Tutto muore, tutto rinasce
di manga

26/03/14, ore 12:55

Bellissima, come sempre. Che carina Sakura (Kasumi 89) a dar un nome alla lavatrice, Linda, che le è diventata una Super Amica, eh eh. Sasuke si sente sempre più Felice della sua convivenza con Sakura, ma c'è sempre qualcosa che la trattiene, chissà cosa? Eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/03/14, ore 11:25

Ciao ,ieri non ci sono riuscita a recensire il capitolo è in attesa del nuovo,ti faccio i complimenti per questo ,davvero divertente oltre la parte di Linda,e io la penso come Sakura ,in alcuni momenti non c'è nulla di più bello della lavatrice ;P lavare i panni a mano è una vera seccatura!!! ,Comunque è bella anche la parte di tsunade che finalmente fa una bella partaccia a quella vipera!!! E poi finalmente si torna a lavoro e vai fronte spaziosa! Sta tornando alla normalità, la scena della mollica di pane che colpisce Sakura mi è piaciuta tanto perché finalmente le ragazze stanno riacquistando la sua amicizia :)
incrocio le dita per l'ultimo problema di Sakura sperando che quello che prova per sasuke la aiuti a superarlo!!  E per ultimo un grande incoraggiamento a sasuke forza teme metticela tutta ci siamo quasi!!!
un bacione....attendo il nuovo capitolo ciaoooo

25/03/14, ore 22:27

ottimo!Vai sempre meglio.Racconti tutto nei minimi dettagli.mi diverto tanto nel leggere le loro conversazioni.Alla fine Minami è stata ancora una volta umiliata,evvai!
Cosa??Sasuke e Sakura fanno patti??Allora andiamo nel verso giusto.Vorrei ancora sapere quel segreto tra Sakura-ino-Tsunade e spero che ce lo farai scoprire,e spero anche che Sakura ritorni come prina..Davvero Tsunade non puo far niente piu per lei?
divertente anche la parte con la lavatrice.
Vorrei che Sasuke si spingesse un po oltre,sembra che ha paura...E speriamo che presto mangeranno insieme.
aspetto il prossimo capitolo,un bacione,Rosy

25/03/14, ore 20:29

Wiiiiiiiiiii sono tutta gongolante per la dedica. Mi rende felice sapere che apprezzi i miei commenti. L'hai chiamata davvero Linda!!! L'ha definita addirittura la migliore! E' fantastica, Sasuke è rimasto perplesso ma alla fine non è riuscito a ricattarla, lei ha avuto una carta vincente, chi l'avrebbe mai detto che Naruto servisse a qualcosa eh?! Ti devo confessare una cosa....la mia macchina si chiama Daisy e il mio ombrello Ivan, son messa peggio di Sakura. Al Signorino non interessa se zoppica, io continuo a farmi sempre la stessa domanda, quando saprà che farà? Ha ragione la ragazza basta pomodori!!!!! Kiss

25/03/14, ore 18:07

Ahn che bel capitoloo..complimenti ancora manga.Tutti se ne vanno dopo 2 settimane per lasciare soli i due quasi fidanzatini?ah l'anteprima del prossimo capitolo mi ha incuriosito..peccato sia finito proprio sul più bello.Ciaossu.Nami__Haruno

25/03/14, ore 15:36

Ahahahahah sono morta dalle risate...il capitolo e molto divertente e poi il legame che diventa sempre più forte tra Sakura e Sasuke mi piace moltissimo spero che i due si baceranno al più presto e che diventeranno una copia...
non vedo l'ora che sia domani un bacio :*

25/03/14, ore 15:11

Ciao , capitolo molto divertente ! Ah ah ah ! Se penso che quella perfida strega di Minami deve fare l` assistente di Sakura e Tsunade le ha dato dell` incompetente non posso fare a meno di gongolare ! Sakura e Sasuke cominciano a dividersi i compiti domestici , in questo modo sembra davvero che convivano da pari a pari . La parte di Linda la lavatrice e` esilarante , ma non posso dirle niente , io parlo col pc dicendogli di comportarsi bene e stamparmi i documenti senza metterci 10 anni. ! La mia follia non e` contagiosa , niente paura ! La parte della pomodorite poi e` divertente anche se io tifo per il moro , adoro i pomodori ! Dovro` controllare l`albero genealogico alla ricerca di una parentela con gli Uchiha . Un bacione grande grande

25/03/14, ore 14:53

Troppo forte questo capitolo....
Bravissima , questo capitolo è celestiale!!
Kiss
Kiss
Canada00

25/03/14, ore 14:52

Mi piace moltissimo la tranquillita' che si e' creata tra sasuke e sakura
Lei si sta aprendo di piu' con tutti e sta trovando un equilibrio nella sua vita ,sasuke mi piace cosi' tanto lo adoro
E tu mia cara ery-chan sei una gande trasmetti tantissimo quando narri di loro
Grazie infine :-)
Mega kiss alla prossima
G-chan

25/03/14, ore 13:03

Bellissima, brava. Meno male che Sasuke ora ha anche Tsunade dalla sua parte per riconquistare Sakura, anche se ha poco tempo, ma ci riuscirà, visto che gli Uchiha quando si mettono una cosa in testa, la realizzano prima o poi, e questo è un punto a suo vantaggio, oltre la Stella Cadente che è comparsa durante il loro Desideri che coincidevano, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

25/03/14, ore 00:51

Ahhhh che si vedono gli occhi a cuoricino??!!?!No scherzi a parte molto carino questo capitolo,poi io sono un'amante del Natale e delle sue atmosfere da Natale alla befana si torna sempre bambini ;) e vedere sasuke così pieno di attenzioni verso Sakura mi ha commossa>·< che ci posso fa?
Metti un cavaliere pieno di riguardi per la sua dama e io non capisco più nulla;P...quando racconta che è stanco per andare a casa con lei, quando porta lo spumante in terrazza *·* e poi la prende in braccio e la porta al tempio....ohhhhh mi sciolgo!!!
;P comunque è stato un bel capitolo anche divertente...evviva tsunade...andato un altro Po di tempo al Teme!!!!
Ciaoooo un bacio al prossimo!!!!

24/03/14, ore 19:49

Hola manga! Como e stas?
mi piace molto questo capitolo,
anche se mi aspettavo una reazione violenta da parte di tsunade...
mmm sasuke sta facendo dei passi in avanti con Sakura ed ora che tsunade gli ha dato in un certo senso il suo benestare chissà cosa combinerà il nostro adorabile emo-imbronciato :P
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
alla prossima un bacio grande grande
shera ;)

24/03/14, ore 19:35

Che bella l'atmosfera del Natale..stare con gli amici,fare qualche attività insieme per divertirsi..e poi,arrivare un guasta feste,specie quel baka di Naruto a rovinare tutto.Fossi nei panni del teme lo avrei massacrato di botte.
Che bello!Tsunade è tornata,e come sempre fa il suo lavoro molto bene.Sakura è l'unica allieva che le sta a cuore,e che secondo me farebbe del tutto per lei.È stata molto perspicace a capire la scena tra Sakura e Sasuke prima del suo arrivo.
Mi piacciono molto le battutine tra Sasuke e Naruto,mi diverto davvero tanto nel leggere.Il tuo modo di. scrivere è molto piacevole e per niente noioso,pensa che mentre leggo immagino tutte le scene,è non solo,le vivo anche.Grazie di esistere,grazie perché tramite questa storia,mi fai vivere emozioni forti e belle.
Mi piacciono tanto anche i momenti SasuSaku,non ho parole!
Ma alla fine si puo sapere questo segreto di Sakura??Sto letteralmente morendo dalla curiosita,le manca qualche organo,e incapace di qualcosa?Non riesco proprio ad immaginare...
Bella la scena con Tsunade che da un tempo a Sasuke,per far sì che Sakura diventi sua
Finalmenteere!!Quelle ocche lavoreranno sodo,facendo i turni di Sakura,evvai!!!Al lavoro con voi!Lasciate i ragazzi e altre cose..
Ti pregherei una cosa..Ti scongiuro,trova un metodo di. far tornare Sakura come prima..Vorrei vederla capace di correre,salire,saltare,insomma,ritornare quella di prima..Non è che Tsunade puo fare qualcosa?
Aspetto il prossimo capitolo.Un bacio,Rosy.

24/03/14, ore 17:40

ma è strafantastico questo capitolo
sei la migliore
kiss
kiss
canada00

24/03/14, ore 17:27

Questo e' un capitolo molto emozionante. Sasu abbracciato al cuscino dove la notte prima aveva dormito Sakura e' un'immagine davvero dolce. La corsa al tempio e la preghiera e poi l' aver dormito insieme .....e' tutto così....guarda non ho parole. Questo poi e' solo l' inizio. Non so però come collocare questa nuova minaccia. Ma tu sei la signora del phatos no? Se posso vorrei consigliarti di non correre nei capitoli e di descrivere molto bene le loro emozioni (ti ricordi quello che ti ho scritto ieri) fallo come se fossi tu a provarle facci sentire battere il tuo cuore