Tutto muore, tutto rinasce
di manga

10/03/14, ore 20:18

Ciao ! Dovrei proprio tirarti le orecchie stai facendo soffrire molto la mia Sakura e anche Tsunade . Non me l` aspettavo proprio la paralisi e` davvero sfortunata ! Non bastava amnalarsi , perdere l` amore della sua vita ( chiamasi ovviamente Sasuke ) , perdere i genitori e gli amici, adesso anche questo ! Fortuna che hai detto che e` l` ultima sofferenza che dovra` patire . Meno male ! I suoi " amici " ne dovranno fare di strada per farsi perdonare . Cmq capisco la sua scelta di restare sulle montagne , ormai si sente abbandonata anche se sa di dare un dolore alla sua maestra . Spero che Sasuke dopo questo si decida a muoversi ! Mi e` piaciuto il capitolo anche se e` stata una sofferenza leggerlo .Un bacione . A presto .
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 08:21 pm)

10/03/14, ore 19:59

Oddio addirittura paralitica?! Ti confesso che mi hai sorpresa,mi aspettavo più una perdita di memoria...Speriamo sia una cosa momentanea e che con l'aiuto di Tsunade possa riuscire a camminare di nuovo.Mi ha inoltre colpita la scelta di Sakura di non tornare a Konoha,capisco che è arrabbiata con i suoi amici,ma perchè abbandonare anche Tsunade? Mi auguro che gli altri riescano a trovarla e a starle accanto,è la loro occasione per riscattarsi e cercare di farsi perdonare,soprattutto Sasuke! Complimenti,è un bellissimo capitolo come tutti gli altri,la tua storia mi prende sempre di più! Continua così,un baciooneeee!! <3

10/03/14, ore 18:57

.............Non puoi farmi questo ....mi aspettavo di tutto...MA NON QUESTO ...T.T sto piangendo, ti prego dimmi che cammina di nuovo non posso stare così comunque sei sempre bravissima ,ottimo capitolo e sopratutto ottima fantasia haha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

10/03/14, ore 18:44

Sono triiiste ;-; non dovevi farlo!
Comunque ritornando a noi, bellissima ff la sto seguendo da poco (ieri xD), non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

10/03/14, ore 18:22

Ciao,
mi scuso per la mia mancata precedente recensione,
ma ora sono qui,
i capitoli mi piacciono un casino bellissimi
povera Sakura, chissà come reagiranno i suoi "amici" a sapere quello che le e successo...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un bacione alla prossima
shera ;)

10/03/14, ore 18:11

Ery-chan preparati ho preso una mazza te la spacco in testa t.t
La mia sakura ma che cavolo davvero non c'e' fine alla sfortuna per quella ragazza
Il capitolo e' bello nella sua drammaticita' ,ma devo essere sincera lo sapovo che sarebbe rimasta paralizata e gia' mi ero preparata a questa notizia pero' non mi ero preparata al fatto che tsunade si sarebbe arresa ed avrebbe fatto bloccare le ricerche ma voglio inerpretare questa cosa negativa in modo positivo ...perche' sospetto che adesso passera' un bel po' di tempo tipo un anno dopo ecco cosa succede poi non so
Comunque continua cosi' io ti seguiro' sempre basta che non muoia nessuno
Un bacio
G-chan

10/03/14, ore 07:23

Come sempre,molto brava.Questa storia la trovo sempre piu accattivante,non mi sazio mai di leggerla.Forse ti sembrero noiosa,ma ti voglio recensire a ogni capitolo per farti sapere che ti seguo e farti sapere tutto cio che penso.Come ho gia detto la tua fantasia,il tuo modo di scrivere e il modo in cui capovolgi le situazioni,mi ha veramente colpita e impressionata.Io non sono una persona che legge molto,anche perché é difficile trovare libri e scrittori che mi catturano l'interesse,ma tu ci sei riuscita!
Riguardo i personaggi..Odio a morte quel imbecille di Kiba e quella Temari dalla lingua tagliente.Per quanto riguarda Hinata..per me lei è sempre stata fuori luogo,Ino invece è solo una bionda senza cervello e chiacchierona,Ten Ten..ma chi la conosce? xD
Poi,c'è qualcosa da dire anche su Neji e Shikamaru,che nonostante sembrano dei ragazzi in gamba,in realtà sono molto immaturi(ma non piu di Kiba).Poi passiamo a Naruto,che essendo il miglior amico della rosa,ha scoperto anche l'amore(Hinata) e non sapendo equilibrare le situazioni ha perso Sakura.E in fine c'è Sasuke,che oltre a essere freddo e impassibile,mostra un certo interesse e una preoccupazione che non le dimostra davanti agli altri,e facendomi capire che lui è due gradini piu intelligente,perspicace,responsabile e maturo degli altri(forse anche per la sua esperienza) e che secondo me,solo una persona come lui farà coppia sicura con Sakura visto che lei è molto simile a lui.
Sei davvero molto brava,hai attribuito un comportamento per ogni personaggio senza però cambiarlo molto da quello originale presente nell'anime.Aspetto il prossimo capitolo.Un bacione la tua fan,Rosy.

10/03/14, ore 00:25

Holaaa!! Questo capitolo mi ha messo molta ansia,sei riuscita a trasmettermi tutta la preoccupazione e la paura di Tsunade e gli altri riguardo Sakura! Sasuke cerca di autoconvincersi che lui e la rosa non hanno alcun legame,ma la sua preoccupazione e la sua rabbia quando Kiba e gli altri non hanno insistito nelle ricerche,aggiunti alle fitte allo stomaco che prova quando Sakura lascia Konoha o le accadono altri eventi spiacevoli;,dimostrano il contrario. Ora però passiamo a Sakura... Si riprenderà? Il suo risveglio porterà conseguenze gravi?Riuscirà a tornare a Konoha? Non vedo l'ora di saperlo!!! Un baciooo

09/03/14, ore 20:43

Ahhhh non è giusto !!! Lo so io non posso resistere fino a lunedì!!!Non ce la farò maiiii!!!...
Brava hai lasciato la giusta suspense!! Hai mostrato anche come si sentono quei (argh meglio che non mi esprima potrei essere volgare )ora voglio proprio vedere se quello stupido di un teme non corre a cercarla!e cosa si inventeranno gli altri per farsi perdonare e se mai cio accadrà!!
Ciaooo a lunedì Non vedo l'ora!!!

09/03/14, ore 20:40

Ciao , bel capitolo ! I ragazzi si meritano la punizione che gli a inflitto l` hokage e certamente anche di preoccuparsi per Sakura . Quando Tsunade ha fatto il prelievo immaginavo brutte notizie in arrivo sulla salute di Sakura . Mi piace l` empatia che Sasuke dimostra di avere verso Naruto , si e` accorto che si stava allontanando da Hinata e l` ha rimesso in riga anche se sul piano dei suoi sentimenti verso la rosa non riesce ancira ad esprimerli . Finalmente si decidono a cercarla ma ci mette lo zampuno la pioggia a complicare il tutto . Sono compiaciuta per la rabbia che dimostra Sasuke in preda alla preoccupazione , il legame tra loro c` e` eccome solo che lui lo rinnega . Chissa` fino a quando potra` farlo !? Ci sentiamo presto . Un bacione . Meryl

09/03/14, ore 20:16

Nonostante Sakura sia messa maluccio, mi fa piacere il continuo stato d'ansia in cui vivono quegli stupidi che ancora si considerano suoi amici. Tsunade non deve preoccuparsi per il sistema immunitario...influenza già presa spunta dalla lista Doc! Un'altra volta ricoverata no!!! Per poi doversi sorbire le visite di quelli la, perché scommetto che non commetteranno una seconda volta l'errore di trascurarla, ma lei dubito li lasci nella sua stanza a parlare. Mi dispiace per Neji ma non sono state le feste organizzate a rovinare la loro amicizia, ma loro stessi e il loro grande egoismo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che deduco parlerà di sakura. Spero che le persone che l'hanno soccorsa riescano a fare qualcosa per la sua salute. Kiss

09/03/14, ore 19:52

Bellissima, come sempre. Certo Sasuke che hai un legame con Sakura e si chiama: "Il Filo Rosso del Destino", eh eh, certo lo devi ancora capire, ma lo devi fare in fretta, prima che la perdi per sempre, chissà come sta adesso, povera Sakura, sigh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/03/14, ore 19:26

mi sa che muoio sul serio t.t finalmente il teme si rende conto di un pò di cose hihi
tutte quelle sensazioni li legano e poi e bellissimo il fatto che esplode
speriamo bene per sakura non voglio che le succede qualcosa che le impedisca di vivere non è giusto ha sofferto tanto
sei un mito ery-chan continua così

09/03/14, ore 15:31

Povera Sakura,nonostante i suoi problemi fisici,continua ancora a salvare e preoccuparsi per gli altri.Ma quando Sasuke si deciderà di muovere quel c**o e andare a cercarla???Certo pero che gliele fai passare di tutte a quella ragazza xD
Per ora non ho piu niente da dire,anche perché i capitoli stanno diventando un po corti...
Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio,la tua fan Rosy.

09/03/14, ore 08:04

Davvero molto brava anche stavolta.Sarò sincera,e quello che ti dirò forse non ti farà un gran piacere.Leggendo i primi capitoli,la storia mi sembrava ovvia,com'era da aspettarselo,insomma..noiosa;ma poi continuando a leggere,il modo in cui hai capovolto la situazione e trasmesso delle emozioni mi ha molto colpita,cosi tanto da iscrivermi a questo site e dire tutto ciò che penso.Mi piace molto il tuo modo di scrivere e la tua fantasia,e penso che hai un grande talento. Aprezzo davvero il tuo lavoro.Brava continua cosi,aspetto al piu presto il prossimo capitolo.
un bacione,la tua fan,Rosy :-*

P.s sono molto curiosa,nonostante questi problemi,come Sakura e Sasuke si metteranno insieme,non riesco proprio a immaginarlo...