Tutto muore, tutto rinasce
di manga

06/03/14, ore 20:59

Imbecilli vi prego fermatemi io li ammazzo t.t
Mamma che capitolo mi hai distrutta ,si dice che sotto l'effetto dell'alcol si dicono le verita' ,per quanto lo negano e danno la colpa all alcol la colpa e' loro,sono stati egoisti e superficiali,hanno approfittato di un buon cuore come il suo per pugnalarla a tradimento...
Ino e una stronza(scusa ma lo dovevo dire e ti prego di sorvolare anche sul resto che diro') ,temari una cagna attaccata a tutto quello che dice quel cane pulcioso che si trova come fidanzato,i due geni si impicchino,da shikamaru non me lo aspettavo proprio...hinata la santa e' una falsa ,naruto oltre ad essere babbeo e pure diventato infame ,tenten e' come gli altri e infine il mio teme quanto ne avrei su di lui ma mi limito a dire che si e' svegliato un po' meno male e quel pugno alla scrivania che se lo dia in testa
Mi sa che adesso tsunade convochera' tutti e spiegara' quello che ha passato e tutti faranno oooo
Comunque questo capitolo per quanto doloroso e' bellissimo ha spiegato tutto
Continua cosi' ery-chan
Un mega bacio:-)

06/03/14, ore 20:31

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh! Li voglio uccidere con le mie mani, strangolarli e vedere le loro patetiche facce diventare viola. Sono stati cattivi, crudeli e ingiusti. Si è sempre fatta in quattro per loro, si è tolta il cibo e il sonno per loro e questo è il ringraziamento???? Zitella, scialba, spilorcia ma ohhhh chi cavolo vi credete di essere?! Senza di lei eravate tutti morti. Hanno sputato nel piatto in cui hanno mangiato, le quattro amiche sceme in primis. Hinata poi per me è stata una grandissima delusione. Rivolete la sua amicizia? Iniziate a strisciare consumandovi le ginocchia a sangue! Sasuke poi si arroga il diritto di scegliere per lei e costringerla a dire cosa le è successo, un piano perfetto direi se non fosse che lei se ne è già andata PIRLA! Scusa lo sfogo, splendido capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Kiss

06/03/14, ore 19:59

Wow ! Capitolo stupendo. ! Adesso capisco cosa intendevi dicendo che ti stava molto a cuore questo capitolo ! La bolla finalmente e` scoppiata e il rumore e` stato assordante . Sentire i commenti dei suoi amici e` stato tremendo , capisco la sbornia ma in realta` l` avevano criticata molto anche da sobri prendendosela per le sue decisioni e dopo la lite dicono che non lo pensavano sul serio ? Lo pensavano eccome , ma dopo aver visto Sakura reagire in quel modo si sono sentiti in colpa . Mi e` piaciuto il cipiglio orgoglioso che ha mantenuto la nostra eroina , rabbia e freddezza . Ichikaru a quanto pare e` un personaggio chiave in questa storia visto che fa da spettatore al litigio e poi lo riferisce all` hokage . Mi e` piaciuta molto la scena in cui Sasuke , che e` l` unico ad accorgersi che sotto questo sfogo di Sakura c` e` anche qualcos` altro , prende finalmente la decisione di affrontarla a tu per tu .( e` sempre una sasu - saku dopotutto ) , anche se la rosa decide di andarsena dal villaggio in piena notte . La comprendo bene , e` la decisione che avrei preso anch` io dopo tutto quel dolore represso e nascosto dai sorrisi . E` una cosa che faccio anch` io sopportare in silenzio quindi so cosa succede ad arrivare al punto di rottura . Complimenti la storia mi sta appassionando sempre di piu` , e` bellissima e sono super curiosadi leggere il seguito . Grazie per la celerita` con cui pubblichi e mi eviti la sofferenza dell` attesa . Per ora e` tutto . Baci . ;-)

06/03/14, ore 19:59

Eccomi,sono ritornata come promesso ;)...
Dunque,come hai già detto tu,questo era un capitolo particolarmente importante ma altrettanto doloroso per la protagonista:a causa della sbornia della serata,i ragazzi sputano il rospo,inizando ad elencare una serie di critiche verso la rosa e che lei accidentalmente ha sentito. La sua reazione è stata alquanto matura:si è limitata a rispondere a tutte le loro offese,mantenendo uno sguardo freddo e distaccato. Successivamente Sakura decide di abbandonare Konoha,non avendo più legami che la tengono unita a questa città. Sasuke e Tsunade sono i primi a scoprirlo e a quanto pare nel moro si è attiavato qualche meccanismo che lo ha fatto imbestialire. Sicuramente la strada che i suoi amici dovranno percorre per riconquistare la fiducia della loro amica sará ardua e piena di insidie,ma so per certo che col tempo tutto si sistemerà. Nel frattempo io mi limiterò a seguirti e a recensire questa bellissima fic;ancora i miei complimenti ^-^
Un mega bacio<3
Sayumi_chan

06/03/14, ore 13:56

Bellissima, come sempre. Povera Sakura è sempre più triste, poi Sasuke non fa altro che stuzzicarla, si vede che ambiguo il suo comportamento, prima dice che non si deve interessare di lei poi si fa delle domande sul suo comportamento strano, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/03/14, ore 11:44

eccomi di nuovo qui!!!! scusami se sono stata assente,ma sono stata un pochino impegnata. Ciò non significa che non stia seguendo la tua fic,anzi al contrario:la trovo davvero fantastica!!!sta prendendo una piega davvero sensazionale:credo però che col passare del tempo tutti perderanno di vista Sakura e anche la loro amicizia ù.ù. Con Sasuke,la situazione sembra degenerare,non credo che la rosa terrà ancora per molto tutto dentro. Inconsciamente poi la stanno allontanando da loro,ma a quanto pare nel prossimo capitolo si rincontreranno ^-^. L'ultima frase mi ha lasciata un po' perplessa:cosa mai potrà accadere???spero di riuscire a leggere presto il capitolo prossimo ;)
un bacione
Sayumi_chan

06/03/14, ore 11:07

Santo cielo ! Stai proprio torturando la nostra protagonista ! Credo che il mio odio per le sue amiche abbia superato i livelli di guardia , vogliono ammazzarla di fatica ? Non credo che reagiranno bena al fatto che Tsunade le abbia concesso una settimana di ferie , per non parlare che e` San Valentino , non credo la accoglieranno a braccia aperte all` appuntamento . Spero almeno che Tsunade le strigli per bene quelle maledette egoiste . Mi e` piaciuta molto la scena di Sasuke e Naruto che finiscono in ospedale , ho apprezzato molto le risposte di Sakura . Alla prossima ! Ciao .

06/03/14, ore 10:49

Davvero bella la tua storia,non riesco a fermarmi nel leggere e aspetto con tanta gioia il prossimo capitolo,pensa che mi sono inscritta solo per leggere le tue storie e dirti quello che penso.
Ho solo una cosada dire,non mi piace la coppia Temari e Kiba per niente.Poi povera Sakura..Ho notato che la fantasia non ti manca e per questo ti stimo e ti dico che sei molto brava in quello che fai,continua cosi <3

05/03/14, ore 23:08

Ciao cara! La tua storia è molto bella e ben impostata,complimenti! Mi dispiace solo per Sakura,ne sta passando di tutti i colori,anche se dall'ultima frase del capitolo sospetto che i guai non siano finiti... Spero sia solo una mia impressione,quella poveretta merita un po di felicità!! A presto,un bacione!!! missbolena

05/03/14, ore 22:10

Nooo come puoi farmi questo!
lasciarlo così sul più bello!! Crudele ecco cosa sei :'(
a parte gli scherzi
qui Sakura e decisamente troppo buona, capisco sostituirle un paio di volte... Ma cosi e troppo!!!
fossi stata in lei gli avrei detto di no, e magari spiegare il perché del rifiuto,ma se non avessero capito le avrei mandate al diavolo insomma!!!
comunque a parte questo,molto bello il capitolo,
chissà cosa succederà nel prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo
al più presto
alla prossima un bacione
shera ;)

05/03/14, ore 20:28

Lo sapevo io, fin dal discorso di Tsunade che le diceva di andare a divertirsi con gli amici ho capito che li succederà il fattaccio. Me lo sento! Amo quella donna, mettile in riga Tsunade, quelle quattro scansafatiche, come se fosse obbligatorio che ogni sera debbano far festa. E Ino poi...sei scialba...ma sei scemaaaaaaaaaaaaaaa? Quella non si cura per coprire i tuoi turni oca!!!! E meno male che si definisce la sua migliore amica, coooooooome no! Guarda non vedo l'ora di leggere cosa succede al ristorante. Kiss

05/03/14, ore 20:03

Tu mi vuoi davvero mortaaaa
A parte che tsunade dovrebbe picchiarle a sangue a quelle cretine...ino per prima fare quei commenti quando sa che la causa di quel suo trascurarsi e' opera sua e delle altre tre che per fare i cavoli loro le fanno fare 19 ore di lavoro ...quella santa non ha il tempo di fare niente e viene pure criticata...vi prego datemi una spada le infilzo a sangue uffa
Stai cacciando fuori il dolce scimmione che c'e' in me ...Mi sa che se la prenderanno pure con lei per aver nascosto tutto quello che sta passando....non solo il danno pure la beffa
Stavo aspettando con ansia il tuo aggiornamento ..pensa c'e' chi fa la danza della pioggia io l'ho per la tua connessione hihi
La storia diventa sempre piu' bella sei un mito ery-chan continua cosi'

05/03/14, ore 11:13

Ciao , ho ancora le lacrime agli occhi povera Sakura ! Se continua cosi rischia un tracollo fisico e psicologico . Nemmeno mangia ! Le sue cosiddette amiche meritano la ghigliottina partendo da Temari fino a Hinata ( non si salva nemmeno lei ) . Ma si puo` essere cosi stronzi ? E il comportamento alla festa ! Le parole velenose di Temari e Kiba poi mi hanno lasciata incavolata nera . L` unico che si accorge di qualcosa e ` Sasuke , mentre l` unica che conosce quasi tutto e` Tsunade ma al suo posto avrei gia` raccontato tutto vedendo Sakura in quello stato pietoso . Ci sentiamo presto . Baci

05/03/14, ore 09:40

Felici o non felici Sakura ha sbagliato alla grande. 1. sta facendo dei favoritismi a delle grandissime stronze, 2 il lavoro è lavoro Temari quindi taci e fallo oppure prendi la porta e tornatene a Suna, 3 sbaglia a sostituirle, lo prenderanno come un vizio. Sta diventando troppo accondiscendente, la guerra c'è stata per tutti mica solo per loro, si comportano da grandissime egoiste, anche Hinata poi ci si mette, si mettesse a dieta Naruto! Una persona può essere buona fin che vuole ma a un certo punto si rompe, io le avrei già mandata a cagare in tronco! Kiss

04/03/14, ore 23:47

Ma stiamo scherzando io le uccidoooo
Si stanno approfittando della situazione,sono delle stupide incoscenti che pensano solo ai fatti loro...ti prego fammele ammazzare grrr che rabbia ,e quella Temari ma tornate a Suna e non rompere e gia' che ci sei portati quel sacco di pulce del tuo fidanzato ...che rabbia ho voglia di spaccare tutto ma che cavolo di amiche si trova la fanno sgobbare ,sono stupide e non si accorgono di nulla ...spero che durante il rapporto settimanale tsunade si accorge di tutto e le fa sgobbare fine alla morte a quelle cretine...
Sakura mi fa una rabbia e una pena tremenda,io voglio capire tutto ma la stanno uccidendo e adesso sto oprendendo pure i motivi che l'allontaneranno da tutti fa benissimo...
Non sono il tipo ,soprattutto perche' sono stata male quando lo ha fatto sasuke,ma qua ci vuole una fuga,una vendetta e una guerra solo per konoha e quelle teste di cavolo che chiama ninja ...forza sakura una shannarro e sfonda tutti amici perche primo
Capitolo bello ma che mi ha fatta esplodere (lo avrai notato visto lo sclero hihi)
Continua cosi' un bacione enorme