Tutto muore, tutto rinasce
di manga

28/03/14, ore 16:53

Interessante capitolo anche questo! Il risveglio tra i due è stato dolcissimo. Si vede che sono innamorati l'uno dell'altra e che a questa consapevolezza ci sono arrivati in maniera faticosa. Ora si meritano un bell'happy ending dopo tanto soffrire. La scena di Minami è stata impagabile. Sono contenta che Hinata si sia svegliata e Sakura abbia reagito. Il vittimismo non fa per lei e se si fosse rabbuiata eccessivamente per ogni volta che la appellavano in quella maniera non mi sarebbe piaciuto. Ha capito che ha degli amici su cui contare e quindi non le importa più il parere di questi personaggi insignificanti. Complimenti per il capitolo quindi. Gli errori che ho trovato la scorsa volta in questo capitolo sono attenuati anche perchè mi rendo conto dell'estrema difficoltà dovuta alla mancanza di html che non ti permette neanche di andare a capo per separare i pensieri o i momenti. Quindi doppiamente brava! Per quanto riguarda il segreto di Sakura io ho un'opinione in merito e spero di non averci visto giusto perchè l'opzione da me pensata è davvero triste. Staremo a vedere. Spero che il prossimo capitolo porti un po' di chiarezza e serenità ai nostri due eroi. Sono proprio curiosa di leggere la dichiarazione di Sasuke e soprattutto come riuscirai a giocartela senza cadere nell'OOC (fino ad ora sei stata bravissima).
Che dire? A domani allora!

28/03/14, ore 16:46

Evvivaaaaa Addio Minami XD
Mi ricompongo !! >//< Bellissimo cap, sono contenta perchè Sakura la vedo determinata, non si lascerà demoralizzare più è forte lei ^^
all'inizio del cap ho visto molta dolcezza che mi è piaciuta molto =)
A presto ^_^

28/03/14, ore 16:37

Evviva minami e' stata super umiliata siii
Dio sasuke-kun sta diventando un mito lo adoro :-)
Il rapporto con sakura e' arrivato al culmine se solo lei si confidasse quel problema non sarebbe piu' tale
Le stanno tutti vicino e ormai lei non li odia piu' anzi ama ancora e perdutamente il teme ha solo paura di aprire quel capitolo e che lui non accetti tutta se stessa e quello che e'
Ma sbaglia e non vedo l'ora di leggere come andra' a finire
:-) un bacione enorme ery-chan sei un mito
G-chan

28/03/14, ore 16:28

Me la concedi una risata malvagia? Muahahahahahahahahahahahahah. Ohhhhhhhhhhh licenziata e umiliata, Hinata sta ricuperando il punteggio che aveva perso. Ci stava lo sberlone, ma Sasuke poteva lanciarla quella palla di fuoco e bruciarle tutti i capelli! Sai che goduriaaaaaaaaaaaaaa! La devono piantare di chiamarla storpia, lei lo è nel cervello! Manca pochissimo alla fine da quello che hai detto, Tsunade trova la curaaaaaaaaa! Li voglio vedere insieme e felici! Sono una coppia fissata coi capelli devo dire, lui si sveglia e glieli tocca, poi si sveglai lei ( e lui finge bastardo) e idem con i capelli. Una degna accoppiata! Kiss

28/03/14, ore 16:28

bellissimo come sempre bravissima ....... ti adoro...!
celestiale .....
kiss
kiss
canada00

28/03/14, ore 13:18

Ciao ^^ premetto una cosa : Solo ieri ho trovato la tua storia e l'ho trovata subito fantastica, tanto che me la sono subito mangiata tutta, se non fosse ke ieri sera ero troppo stanca e gli occhi non si reggevano più probabilmente avrei recensito ieri sera e non ora !
Cmq sia, è FAN-TA-STI-CA nel vero senso della parola. Mi ha fatto ridere e piangere un sacco di volte, quindi un'emozione continua e unica !!
La coppia è la mia preferita, quindi mi ha subito attirata, e la trama e la storia orinale mi sono piaciute da subito, oltre tutto ho visto molta psicologia in questa storia ( Io amo la psicologia, a scuola era l'unica materia dove prendevo gli 8 ) .. Ora non vedo l'ora di leggere altri nuovi cap, visto ke mi sono letta 42 cap in soli due giorni ora mi voglio godere anche gli ultimi :P Ancora complimenti e a prestissimo !! ^_^
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 01:27 pm)

28/03/14, ore 12:47

Bellissima, brava. Meno male che dopo le Brutte Parole di Yuri, Sakura è stata Coccolata da Sasuke che è sempre il Solito Amoruccio di Sakura, se lei sapesse che c'è una persona che la vuole con tutto il Cuore, Sasuke, forse si sentirebbe meglio, eh eh. Spero di leggere presto l seguito (poi oggi è anche il Compleanno di Sakura, eh eh). Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

28/03/14, ore 12:36

Ciaao. allora le dire ? Non sono brava a parole ma questa storia la seguo dall inizio ! E devo dire ke e fantastica ; mi piace davvero molto e' la prima volta k esprimo la mia opinione ma non ne potevo fare almeno !! Davvero molo bella non vedo l'ora di continuare a leggere i prossimi capitoli
Minami ?? La detestoooooo.
w le sasusaku :)
A presto ;)
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 01:20 pm)

27/03/14, ore 22:26

Ciao manga.rieccoci qui..Stavolta mi hai fatto rimanere così ---> *O*
Sasuke e Sakura stanno diventando una famiglia!!Ora lei cucina per entrambi,lui va a prenderla dal lavoro..Sì comportano come una coppia(cosi penserebbe una persona esterna alla loro cerchio d'amicizia),solo che ancora non si sono dichiarati,e infatti lui ammette che su queste cose Sakura è piu forte,esempio:la sera del suo tradimento.
Sentono entrambi la scossa,ma nessuno non fa il primo passo.Chi si dichiarerà prima??
Povera Sakura..quante cose deve sopportare..Ho osservato dall'inizio e fino adesso che hai molto dramatizzato la sua "vita".Ha subito tante cose brutte,tra cui anche questo grave problema che la rende incapace.Spero che la storia non finira con "alla fine è completamente guarita e visse insieme a Sasuke felice e contenta", NO! vorrei vedere i suoi progressi nel tempo e con Sasuke che le stia vicino.Insomma,che l'ultimo capitolo non porterà cambiamenti drastici,ma qualcosa di fluido e. coinciso.Non so se hai capito quello che voglio dire.
Ritornando alla storia...Yuri si è preso una bella punizione,io l'avrei messo K.O, cosi gravemente da non potersi alzarsi piu da terra.E Minami??La lasciamo cosi??Mi piacerebbe se Sakura perdesse la sua calmità cosi tanto da darle un suo micidiale pugno direttamente in faccia,danneggiandole il naso!Cosi forse la smetterà di prendere in giro le altre persone sui loro problemi fisici,e poi non sara piu cosi bella,di sentirsi cosi male di rimanere traumatizzata/depressa.
#IstintiomicidiversoMinamitime xD
Che dire..bello vedere Sasuke geloso,me lo immagino proprio xD mi ricorda tanto le sue facce dalla prima serie quando Sakura faceva apprezzamenti verso Naruto e lui si mostrava "geloso",o almeno cosi mi sembrava.
Spero tanto che questi due trovino la felicità...e lo spero tanto,anche perché leggendo la tua storia mi fa sentire sempre piu coinvolta.
Aspetto il prossimo capitolo.Un bacione,Rosy.

P.s,lo so,lo so,ti sto stressando/annoiando/rompendo,ma non vedo l'ora di scoprire il segreto di Sakura xD Aspetto anche questo rivelamento :)

27/03/14, ore 21:03

Uno è stato licenziato, con la faccia rotta, poteva anche tagliarli la lingua già che c'era no?! Bisogna sistemare ancora l'altra. Spero che Tsunade faccia terra bruciata intorno a sti due, non devono trovare lavoro da nessuna parte, tanto lui praticamente fa il gigolo per guadagnarsi le cose, lei di talenti non ne ha manco mezzo. Che cattiveria però, davvero quella patetica imitazione di donna ( alias Minami) crede che per una frase buttata giù con crudeltà possa farle conquistare Sasuke? Davvero patetica e NOIOSA! Giusto per dirla come l'Uchiha. Peccato però avevano fatto tanti passi avanti con Sakura e ora sono tornati di nuovo indietro, per fortuna si è risollevata con la torta al cioccolato ( picchierei Sasuke solamente per considerarla una melma). Kiss

27/03/14, ore 18:09

Carinoo il capitolo,mi piace la scena dell'uscita per l'acquisto dei regali natalizi,per i loro boy.Ma non ho capito una cosa:come mai Saku si vergognava indossando quel vestito?perchè a lei non si vede già il seno con gli abiti normali,che usa sempre o sbaglio?poi se mi sbaglio,cosa usa per nasconderlo?la cosa si sta facendo..sempre,sempre,sempre più intrigande..ti saluto.

27/03/14, ore 16:05

Eccomiii!!! Sono sconvolta dall'insensibilità di Yuri,come osa parlare a Sakura in quel modo?! E poi se non ci fosse stato Sasuke a reggere Sakura avrebbe rischiato anche di farle del male,Sasuke è stato un grande a tirargli il pugno e lo avrebbe conciato per le feste se non fosse intervenuta Tsunade che comunque lo ha rispedito via con una nota di demerito! Peggio di Yuri è Minami che gode della brutta situazione in cui è messa Sakura solo per accaparrarsi Sasuke,dovrebbe lasciar perdere perchè è chiaro come il sole che il moro vuole solo Sakura,il suo è un atteggiamento stupido e infantile... Sasuke è tenerissimo con Sakura,ho adorato troppo quando l'ha fatta sfogare tra le sue braccia e le ha preparato una torta al cioccolato anche se lui odia i dolci,e anche quando l'ha fatta dormire con lui per non lasciarla sola... É proprio innamorato!!! Come orrei che Sakura si lasciasse andare con lui e anche con Ino e gli altri,anche perchè cosí rischia di compiere lo stesso errore,non si apre con loro e soffre di piú! Capisco che lo fa per non farli preoccupare e non essere un peso per loro ma deve anche capire che parlando con loro si sentirá meglio,del resto i veri amici ci sono sempre nel momento del bisogno! Grazie per questo bellissomo capitolo,non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacioneeeeeeeeeeeeeee!

27/03/14, ore 15:16

Grande!!!sasuke è proprio un grande,ha assestato un bel pugno a quel cretino di Yuri come si permette di dire quelle cose su Sakura argh sono incavolata con lui e per non parlare di quella psicopatica di minami,se l'avessi tra le mani la pesterei tanto taaaanto.
E poi l'intervento di tsunade ,è stata grande anche se secondo me se avesse potuto gli avrebbe fracassato tutte le ossa a quel bamboccione,fa niente accontentiamoci del cazzotto di sasuke e della ramanzina di tsunade.
Ma la parte migliore è quando sasuke "ordina" a Sakura di piangere wow non ci sono parole *·* è stato magnifico!!! Forza teme siamo tutti con te!!!
Attendo il prossimo capitolo un bacione!!!

27/03/14, ore 15:08

Davvero un capitolo bellissimo. Sei riuscita a fargli battere il cuore. Ho sentito varie emozioni, dalla tenerezza alla rabbia allo sconforto all'amore puro e un po' di quello carnale. E' proprio così che voglio i tuoi capitoli descrittivi e per chi ti dice che potrebbero risultare noiosi be'.... mandali a leggere Topolino. Il tuo bello e' proprio questo e non e' facile solo con le parole a far nascere tutte queste emozioni soprattutto se e' la prima fic che scrivi (spero ne seguiranno altre). Un big kiss per te e al tuo cuore e alla tua testa

27/03/14, ore 14:40

*--* bellissimo *--*
mi fa piacere che Sasuke abbia dato un pugno a Yuri se non lo faceva lui l'avrei fatto io, quel bastardo se le merita tutte
Non vedo l'ora di leggere il seguito domani, visto che i due dormono insieme"sta sera" chissà che succederà domani *--*
un bacio grande grande