Tutto muore, tutto rinasce
di manga

20/03/14, ore 17:38

Io una fetta di torta però l'avrei mangiata, avrei anche infilzato la gamba di Sasuke a dirla tutta e magari sputato nel bicchiere di Kakashi per la bastardata della convivenza...tutto qui però...per il resto rimango pacifica! Penso che questo sia stato il dialogo più lungo che sasuke abbia mai avuto con lei. E' deciso a riaprire il capitolo e davvero sono curiosa di sapere come. Sono sicura che Sakura non rimarrà storpia, è dolce come le manchi Ami, magari la bambina o lei stessa quando starà meglio andrà a trovarla. Io non ti voglio chiedere niente ( anche perchè in questo momento nel mio cervello ci sono le balle di fieno che girano a vuoto) Kiss

20/03/14, ore 17:20

Ciao!!!!! Recensisco solo qst capitolo xk avendo letto la ff tutta d'un fiato era inutile recensirli tutti... Che dire, mi piace tantissimo, perché nonostante sia lunga, non stai assolutamente cadendo nel banale, anzi!!!! Sono riuscita a immedesimarmi in tt quello che provava Sakura e devo dire che davvero nel corso della ff mi dispiaceva tantissimo vedere quanto si sacrificava e quanto poco riceveva.... Inoltre ti faccio i complimenti perché scrivi davvero bene!!!! :) mi piace anche come si stanno comportando tutti gli altri, penso abbiano davvero capito tutto, anche se d'altra parte mi chiedo se servisse proprio l'intervento di Tsunade per farli rinsavire ((( appropriato ma Tsunade non compare più??????? Io voglio sapere se sta cercando una cura x nn far restare storpia Sakura!!!!! )))
A presto spero!!!! :)

20/03/14, ore 17:12

Ciao, la tua ff mi piace moltissimo! Adoro tutti qui colpo di scena, quella sospance che ti fa seguire la storia ogni capitolo, inoltre trovo che sei riuscita a rendere Sasuke molto simile al manga senza renderlo troppo sdolcinato (cosa impossibile nel manga). Inoltre con i suoi modi bruschi, contorti Sakura impazzirà. Io essendo una fun della SasuSaku, la trovo bellissima perché se Kishimoto vorrà metterli insieme di certo non così facilmente ma gli amori sofferti sono i migliori quindi la adoro e continua così! Kimiko_13

20/03/14, ore 17:11

Ciao! Sakura sta facendo grandi progressi grazie all'aiuto delle ragazze e mi fa piacere che sta cominciando ad apprezzare di nuovo la loro compagnia,anche se non è ancora disposta a perdonarli... Sasuke invece è sempre piú ostinato a conquistare Sakura e farle capire che la ama,ma lei è scettica perchè ha sofferto troplo in passato a causa sua. Come hai detto tu Sakura ha bisogno dei suoi tempi per riprendersi del tutto,è stata ferita troppo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sei troppo brava!!! Un bacioneeee!!!

20/03/14, ore 16:19

Capitolo bellissimo nella parte di Sasuke ** ma sakura rimarrà davvero storpia a vita o potrà di nuovo camminare normalmente?

20/03/14, ore 13:44

Bellissima, brava, come sempre del resto. Sasuke, Sakura ti ha sentita eccome, ma chissà come reagirà o crederà di essersela immaginata, chi lo sa? Poi c'è anche la Festa alla serra, chissà cosa faranno di bello, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

20/03/14, ore 11:08

ciao manga!
eccomi di nuovo qui!
mi piace molto questo capitolo, però mi fà una gran rabbia che la costringono a fare quello che vogliono,
e che cavolo! ogniuno ha i suoi tempi
ed Hinata ha anche il coraggio di dire che sono ancora amiche???
loro non avrebbero nemmeno il diritto di chiedere una cosa del genere! men che meno pretenderla!
certo Sakura lasciava correre, ma lei lo faceva per loro mentre loro le hanno parlato alle spalle!
egoisti ecco cosa sono!
comunque a parte questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
alla prossima un bacione
shera ;)

19/03/14, ore 21:49

Bellissimo. anche questo capitolo.
Non ce molto da dire,anche perché mi é sembrato un po corto...
Sasuke ha una mente splendente!Insomma,trova sempre soluzione a tutto.E come ha fatto a dire quella frase senza che nessuno lo sentisse,tranne la rosa(che. lui pero non lo sa) ?
E poi pensare che nel episodio 214 dell'anime voleva ucciderla ben due volte.Insomma lui è come il vento,è un personaggio molto difficile da capire,e anche il piu complesso di tutti gli altri,è vedendolo cosi dolce,mi sembra anormale,pero anche se si è un po lasciato andare,tiene sempre quell'orgoglio tipico degli Uchiha.Anche Sakura è molto testarda,sta facendo troppi capricci per la sua età.Sai non mi ero nemmeno accorta che dall inizio della storia è passato un anno,quindi Naruto ne fara 19 anni..
Tu sei un genio!!!Riesci sempre a stupirmi,sia tu che Sasuke Adoro il fatto che assume un ruolo importante nela vita della rosa,BRAVA,come sempre.
Poi che dire sugli altri personaggi.. Ah si!mi sono ricordata dal capitolo precedente,ma Ino mica è gelosa?visto che prima a lei piaceva Sasuke?? Vabbe,importante è che Sakura migliori,e spero che diventerà la ninja leggendaria di prima
Aspetto il prossimo capitolo,ub bacione Rosy.

19/03/14, ore 21:02

Vorrei che ci fossi pure per me in questo momento sverrei volentieri tra le tue braccia hihi...chissa' quanto e' lunga la fila per il cuore e l'amore di sasuke? (sto vaneggiando sono davvero distrutta ma anche felicissima per il capitolo :-) )
Ery-cha sei sempre piu' brava, devo ire che quando sono intervenuti i ragazzi e in special modo il teme mi sono leggermente stizzita ,sapevo che sasuke avrebbe fatto una cosa del genere ,ma il mio fastidio e' dettato dal fatto che sakura sta cedendo sempre ,giustamente in quelle condizioni quella povera ragazza che puo' fare, ma ogni tanti, pure una volta sola potrebbe avere la meglio:-)
Continua cosi' non vedo l'ora di partecipare pure io ,in forma anonima e dietro le quinte, a quella festa
Un mega kiss
g-chan

19/03/14, ore 20:37

So cosa sta patendo Sakura...io ho dovuto portare un bustino alla schiena, il gesso al piede e al braccio sinistro tutto nello stesso tempo. Sasuke è stato proprio bastardo, geniale ma bastardo. Se fossi stata Sakura gli avrei lanciato il comodino sulla faccia da schiaffi, invece testarda com'è si è alzata ed è andata da lui. Sfortunatamente per te Uchiha caro lei ti ha sentito eccome. Immagino che Sakura inizierà a pensare di esserselo solo immaginato per la stanchezza. Ma si sveglia per la festa? Con lo sforzo che ha fatto io dormirei per un giorno filato ( che bello...sarebbe il mio sogno! Lo dico sempre che come lavoro dovrei fare la collaudatrice di materassi). Io continuo ad essere arrabbiata per lo sperpero dello stipendio di sta poveraccia. Accidenti come antidolorifico gli hanno dato una dose di elefante! Kiss

19/03/14, ore 17:34

Ohhh *·* che dolce quello zuccone ,non riesco proprio ad immaginarlo così dolce ,però si vede che Sakura gli fa questo effetto ;) .
Evviva finalmente è riuscito a mettere i piedi a terra e sasuke è riuscito a farla camminare addirittura per un metro e mezzo,e bravo il teme, si si mi piace tanto come sta evolvendo la situazione come prosegue la riabilitazione fisica e emotiva,mi raccomando continua così ;) ,non vedo l'ora di rivederla in piedi e combattiva più che mai.
Al prossimo capitolo un bacione ciaoooo!!!

19/03/14, ore 16:41

Ciao , adoro questo capitolo ! Ho appena finito di leggerlo e sono letteralmente su di giri . Finalmente Sakura puo` iniziare a camminare , con molto dolore e fatica , certo , ma questo e` normale nelle sue condizioni . I ragazzi le hanno anche detto che anche lei ha sbagliato a tenersi tutto dentro e non confidare il suo dolore , non avendo fiducia in loro . Il metodo di Sasuke e` stato senz` altro efficace e la frase che le rivolge credendola priva di sensi mi e` piaciuta particolarmente . Il nostro Uchiha comincia a comprendere i meccanismi dell` amore . Al prossimo capitolo . Smack

19/03/14, ore 16:26

Ma che bel capitolo!!! Sasuke ormai è proprio cotto di Sakura,ha fatto il possibile per riuscire a farla camminare ed è stato dolcissimo quando l'ha abbracciata... Sakura invece è ancora ostinata nei confronti degli altri anche se sta cominciando a interagire con loro seppur in modo forzato,ma per quanto continuerá cosí? Inoltre ha sentito le parole che le ha sussurrato Sasuke prima di svenire,come si comporterá con lui?? Non vedo l'ora di scoprirlo nel prossiml capitolo... Un baciooooo!!!

19/03/14, ore 15:49

bellissimo in questo capitolo sasuke è tenerissimo ma rimane lo stesso orgoglioso di se stesso..
aggiorna al più presto
kiss
kiss
canada00

18/03/14, ore 23:52

Ciaooo cara!! Questo capitolo è troppo divertente! Giuro che sono morta dal ridere quande Hinata diche chs Naruto chiame le sue tette "mie polpettone di ramen"ahahaaaaaa è unico! I ragazzi ormai hanno capito che Sasuke prova qualcosa per Sakura e vogliono aiutarlo... Ino invece è piuttosto scettica,ma credo sia perchè in quanto migliore amica della rosa conosce bene i sentimenti di quest'ultima verso Sasuke e teme che possa soffrire ancora per lui,ho indovinato? Bella idea quella di Kiba di organizzare la festa di Naruto con i soldi di Sakura,in questo modo è costretta a partecipare e stare con loro!! Sono curiosissima di scoprire il seguito,alla prossimaaa!! Un bacio enorme!!!