Tutto muore, tutto rinasce
di manga

09/03/14, ore 03:44

Siiii aspettavo con ansia questo momento!! Finalmente Sasuke ha visto la nuova Sakura!! Domani leggerò il seguito =D continua così, mi piace moltissimo =D

08/03/14, ore 21:28

Ciao , e` vero che e` un capitolo corto ma si ricomincia a vedere la storia dal punto di vista di Sakura . Si rende conto di aver fatto una sciocchezza a scappare in quel modo e la conversazione con Tsunade tramite la lumaca e` davvero tenera , sembrano madre e figlia . Inoltre si torna in azione con un combattimento e la nostra povera eroina , gia` sfinita da settimane di lavoro e dall` influenza , da` di nuovo prova del suo altruismo salvando la bambina dalla caduta del tronco col suo stesso corpo . Chissa` che succedera` ?! Il bel moro ancora non capisce che iduoi brutti presentimenti riguardano Sakura ? Alla prossima . Baci . Buona festa delle donne .

08/03/14, ore 21:27

Ciaooo. Questa fan fiction mi piace sempre di più non vedo l'ora di leggere il prossimo capitlolo.
Baciii LadyVampire <3

08/03/14, ore 21:04

Alèèèèèèèèèèè la fiera della sfiga continua! Influenza e ora schiacciata pure da un albero, il caro dottor ha ragione i ninja sono resistenti ma Sakura è messa maluccio già dall'inizio, alla fine le ferie diventeranno una settimana di convalescenza? La bambina mi ispira fiducia, magari lei riuscirà a far tornare il sorriso a Sakura. Mi sorprende che Sasuke abbia sviluppato una sorta di empatia verso la povera sfortunata, ogni volta che sta male lui lo sente, sfortunatamente è troppo fesso per associare la sensazione a qualcosa...e meno male che gli Uchiha sono dei geni! Kiss

08/03/14, ore 20:58

Uhn capitolo interessante...di nuovo a salvare ld situazione..che mita che è Sakura..ciao.

08/03/14, ore 20:50

Ciaooo carissimaaa!! Sakura è ormai decisa a non voler perdonare i suoi ex amici,hanno sbagliato troppo e ora devono faticare per riconquistare la sua amicizia! È stato invece bellissimo il gesto di Sakura di salvare la bambina e gli altri nonostante era allo stremo delle forze,speriamo si riprenda presto e la botta non le abbia provocato problemi seri... Il fatto che ha perso il coprifronte provocherà ulteriori scompigli?? Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento,un bacioooo!

08/03/14, ore 20:17

Ciaooo
Wow non ne le lasci un attimo di tregua !
Speriamo che sasuke si svegli prima che io faccio una crisi ! Ok scherzo non so che mi prende oggi !
XD
Capitolo ben scritto e ben curato !
Aspetto il prossimo aggiornamento
Ciaoooo sakura uchiha_:)

08/03/14, ore 20:13

come vedi sono ancora qui a seguire passo per passo ogni tuo capitolo e ovviamente non ne sono rimasta delusa.
molto bello questo capitolo, povera Sakura chissà che male avre un tronco sulla schiena,
secondo me nel prossimo capitolo Sakura perderà la memoria, mi e venuto sto pensiero quando hai scritto che il suo coprifronte era rimasto impigliato nei rami Dell'albero.
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
alla prossima un bacione
shera ;)

08/03/14, ore 19:33

Uffiiiii e che sfiga!!!va bene lei è uno dei ninja leggendari proprio non poteva starsene senza fare nulla è troppo altruista !!!dimmi che aggiorni presto ti pregoooo!!! Cosa le succederà adesso quanto le ci vorrà per riprendersi? ,perché si riprenderà vero!! Avrà qualche danno permanente(ti prego dimmi di no) ,ci starebbe bene una perdita di memoria così senza coprifonte non avrebbero nemmeno un indizio i suoi soccorritori;) e quei quattro strafottenti con sasuke in prima linea dovrebbero girare in lungo e in largo per trovarla e temere anche di averla persa per sempre ,si si gli starebbe proprio bene un Po di ansia e sensi di colpa conditi di un Po di disperazione ];P
Ok anche stavolta mi sono dilungata troppo ,però la colpa è anche un Po tua che mi lasci così,no no non si fa;p.
Ciao al prossimo capitolo!!!

08/03/14, ore 19:33

Ery-chan auguri felice festa della donna:-)
Il capitolo e' molto bello,sono felice che il teme quando le sta succedendo qualcosa lo sente anche lui,quelle sensazioni fanno capire molto:-)
La mia adorata sakura sta sempre messa peggio,in un certo senso avevo questo genere di ipotesi anch'io sapevo che qualcosa le avrebbe impedito di tornare..spero solo che non perda la memoria perche' veramente a questo punto mi cadono le braccia,e che cavolo tutte a lei
Ogni giorno aspetto un tuo aggiornamento diventi sempre piu' brava e i tuoi fan aumentano segno che il tuo lavoro merita davvero
Sei un genio e' non smettero' mai di dirtelo continua cosi' un mega bacio
Da g-chan

08/03/14, ore 13:10

Bellissima, brava. Meno male che Tsunade l ha fatti riflettere sui sbagli fatti con Sakura e parlato di come lei passasse la sua vita da Sola, visto che loro la credevano con loro, ma lei viveva nel suo mondo triste da sola, facendo la faccia sorridente solo per loro, sigh. Spero che per quando Sakura tornerà loro si metteranno d'impegno per farsi perdonare, mentre qualcun altro, Sasuke, dovrà far qualcosa in più degli altri, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buona Festa delle Donne.

07/03/14, ore 22:33

Ciao manga!
lasciatelo dire ma questo capitolo e favoloso!!
come immaginavo tsunade ha fatto loro una ramanzina con i contro fiocchi
e poi sasuke... Ha anche il coraggio di insultarla dopo tutto quello che
le ha fatto e detto!! Fossi stata in tsunade gli avrei tirato tante di quelle sberle...
a parte questo mi piace molto questo capitolo, si vede che ti sei impegnata molto e infatti ha dato i suoi frutti
P.s. E uno dei più bei capitoli che abbia letto, COMPLIMENTI
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
alla prossima, un bacione
shera ;)

07/03/14, ore 21:17

Ciao , grande Tsunade. ! Faro` una statua a quella donna e andro` a venerarla tre volte al giorno ! E` proprio il capitolo che aspettavo con scalpitante impazienza , la resa dei conti . Finalmente Tsunade ha preso in mano la situazione ed ha deciso di agire , quegli imbecilli avevano bisogno di svegliarsi con una secchiata d` acqua in faccia ( o meglio ancora qualche pugno micidiale spacca rocce di Tsunade ). Ha rotto la promessa fatta a Sakura perche` non ce la faceva piu` a sopportare questa situazione e anche se Sakura probabilmente se la prendeta` ha preso la decisione migliore per il bene della sua pupilla . Mi e` piaciuto il modo in cui ha comunicato la morte dei genitori di Sakura ( ironico e crudelmente diretto con l` accenno alle tombe )ma ancora di piu` il modo in cui ha rimproverato ognuno per le parole sconsiderate che hanno pronunciato da Ichiraku . Li ha portati a casa di Sakura e con qualche domanda mirata e qualche risposta ha fatto in modo che traessero loro stessi le conclusioni e arrivassero alla verita` e ragionassero sulle loro colpe . Finalmente hanno compreso la generosita` , l` umilta` e l` abnegazione della nostra eroina . Stupendo il modo in cui ha zittito Sasuke e mi sembra giusto che dia una punizione ad ognuno di loro perche` non hanno tradito solo Sakura ma anche i loro stessi doveri di ninja e cittadini di Konoha . Accidenti , ho scritto un poema . Ci sentiamo al prossimo capitolo . Come avrai ben inteso questo e` il mio preferito insieme al precedente . Baci .

07/03/14, ore 20:58

E vai così !!!ci voleva proprio la sfuriata di tsunade qualcuno doveva metterli a conoscenza della situazione di Sakura e farli sentire una m...,bene così ...ma la questione della settimana di ferie mi puzza un Po è davvero solo per le ferie che è andata via?? C'è qualcosa dietro vero?!
Ahhhh non vedo l'ora,mi hai messo l'ansia ho una voglia di leggere il prossimo capitolo!!!!!
Ciaoooo!!!

07/03/14, ore 20:54

Oh .. Mio ...dio ... Così poco ? Doveva andarci più pesante Tsunade !
Dio bel !
Sono curiosa di vedere come faranno a farsi perdonare ! Grrr ....
Se fossi in Sakura non li cagerei manco se mi avessero costruito un cartellone con su scritto 'scusaci' in giallo fosforescente e lo avessero attaccato sulla montagna delle facce dei kage !
Sono impaziente!
Cooooomunque io mi innamoro sempre di più di sta storia *-*
Aspetto il prossimo capitolo ciaoo
Sakura uchiha_<3