Non ho notato nessun sbaglio di scrittura,impeccabile!
Che dire..sento che sto per morire xD
Questi due capitoli sono incredibili e poi stai tranquilla,come vedi tu Sasuke,cosi me lo immagino anche io,quindi non preoccuparti.
Wow,la nostra Sakura ci sa fare,anche se è la prima volta,e nemmeno il teme ci scherza eh!Chi lo avrebbe mai detto..(magari sucedesse questo nella serie u.u)
Sei davvero brava a scrivere ogni DETTAGLIO e sottolineo DETTAGLIO xD
Per adesso ho la mente troppo occupata a immaginarmi queste scene HOT e. di conseguenza non sono più in grado di pensare a cosa potrà ancora succedere,quindi mi affido a te :3
Hm..mi chiedo solo se questa sarà la fine..cioè..so che la storia finirà (prima o poi deve succedere),ma vorrei sapere se ci sara "tutto muore,tutto rinasce 2" tanto per fare un esempio.
Che dire..sono senza parole,grazie di esistere,perché tramite la tua storia sento tante emozioni,insomma..tutto il pacchetto incluso xD
Il tuo modo di scrivere è bellissimo,brava <3
aspetto il prossimo capitolo,un bacione,Rosy

01/04/14, ore 16:42

Ciao altro capitolo bellissimo ! Non mi aspettavo che mettessi un` altra lemon subito dopo quella del capitolo precedente , comunque e` interessante come i due capitoli si rispecchino l` uno nell` altro . Nel precedente e` Sakura che si svela del tutto e poi Sasuke le aveva provocato tutto quel piacere , qui Sasuke rivela ogni cosa di se` , tutto quello che ha pensato , non solo dal giorno del litigio con tutti ma anche da prima . Ed e` Sakura a ricambiare il favore dandogli piacere . Immaginavo che Sasuke avesse progettato tutto , quella finestra aperta non mi aveva convinta . Cmq sono davvero teneri quando all` inizio non vogliono staccarsi l` uno dall` altro . A domani ! Bacioni .

01/04/14, ore 15:55

non so cosa dire ...... questo capitolo e da 100000000000 e lode
celestiale,fantastico.bellissimo e tutti gli aggettivi belli di questo mondo...
ti seguirò ad ogni storia che scriverai
sei cosi brava che letteralmente mi sorprendi
il capitolo semplice, scorrevole ma magnifico
kiss
kiss
canada00

01/04/14, ore 15:53

Teso' ci hai preso gusto hihi sono davvero descritte bene queste scene hot ,sakura che prende l'iniziativa e lo manda fuori di testa:-)
Un sasuke molto piu' aperto ci voleva ,infondo lei aveva bisogno di spiegazioni e devo dire che la vede lunga il teme hihi gia' sapeva come sarebbe andata finire ah porcellino :-)
Questo capitolo e' davvero molto bello ,infondo devono imparare ad amarsi ed amarsi ancora ,mi sa che con tutto questo movimento senza precauzioni portera' all'arrivo di qualcun altro :-) speriamo bene perche' ne vorrei vedere tanti di uchiha bisogna ripopolare un clan e due o tre non vanno bene ci vuole una vagonata hihi
Un mega kiss alla prossima ery-chan
G-chan

01/04/14, ore 11:13

Buon giorno !! Allora cap dolcissimo sono troppo felice le cose si sono aggiustate e ora andra` tutto per il meglio, sono anche contenta perche` a quando ho capito la storia andra` avanti per altri 3/4 cap giusto ?? Mi fa piacere e continuero` a seguirti !!
A ptesto kiss ^^

01/04/14, ore 00:07

Bellissima, come sempre. Finalmente dopo tanto dolore patito da entrambi, si sono chiariti e uniti Amandosi a vicenda come non potevano fare in altri modi, i loro amici se solo sapessero che hanno fatto presto a far Pace e anche in che modo sarebbero Super esterrefatti ma altrettanto contenti di saperli Insieme e Felici, Finalmente, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

31/03/14, ore 23:34

Ciaoo tesoro!! Questo capitolo è il mio preferito in assoluto!! Finalmente Sasuke e Salura hanno aperto i loro cuori e si sono lasciati andare!! Mi sono commossa quando Sasuke ha detto che aveva messo da parte il pensiero di ripopolare il clan pur di stare con Sakura,ha dimostrato quanto la ama!! Anche quando si sono baciati sono stati troppo dolci,specie Sakura,cosí timida ed insicura e soprattutto incredula di star finalmente baciando il ragazzo dei suoi sogni... Anche la prima volta di Sasuke e Sakura è descritta in modo eccezionale! Hai saputo trasmettere le emozioni e la delicatezza del momento senza mai essere volgare,rendendo peró realistica la cosa! Sasuke è stato tenerissimo nei confronti della rosa,si è accertato che lei fosse sicura di fare l'amore rassicurandola e dispiacendosi quando lei provava dolore,anche se poi è stato tutto bellissimo!! Spero che non succedano altri guai ai due piccioncini,giá ne hanno passate di tutti i colori e ora che sono finalmente insieme liberi di amarsi non voglio che capiti qualcosa di brutto!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,continua così,sei bravissima!! Un bacioneee!!

31/03/14, ore 23:19

Ciaoo allora bellissimo cap molto dolce dall inizio alla fine.
La prima pare dove sasuke e sakura si sono kiariti
Mi ha tenura col fiato sospeso fino all ultimo.
Ma sapevo k sarebbe andato tutto bene.
Ora la parte intima era davvero dolce e ben scritta !! Ricordo la prima volta k provai a scrivere una do quelle scene e trp ke mi vergognavo ho tenuto gli occho chiusi e nn era uscito nt di bello :P
Ps : k bello vuol dire ke legero altri cap anxora ?? Sii allora nn e finito qua evvai
Pps se vedi ke ho scritto in lingua straniera e xke sto al cell -__-`
Ppps ora vado via a presto e un.abbraccio forte forte

31/03/14, ore 22:00

Ciao manga!
scusami se non ho recensito gli ultimi capitoli ma me n'ero dimenticata :P
comunque ora sono qui,
mi piacciono molto questi capitoli, ma soprattutto questo qui, comunque si vede che ti sei sforzata e spero che tu sia soddisfatta del tuo lavoro.
finalmente sasuke si e dato na mossa e lui e Sakura hanno conigliato (come direbbe mia sorella)
chissà cosa succederà nel prossimo capitolo
non vedo l'ora di leggerlo
alla prossima un bacione grande grande
shera :P

31/03/14, ore 21:01

Un influenzatissima Kasumi in barba alla febbre si è alzata per leggere il tuo capitolo. Peccato che tu non possa notare il mio sorriso da stregatto ( odio alice nel paese delle meraviglie ma l'esempio mi sembrava calzante). Devo dire che Sasuke ci ha dato dentro, non ha aspettato nemmeno un secondo per renderla sua, bè Sakura è bella ha una fila di pretendenti, ha ragione a voler fare in fretta. In effetti con l'anca ridotta in quella maniera era difficile ugualmente portare a termine una gravidanza, per una volta Sasuke si comportava in maniera altruista e noi lo abbiamo sottovalutato. Mi domando cosa farai accadere nei prossimi e ultimi ( sniff sniff) capitoli. Kiss