Tutto muore, tutto rinasce
di manga

21/03/14, ore 20:08

Oddio che capitolo ahn non sò perchè mi mette quasi sogestione per il fatto come hanno fatto con Sakura,sogestione perchè è imobilizzata da Shika e Neji alla fine si è arresa.poi mi è piaciuto quando hai scritto che il moro l'osservava quando dormiva mi dà tanto l'idea da maniac scusa.Ahn un altra cosa che mi ha messo sugestione è quando lei dice che nel letto dove tempo fà dormiva il moro,lei..sente ancora il suo profumo..ma "?" cos'è maniac o altro?bhn mi suona strano.Ecco ora che ho detto come sempre le cose in modo sincero.Posso andare in pace.Capitolo ansioso e a sorpresa per me.Ciaossu.

21/03/14, ore 19:26

Ora si che viene il bello stando da soli in casa XD voglio proprio vedere come si comporterà sasuke!!
E comunqueeeeeee sono troppo curiosa di sapere cos'ha sakura, visto che non riesce nemmeno a sbloccarsi penso sia una cosa alquanto grave :(:( non so proprio cosa pensare, non vedo l'ora del prossimo capitolo ;)
Un bacio a presto!

21/03/14, ore 18:00

Però morire se dici cos'ha Sakura....potrei giorcarmi il bonus su questo?? Da una parte non vorrei ma dall'altra si. Scegli tu per me! Oddio sono rimasti da soli in casa...da soli! Non so perchè ma dubito che gli orari differenti rimarranno tali per molto, se ha detto che deve farle riaprire il capitoli immagino inizierà ad imporre la sua presenza sempre più spesso. Noto però che l'ostilità iniziale si è quasi del tutto dissolta. Ma Tsunade si è accampata a Suna e non torna più? Capisco che Gaara sia un ragazzo papabile ma torna no? Hinata sta rientrando pian piano ( pianissimo) nelle mie grazie. Kiss

21/03/14, ore 17:40

Ora sono troppo curiosa di scoprire quale sia il segreto, mi sto abizzarrendo con le ipotesi! Non aspetto altro che la sezione di Sasusaku che si prospetta dal prossimo capitolo!! A presto :)

21/03/14, ore 17:30

Ciaoo cara! Sono troppo curiosa di sapere che problema ha Sakura!!! Perchè le impedisce di lasciarsi andare definitivamente con i suoi amici? Lo supererá? Ti confesso che sulle prime avevo pensato che fosse sterile in conseguenza all'incidente avuto ma da come ne parli mi sa che mi sono proprio sbagliata... Che cos'ha? Sasuke invece è sempre piú innamorato di Sakura e lo vedo determinato a conquistarla,anche il fatto che le ha fatto capire che non ha avuto altre donne. Tutte queste cose mandano in confusione la povera Sakura! Spero di leggere al piú presto altri momenti SasuSaku! A presto tesoroooo!

21/03/14, ore 16:49

Che belloooo t.t
Finalmente stanno ritornando amici, e lei e sasuke resteranno soliiii
Mi sto emozionando tantissimo ,quel capitolo si sta per riaprire e non vedo l'ora :-)
Adoro il periodo di natale e il fatto che lei ne diventa partecipe con tutti e' bellisimo e questa volta non restera' sola
Spero che il problema che la blocchi passa perche' sakura si merita un sacco di felicita' e amore e' quello glielo deve dare il mio sasuke :-) non vedo l'ora che il teme sperimenti l'amore fisico e capisca e che serve solo per procreare :-)
Sei un mito continua cosi un mega kiss ery-chan
G-chan

21/03/14, ore 16:46

anche se è corto non fa niente .......non vedevo l'ora che tu aggiornassi
troppo bello......aspetto con ansia il prossimo capitolo
kiss
kiss
canada00

21/03/14, ore 16:29

Ciao , un capitolo bellissimo ! Finalmente la tensione e` diminuita tra i nostri cari amici , Sakura col tempo sta iniziando a riconsiderarli suoi amici e a parlare con loro , soprsttutto con Ino che conosce il suo segreto . Natale e` sempre il periodo migliore dell` anno per fare pace e rinsaldare i legami . Quindi ora Sakura e Sasuke vivono soli , eh? Che bello ! Anche gli altri hanno bisogno della loro intimita` ma doprattutto i nostri due protagonisti che hanno difficcolta` a parlare da soli figuriamoci con un Dobe sempre tra i piedi . Un bacione !

21/03/14, ore 12:31

Bellissima, brava. I ragazzi pian piano stanno cercando di ricucire il loro rapporto con Sakura, e lei forse li sta di nuovo, dico forse, appezzando, anche se lei con Sasuke non vuole riaprire il suo Capitolo, ma chi lo sa se lui ci riesca, meravigliando lei stessa anche per il Vero Motivo, cioè che la Ama, eh eh.
"Chissà per cosa è preoccupata Ino, per Sakura o qualcos'altro come la sua riabilitazione?"
Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

21/03/14, ore 10:00

Ho riletto la storia dall'inizio. Per me il comportamento di Sakura e' più che plausibile. Lei ha vissuto per gli altri per Naruto, amici e soprattutto Sasuke, ma loro come l'hanno ricambiata? Dimenticandosi di lei e poi umiliandola alle spalle. I sentimenti li descrivi molto bene e sei anche brava a mettere suspance alla storia. Il fatto che Ino sembri preoccupata per me e' perché lei all'inizio la curava e sa dei traumi riportati dalla rosa dopo la battaglia contro Madara. Ino sa anche che il moro vuole ricostruire il clan. C'e' per caso un nesso? Ti ripeto sei fantastica

20/03/14, ore 22:43

Bene perfetto la nostra Sakura sta recuperando alla grande Non vedo l'ora di vedere come terminerà questa riabilitazione;) e poi i ragazzi si stanno impegnando tanto per riacquistare almeno un Po della sua fiducia,spero che piano piano lei riesca a buttare giù il muro che ha eretto intorno a sé stessa per difendersi così da capire che i suoi amici hanno sbagliato ma anche lei lo ha fatto, le cose stanno tornando quasi alla normalità ,quel copia ninja è proprio un genio non c'è nulla da fare;P bravo kakashi la sta spingendo nella giusta direzione.
E tornando a Sakura la sua guarigione è prossima vero?!! No scherzi a parte tsunade si impegnerà al massimo per far tornare la sua pupilla al 100% … ne sono sicura.
Per quanto riguarda la domanda a cui risponderai la mia è una curiosità ,ci sarà una nuova battaglia ,il gruppo che si stanno organizzando creerà scompiglio?rivedremo il team 7 all'opera?
Un bacio ciaooo

20/03/14, ore 19:25

Oggi leggo prima t.t
Che bellissimo capitolo ,la festa ogni cosa anche se devo dire che kakashi prima di essere un hokage e' stato il suo maestro quindi li lega a tal punto da avere molto piu' confidenza ,questo fatto di sottostare proprio non mi va giu' ,solo
Perche c'e' il suo maestro non vuol dire che e' obbligata ad abbassare la testa ,anzi io proprio perche' non sto davanti ad uno sconosciuto non cambio il mio modo d'essere o il mio stato emotivo e che mi frega che si incavola io sono quella che ha avuto tutto questo non lui...
I'incontro con sasuke il loro modo di provocarsi e tenersi testa e' stato bellissimo
Io lo amo e lo odio mamma che sentimenti contrastanti mi legano a questo personaggio:-)
Comunque alla fine di tutyo questo mio sparlare apprezzo moltissimo i tuoi aggiornamenti per me sei un mito e non vedo l'ora di leggere il prossimo e anche il tuo spoiler hihi
Un mega bacio ery-chan
G-chan

20/03/14, ore 18:50

In questi capitoli stai migliorando sempre di piu,spero che i suoi amici si toglieranno dalle scatole,lasciando soli quei due.
Sono impressionata dal comportamento di Sasuke,sta reagendo bene.Sakura poteva dirle anche "perché prima dicevi che mi avresti uccisa e ora sei felice e orgoglioso perché posso camminare"? Cioè qualcosa del genere...Per attaccarlo a sua volta ;)
Poi che dire..mi piace tantissimo il rapporto tra Sakura e Kakashi,non solo lo rispetta come ex maestro e Hokage,ma anche come amico,dato la loro differenza d'età...
Non vedo l'ora che Sakura e Sasuke rimangono soli,in quella grande Villa,e chissà,forse scambiarsi anche qualche tenerezza *~*
Io vorrei sapere solo se Sakura e Sasuke si faranno queste tenerezze[abbracciarsi,baciarsi,ecc] prima oppure dopo che Sakura ritornerà la ninja leggendaria di prima.
Un'ultima cosa,non è una domanda,ma una mia curiosità.Non capisco perché quel comportamento strano di Ino,che diamine le passa per la testa???
Grazie perche aggiorni ogni giorno,cosi non muoio dalla curiosità di cosa succederà e aspettare troppo.
TU SEI UN GENIO!ANZI,STRAORDINARIA!!!
aspetto il prossimo capitolo,un mega bacione,Rosy

20/03/14, ore 18:36

Ohh finalmente..Ora il morl ha capito*anche se ci ha messo un bel pò per arrivarci..sempre meglio di niente*Ha capito,di provare dei piccoli sentimenti di amore per Sakura.Il capitolo è molto dettagliato bene,poi è un tantino anche un pò più lungo rispetto agli altri.Quando ho lettp per la cosa accaduta alla rosa,che lei era svenuta ecc ho pensato*ecco,forse ora le succederà
qualche altra cosa di brutto..*ma poi,ho continuato a leggere la ff mi sono rassicurata sapendo,che non le sia succeso nulla.Per il prossimo capitolo,sono curiosa di leggerlo.Sembra interessante.Complimenti per aver cercato di scrivere tutto il discorso contorto di Sasuke.Lo posso capire che è stato difficile per te scrivere,quello che davvero il personaggio avrebbe davvero detto.Ciaossu

20/03/14, ore 17:47

Ciao , rieccomi ! Sono la tua scocciatrice quotidiana . Beh , la salute Sakura sta migliorando sempre piu` e le e` tornata la voglia di lottare per qualcosa , in questo caso alzarsi da quella maledetta sedia a rotelle e potersi confrontare con gli altri senza costrizioni e con i suoi tempi . Sono felice che i ragazzi si occupino di lei con tanta partecipazione e costanza , ma stanno esagerando in modo opposto rispetto all` inizio della storia , prima abbandonata e poi perseguitata . Ogni cosa a suo tempo , il compiacimento di Kakashi davanti a una Sakura costretta a fare tutto quello che le si dice e` un po` eccessivo anche se questo eccesso le sta sicuramente dando la spinta a impegnarsi nella fisioterapia . Sasuke la fa arrabbiare apposta per avere un confronto con lei che altrimenti lo ignora , capisco che voglia avere la possibilita` di riallacciare il rapporto e potersi dichiarare ma Sakura non ha tutti i torti quando gli dice che per lui i suoi desideri non contano e deve sottostare ai suoi voleri . Prima le dice di disconoscerlo e ora l` esatto contrario , Sasuke deve capire che in amore l` equilibrio e` importante , i suoi desideri non sono piu` importanti di quelli di Sakura . Ino comincia a capire qualcosa e prima o poi dovra` parlare a cuore aperto con Sakura . Un bacione . Meryl