Favola
di whitesary

18/05/17, ore 13:51

Ciao bellissima storia anche se ancora non l'ho letta tutta, sai ti confesso che anch'io vorrei avere i Cavalieri d'Oro a casa e che beh svolgessero scusa non so se è il termine giusto, le mie faccende domestiche.....ok ho un debole per SAGA E KANON! Mi piacciono troppissimo, li condsidero due Angeli. Detto questo continua cosi non vedo l'ora di continuare a leggere la storia, poi SHura innamorato questa proprio non me l'aspettavo, un abbraccio a presto!

10/07/12, ore 21:05

Ciao, ciao, ciao e ancora ciao!! Sono contenta, finalmente, essendo ora iscritta a EFP, di poter lasciare una recensione alla tua magnifica storia!
Mi è piaciuta tantissimo, davvero, fin dall'inizio.
Mi dispiace tanto che ora la tua fanfiction sia interrotta, anche perché se nei primi capitoli la trovavo bellissima, negli ultimi la adoravo!
Il personaggio di Sara è fortissimo, davvero, e lo è anche il rapporto che hai costruito tra lei e i Cavalieri.
Ancora complimenti, sinceri complimenti, e scusa se la mia recensione è così corta. Sarebbero talmente tante le cose da dire, infondo...
ma è meglio non soffermarsi troppo, a questo punto, o rischierei andare in contro alla nostalgia ripensando ai giorni in cui non avevo ancora letto gli ultimi cappy!
Ti basti sapere che ti stimo moltissimo, e che se un giorno vorrai tornare a scrivere questa storia, io sarò la prima che la leggerà.
Un ultimo saluto,
Moncheri

07/02/12, ore 19:22

Ho letto la tua storia solo adesso, nonostante sia passato molto tempo dal tuo ultimo aggiornamento, ho deciso di scrivere questa recensione pur sapendo che forse non la leggerai mai, se per caso un giorno ti capiterà di tornare su EFP, ci tenevo a farti sapere che la storia mi è piaciuta molto!

14/05/11, ore 21:55

ehm.....ciao!
scrivo questa recensione senza nemmeno sapere se la leggerai, ma se ti dovesse capitare di ritornare qui e leggerla, sappi che ho sempre apprezzato la tua fic, la seguivo quando ancora non ero iscritta a efp, e mi dispiace sapere che non aggiornerai più.
mi è piaciuta subito, leggendo ho pianto, riso, mi sono commossa, e anche arrabbiata, con certi personaggi, aras soprattutto.
ripeto, mi dispiace non conoscere il seguito, mi sarebbe piaciuta leggerla fino in fondo.
dovessi mai cambiare idea, sarò felice di recensire ancora.
Vale ^^
(Recensione modificata il 14/05/2011 - 09:55 pm)

08/02/10, ore 15:44

Premettendo che non è nostra intenzione offenderti in alcun modo, ci scusiamo anticipatamente se feriremo in qualche modo la tua persona.
Io e mia sorella abbiamo letto entrambe la tua FanFiction [io fino al capitolo 19, lei è arrivata fino al 36], e ne siamo state particolarmente deluse, soprattutto per la caratterizzazione di Sara e per i suoi rapporti con gli altri personaggi. Nulla da ridire sulla grammatica, che nel corso dei capitoli è sensibilmente migliorata.
Perché non ci è piaciuta Sara? Perché è un personaggio banale: vittima di tutto e di tutti, attira contemporaneamente tutte le attenzioni dei personaggi più
graditi al pubblico della serie [in questo caso i Gold Saint]. Con la sua presenza, i Gold Saint si dedicano totalmente a lei, senza dedicare un attimo alla loro dea, e diventando dei camerieri al servizio di Sara; senza contare Milo e Kanon, ridotti a due patetici Don Giovanni che fanno una corte sgradita ad una dea, cioé a qualcuno a cui dovrebbero portare profondo rispetto: va bene l'OOC, ma qui si sfocia nell'assurdo.
Non dimentichiamoci della dea Artemide: non solo non provvede a schierare dei propri Cavalieri a sua difesa, ma si lamenta di quando Shura ha "sporcato" il corpo della sua reincarnazione senza aver fatto nulla per impedirlo [ed essendo una dea ne aveva tutte le possibilità]. E sì che la dote principale riconosciuta alla dea Artemide nell'antica Grecia era proprio la purezza fisica.
E non dimentichiamoci di Atena, che per buona parte dei capitoli è una ragazza ridicola, capricciosa e gelosa: come già detto, l'OOC è ammissibile in certi limiti, molti dei personaggi da te presi in esame hanno di quelli originali solo il nome [vedesi Shaka che in un capitolo scoppia a ridere: lui, che è la reincarnazione di Buddha nonché uno dei Saint più seri di tutto il Santuario].
Non dimentichiamoci nemmeno di Berenice che, Cavaliere d'Apollo, non prova per lui il minimo rispetto e interesse; OOC a parte, non è normale che un Cavaliere non veneri il proprio dio [perfino DeathMask, il più sadico dei Gold Saint, a suo modo ama la sua dea] e prenda una tale iniziativa con la sorella dello stesso.
Concludiamo così la nostra recensione, sperando che le nostre osservazioni potranno esserti in qualche modo utili e, soprattutto, che non abbiano urtato la tua sensibilità.
Rancia&Chris

01/02/10, ore 10:54

Mi sembrava di aver tralasciato qualcosa...e sono tornata indietro per scoprire cosa fosse: il tuo aggiornamento!!!! Chiedo venia per il ritardo...Come sempre mi lasci con il fiato sospseso: chi sta arrivando? E Sara tornerà dal suo amore e dai suoi amici???? Daiiiii fammi sapere!!!! Complimenti come al solito ciao cara!!!

05/01/10, ore 12:14

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...e mo? Chi diavolo arriva? Un'altra divinità immagino....o almeno spero...che però scenderà al finco di Athena!!! Oddio....povero Shura...dios che casino...oddio anche se la situzione era tragica ho riso troppo quando Deathy ha definito Shura: " Brutta nacchera ambulante..." veramente divertente!!! Cooooooooooomunque....povero Milo ora è veramente nei casini, e soprattutto poveri Shuretto e Sara!!!!! Prevedo guai per quando tornerà ad impossessarsi del suo corpo.....ehm...cosa che succederà vero? Ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Ok mi hai lasciato con abbastanza dubbi...un bacione!!!! sesshy

04/01/10, ore 23:54

ciao, mi son dovuta leggere tutta la storia perche' l'ultimo capitolo mi ha troppo incuriosito....e' magnifica!!!spero solo che per shura tu non abbia brutte sorprese quando sara' finito tutto, poverino, e' stato un attimo di debolezza, era troppo tempo che non la vedeva e quando si ama tanto una persona si arriva a qualsiasi sacrificio, no?!..sono sicura che athena lo comprendera' lei e' buona in fondo, no?!...e i suoi amici e compagni anche lo capiranno....e soprattutto riuscira' a perdonare Milo ed anche Sara per la sua piccola debolezza? povera era stanca, confusa e infelice, lui ne ha approfittato, ma alla fine lei ha saputo dare retta al suo cuore, giusto?....
ti confessero' pure che ho pianto nei capitoli dove lui e' morto e dove lei disfa la valigia parlando con lui (spiritualmente) dicendogli tutti quei "mi manchi"...sei proprio brava!!!
non era piccolo il capitolo, andava molto bene e ti prego non farci aspettare, sono troppo curiosa...li rivoglio vedere insieme!!!! per piacereeeeeeeeeeeee...
a prestissimo allora, eh!!!
(Recensione modificata il 06/01/2010 - 10:19 am)

04/01/10, ore 23:48

(Recensione modificata il 04/01/2010 - 11:54 pm)

04/01/10, ore 23:16

Ciao stellina, a quanto pare la nostra Sara posseduta da Artemide bastarda è tornata, e continua senza pietà la sua tortura sul povero Shura che vuole riportare indietro la sua amata! Non ringraziarmi per quello che ho fatto, si è trattato solo di piccole correzioni quansi senza significato, anche perchè non credo di essere capace di fare di più!
Ma questo capitolo mi è piaciuto davvero un sacco!
Continua così anche per i prossimi!
Bravissimissima!

04/01/10, ore 22:36

Ciao sist finalmente ti sei decisa a pubblicare!! povera Shura come si dice dalle mie parti ... te lo dico la prox volta. povero ragazzo sentirsi dire pure di milo. ma poi ki sta arrivando? aggiorna presto sist un bacio terry

14/11/09, ore 21:40

Ciaoooo!!! Sono contenta che tu sia tornata e che il periodo di sfiga sia passato!!! Dunque, il capitolo mi è piaciuto moltissimo, se non fosse per la tristezza della visione che mi ha quasi spezzato il cuore...(non esageriamo dai...XD)Comunque brava brava brava e buon ritorno....Baciooooooo

14/11/09, ore 13:07

io l'ho letta ora per la prima volta tutta la storia e dire che quando shura e' morto stavo piangendo...e' dir poco....bella storia, soprattutto nel finale..attendo il proseguimento...e milo che si faccia da parte..

11/11/09, ore 07:59

Bella la tua storia!!!!!Ho finito di leggere questo capitolo prima di andare a scuola.è dolcissima e tenera tutta la fic....aspetto il seguito!!

10/11/09, ore 21:59

Ciao e domenica avrai la giusta punizione preparati! dai la dea è stata proprio stronza! fia e che ........... mi sono rattristata uffa! so come sistemarti! un bacio terry
cmq scherzi a parte il cap è veramente bello ^_^