Tutto muore, tutto rinasce
di manga

15/03/14, ore 15:29

Bellissimo questo capitolo t.t
Finalmente il primo confronto,ogni parola che ha detto era cosi' giusta ,mi sono commossa tanto:-)
E lo sguardo di sasuke,come il suo gesto di aiutarla mi ha fatta morire io lo adoro quel teme
Aggiungo solo che minami e' schizzata in cima alla mia lista nera,hai creato un mostro di superficialita' e idiozia, se fossi stata nei panni di ino o temari l'avrei messa al suo posto anche picchiandola tsk quella befana
Come si dice da me e' bella ma non abballa (a parte la bellezza non ha niente dentro e' vuota)
Ti ringrazio per aver evitato un incontro tra minami e sasuke il mio cuore non avrebbe retto e sono anche felicissima che lui la reputi una vipera o una zecca :-)
Un kiss ery-chan sei una grande
G-chan

15/03/14, ore 14:31

Oggi è il 3 capitolo della tua ff che leggo..devo dire che quest'ultimo capitolo mi ha lasciato un pò spiazzata..facendomi pensare alcune cose che potrebbero forse succedere nella tua ff.Pensado tutto leggendo le ultime righe di questo capitolo,dove si parla di Minami che già non sopporto da ormai un sacco di capitolo..la cosa che mi ha resa pelplessa la frase:che Minami può essere pericolosa per Sakura.Ecco la tipica escort che si mette tra due persone innamorate o indecise.Ehm ho scritto già tanto..Concludo dicendoti:avvisami tramite messaggio privatp,quando posterai il capitolo successivamente.Ciau

15/03/14, ore 13:54

Eccomi quì di nuovo a commentare la tua ff..dicendo ancora che mi piace e che mi incuriosisce la questione altri ninja nemici e ovviamente il rinserimento di Sakura con tutti gli altri.In questo capitolo l'ho trovata un pò fredda,come risponde agli altri*ex amici?!*ma vabbè sarà solo questione di tempo.La parte dove Sai guarda indicando il seno di Sakura mi piace.Amo le ff di Naruto alla quale non parlano in modo cattivo su di lei e sul suo fisico.Amo di più quelle ff come la tua,che indicano che anche lei ha il seno anche se lo tende a nascondere..ma non è piatta,anzi e quasi una metà della Hinata..scusa queste stupeda cosa detta..ma non sapevo cosa altro dire.Ciau

15/03/14, ore 13:15

Miii finalmenteSakura fà ritorno a Konoha.Fortunata che non ha incontrato gli altri..anche se credo che li incontrerà dk certo..mah chi sà come reagirà lei e gli altri.Spero davvero che Tsunade Sama riesca curare la rosa..ahahah la famosa lavatrice xD ciau.Nami__Haruno

15/03/14, ore 11:52

Tadaima!!!!tranquilla,sono viva ma il tempo e gli impegni mi fregano,così non riesco mai a farmi sentire,perdonami T^T;ma,come vedi,sono tornata qui per te ;)...
dunque,Sakura è tornata al villaggio ma non è ancora pronta per incontrare i suoi amici(di certo non la biasimo ù.ù).
Adesso però non può contare sull'aiuto delle ultime persone a cui tiene di più:Tsunade e Sai sono partiti per una missione,mentre Kakashi è impegnato come sostituto dell'Hokage...
La riabilitazione sta per iniziare e qualcosa mi dice che non andrà tuttoliscio come l'olio...
Aspetto il tuo prossimo capitolo e,anche se non riuscirò a recensire,sappi che comunque la leggerò,perchè questa fic mi piace ogni giorno che passa ;)
un abbraccio <3
Sayumi_chan

15/03/14, ore 00:43

E vaiiiii ci siamo quasi all'incontro/scontro...ma questa minami già mi sta a sulle scatole prima figuriamoci ora che vuole fare pure la saputella del ....,comunque sperando che l'ultima arrivata Non faccia qualche sciocchezza(e l'ho trattata) propongo una immensa hola per sai, e tutti in piedi " vai sai ,vai sai ,vai sai!!!!"è un grande li ha zittito tutti e gli ha pure suggerito come comportarsi con Sakura,fanno tanto i saputi schika &company e poi Sai che non sapeva nulla di relazioni gli deve spiegare come si fa!! Ahhhh che soddisfazione.
Si ma prometti di far tornare tsunade sana e salva e presto perché Sakura nelle mani di quella vipera, brr mi vengono i brividi solo a pensarci!!
Ciaooo un bacio!!

14/03/14, ore 23:47

Holaaa! Grande Sai! Finalmente le ha cantate a quegli stupidi! Anche se mi è piaciuta la reazione do Sasuke e il suo continuo conflitto interiore... Dimostra che ci tiene a Sakura e che in qualche modo ha timore di mostrare i suoi sentimenti,anche se non ne è ancora del tutto consapevole. Mi preoccupa invece Minami,non è che sarà un ulteriore ostacolo per il SasuSaku?? Il suo atteggiamento nei confronti do Sakura non mi pare dei migliori... Aggiorna presto,ti prego. Un bacioo!!!

14/03/14, ore 20:53

Facciamo una statua a Sai, direi che se la merita alla grande! E' riuscito persino a far perdere la calma a Mr Uchiha. Non sono pienamente convinta del ragionamento di Shikamaru, loro non l'hanno persa solo perché non sono stati sinceri con lei, all'inizio si sono proprio dimenticati di lei ed essendosi abituati alla sua assenza quando è tornata hanno trovato molti dei suoi aggiornamenti sbagliati. Ti avevo già espresso le mie lamentele sul comportamento di Sakura che non doveva pensare solo agli altri. Alzi la mano chi odia Minami! Si crede affascinante e indispensabile la signorina, tesoruccia Tsunade ha scelto te perché Sakura non voleva le altre, sei solo l'ultima spiaggia. Kiss

14/03/14, ore 20:41

Uhnn niente male...oggi sono meno chiacchierona quindi posso dirti solo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,per vedere la reazione di Sakura e come si comporterà Tsunade con lei..ciau

14/03/14, ore 20:40

Bellissima, brava, come sempre del resto. SI, ora sarà pericoloso fare le visite con Minami, visto che la odia, ma Sakura saprà difendersi, anche se starebbe meglio con Ino e le altre, eh eh. Spero d leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

14/03/14, ore 17:59

Come sempre,mi stupisci sempre di piu,e la tua storia la trovo sempre piu accattivante.Quel piccolo "scontro" tra Sasuke e Sai mi ha fatto salire il cuore alla gola,pensando che succedesse qualcosa e dal mio punto di vista la colpa é solo di loro,piuttosto che spettegolare potevano dire tutto cio che pensavano in faccia e anche aiutarla!!!! Sasuke mi sta deludendo non fa niente,visto che lui ha piu possibilità di vederla,poteva andare almeno di nascosto a vederla senza accorgersi nessuno della sua presenza.Quella specie di assistente mi da sui nervi,all'inizio era gentile ma poi pian piano sto cominciando a non sopportarla.È poi forse non lo sa,ma Sasuke ha gia altri pensieri,penso che non l'ha notata neanche giusto?Insomma,voglio che Sasuke faccia qualcosa!
Per quanto riguarda Tsunade e Sai mi dispiace per la loro partenza,spero che non succedera niente di male..
Aspetto il prossimo capitolo.Un bacione,la tua fan Rosy.

14/03/14, ore 17:26

eryyyyyyyyyyy-chan
come sono esaurita...uffa...primo chi deve chiedere scusa a chi???mi sa che non ho capito,quelli che hanno fatto il macello sono stati loro non lei, i superficiali e i traditori sono loro ,come siamo arrivata a dire che anche lei ha le sue colpe T.T
voglio capire che ha tenuto tutto dentro ma per le promesse e i patti che ha fatto ad ognuno di loro ,per il resto lei dove cavolo ha sbagliato???
passando al capitolo ,Sai lo adoro ,quanto è figo mentre da una lezione di moralità a tutti hihi..e Sasuke-teme haha sono scoppiata dal ridere quando si è lanciato contro di lui (gli rode o come gli rode hihi) a parte i miei soliti scleri ,il capitolo mi sta leggermente sulle scatole,per carità è bellissimo come tuo solito ma la situazione che si è creata che mi rode a me...(io e il teme siamo uguali scattiamo per cavolate), e quella Minami ,bella mettiti in fila le fans del teme sono tante e tu sei l'ultima del carro tsk, si dichiara innamorata e ragiona come una ragazzina subdola e presuntuosa mi sa che hai creato un personaggio che andrà sulla mia lista nera, tanto sasuke non la calcola, meglio così (lo spero perchè altrimenti ci metto pure te su quella lista hihi scherzo )
speriamo che non scoppi una guerra che allontanerebbe di nuovo tutti, spero che il baka usi un po' il cervello ogni tanto -.-, spero che tsunade torni presto come lo spero pure per Sai, spero che il momento del confronto arrivi presto , spero che il teme dia un nome al groviglio di pensieri ed emozioni che gli innesca Sakura ,spero che Minami faccia una figura di merda colossale davanti a sasuke oppure che muoia (con le rivali sono tremenda hihi...solo qui perchè nella realtà evito i casini o le questioni )mi sta proprio sulle scatole e mi sta sulle scatole che dia preoccupazioni a sakura manco se fosse davvero un altro problema sta tipa
va bene oggi ho parlato e sclerato pure troppo sei sempre bravissima
un mega kiss ery-chan e continua così aspetto il prossimo
g-chan

14/03/14, ore 16:46

Ciao, eccomi di nuovo Qua
mi piace questo capitolo,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
alla prossima un bacione
shera ;)

14/03/14, ore 16:19

Ciao , bel capitolo . Sai e` davvero bravo gli hai dato il ruole del grillo parlante , riesce con poche parole mirate a far ragionare entrambe le parti , in fondo e` vero che Sakura doveva sputare il rospo molto prima e dire quello che succedeva ai suoi amici ( pur sempre egoisti ) fosse stato per lei nemmeno ora saprebbero la verita` Mi spiacera` non vedere per un po` lui e la mitica Tsunade ! Kakashi e` perfetto come hokage temporaneo . La perfida Minami torna in campo . Chissa` cosa combinera` quella vipera . Intanto il bell` Uchiha cerca di fare chiarezza . Un bacione . Meryl

14/03/14, ore 01:34

Bellissima, come sempre. Sarà anche stupido Naruto ma ha capito cosa nasconde il cuore di Sasuke, anche prima del diretto interessato, che non capisce cosa gli succede quando c'è di mezzo Sakura, eh eh. Mentre lui ha capito le intenzioni di Tsunade, eh eh. Spero di leggere presto l seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84