Tutto muore, tutto rinasce
di manga

25/02/14, ore 10:41

Ciao , adoro questo capitolo ! Il racconto della dichiarazione di Ino a Shikamaru mi e` piaciuto tantissimo ho davvero immaginato il ragazzo col sudore freddo e il terrore di essere allontanato e il disagio di Ino. Fanno l` amore in una radura del parco , eh ? Molto molto romantico , come la invidio. Le battute Ino - Sakura sono uno spasso. E poi la fatidica visita di Sasuke con le sue solite risposte brusche , almeno e` stato quasi umano dopo aver visto che Sakura sorrideva comunque ed era piena di lividi. Ah , l` arroganza maschile ! Attendo il prossimo capitolo. Bacioni. Meryl

25/02/14, ore 09:17

Hai capito Shikamaru! Anche se non mi aspettavo che la ringraziasse per la dichiarazione, sti ragazzi di Konoha dovrebbero imparare ad esprimersi, soprattutto il monotematico di un Uchiha, delicatissimo nel far notare che Sakura ha un aspetto orrido, educatissimo ma almeno ha avitato di fare la solita scena muta. Kiss

24/02/14, ore 22:51

Ciao, il capitolo e` bellissimo . Adoro vedere interagire Sasuke e Naruto , che come al solito litigano pur volendosi molto bene ed e` interessante il comportamento che tengono i vari abitanti del villaggio che incontrano durante la giornata nei confronti dei due eroi di guerra , allegro e accogliente verso Naruto , titubante e imbarazzato verso l` Uchiha. Bellissima l` ultima scena in cui Naruto trascina Sasuke dalla nostra Sakura. Non vedo l` ora di leggere il seguito . A presto . Meryl

24/02/14, ore 16:16

Finalmente si avvicina il fatidico incontro, come sono emozionata...:-) mi commuovo solo all'idea ..finalmente ho letto il capitolo oggi il lavoro non mi dava un attimo di pace e di tempo e visto che stamattima avevo visto che avevi aggiornato ery-chan ,aspettavo con con molta ansia di ritagliare un po' di tempo per leggere e commentare hihi
Comunque capitolo interessante un po' inquietante il modo di agire di sasuke ..(.teme era una scusa stupida possiamo definirla pure una battuta stai rilassato ,relax saduke-kun -.- una camomilla o un bel clistere ci vuole a quel sociopatico hihi) a partei miei sdcleri mentali ,il capitolo e stato molto bello ,la storia per quanto sia all'inizio mi piace gia' da morire ,te lo dico sempre i rapporti tra i vari personaggi mi sembrano cosi' reali ,adesso le uniche questioni da sistemare sono proprio quelle dei protagonisti e vorrei proprio capire perche' il teme si ostina a lasciarla fuori dalla sua vita

Continua cosi' ery-chan sei un mito per me un mega bacio alla prossima

24/02/14, ore 08:59

Hai chiuso il capitolo sul più bello. Chissà se staranno a fissarsi senza spiaccicare parola ( conoscendo Naruto cercherà lui di rompere il ghiaccio no?) mentre immaginarie balle di fieno percorrono la stanza. Ho un'insana voglia di picchiare Sasuke, non so perchè. Kiss

23/02/14, ore 20:35

Sasuke che fa l'affittuario non me lo sarei mai immaginato, e si è sforzato anche di socializzare, sono esterrefatta. Comunque insiste nel non voler vedere Sakura...mi fa una rabbia. Kiss

23/02/14, ore 11:42

Ciao ciao
La storia prosegue bene...mi piace.
I capitoli sono corrono ma penso che serva per scandire le varie situazioni inerenti ai personaggi.vero?
Sasuke è credibile cosa alquanto difficile visto che kishi ci ha fatto vedere ben poco oltre al suo desiderio di vendetta e alle sue elugubrazioni mentali sulla vendetta e alle sue ossessioni sulla vendetta.insomma è un vendicatore!!! Ma come potrebbe essere se fosse un cristiano normale?
Punti interrogativi a parte la storia mi piace.sono curiosa di leggere il seguito e soprattutto cosa farai combinare a Naruto kun.
La prima fic è quella più difficile e te la stai cavando bene.
A presto e brava
Sasuk8

23/02/14, ore 11:00

:-) bel capitolo devo dire che sasuke gentile non mi e' dispiaciuto anzi me lo immagino proprio cosi'
Sei davvero molto brava e sono anche felice che finalmente e' arrivato pure il mio adorato Teme ,poi naruto voglio proprio vedere che combina e giusto perche' la mia testolina fantastica un po' troppo, immagino(perche' posso solo imaginare visto che l'autrice sei tu hihi :-) ) che Sakura essendo sprovvista di casa puo' diventare una nuova vicina di sasuke-kun ???posso solo sperare :-)
Comunque continua cosi' sei una grande un mega bacio aria-chan (se posso mi piacerebbe chiamarti cosi' :-) oppure ery-chan che mi piace ancora di piu' hihi io te lo detto mi allargo troppo )

22/02/14, ore 20:39

Bene. Temari è interessata a Kiba al posto del solito Shikamaru, invece quest'ultimo è interessato a Ino. Oh mio dio Neji ha fatto una battuta... rinascere gli ha fatto bene. Sono tutti andati a trovarli tranne il sociopatico. Kiss

22/02/14, ore 11:33

Bel capitolo speravo che finalmente uscisse pure il teme ma quello si comporta proprio come sempre hihi...speriamo bene... comunque il capitolo e' molto bello ,sono felice che neji e' di nuovo vivo e la sua ironia e' stata bella hihi...la copia shikamaru -ino e, troppo bella l'adoro ...l'unico personaggio che mi fa strano e' temari ,lei e' l'unica che non vedo davvero se stessa ma la storia e' tua e a me piace anche cosi' continua ormai sono una tua Grandissima fan (dico ormai perche' non so se e' un bene per te sono molto pazza di mio hihi) un mega bacio
Alla prossima

21/02/14, ore 20:30

Povero Kakashi ignorato bellamente dal sua allievo. Quello spocchiosetto di Sasuke non è nemmeno andato a trovarla. Naruto invece qui è un vero amico, davvero mi fai preoccupare su cosa combinerà dopo per rovinare il suo legame con Sakura. Kiss

21/02/14, ore 20:04

Capitolo stupendo il tuo modo di narrare mi stupisce sempre , te lo dico sempre ,i personaggi sono cosi' reali ,ogni carattere o frase sembra uscire direttamente dalla penna di kishimoto e la prima volta che mi appassiono e riscontro questi dettagli in una storia ,potrei definirti un genio :-)
Passando al capitolo sakura e Naruto sono grandiosi e anche kakashi, il rapporto che lega ognuno di loro e' stato messo in risalto magnificamente adesso manca il teme e non vedo l'ora che arrivi quel momento
Continua un mega kiss

21/02/14, ore 10:01

ho letto questi ultimi capitoli tutti d'un fiato sei troppo brava , mi piace molto la trama diventa sempre più bella ,questa storia merita davvero, i personaggi sono descritti benissimo e i rapporti tra di loro sono sempre più belli non vedo l'ora di leggere i prossimi quando entreranno in scena naruto e sasuke
continua così un mega bacio alla prossima

21/02/14, ore 09:10

Ciao, la storia è interessante e davvero sono curiosa di scoprire cosa combinano quei due disgraziati per perdere l'amicizia di Sakura, però i capitoli non sono in ordine, nel senso si passa dal capitolo 1 poi c'è il prologo, 2,3 e 4 sono giusti e poi c'è 6 e 5. Questo crea un pò di disordine. Oltre a questo scrivi molto bene, Sasuke però come può definirsi deluso da Sakura? Cos'è credeva veramente che lei non avrebbe reagito cercando di difendersi a sua volta e ucciderlo? Ma non è normale sto tizio. Kiss

20/02/14, ore 23:35

Ciao , benvenuta tra noi. Ho divorato questi 3 capitoli e non vedo l` ora di leggere il prossimo. I personaggi sono tutti ben delineati e coerenti col manga , vedere i litigi tra i tre a inizio storia e che nonostante questo entrambi i giovani uomini abbiano fatto da scudo alla fanciulla mi e` piaciuto. Poi il rapporto tra Tsunade e Sakura e` bellissimo , sembrano proprio madre e figlia e mi e` piaciuta anche la modestia della ragazza e il chiacchiericcio spensierato di Ino coi suoi commenti sul bel moro. Intrigante la conversazione tra Sasuke e Naruto , il bell` Uchiha deve proprio conoscere la nuova Sakura se vuole vivere in pace a Konoha. E naturalmente non puo` ripopolare il clan con una di quelle oche che lo seguono ma con una certa rosa di nostra conoscenza o per lo meno lo spero. ci sentiamo presto. Buonanotte. Meryl.