Tutto muore, tutto rinasce
di manga

24/03/14, ore 16:53

ciao , quante novità in un solo capitolo ! Non so da dove iniziare . Molto carina la scena della battaglia con le palle di neve ma come al solito Naruto non ha il senso della misura. Sakura si è aperta ancora di più e ha cominciato ad essere più indipendente tanto da fare avanti e indietro da villa Hyuga . La serata di capodanno poi è la mia preferita , le amiche che si accorgono del regalo fattole da Sasuke , la scena romantica col brindisi durante i fuochi artificiali e poi la visita al tempio che la rosa desiderava fare dall' anno precedente . Ma la parte che preferisco è quando si addormentano insieme sul divano e si svegliano tutti scarmigliati per l' arrivo di Tsunade . Finalmente la sua "seconda madre " è tornata a Konoha e lei può riprendere a lavorare . Per fortuna di Sasuke la maestra è molto furba e gli ha concesso altri tre mesi per far cedere Sakura . Ci sentiamo domani . Baci e abbracci da Meryl

24/03/14, ore 16:33

E' tornata Tsunade!!!!!!!!!!!!!!! carissima Hokage come desiderio del primo dell'anno esaudisci la mia richiesta...licenzia Minami! Secondo lei Sakura in tre mesi potrebbe essersi ripresa del tutto, e si caro Sasuke ti conviene muoverti e in fretta. Se tornasse a vivere nel suo appartamento come farebbe a spiarla di notte? Si apposta fuori dalla finestra? ( tra l'altro mi sembra il tipo). Questo capodanno è mille volte migliore del precedente. Ma quanto amo i momenti Sai- Sakura- Sasuke! Lo adoro quando fa il geloso. Kiss

24/03/14, ore 16:20

T.t che bello a parte l'imminente guerra forse
Che capitolo stupendo ormai sakura li ha perdonati e lei e sasuke sono sempre piu' vicini e in questi tre mesi voglio il fuoco tra quei due hihi
Le ragazze si sono rese conto di tutto ,del kimono e del resto ,sasuke lo stanno sgamando su tutto e il fatto che sai lo infastidisce ancora mi fa morire ,lui e' cosi' gentile la guarda sempre ,la pensa sempre e cerca di fare tutto per lei ,e' stato cosi' emozionante leggere tutta la scena del tempio ,dei fuochi , di immaginare lei tra le sue braccia e infine la notte passata insieme sul divano e' quello che mi ha ucciso facendomi ridere come una cornacchia e' stato quando tsunade ha capito tutto ,le parla ,li aiuta in momente imbarazzanti e infine gli dice che ha tre mesi come ci vede bene la nonnina hihi
Naruto e' un baka ed e' questo il suo fascino anche se per le sue uscite fuori luogo lo ucciderei :-)
Non vedo l'ora di leggere come si evolveranno le cose tra quei due t.t mi sento gia' ansiosa al massimo
Sei un mito ery-chan un bacione enorme
G-chan

24/03/14, ore 16:15

Il capitolo è bellissimo ma c'è una cosa che ancora non ho capito...cos'è che ha scoperto Ino su Sakura quando le ha fatto la radiografia?
non vedo l'ora che sia domani baci :*

24/03/14, ore 14:16

È bellissima la storia *-*
ho iniziato a leggerla ieri sera e non ho lasciato il telefono finché non l'ho finita...stupenda non vedo l'ora di leggere il seguito c:

24/03/14, ore 00:45

Bellissima, brava, come sempre del resto. Ecco quali erano le due sorprese: il kimono e l'uscita con lui affianco, poi non solo hanno dormito anche insieme per riscaldarsi, che bello, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/03/14, ore 23:44

Finalmente t.t
La storia l'ho letta dopo pranzo ma non essendo a casa mia(ma a quella de mio teme personale)non mi sembrava opportuno svignarmelo oltre quello necessario ed ho rimandato la recenzione al mio ritorno a casa ma non avevo previsto che sarebbe stato un sequestro di persona hihi
A parte questo il capitolo si commenta in una sola parola magnifico ,mi sono emozionata nel leggere tutto ,mi sono immedesimata in sakura e' bellissimo il modo in cui si stanno evolvendo le cose, piano piano sasuke sta facendo di nuovo breccia nel suo cuore evviva il natale e il mal tempo..:-)
Quella bufera di neve ha creato una situazione epica,entrambi nello stesso letto che dormono abbracciati t.t questa scena mi ha letteralmente uccisa tanto da urlare dicendo pure io voglio stare in quel letto ,li adoro ed amo il tuo modo di narrare sei davvero bravissima
Mi sa che qualcuno non trovandola nel suo letto fara' un po' di domande hihi
Sasuke geloso del rapporto di sai e sakura e' stupendo,il loto bacio mancato causa neve e' stato sostituito dalla dormita insieme e poi le tradizion uchiha sono stupende e il regalo che le ha fatto e' stato la fine de mondo ,pure io voglio un kimono cosi':-)
E finalmente la bellezza di sakura smuove un po' tutti ,come mi sono sentita super felice in quel momento,il teme e gli altri si sono resi conto delle sue tette ,dei suoi capelli tutto la sua reale bellezza , e speriamo che i suoi ormoni dopo tanto guardarla si sveglino :-)
Un mega kiss ery-vhan questo capitolo e' stato bello con tantissimi momenti sasusaku grazie t.t
G-chan

23/03/14, ore 22:59

Ma tu mi uccidi.Questo capitolo mi ha trasmesso tante emozioni: la riunione con gli amici,i preparativi,l'arrivo di Sai,il vestito e il fisico di Sakura la gelosia di Sasuke,le botte. prese(Sai da Sakura),momenti divertenti..
mi è piaciuto molto quella parte del simbolo degli Uchiha sul kimono della Rosa...Insomma..mi sono divertita e anche commossa.
Per non dire della neve..della tempesta..Hai pensato proprio a tutto,e non mi deludi!! Sei bravissima.
Dio santo..dormire nello stesso letto..quei due...Devo ammettere che Sasuke è un gentlemen eh u.u. tramite il suo codice d'onore si fa rispettare.Se ci fosse stato Naruto ne avrebbe approfittato sicuramente xD
Sono travolta da mille emozioni felicita,gioia,insomma..emozioni positive,e devo ringraziarti per tutto cio.
Aspetto il prossimo capitolo.Un megaultragigantesco bacio,Rosy

23/03/14, ore 21:20

Che dire mi tieni sulle spine. Il quasi bacio il dormire insieme e non toccarsi. Mi stai aprendo un mare di fantasia. Sasuke poi geloso.....wow. Spero non finiscano qui le alzate di ingegno di Sai. Solo per vedere Sasu ancora geloso (e' troppo divertente, anche se poi Sai rischia veramente tanto, senza accorgersene). Non vedo l' ora di leggere il prosieguo. Sei una scrittrice eccezionale e te l' ho detto ormai non so quante volte. Ti prometto che non appena finirà questa storia ti metterò tra gli autori preferiti per continuare a seguirti.

23/03/14, ore 20:26

Fattelo dire il vischio è stato una genialata! Con Sai poi! Ho goduto ogni istante di gelosia da parte di Sasuke. Bravo sii geloso, devi sudare per riconquistarla. Caspita è già passato un anno, me ne sono resa conto solo ora, direi che si può annoverare come l'anno più sfigato di Sakura. E dilla tutta che Tsunade vuole passare il natale con Gaara! Quei due hanno una tresca. A parte gli scherzi mi è piaciuto da impazzire questo capitolo, lo adoro geloso! E si ho notato la menzione della lavatrice nello scorso capitolo. Kiss

23/03/14, ore 17:59

un capitolo strafantastico
1000 e lode
bravissima .... sei troppo brava
kiss
kiss
canada00

23/03/14, ore 17:17

Ciaooo! Questo capitolo è troppo dolce!!! Sakura ha passato un Natale decisamente migliore,soprattutto per il ritorno di Sai e il regalo inaspettato di Sasuke!!! Si vede che anche lei prova ancora dei sentimenti per lui amche se continua a soffocarli per non soffrire,anche se dovrebbe aver capito dai suoi gesti che Sasuke prova qualcosa per lei... Mi dispiace tanto che non siano riusciti a baciarsi,ci speravo tanto,ma ci saranno altre occasioni vero??? Mi è invece piaciuta tanto la scena in cui hanno dormito insieme e Sasuke ha preparatp i vestiti e il tutore di Sakura il mattino dopo,sono troppo teneri! Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo,voglio leggere altri bei momenti SasuSaku,a presto caraaaa!

23/03/14, ore 16:18

Hoka manga! Todo bien?
come sempre scrivi dei capitoli meravigliosi
che caro sasuke che si prende cura di Sakura...
e poi poveretto quando si parla di itachi...
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
alla prossima un bacione grande grande
shera ;)

23/03/14, ore 15:08

Ciao ! Finora questo e` il mio capitolo preferito . Sakura e` cosi felice di non passare le feste sola come l` anno prima ! Il ritorno di Sai ci voleva proprio , con le sue battute e` troppo divertente e poi vedere Sasuke in preda alla gelosia e ` incredibile ( comunque ci si bacia sotto il vischio e non il muschio come hai scritto ). Il piano di Sasuke prosegue a gonfie vele e il fatto di restare soli a Natale l` ha aiutato molto ed ha avuto un` ottima idea regalandole quel kumono carinissimo e deve ringraziare il signor Himay perche` se non avessero girato tutto il giorno per il quartiere Uchiha Sakura non si sarebbe lasciata andare cosi tanto . La caduta con il quasi bacio mi ha emozionata tantissimo ! Poi mi hai dato il colpo di grazia con la scena in cui Sasuke la prende in braccio e la fa dormire con lui nel suo futon a causa della tormenta , wow ! Che invidia ! E lui si e ` comportato da perfetto gentiluomo , mi ha intenerita vederlo dormire cosi rilassato senza incubi accanto a lei . Alla prossima !

23/03/14, ore 15:03

Che bbbbbbbbelloooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *.* mi piace tantissimo come hanno passato la vigilia, Sakura sembra stia iniziando un po' a sciogliersi :) e Sasuke oserei dire che è stato davvero carino ;) sia per il regalo che per le premure che ha avuto per lei durante la notte... Davvero davvero bello... Sinceramente nn vedo l'ora che torni Tsunade, non so xk ma l'ho sempre vista come un punto di riferimento per Sakura, e chiaramente è stata bella la sorpresa di Sai, certo che xò ce l'ha su col seno di Sakura poveretta XD
Alla prossima, bacio