Una Notte Da Leoni 7

11/09/14, ore 16:19

Chi interpreta Darcy? Vorrei sapere il nome della ragazza❤️

26/07/14, ore 13:50

Ehi.
Allora, non so come sono arrivato a questa storia ma non importa.
Ho letto questo capitolo e sarebbe stato meglio non farlo dato che mi ha disgustato.
Partiamo dal fatto che il tuo modo di scrivere i discorsi diretti fa schifo. E' stile copione, orrendo. Per i discorsi esistono le virgolette, dalle quali hai un'ampia scelta: dalle alte ("Ciao" disse Marco. "Buongiorno" rispose il padre); basse («Ciao» disse Marco. «Buongiorno» rispose il padre); e i trattini: (-Ciao- disse Marco. -Buongiorno- rispose il padre.)
"M: Ciao
P: Buongiorno" non si può né vedere né sentire.

Grammatica: fa schifo, lasciatelo dire.

Grafica: illuminami, quella scritta in blu, le scritte sottolineate, le frasi in maiuscolo, le immagini, cosa vogliono dire?

Quarta cosa: il capitolo.
Porca. Troia.
'Sta cosa mi ha dato altamente sui nervi.
Argomento trans.
1. Tralasciando il fatto che hai descritto una persona transessuale come un pervertito... anzi, no, non tralasciamo. I transessuali sono persone NORMALI, come tutte, anzi, spesso migliori. Non sono pervertiti che vogliono farsi il primo maschione che capita.
2. Sei un'ignorante. Nel capitolo io ho capito che la persona in questione è una DONNA; è UNA trans, non UN trans. Prima di parlare di argomenti così delicati informati.
3. "poi sono simpatici i trans!" sono alieni?
4. "Ve lo sareste aspettato che era un travestito?" IGNORANTE. Sai cos'è un travestito? Una persona, uomo o donna che sia, che per puro piacere (non quello sessuale) indossa abiti del sesso opposto. Mentre, sai cos'è una persona transessuale? Quando una persona, uomo (mtf) o donna (ftm) biologico/a, prova un fortissimo disagio con il proprio corpo, con la gente e ricorre all'assunzione di ormoni maschili o femminili per poi fare una serie di operazioni.
C'è differenza, non credi?

Detto questo, mi dileguo.
Ps. ragiona su ciò che dici e gli argomenti che vai ad affrontare.

13/05/14, ore 17:06

È una storia stupenda *--* con una giusta combinazione di comicità, avventura e romanticismo.. tantissimi complimenti e ti auguro una buona scrittura..
bacioni :)

12/05/14, ore 17:52

ehi! ciao Deborah!
spero ti ricordi di me!
cavoli però ho da poco finito di leggere la storia 'Una notte da leoni 6' e iniziato questa (arrivando fino a qui) e tu già fai la 8? ahahah sei proprio un mito!!
Per pra questa storia è tipo...bho...fenomenale(?)
ti chiedo solo una cosa però...quella di mettere meglio le foto perchè sono riuscita a vedere solo Leo (che è tipo...uno schianto!) Darcy e Elisabeth gli altri non riesco a vederli!! e vorrei tanto vedere Dom :) ora ti saluto devo andare, appena posso continuo a leggere
by by :D

10/05/14, ore 19:05

Ciao ti seguo dalla prima notte da leoni e ti adoro ahahahahah xD non ho mai recensito ma per mancanza di tempo cmq sia davvero ti adoro e adoro le tue storie amo la famiglia malik ahahahahaha bellissimo il finale aspetto con ansia l'ottava storia e ti prometto di recensire ogni capitolo ahahahaha ti voglio bene continua così ;)
(Recensione modificata il 11/05/2014 - 05:56 pm)

08/05/14, ore 21:47

Piango unicorni.
ARICINATOR PER SEMPRE.
Amo questa fottutissima saga, ormai ne sono dipendente omg!!
EE VIVE LE ORGIE FRA CUGINE, I PENNARELLI SU PER IL CULO, I PANNOLINI PER ANZIANI, FILMATI PORNO ED ELISER DEL SESSO.
Ricorderò queste storie per sempre :')
Adesso vado a leggere il primo capitolo di UDL8
LE HAWAII CI ATTENDONO, BITCHESSSSSSSSS.

un bacio enorme
onedftlittlemix
ps:alla fine si sono drogati da soli o è stato Jerry?a proposito, ma jerry?non era con loro?

08/05/14, ore 15:33

Ho letto tutte le altre storie restando in silenzio, ora mi faccio risentire!
Ti sono mancata? Voglio la 8 ok?! Spero di essere stata ben chiara! (Scherzo) non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

08/05/14, ore 15:22

Ehi Deborah!
Ok, scusa il ritardo, ma non mi sono collegata recentemente su efp :(
Comunque è stata una fine davvero bellissima *^*
Non vedo l'ora di vedere come saranno le Hawaii :3
Un bacio!!
Greta Xx

07/05/14, ore 17:32

Ehi ehi ehi ❤
Mi mancherà questa storia. Io volevo continuare a leggere questa ff.

W la ottava!!!!!!!!!!
Ahahahahahahahah ritorno ai vecchi tempi!!! Il video, poi, ha scioccato pure me. 'Oh merdina fritta.'-> quello che ho urlato quando la Gabry ha detto di Elisabeth. E la mia faccia :0 stile peni invisibili. Ok questa era pessima. I pandacorni sono dispiaciuti ma felici. Dispiaciuti perché anche questa è finita e lo crescono con la tua carriera qui dentro. Capisci? Quasi dieci storie. Sei davvero la migliore secondo me. Comunque....dicevo....Mentre sono felici perché inizierà la ottava c:.
Ma quanto ti voglio bene lo sa solo il gatto della giulia, e ora non può più dirtelo, è schiattato c:
Ti dico che è tanto, riempie tutta la galassia. ❤ ∞
E te lo dico ora. Chissà alla ottava. Non saprò più cosa scrivere. Ok ora vado, sono sicura che ti sto facendo venire il latte alle ginocchia, lo so.
Ciau ciau ❤ tvb ❤ ∞
Gio xx

07/05/14, ore 14:22

Shiiiiiiii!!!!! Mio dio la 8!!! Ti amooooo! Non potrei mai smettere di leggere le tue storie! Sono troppo fighe e divertenti e succede sempre l'inimmaginabile! Hahahah :'). Ma Lou con il pannolone e Giò vestita da Hawaiana (era già pronta x partire mi sa XD) W le Hawaii LOL.
Mi immagino Niall dopo aver ritrovato Eli, non la lascerà mai più.... O no (?). Aleee è una porca sotto l'effetto della pozione! Il mio Niall è mio (?) ( sto (?) Mi sa che va di moda hahahaha).La storia è stata bellissimaaaa! Metti presto la 8!
Strabacioni Arancina coccolosamente pervertita :P
Nimaraa.

07/05/14, ore 00:26

Meno male che fai il seguel..spero che il primo capitolo lo pubblichi prima del fine settimana! Bacione..
Scusa se sono un po rompiballe!! ♥♥♥♥

07/05/14, ore 00:06

Ma io quanto ti posso adorare?! Oddioo anche l'8?? Io ti adoro sul seriioo!!...capitolo stupendooo e adoro adoro adoro te hahah...w domarcy ehehe(non potevo non dirlo) ahah...alla prossima
Baci
Ale

06/05/14, ore 23:57

Ahahaha lo sapevo che non finiva così Uhh sono così contenta che continuii non vede l'ora di vedere per l'ennesima volta che combinano sti 16 casinisti ❤️❤️😍 graziee che continuiii

06/05/14, ore 23:48

Hahahahahaha scusa per nnon aver recensito ma sto in toscana xd hahahahah questo capitolo mi ha fatto morire dalle risatr un orgia a quattro ? Tra cugini ? Hahahahah troppo figa e il gatto arrosto fico ma povero gattino hahahahah ♥
Ora ti aspetto con un 'altra storia sempre divertentissima kiss stefy ♥

06/05/14, ore 23:31

Oddio ! Ma davvero fai ?!?!?! Quindi nnt depressione prematura ?? Hahahahahah ooook , la smetto ! Comunque bellissimo il capitolo ! A quanto pare baby Louis ( per il pannolino ) , si è dato da fare con le firme ! C'è , prima la faccia di Zayn e poi i biglietti per le Hawaii !! Poi la saponetta non fa indigestione ad un serpente ?? Mah , tanto li gli animali sono destinati a morire ! Ahahahah ... R.I.P. Povero gattino ! Poi perché non hai continuato con gli altri due video della nottata ? Hahahahahah povero Leo ! Non solo si deve subire un omicidio improvviso dagli Styles ha addirittura detto ad Eleonor che è gay ! Hahahahahah poi bello prima , hahahahahah , Horan caro ! Brucia quando succede a te eh ? Hahahahahah ... Voglio quella pennaaaa ! Hahahahahah , ooook , finisco con i miei scleri e ti ripeto ancora che questa ff è troppo bellissima !
Cordiali saluti
La direzione
Hahahahahah sembra di stare a scuola
-un bacio AleXDXD