Tutto muore, tutto rinasce
di manga

31/03/14, ore 20:46

Finalmente quei due si sono "uniti". Dio..meraviglioso questo capitolo.Tramite questa storia non mi hai solo trasmesso delle forti emozioni ma con questo capitolo anche eccitare u.u
Hai aggiornato un po più tardi del solito,ma né è valsa la pena,e mi rendo conto della difficoltà nel trascrivere ogni DETTAGLIO.Pensa che ho letto questo capitolo ben 3 volte xD
Chissà..forse ora Sakura rimarrà incinta,visto che grazie alla Regina delle lumache è completamente guarita.Ho solo una richiesta,voglio il bis xD hahaha
Dai seriamente,voglio il bis,anche se so che sarà difficile..Ho notato che alla fine della"danza" non hai scritto se lui è...ehm..mi vergogno a dirlo..insomma..per rendermi conto se lei rimarrà gravida xD
Comunque sia, aprezzo molto la tua fatica nel scrivere questo capitolo e perciò ti ammiro!
Brava!Complimenti!!davvero brava!!
Aspetto il prossimo capitolo con tanta gioia.Un mega bacione,Rosy

31/03/14, ore 20:00

Ci siamo ,finalmente si sono chiariti e si sono urlati quello che provano ,molto emozionante la scena della panchina e tutto il discorso di sasuke,è terribilmente romantico *.*  e immaginare il teme in questa veste....Non so spiegarlo...indescrivibile...e poi quando la prende in braccio per portarla a casa  il più velocemente possibile perché lo sanno entrambi che non possono più aspettare devono diventare un tutt'uno >_< ....
comunque sono contentissima che tu abbia sbagliato i calcoli ci sarà ancora un Po di tempo per abituarsi alla fine della storia:(...bacioni alla prossima!!!

31/03/14, ore 19:50

Ho appena letto il capitolo...non ho parole è fantastico,pieno di particolari e ti trasmette l'amore che c'è tra i due piccioncini *--*
mi è piaciuto molto questo capitolo,anche se sono arrossita leggendolo, perché finalmente i due di dichiarano e finalmente Sakura si lascia andare "un pò"...non vedo l'ora di leggere il seguito della storia di questa bellissima coppia innamorata da far invidia a chiunque *--*
un bacio grande grande

31/03/14, ore 19:34

Ahn finalmente anche la rompiscatole serpe di Minami se ne è andata..il bello è che se ne è andata con lo stesso style con il quale se ne andato yuri.ovvero,Tsunade ha sentito tutto e l'ha licenziata.L'inizio mi piace tanto.Migliori sempre.Nami__Haruno

31/03/14, ore 19:15

Ciao , morivo dall` impazienza di leggere questo capitolo ma sono tornata a casa solo adesso ( stavo dando ripetizioni ) . Bellissimo , un confronto a cuore aperto senza piu` segreti , Sasuke e` davvero grandioso , le ha fatto capire chiaramente che la ama al punto di rinunciare a tutto quello che ha sempre voluto pur di averla con se . La sua intenzione di rimanere l` ultimo Uchiha pur di non compromettere ulteriormente la salute dell` amata compagna mi ha commossa , d` altronde quando uno come lui ama lo fa con tutto se stesso . ( non c` e` un altro Sasuke in giro , vero ? Accidenti Sakura si e` accaparrata l` ultimo uomo perfetto ! Dovro` farmene una ragione ) . Bellissima la frase " sei la MIA insopportabile noiosa " . La scena di sesso e` molto ben descritta e a questo punto dovevi per forza metterla , non mi ha dato nessun fastidio anzi l` ho apprezzata molto , si intuisce la passione ma anche l` amore sconfinato dei due . Sono contenta se la storia e` un po` piu` lunga di un capitolo o due , non voglio ancora salutarti . Un bacione grandissimissimo .

31/03/14, ore 18:51

Non mi hai assolutamente deluso. Davvero bello. Questo solo alla prima lettura (già sai che rileggo sempre ogni capitolo). Se ripenso all'inizio della storia e a come sasu cercava di odiare sakura....ora mi viene la voglia di entrare da quella finestra e dargli una sonora sculacciata su quelle chiappette nude e dirti "vedi scemo cosa ti saresti perso". Brava, brava e che altro....brava

31/03/14, ore 18:31

Mi sorge un dubbio tesoro ..ma sei sicura che e' la prima volta che scrivi queste cose?perche' se si sei davvero dotata :-)
Mi hai lasciata con il fiato sospeso fino alla fine, e' stato coinvolgende mi immaginavo li' e mi sono sentita pure una guardona...hihi..tempo fa ti feci questa rischiesta scene hot tra sasusaku,normalmente ci vuole ben altro per imbarazzarmi ma tu con la loro passione mi hai davvero sconvolta complimenti davvero sei brava in tutto riesci a parlare di molti argomenti e tematiche ed e' qui che si vede la bravura di una scrittrice :-). Mamma che ermozione lo hanno fatto ,gli uchiha sono bravi davvero in tutto >.<
Sasuke con quel suo modo spavaldo di affrontarla e' stato bellissimo,il fatto che abbia rinunciato al suo sogno per lei
Perche' la ama e viene prima di tutto e' stato davvero stupendo :-)
Si vede il suo cambiamento,il suo maturare,ogni frase che ha detto e' cosi' carica di significato e amore t.t
Finalmente e sottolineo finalmente quei due hanno trovato la pace e devo dire che il codice uchiha se ne andato a farsi benedire hihi:-)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo perche' se mancano altri quattro capitolo prevedo altre novita':-)
Un mega kiss e grazie davvero (sai x cosa) ery-chan
Una super euforica g-chan che tenta di asciugare il sangue che le esce dal naso dopo tutto questo AMORE hihi

31/03/14, ore 18:15

semplicemente celestiale ........... ma questo capitolo è unico bellissimo,fantastico e celestiale
sei bravissima.. grande
non sai quanto sono felice che tu hai aggiornato
kiss
kiss
canada00
l'amore vince sempre

31/03/14, ore 06:38

Ciaooo ,ho avuto poco tempo in questi giorni quindi ne approfitto un attimo ora ,in attesa del prossimo ;P
Wow non so che altro dire ,allora quando ho letto che il nemico era kabuto e Sakura corre al campo di battaglia e trova tutti in pessime condizioni ,li mi sono dette ok,facciamo che Sakura è in coma dall'incidente è ora si sveglia...poi si è lanciata su kabuto e ho detto va bene sta sognando e poi ho pensato "hai detto ch c'è il lieto fine quindi non potevi farla morire anche se ...Non si sa mai...."Poi sasuke corre a prenderla al volo e scopro che respira e ino non riesce a curarla è lì volevo strozzarti perché ho pensato ok.ora gli fa dare un ultimo.saluto a tutti e muore tra le braccia di sasuke :'( e invece....e poi katsuyu si sacrifica per lei...
Ore vorrei ricapitolare un Po Sakura sta bene,a proposito quando dicevo dell'altro problema si Sakura che pensavo di averlo capito ,si lo avevo capito e grazie per aver fatto sì che katsuyu guarisse anche quello:),sasuke ora sa e si muoverà nella giusta direzione;) le ragazze sono tornate come prima ma una cosa mi rattrista :( mancano due capitoli Giusto?!?!
Ok ho parlato troppo,solo per dire che mi è piaciuto molto il capitolo è aspetto di leggere la reazione di Sakura a sasuke fuori che la aspetta ;)...un bacione...
(Recensione modificata il 31/03/2014 - 06:58 am)

30/03/14, ore 22:30

Recensisco un po' in ritardo questa volta.
Il capitolo è meglio del precedente dal punto di vista grammaticale, ma comunque ci sono una serie di sviste per cui un paio di riletture non farebbero male.
In ogni caso passando al capitolo si è avverato quello che avevo predetto. Devo dire che è stato interessante capire come per Sakura potesse essere un problema anche nei confronti dei suoi amici il fatto di essere sterile. Non ci avevo pensato. Tipico di lei farsi troppi problemi per gli altri. Devo dire che ami tantissimo tenerci sulle spine. Hai risolto le cose con tutti gli altri e ora ci lasci con il fiato sospeso per quanto riguarda la parte di Sasuke.
L'unico appunto di questo capitolo riguarda la celerità con cui alcuni eventi avvengono. Non puoi parlare di guerra ninja e far svolgere tutti gli eventi in mezza mattinata. Come ti ho già detto nella recensione precedente anche se alcuni eventi sono corollari allo svolgimento della trama principale non significa che debbano avvenire in un quattro e quattr'otto. In ogni caso la recensione è positiva perhcè per il resto la storia mi paice.
Spero che questi miei consigli non ti diano fastidio, ma se te li do è perchè così magari in una prossima fic potrai stare più attenta a questi aspetti.
Sono sulle spine, menomale che non devo aspettare troppo per il prossimo capitolo!
A domani!

30/03/14, ore 21:02

permettimi l'espressione...che gigantesca botta di culo! Ha sconfitto il cattivo ( kabuto mi è sempre stato antipatico), è totalmente guarita grazie al sacrificio del suo guardiano, ora può finalmente avere il suo lieto fine. Per un volta la boccaccia di Ino ha avuto un lato positivo, sono curiosa di sapere cosa si è studiato Sasuke, anche lui che pretese, era da quando aveva dodici anni che la menava con la restaurazione del clan, era ovvio che Sakura lo lasciava libero per aiutarlo con il suo sogno. Sai cosa ci starebbe bene? Una bella scena in cui Minami vede Sakura completamente guarita e a braccetto con Sasuke! Kiss

30/03/14, ore 19:43

Ciaooo tesoro!!! Finalmente tutto si sta risolvendo per il meglio!! Sakura è stata molto coraggiosa ad affrontare Kabuto nonostante il suo handicap e non ha esitato nemmeno un attimo a sacrificarsi per il bene dei suoi amici e di Konoha! Fortunatamente il suo coraggio è stato premiato e la regina delle lumanche non slo l'ha salvata dall'esplosione ma l'ha guarita completamente!! Sasuke ha finalmente scoperto l'altro segreto di Sakura e ha capito che lei l'ha rifiutato non perchè non lo ricambiasse ma per il suo bene,anche se ora non c'è piú problema perchè la rosa è guarita. É stata bellissima invece la parte in cui Sakura si riappacifica definitivamente con i ragazzi,mi sono commossa in quel momento!!! Mentre ho trovato buffo quando Sakura ha visto che tra i vestiti che le ha mandato Ino c'era anche un completino intimo sexy,che la nostra bionda abbia qualcosa in mente?? Sakura invece vorrebbe evitare Sasuke perchè è dispiaciuta per come lo ha umiliato anche se lo ha fatto per una giusta causa e crede che lui non voglia più avere niente a che fare con lei. Non sa invece che Sasuke è fuori l'ospedale ad aspettarla... Spero si chiariscano presto!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,un bacione!!!!

30/03/14, ore 17:38

Oh mi piace anche questo capitolo,tutto romanticoo e poi arriva un nuovo personaggio,che inizialmente avevo pensato che sarebbe stato un personaggio carino anche se...leggendo dopo il suo vero scopo mi ha dato fastidio,subito avevo ipotizzato che sarebbe stato. Il tipo che farà scattare un pò di gelosia in Sasuke.Quando ho letto come ha reagito Sasuke a quello che voleva fare l'altro ragazzo...e poi tutto il resto..ho riso di gusto per la scena di dove voleva arrivare quella mano del nuovo ragazzo *per la precisione ho riso quando Sasuke guardava quel punto per far capire..bhè come personaggio il lato B è il suo forte.Poi pensare che Minami e quel Yuri si sarebbero messi d'accordo,per separare i due piccioncini un pò me l'aspettavo.Ti dico la verità,quando hai proposto questo nuovo personaggio mi sono detta:questo è il ragazzo giusto per quella vipera di Minami per com'è messo anche lui il ragazzo.Curiosa di leggere il prossimo capitolo.

30/03/14, ore 16:39

Bellissima, brava. Che bello, tutto si è risolto per il corpo di Sakura, è tornata Fertile e può camminare normalmente, eh eh, Mentre per i suoi Sentimenti, ha risolto solo con i ragazzi, ma con Sasuke non ancora, eh eh. Spero di leggere presto l seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

30/03/14, ore 15:27

Adoro questa fiction!E' da tanto che la seguo ma non ero registrata ancora.Non vedo l'ora di vedere come si comportera' Sakura con Sasuke e viceversa!