Tutto muore, tutto rinasce
di manga

01/03/14, ore 15:16

ho letto questo capitolo e devo dire che mi e piaciuto parecchio,
comunque ho notato che gli amici di Sakura hanno già iniziato a isolarla, chissà cosa ne penserà la nostra Sakura di questo cambiamento...
alla prossima un bacione
shera ;)

01/03/14, ore 12:55

fianalmente Sakura è uscita da quel buco di un ospedale:non ce la facevo più a "vederla" soffrire così,in solitudine;ma ora è pronta per ricominciare ^-^.....
la parte in cui gli è stto affidato l'alloggio momentaneo è stata divertente,ma la parte davverp più bella è stato scoprire che era la numero sette :3 ho sorriso anche io....
Credo che ora inizi la nuova vita della nostra protagonosta e sono curiosa di sapere cosa farà(magari verrà beccata mentre si allena con gli altri) e soprattutto come si comporterà con Sasuke...ahhh,aspetto il prossimo capitolo,ciaooo ^-^
-Sayumi

01/03/14, ore 11:17

Ery-chan mi sa che mi stai facendo cadere in depressione e che cavolo...sta sempre piu' sola,viene snobbata da tutti e per di piu' lei mi fa una pena tremenda uffa
Mi sa che sara' lei la prossima ad abbandonare il villaggio con gli amici che si ritrova
Speriamo bene tu continua cosi' sei un mito
Un mega bacio(dalla malinconica,depressa e incazzata )gabry t.t

01/03/14, ore 07:11

Ciao , grazie per la celerita` dell` aggiornamento. Finalmente Sakura puo` uscire dall` ospedale , anche se purtroppo niente missioni o allenamenti col team 7 per sei mesi . Almeno ricominciera` a lavorare e pensera` meno alla solitudine . I suoi amici sono ancora piu` egoisti i loro impegni erano rimandabili in fondo e poi il discorso assurdo di Naruto , finora hanno fatto di tutto per non isolare Sasuke ma Sakura l` hanno abbandonata . Nessuno deve perdere tempo a consolare gli altri , eh? Quasi quasi mi auguro un` altra guerra solo per punirli! Sakura e` davvero fantastica e mai egoista , mi e` piaciuta la scena della ricerca dell` alloggio e l ` imbarazzo dei due uomini dopo averla riconosciuta . Appartamento 7, eh ? Bene . Ci sentiamo presto . Un bacione ! :-)

28/02/14, ore 21:52

Ciao , bel capitolo. La povera Sakura e` sempre piu` lasciata da parte da quegli egoisti dei suoi amici che non si rendono conto della sua solitudine considerato che e` rinchiusa in ospedale senza vedere nemmeno i suoi genitori che sono lontani . Bella la parte sui desideri da esprimere a Capodanno . Finalmente il bel moro comincia a vedere i lati positivi della nostra dolce eroina dai capelli rosa anche se dopo uno dei suoi soliti ragionamenti contorti , cavillosi ed incomprensibili da persone non appartenenti al clan Uchiha decide di tenersi ancora piu` alla larga da Sakura (come se la vedesse spesso ! Naruto praticamente lo trascina ). Hai reso perfattemente il carattere di Sasuke . Ci sentiamo al prossimo capitolo . Buonanotte .

28/02/14, ore 10:22

Capitolo stupendo t.t
Finalmente il teme si fa due domande tsk...e' un genio ma su queste cose diventa un baka
Sakura mi fa sempre piu' pena snobbata da tutti speriamo esca presto dall'ospedale:-)
Ery-chan il carattere di sasuke e' perfetto,una testa di bip come al solito,lo adoro e poi il fatto che la trovi bella e qualcosa si smuove in lui mi piace tanto :-)
Voglio proprio vedere come si evolvono le cose io ti sono vicina faccio un tifo esagerato perche te continua cosi' e' non arrenderti sei grande
Un enorme bacio ery-chan

28/02/14, ore 09:17

Inizio a detestare davvero gli amici di Sakura, hanno sprecato giusto tre secondi per farle gli auguri e poi l'hanno di nuovo abbondonata. Mr egoista alias Uchiha vede poi solo una faccia della medaglia, Sakura ha cercato di ucciderlo e bla bla bla, se guardasse anche l'altro lato si renderebbe conto che pure lui ha cercato di eliminarla più volte, ma davvero si aspettava che lei rimanesse li ferma immobile senza reagire? Può essere davvero così stupido? Kiss

27/02/14, ore 15:33

Il capitolo mi ha fatto una rabbia e una tristezza immensa,sara' che mi sono immedesimata solo in sakura,perche' non e' giusto ,qua festeggiano,ballano e cantano (perche modo di dire) mentre lei e' costretta in ospedale ed e' sempre sola,e' amica con tutte,sprona tutte a confessarsi mentre a lei tocca soffrire ,questa cosa non mi piace io li avrei ammazzati ,almeno un minuto per un augurio lo potevano trovare che razza di amici uffa
Per il resto ery-chan sono felice sia per ten-ten che per temari :-) ...ora che sono tutti accopiati spero che sakura continui con questo atteggiamento fregandosene di sasuke e senza far trasparire nessun sentimento davanti agli altri e a lui perche' ha dato gia' abbastanza e poi spero che esca da quell'ospedale perche' mi sono scocciata di vederla sempre a letto malata la voglio tosta e superiore cosi' impara il teme. E vede cosa si e' perso
Continua. Cosi' ery-chan un mega bacio:-)

27/02/14, ore 15:32

ehilà manga!!!!è circa una settimana che leggo questa fic e ammetto che mi piace da impazzire *^* e il fatto che pubblichi ogni giorni mi rende felicissima ;)....
a quanto pare da questo ultimo capitolo sembra che Sakura sia destinata alla solitudine...a dire il vero so che non sarà così(a meno che tu non lo voglia ù.ù) e sto morendo dalla curiosità di sapere cosa farà la rosa una volta uscita dall'ospedale....
hai descritto le varie dichirazione in una maniera incredibile:sono tutte una diversa l'une dall'altre e per niente banali ^_^. Aspetterò a domani,quando pubblicherai(o forse no,chissà)il prossimo capitolo,un abbraccio
Sayumi_chan

27/02/14, ore 11:08

Ciao , povera Sakura ! Lasciata sola e abbandonata da amici e amiche egoiste ! Capisco che quando sei felice non vuoi che tale stato di grazia sia incrinato da qualcosa o qualcuno ma lei e` una loro amica rimasta temporaneamente senza familiari e senza amici durante il Natale chiusa in una maledetta stanza d ` ospedale in cuil` unica cosa da fare e` pensare e dopo tanto dolore lei vorrebbe solo stordirsi col lavoro . Davvero bella e commuovente la decisione di Sakura di non far pesare il suo stato alle amiche , ma c` e ` un limite anche al sacrificio . Sono tristissima ! A presto . Un bacione .

27/02/14, ore 09:40

Povera Sakura, ha degli amici davvero penosi! Non sono nemmeno andati a trovarla a natale, potevano perderli 5 minuti di tempo e invece nada! Anche le sue amiche non vogliono passare tanto tempo con loro perché è l'unica che non è felice e da loro tristezza. Che egoismo, Sakura con loro è sempre disponibile trascurando addirittura se stessa. Cosi si suol dire i veri amici si vedono nel bisogno...evidentemente loro non lo sono. Se non è questo il motivo per cui rovina i rapporti devo iniziare a pensare il peggio! Kiss

26/02/14, ore 15:41

Ery-chan sei un mitooo:-)
Capitolo stupendo e a tratti anche un po' triste..partiamo da Naruto che ha cacciato i coglioni con hinata(dio come sono volgare ma dove e' finita la donna che c'e' in me ...-.-)
Ten-ten che e' innamorata persa di neji e auguro figli maschi ad entrambi hihi ,poi c'e' temari che gioca al cane e gatto con kiba,che alla fine si rivela super dolce offredole un passaggio in groppa ad akamaru(questi due sono gli unici che non riesco ad apprezzare pienamente...ma tuttsommato sono carini e' le novita' sono sempre piacevoli)
Infine la coppia storica si puo' dire(hihi solo perche' hanno fatto tutto prima di tutti) ino e shika sono un mito,e la non coppia il teme e la noiosa ,il primo mi fa salire una rabbia ,sta cercando di essere meno asociale e con tutti tranne che con lei ha alzato una barricatoimponente per mettere distanza tra loro due,non cerca minimamente di sforzarsi a capirla ,dio scendi dal piedistalo sasuke-kun e vivi tsk...poi c'e' sakura che da buona amica incoraggia tutti manon se stessa, mi fa una pena e una rabbia tremeda ,e' sola da ogni punto di vista e' l'unica ancora indietro ...
comunque ery-chan capitolo stpendo ,festa bellissima ,e descrizioni di ogni genere stupende continua cosi'
Un bacio al prossimo

26/02/14, ore 12:55

Ciao adoro i capitoli lunghi ! Ti ringrazio . La festa a casa di Naruto e` uno spasso con Temari che insegue Kiba coi suoi ventagli ed e` carinissima la dichiarazione di Naruto e il bacio con Hinata. Sasuke e` il solito sadico che vuol venire pregato dall` amico prima di aiutarlo , che mente perversa ! Bella e triste la conversazione tra amiche durante la riabilitazione , Sakura e` davvero maturata e` un ottimo consiglio quello che da` a Temari e Ten Ten ma mi spiace vederla cosi triste . A presto !

26/02/14, ore 11:48

Io avrei aspettato Sakura per fare la festa però, lo so che ha detto che appena uscita ne farà subito un'altra ma mi è sembrato lo stesso indelicato. Tutti si sono divertiti e pure il teme ( dato che nessuno gli parla di Sakura, come se fosse na piaga poverina). Certo che la riabilitazione è tosta! Fra un pò Temari la rompe. Kiss

25/02/14, ore 13:23

Dio mio perdonami io il teme per quel caratteraccio di merda lo scotenno .... mamma che sfogo -.-
Il capitolo e' stupendo,i personaggi sono proprio come me li aspettavo e in fine si sono incontrati siii...come sono felice sei un mito ery-chan :-)
Ino e shika insieme mi piace da morire e finalmente so anche come e' successo e per non parlare che hanno fatto pure le cosacce (hihi la me pervertita anche se non ha aVuto i dettagli e' felice da morire):-)
Comunque ho ritagliato un po' di tempo ed ho letto questo capolavoro mi sento super felice questa storia mi mette di buon umore, adesso voglio proprio vedere come si evolveranno le cose il temo deve sciogliersi un po' altrimenti per quanto lo amo lo uccido sul serio,invece sakura deve continuare cosi' ha aperto uno spiraglio nel cuore di sasuke-kun adesso deve solo insistere e. Non gli sara' piu' indifferente ...continua cosi' tifo per te
Un mega bacio ery-chan