Tutto muore, tutto rinasce
di manga

07/03/14, ore 20:46

Brava Tsunade, ha detto tutto quello che c'era da dire ( io li avrei insultati anche mentre lei è stata più soft). Si sono resi conto di essere delle vere merde! E continuano ad esserlo tutt'ora, non bastano le parole voglio vedere i fatti. L'ho già detto prima, devo strisciare ai suoi piedi consumandosi le ginocchia. L'unico che finora rimane nelle mie grazie è Sai, lui è in missione, mi domando se anche lui si sarebbe comportato così. Ora la menata cambia, basta feste e alcool è ora che si tirano su le maniche. Son stati bravi a parlare, io sono forte, io sono un eroe, ma in sostanza non valgono niente. Sakura si è dimostrata fisicamente e mentalmente più forte di loro, spero che ovunque sia andata....si calmi, e incontri qualcuno che riesca a farla sbollire....un nuovo amico o qualche bandito su cui scaricare la rabbia! Kiss

07/03/14, ore 18:38

Eryyyyyyyyy-chan t.t
Ma che cavolo il capitolo e' una favola ,lo sapevo che andava a finire cosi' per sasuke ringrazio i kami che mi fermano ma io lo ammazzo ,lo deturpo tutto ,cosi' vediamo se le sue fan lo vogliono ancora grrr
Sono solo un tantino delusa del fatto che sakura stara' via solo una settimana ,ma giustamente era banale se la storia si ripeteva ,per il resto adoro quello che ha fatto tsunade e che si strozzino con le lacrime quelle. Bastarde uffa stai cacciando il peggio di me con questi capitoli
Ti adoro e voglio proprio vedere che combinano adesso...teme ti voglio in ginocchio a strisciare
Un bacio ery-chan

07/03/14, ore 18:38

Ah finalmente Tsunade ha aperto gli occhi a quei deficienti! Ci credo che voleva prenderli tutti a schiaffi,era il minimo! Ora è inutile piangere sul latte versato e autocommiserarsi,è meglio che si diano una mossa per cercare di recuperare il rapporto con Sakura,anche se la vedo difficile... Ho inoltre la sensazione che durante questa settimana fuori Konoha accadrà qualcos'altro a Sakura,mi sbaglio? Non vedo l'ora che aggiorni,un bacio!!!!

07/03/14, ore 18:37

Che capitolo tristee.. Non vedo l'ora di scoprire come si risolverà la cosa.Sperando che risolverà tutto nei miglior dei modi. By Nami Haruno

07/03/14, ore 18:12

Bellissiml capitolo..un capitolo sfogo..se posso definirlo così.Ha fatto benissimo la rosa a rispondere in quel modo hai suoi amici..questo capitolo mi piace.Continua così.ti saluto.Ciaossu.

07/03/14, ore 13:08

Bellissima, brava, come sempre del resto. Povera Sakura è sempre più giù, ora essendo stata tradita dai suoi amici ha preso una grande decisione, chissà se è per poco, ma ci sarà qualcuno che la cercherà e quel qualcuno già c'è Sasuke e Tsunade che hanno saputo della sua uscita notturna. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

07/03/14, ore 10:41

Questa storia e' sempre piu' appassionante. Non sei affatto scontata e soprattutto aggiornando ogni giorno ce la fai proprio gustare. Spero che continui cosi perché stai facendo un ottimo lavoro. Ad ogni capitolo mi immagino il prosieguo e mi faccio mille ipotesi. Devo dire la tua storia mi ha proprio preso.

07/03/14, ore 10:07

Ciao mi sta piacendo sempre di più questa tua storia , e questo capitolo è veramente bello ,si Non è il giusto aggettivo perché in realtà è molto triste,ma non vedevo l'ora che Sakura facesse una sfuriata del genere a quel branco di cerebrolesi!!! Insomma non dovevano permettersi di dire quelle cattiverie su di lei che li ha sempre aiutati!!!però sono serviti a dare una mossa a Sakura era ora era diventata un tantino troppo passiva ,però qualche shannaro dei suoi poteva tirarlo fuori,si lo so non è ancora completamente a posto :( però ci stava bene;)
Ok credo di essermi dilungato troppo,ti faccio tanti complimenti per la ad storia e aspetto con ansia il prossimo per vedere che succederà....

06/03/14, ore 23:02

Ciao carissima!! Mi ha sconvolto il comportamento dei ragazzi... Povera Sakura!! Nonostante fossero ubriachi credo che quelle cose le pensassero ugualmente,in vino veritas... Dovranno veramente faticare per riconquistarsi la fiducia della rosa. Sono invece rimasta perplessa dal comportamento di Sasuke,prima dice di non voler avere nienta a che fare con Sakura e poi si mostra quasi disperato quando scopre della sua partenza?! Coerenza 0! Spero per lui che faccia al piú presto chiarezza nei suoi sentimenti perchè è palese che che gli importa di Sakura,solo che è troppo codardo per ammetterlo... A questo punto mi chiedo:cosa farà Sakura? Dove andrá? E gli altri come reagiranno per la sua fuga? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima,un bacio!

06/03/14, ore 22:57

Hey, devo dire che la tua storia mi appassiona tantissimo. Mi sono scese le lacrime a leggere i tuoi capitoli.
Amo il fatto che Sakura sia così altruista da impedire a Tsunade diprendersi 'cura' di lei diciamo così.
Hai scritto anche quello che in nessuna fanfiction io abbia mai letto: hai fatto sembrare dei pezzi di ***** 'i migliori' ! Sei la prima, e sai che ti dico? ALLELUJA
Era ora che qualcuno lo scrivesse!
Lo so che alla fine tornerà tutto a posto, anzi ci spero!
Infondo non mi aspettavo altro da Ino mi è sempre sembrata una criticona! (scrivo solo di lei perchè è quella che mi sta più antipatica :P).
Amo anche che Sakura si sia difesa così egregiamente! E condivido la decisione di abbandonare il villaggio!
speriamo torni però! ma la decisione è tua.
Hai sfornato altri caratteri, completamente diversi! E lo hai fatto da dio ! Hai tutta la mia stima! ^-^
Aspetto con impazienza di sapere cosa succederà quando rivelerà tutto e sopra ogni altra cosa sono curiosa di vedere cosa combinerà Sasuke *-*. Amo quel ragazzo! XD bon ho finito
Sono qui che mi mangio le unghie dall'ansia! Aspetto il tuo prossimo capitolo !
ciaooooo sakura uchiha_ <3

06/03/14, ore 21:54

finalmente il capitolo tanto.atteso...la "svolta' della storia...ti dirò,senza offesa ovviamente,che stava iniziando a diventare un pò noiosa la storia...si stava perdendo il filo logico...finalmente Sakura ha cacciato il carattere,stava diventando troppo "vittima" e,soprattutto,quella di lasciare il villaggio per un pò è stata una buona mossa...cambiare aria le farà bene...e i suoi amici si renderanno conto di essersi comportati veramente male con lei...in particolare il nostro bel moro dall'aria fredda e distaccata(ma sotto sotto è un tenerone!!!) eheheh....aggiorna presto che sono curiosa....a presto :*

06/03/14, ore 21:28

Oddio ma io questi li ammazzo di botte,
la umiliano, insultano poi hanno anche il coraggio di andare a chiedere di sostituirle
ai turni di lavoro e poi la vanno a pugnalare alle spalle dicendole che per lei e più importante il lavoro che loro???
ma questa e roba da matti!!!
fossi stata in lei gli avrei rinfacciato tutto anche la parte dei genitori morti per farli sentire ancora più in colpa,
ma la cosa piú divertente e stata quando hanno detto che era colpa dell'alcooli, ma si sa IN VINO VERITAS!!!
adesso non vedo l'ora di vedere la reazione di tsunade quando verrà a sapere cosa e successo da ichiraku, spero che li faccia una strigliata per bene, e magari che se ritorna Sakura al villaggio strisceranno come vermi per chiedere perdono.
vabbè detto questo, mi complimento con te questo capitolo è favoloso
mi raccomando continua così
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo al più presto
un bacione
shera ;)

06/03/14, ore 21:27

Ciao manga
Trovo molto interessante la storia e il tuo modo di scrivere.
è un mix tra una favola in cui la povera eroina derelitta viene sfruttata e derisa da tutti(alla cenerentola per capirci) e il capovolgimento a ruoli invertiti della storia di sasuke : la morte dei genitori - l isolamento dagli altri e la fuga.speriamo solo che il bel moro si decida ad essere il principe azzurro.
La strada è quella buona...continua così.
Aspetto il prox cap.
A presto
Sasuk8

06/03/14, ore 21:25

trovo molto interessante questo capitolo.I suoi stessi pensieri e sentimenti li ho sentito anche io,oltre i problemi familiari..se ci si mettono anche gli amici,va a finire piuttosto male..Ed ecco come i tuoi amici possono diventare nemici..Lo studio che fai (oppure no) nel continuare (loro hanno gia dall'inizio della serie) la personalità dei personaggi e piu che bene,è non credo che sia facile.Ad ogni capitolo rimango sempre col fiato sospeso in attesa di leggere quello che succederà.Ti stimo molto,e aprezzo il tuo lavoro che ovviamente ti fara impiegare un sacco di tempo.Poi devo aggiungere anche la tua gentilezza,nel rispondere ad ogni lettore e nel ringraziare a tutti prima del racconto.Brava,molto brava.Aspetto il prossimo capitolo,un bacione,la tua fan,Rosy.

06/03/14, ore 21:19

È raro che scriva una recensione (forse è meglio dire che non scrivo a nessuno ahahah)ma qui sento il bisogno di farlo volevo solo dirti che questa è una delle storie più belle che stia leggendo in questo momento ;con questo capitolo ti sei letteralmente superata non immagino neanche come saranno i prossimi ,vedo che metti tutta l'anima per scrivere e cerchi di non deludere mai i lettori e di farli 'partecipare' il più possibile,cosa per me più importante credo...detto questo non so più che scrivere hahaha ;un bacione non vedo l'ora che aggiorni