Tutto muore, tutto rinasce
di manga

23/03/14, ore 12:42

Ohnn che capitolo dolce..ma mi sà ci vorrà ancora molto tempo,prima che l'haruno riesca finlmente a camminare senza l'aiuto di tutori o stampelle.Ma è naturale.Io ero tutta contenta perchè pensavo che in questo capitolo si parlava della festa di naruto.Ma vabbè aspetterò.p.s non sò se nel prossimo capitolo lascerò una recensione.Perchè forse intendo lasciare una doppia recensione come hai fatto te con i messaggi privati.Dove nel capitolo 34 recensisco parlando del capitolo che forse non recensirò ovvero il 33.ti va bene?lei lege i manga e colleziona i manga di Naruto come me?se si potrebbe dirmi cosa succede in parole povere in alcuni capitolo?naruto non è come fairy tail,o kuroshitsuji/black butler dove spiegano nei particolari quello che succede.Poi da un pò diciamo..tanto così che mi limito solo a guardare alcuni capitoli senza leggerli,perchè non ho capito cosa succede.Fammi sapere,scusa il papiro e gli errori grazie al cell.ciaossu Nami__Haruno
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 12:46 pm)

23/03/14, ore 12:19

Bè sono stupita, si sono anche fatti i regali di natale. Mi domando però se anche sasuke verrà a conoscenza del secondo problema. Comunque se non gli piace la brioches alla ciliegia possiamo provare a fare la brioches al pomodoro, se fanno il succo di frutta non vedo perché non ci possa anche essere un dolce no? Il clima nel gruppo si è pian piano disteso, ha persino fatto shopping, e voglio pure io akamaru, potrebbe portare me oppure le buste! Kiss

22/03/14, ore 22:55

davvero molto bello anche questo capitolo Finalmente tutto sta tornando come prima,gli amici le presta attenzioni,mentre Sasuke..beh..Sasuke sta migliorando a vista d'occhio.Anche se non ha esperienza nell'amore,usa la sua intelligenza per fare i primi passi e comunicare . Adoro sempre di più questa coppia.Cosa le avrà preso alla rosa?Chi lo sa..
Ma vorrei tanto sapere una cosa,che segreto nascondono quelle due(ino e Sakura)?sto praticamente morendo dalla curiosità.
Aspetto il prossimo capitolo,un bacione,Rosy

P s scusa se ho recensito cosi tardi,ma oggi ho avuto molto da fare.Nonostante però,ho trovato il tempo di leggere questo capitolo è recensire.

22/03/14, ore 18:31

Ciaoooo!!! In questo capitolo Sasuke e Sakura hanno interagito più delle altre volte,anche se lei è ancora ostinata a non aprire il capitolo "Sasuke" mentre lui sta facendo il possibile per farle conoscere i suoi sentimenti e farla innamorare di nuovo. Mi fa piacere inoltre che Sakura abbia accettato di uscire con le ragazze,anche se non capisco perchè abbia preso quell'oggetto,inconsciamente stava pensando ad un regalo per Sasuke?? E a proposito di quest'ultimo ho notato che anche lui ha preso un regalo per Sakura ed ho apprezzato anche quando ha assaggiato la brioche della rosa anche se a lui non piacciono i dolci... Ha lasciato la povera Sakura sconvolta! Ma del resto lo fa sempre con questo suo continuo sorprenderla e poi sparirw lasciandola piena di pensieri... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,Sakura questa volta come lo passerá il Natale? Quello precedente l'ha trascorso da sola in ospedale,questo sarà migliore?? A presto,un bacioneeeee

22/03/14, ore 17:52

Uhn non sò che dire..sarà che ho letto il capitolo di tutto fiato,senza soffermarmi su qualche scena.Ma solo una cosa non ho capito:Perchè Sasuke dice che non è ancora pronta?sembra......ok alla prossima

22/03/14, ore 16:57

Bellissima, come sempre. Ma per caso il nostro caro Sasuke sta preparando una, anzi due, visto il pacchetto, nascosto agli altri, Super Sorprese per la Sua Sakura, mentre lei non saprà niente, fin quando non arriva il giorno della Grande Festa di Natale, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

22/03/14, ore 16:38

Ciao , bellooooo! Adoro questo capitolo , e` troppo carino ! Sakura sta tornando pian piano quella di prima anche se non lo sara` mai del tutto perche` quello che e` successo l` ha cambiata e fatta maturare . Esce finalmente con le amiche e ho trovato carinissimo il fatto che si imbarazzi per la scollatura del vestito , che tenera ! Dopotutto ha passato molto tempo ad impegnarsi ad essere un ottimo ninja e medico e non si e` dedicata molto al suo lato femminile avendo il pensiero fisso di riportare Sasuke a casa e poi avendo la responsabilita` di combattere per vincere la guerra . Chissa` cosa ha comprato Sasuke per Natale ! Sono curiosa ! Il fatto che a Sakura non sia importato degli sguardi della gente sul tutore mi ha resa fiera di lei . A quanto pare il piano di conquista del moro procede e hanno ricominciato a parlare , furba la mossa del rubarle un pezzo del suo dolce ! Bravo ! Un bacione da Meryl

22/03/14, ore 13:25

Ciao manga!;)
come sempre eccomi qui puntuale come sempre!
mi piace questo capitolo, e devo dire che sono curiosa di sapere cosa sasuke abbia regalato a Sakura per natale
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
alla prossima un bacione grande grande
shera ;)

22/03/14, ore 13:18

Mamma quanto e' problematico questo ragazzo ma agisci la stai portanto per le lunghe hihi io sono istintiva hihi
Il capitolo e' molto bello ,finalmente si mette qualcosa di aderente cosi' da far vedere le sue tette e voglio proprio vedere come reagiranno tutti hihi
E sono curiosa di vedere che sta architettando il teme ..evviva il natale e speriamo porti belle cose a quei due
Tornando al capitolo sono troppo felice lei istintivamente,anche se ha chiuso il capitolo,gli ha fatto un regalo e pure lui la stessa cosa mi sono emozionta cosi' tanta ...
Sono troppo curiosa di sapere come va a fanire
Oggi hai aggiornato prima e mi hai dato il buon giorno meravigliosamente :-)
Sei un genio continua cosi'
Un mega kiss ery-chan
G-chan

22/03/14, ore 12:40

un capitolo da 100 e lode
bravissima sei sempre più brava
ti stimo
kiss
kiss
canada00

22/03/14, ore 12:29

Bel capitolo!!!!!!!! Lo shopping con le ragazze penso che sia stata un'ottima idea per cercare di far riaprire Sakura!!!! Anche se penso che nome sarà così semplice e immediata la cosa... Che dire di Sasuke, io penso che lui abbia in mente un piano decisamente ben studiato per avvicinarsi a Sakura senza rischiare di essere rifiutato, anche xk da quello che noto, nn esagera mai nei comportamenti con lei.. Son proprio curiosa di vedere cosa succederà a Natale, anche m sembra chiaro ( o quanto meno spero sia così ) che si sono fatti un regalo, voglio vedere se avranno il coraggio di darselo XD
Continuo comunque ad essere curiosissima sul problema di Sakura, spero che lo svelerai presto!!!
Continua così, alla prossima! Bacio

21/03/14, ore 22:36

Non ti preoccupare della lunghezza del capitolo,non importa quanto è lungo ma quello che racconta:)...bellissima la scena di naruto e kiba incastrati con le luci di Natale, e così Sakura si è sciolta quasi del tutto ,lo dico sempre che a Natale succedono i miracoli*·* …e sasuke sempre più dolce ohhhh stupendo.
Purtroppo credo di aver capito l'altro problema di Sakura ,spero di sbagliarmi e che si possa risolvere, comunque te lo dirò se ho visto giusto;)
Un bacione

21/03/14, ore 21:21

Povera Saku non vorrei essere proprio nei suoi panni. Chissà quanti dubbi ha ora. Comunque penso che questo sia solo l' inizio. Finché Sasuke non le rivelerà i suoi veri sentimenti povera non oso immaginare quante volte "sbatterà la testa al muro". Sarò ripetitiva ma ti faccio ancora i miei complimenti.

21/03/14, ore 20:48

Bellissimo capitolo.Il modo come hai raccontato quella scena natalizia mi ha fatto sentire bene,mi hai fatto sentire quelle emozioni che si provano al Natale,cioè lo spirito Natalizio,anche se si avvicina la Pasqua xD
Ma io ancora non ho capito il segreto tra Ino e Sakura,scusami,forse non ho capito perché ho letto in fretta,visto che oggi ho avuto molto da fare...
Mi è piaciuto anche come hai descritto quei piccoli dettagli su Ino e Shikamaru ;-)
Sasuke la sta nuovamente trattando un po maluccio,poi..non parlarsi piu da quella mattina..insomma...mi sembra troppo tempo.
Sasuke,smettila di usare lo Sharingan,vai da lei cavoli!!! >.<
Scusami eh ma questo teme a volte sembra non avere le.....Hai capito...spero...
Che dire..molto bello,aspetto il prossimo capitolo,un bacione,Rosy.

21/03/14, ore 20:42

Ciao manga!
eccomi qui a recensire un'altro tuo capitolo,
ad essere sincera non vedo l'ora di sapere cosa sarebbe questo problema che avrebbe Sakura...
mi piace moltissimo, mi raccomando continua così
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
alla prossima un bacione