Tutto muore, tutto rinasce
di manga

03/04/14, ore 16:30

Ciao tesoroo!! Questo è il penultimo capitolo?! Noooooooo!!! Mi sono affezionata troppo alla tua storia,mi ha preso troppo e non riesco a credere che manca solo un capitolo!! In questo capitolo hao messo in evidenza l'importanza dell'amicizia e dell'amore,finalmente Sakura ha fatto definitivamente pace con i ragazzi e tutto è tornato alla normalitá. La scena in cui Sasuke le dona il ciondolo a forma di ventaglio è stata bellissima,ha fatto capire a Sakura che la vuole come sua eterna compagna di vita!! Troppo dolce anche quando le ha detto "ti amo",stavo per commuovermi insieme a Sakura!!! Minami ha avuto quel che si merita,ma a quanto pare non ha ancora imparato dai suoi errori... Vabbè ci hanno pensato Sasuke e Ichikaru a metterla di nuovo in riga! Mi è piaciuto inoltre come hai reso il personaggio di Sai in questa storia,lo trovo molto fedele all'originale. Naruto è incorregibile!! Solo lui puo mangiare venti porzioni di ramen e dire ad alta vole come se niente fosse che adora Hinata con i completini a stampe di ciotole di ramen... Ci credo che la poverina è svenuta dall'imbarazzo!! Sasuke e Sakura sono sempre piú innamorati,ormai la passione ha travolto anche loro,ne è una prova la finestra della stanza aperta e il loro modo adorabile di stuccicarsi!! Ancora non posso crederci che questa storia è quasi giunta al termine,mi sono affezionata troppo!! Sono peró curiosa di leggere l'epilogo,a prestooo! Un bacione fortissimoooo!!

03/04/14, ore 16:16

Che bello t.t tutto perfetto ,minami mi ha fatto un po' pena ,ma quella non cambia,quindi se le cerca
Naruto e' piu' di un baka,parla a sproposito,mette in imbarazzo la donna che ama ,mangia fino a star male e se ne esce con cavolate sensa senso -.- mi ha fatto morire hihi
Ino e' una smaliziata esagerata,mi piace il suo modo di provocare e di fare hihi rende la vita movimentata a shikamaru :-)
Hinata povera ragazza prima o poi lo ammazza o la fa morire :-)
Neji e' un grande e un uomo molto protettivo e' stato grande dando quel pugno a naruto sono morta dalle risate :-)
Infine i due protagonisti ,mi ha emozionata tanto la scena del regalo di sasuke e tutto davanti a quella panchina ai creato un momento epico, lui ha detto delle parole cosi' belle mi ha fatto piangere ,quel ciondolo e' eterno t.t
Per pasqua mi faccio regalare una collana hihi
Un mega kiss all'epilogo :-). Ery-chan
G-chan

03/04/14, ore 16:12

Capitolo magnifico .... Ti adoro ! Bellissima parte in cui sasuke difende sakura e le regala il ciondolo ..... Stupendo
Ti adoro ,sei magnifica in tutti i sensi
Sicuramente ne scriverai un 'altra, no?
Celestiale e..... Vediamo come sarà l'epilogo
Kiss
Kiss
Canada00

03/04/14, ore 13:00

Bellissima, brava. Che dolci i ragazzi a non andare più da Ichiraku per rispetto a Sakura, specialmente perché l'ha suggerito proprio Naruto, eh eh. Chissà se Sakura andrà a trovare anche Amy un giorno, infondo gliel'aveva promesso quando si sono allontanate, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

02/04/14, ore 22:37

Altro capitolo stupendo, come sempre....mi ricordo che all'inizio quando avevo cominciato leggendo i primi capitoli, non ero rimasta troppo colpita, mentre ora ogni giorno non faccio altro che aspettare la nuova uscita e mi viene male a pensare che siamo alla fine...perché il modo in cui hai sviluppato la storia è eccezionale, non rimane affatto scontato e anzi è molto originale!! Ti prego nell'epilogo inserisci qualcosa del tipo"1 anno dopo" ecc., sono troppo curiosa! Un bacione!!
P.s. sakura la vedo un po' a rischio gravidanza, non sono mai stati attenti d'altronde!!
(Recensione modificata il 02/04/2014 - 10:37 pm)

02/04/14, ore 20:38

Ok Sasuke è proprio scatenato, ma ora Sakura può vivere felice con linda. Quando hai spiegato il patto del ramen mi sono immaginata un naruto che cercava di entrare nel locale mentre Hinata e Shikamaru ( uno a caso eh!) lo trascinavano per i piedi. Certo che ha lo stomaco di una betoniera, sono invidiosa! Le cose stanno andando bene....sai cosa sarebbe bello? Se Minami fosse la nuova cameriera di Ichiraku e vedesse Sakura e Sasuke entrare mano nella mano nel locale..poi però c'è il rischio che sputi nei loro piatti...mmmmmmm. Kiss

02/04/14, ore 18:50

Si ci hai preso proprio gusto hihi sasuke sta sempre in calore hihi...sto morendo perche questa cosa e' poi e' stata comica la scena con linga e il pretattare a mano
Questo capitolo e' comico e molto dolce (sexy e' sexy hihi) :-) sasuke ormai e' totalmente cambiato e' questo mi piace molto ,riesce a dire cose romantiche a raffica ed e' molto zuccheroso :-)
Sakura e' una donna fortunata molto fortunata hihi(ti pareva che non fosse dotato ma quel clan hanno davvero tutto nella norma perche non dire che sono super dotati in tutto )
Mi ispira molto questo capitolo e poi sono molto felice che lui e' il suo sostegno in tutto e i ragazzi sono stati grandi ,soprattutto ino ,dopo un anno paralizzata con tropi complessi doveva essere piu' sicura e' bella :-) o come ha detto quel pervertito di un teme e' bellisima e non vedovo l'ora che questa bellezza esplodesse :-) ci volevano quei due
Adesso sono curiosa di sapere dove la vuole portare e come andra' la festa :-)
Naruto ha sacrificato il suo ramen da teuchi hihi (pero' solo la' perche' poi si ingozza con quello di hinata santa ragazza quanta pazienza)
Sei empre piu' brava e mi rendi sempre piu' felice ,domani stando ai calcoli sarebbe l'ultimo??
Ormai siamo alla fine t.t e per quanto sono curiosa sono anche triste ma tutto finisce ,e poi seguiro' altre tue opere perche' sei molto dotata nello scrivere
Infine sasuke la vuole al suo fianco per tutta la vita ,mamma come mi sono commossa quando lo ha detto t.t
Alla prossima sasusaku per il resto della vita
Un mega kiss ery-chan
G-chan

02/04/14, ore 18:38

Ciao ! X fortuna mi sono riuscita a ritagliare un.po di tempo x recensire,inizio col dire ke ho letto tutte e 2 i cap e tutti e due sono dolcissimi e il nuovo sasuke e davvero molto meglio dell originale *~* tornamo seri ! Mi piace molto come si sono aggiustate le cose spero di leggere altri bellissimi cap come questi,a presto e ciao kiss

02/04/14, ore 17:10

Come sempre,mi stupisci ogni volta.In questo capitolo mi è piaciuto tutto,dall'inizio fino alla fine.Il modo come Sasuke si impone,come si mostra nudo davanti a lei,senza vergognarsi,e come la rassicura riguardo la lenzuola.
Dio caro,ma Sasuke non si stanca mai???E poi quando ha detto"abbiamo tutta la vita davanti"..non avrà intenzione di farlo al mattino,mezzogiorno ,la sera e la notte?? xD quanto vorrei essere al posto di Sakura,che si sta godendo tutte queste attenzioni.
Lui insieme agli altri hanno pensato proprio a tutto!Specie per Ino xD
In fin dei conti Sakura si merita tutte le attenzioni del mondo,visto come l'hanno trattata l'anno scorso,in special modo lui.
Questa storia mi piace moltissimo,pensa che quando stammattina non potevo eseguire il log-in (ce stato un errore del site a quanto pare) ero entrata in crisi,mi stavo arrabbiando tantissimo,perché il solo pensiero di non poterti piu seguire,te e la storia,mi rendevano molto nervosa.
Sei straordinaria,brava.Ho notato anche un piccolo errore "Se pronta"?
ma questo non conta,un piccolo errore non è niente se pensiamo alla storia,e poi è normale.Mi è piaciuto molto anche quando lui,mentre la stuzzicava,la. eccitava anche...
Finalmente Naruto ha fatto un gesto maturo,sinceramente non me lo aspettavo da lui,e anche la collaborazione di Tsunade con il moro..insomma..che dire..hai pensato proprio a tutto.
Brava!Aspetto il prossimo capitolo,un bacio Rosy

02/04/14, ore 16:25

Ciaooo carissimaa!!! Questo capitolo è troppo bello! Sasuke ormai è sempre piú preso dalla nostra Sakura,non riesce proprio a resisterle!! Sakura invece è adorabile,si imbarazza troppo anche se Sasuke fa di tutto per metterla a suo agio e farle capire che non deve vergognarsi con lui. Sono morta dal ridere quando Sasuke ha definito scherzosamente il seno di Sakura "i miei bei pomodori maturi",ha rischiato davvero un micidiale pugno della rosa!! La povera Sakura ormai è in perenne imbarazzo tra Sasuke che la stuzzica e Ino che le regala completini intimi sexy,tal altro molto apprezzati dal moro... Molto bella anche la scena in cui Sasuke incoraggia Sakura a saltare,ma la rosa ci riuscirà?? Non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo dove a quanto pare ci sará anche la festa di compleanno di Sakura! Alla prossima tesoro,un baciooo!!!

02/04/14, ore 15:48

Olà ^^ Bellissimo cap anche questo, comolimenti e devo dirti una cosa Sasuke è un pervertito O.O Mi fa ridere davvero quando ho letto '' I miei pomodori maturi '' ahahahaha troppo forte XD
A presto ^_^ un bacio ^^

02/04/14, ore 15:40

Ciao , wow Sasuke e` davvero senza freni o pudore ! Complimenti per la resistenza ! Trovo davvero molto carino il fatto che i ragazzi abbiano aiutato Sasuke coi mobili di Sakura e non siano piu` andati da Ichiraku fino all` appuntamento di oggi perche` significa che volevano sul serio che tutti loro tornassero amici . Carino il fatto che Sasuke non voglia segreti o vergogna tra loro , deve solo darle tempo . Ino e` sempre la migliore nello scegliere la biancheria sexy e i vestiti . La battuta sui pomodori maturi e` esilaranye e davvero adatta a Sasuke , per non parlare di Sakura che vuole sempre usare Linda e non fare il bucato a mano , le e` rimasto il trauma . Molto romantica l` ultima frase di Sasuke " provaci ... ci sono io con te !" Davvero bella ! A domani ! ;-)

02/04/14, ore 15:22

capitolo meraviglioso sei la mia preferita in assoluto come scrittrice.....
bellissimo e meraviglioso.... ecc
sasuke e sakura sono una copia meravigliosa insieme
kiss
kiss
canada00

02/04/14, ore 14:36

Ciao, che Dolce che era Sasuke, mi è piaciuto molto come si è aperto con Sakura.
Cap molto dolce, spero di leggere presto il prossimo cap :D
Vabbè a presto E un abbraccio ^^

02/04/14, ore 12:44

Bellissima, brava, come sempre del resto. Ecco che si sono riuniti di nuovo Amandosi ancora di più se possibile, grazie al fatto che si sono aperti maggiormente tra loro, scoprendosi ancora di più nell'Intimità, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84