Quando il mare mi parla di te
di debbyuchiha

14/09/09, ore 20:14

O.O sono rimasta un pò scioccata da questo capitolo, visto che capisce molte cose...si è svelato che tobi è madara (come nel manga) e appena itachi ha detto che qualcuno la stava controllando ho pensato subito a lui. a chi altro altrimenti? gran bel capitolo, devo dire. non mi sarei aspettata che itachi le offuscasse la mente senza però intralciare le sue decisioni...mi hai davvero colpita debby. ora sono curiosa di sapere cosa succederà e se deidara farà quello che itachi gli ha chiesto. in questo chappy ho notato un futuro acceno di coppia fra itachi e sakura...sbaglio? spero di SI!!!perchè la mia immaginazione ha iniziato a viaggiare appena ho letto che lei ha la memoria da quando è entrata nell'akatsuki. la mia immaginazione mi fa vedere un incontro di sasuke e sakura e lei gli chiede chi è e sasuke la guarda incredulo e...deluso. oddio!!!!>.< quando ci sarà il famoso incontro fra susuke e sakura??? e ora che a perso la memoria come avrai deciso di farlo????!!! non vedo l'ora che succeda!!!!! complimenti ancora per il fantastico capitolo!!!! per quanto riguarda il manga mi domanda cosa ne abbai ricavato madara a parlare con naruto di lui vs sasuke...a quale scopo? il raikage è ammirato da molte persone (sei la prima che non lo sopporta, a quanto io ho letto in giro...)per me è assolutamente indifferente. mi basta che non fracassi qualcosa a sas'ke...e mi domando se quest'ultimo abbia un'altro asso nella manica. perchè alcune persone si sono "arrabbiate" e chieste perchè all'improvviso salta che sasuke sappia usare così bene le sue nuove tecniche...addirittura MEGLIO di itachi....O.O ti saluto debby, non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!! ciao sas'ke, ciao hidan!!!^^

14/09/09, ore 15:04

Eccomi! Questa volta in anticipo...U_U Beh cosa dire?! Allora grazie per avermi detto che sono dolcissima ti voglio bene anche io, quanto ne voglio a sas'ke ed itaci *ç* (si la penso come te)...Ma come mai doveva fare la parte della cattiva alla fine sakura?! Uffi io la adoro! Beh il tuo capitolo è stato bellissimo e ora voglio vedere come faranno a ritrovarla, ma soprattutto grazie per i chiarimenti su tutto l'accaduto e sullo sharingan! Beh ti ho già tolto molto tempo e non voglio essere ripetitiv quindi aggiorna presto, buon rientro a scuola e baci! By tammy

14/09/09, ore 14:03

Eccomi! Scusa ma sono di fretta; ti dico solo che il capitolo è bellissimo! Aspetto un tuo aggiornamento. P.S:il mio personaggio preferito è Juugo! Non ti preoccupare però, non fa niente se non lo usi; so che è difficile da inserire e non mi offendo se deciderai di non usarlo.
(Recensione modificata il 14/09/2009 - 06:21 pm)

14/09/09, ore 02:55

fantastico anke qst capitolo...grande... ma ora sakura e itachi..si "innamoreranno" a vicenda??... uaaaaaa sono curiosa d sapere cm continua...a presto mi racc :)

13/09/09, ore 22:12

ma quanto ti voglio beeeeneeeee!!!!! comunque...WOW. mannaggia...bello, non me lo sarei mai aspettata...ma che belloooooo!!!comunque mi ero dimenticata che sakura indossa va gli abiti che gli aveva dato Itachi all'inizio...scusa...:)comunque questo capitolo spiega MOLTE cose...che bellooooooooooooooo sono contentaaaaaaaaaaaa!!!!!>< dal finale si potrebbe dire che Itchi provi qualcosa per Sakura...spero di siiiiiiiiiii!!!!spero che tu approfondisca il rapporto che c'è tra i due!!!!però così Sakura pensa di aver sempre vissuto con Itachi, Kisame e Deidara?e, secondo la sua 'nuova' memoria, dove le ha imparate le tecniche mediche?da chi pensa di essere nata?a che villaggio pensa di appartenere?...comunque, non vedo l'ora che aggiorni!!!!sono curiosissimaaaa!!!!e sas'ke come reagirà, trovandosela di fronte e lei non saprà più chi è e non si ricorderà della cotta che aveva per lui quando erano al villaggio della foglia?oddio, mi immagino la scena...Sakura si è finalmente scordata (in tuttti i sensi) di sasukeee!!!siiiiii!!!!non che il fascino del bello-e-impossibile-dannato-e-irragiungibile sia irrilevante, anzi, ma se paragonato al gran bel pezzo di...ragazzo che è Itachi...mi dispiace per sas'ke, ma non c'è storia...(non si capisce che mi piace Itachi, no?;P)ci sentiamo al prossimo capitolo!!!kisskiss '-^ Fire Angel ^-'

13/09/09, ore 21:12

Ciao debby! Che dire, questo non è un capitolo, ma è un capitolone con i fiocchi e contraffiocchi! I colpi di scena sicuramente non mancano, come in tutti i capitoli del resto, ma quà mi ha particolarmente stupito il fatto che Sakura ora si ritrova con tutti i ricordi riguardanti Konoha e i suoi amici cancellati dalla memoria! Però da quello che ho inteso, Deidara ha la soluzione al problema, facendo appunto questa "cosuccia" che Itachy gli aveva già accennato, quindi bene o male, la cosa si potrà risolvere. -Quindi la mia adorata Sakura si è dimenticata di me? ç__ç- Si, Naruto mi dispiace ma per un certo periodo non saprà chi sei e quindi se la incontrassi ti tratterà da perfetto sconosciuto u__ù *delicatezza OFF* -Secondo me sbagli appena mi vede saprà subito chi sono tsk non si può scordare del suo promesso sposo! U__U- "E tu chi sei? Ci conosciamo? O.o (ndSakura)" -°A° Non è possibileeee *va a piangere in un angolino*- Eppure io lo avevo avvertito...baka...Comunque tornando a noi, certo che Tobi/Madara se non mette i bastoni tra le ruote a qualcuno non è contento eh é_é Mi è molto piaciuta la parte finale dove Sakura sembra tornata la ragazzina dolce e spensierata di un tempo, certo è solo un amara illusione per lei (come dice giustamente il titolo del capitolo) ma è comunque un attimo di pace e serenità che per il momento si potrà godere...Itachi lo adoro ogni capitolo che passa *__* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (ma non ti minaccerò di morte, tranquilla xD) Ciao e ci sentiamo su messenger! ^__^/ Bacioni

13/09/09, ore 19:46

ciao! che bello la prima recensione! il capitolo sembrava scritto da kishimoto...tutti quei colpi di scena dico e non dico...fantastico!! e poi l'idea di itachi di far quel jutsu...proprio una cosa che lui farebbe credo che in questo capitolo itachi è lo stesso del manga geniale calcolatore e sfigato come al solito! ma dico io tobi o madara o come diavolo ti chiami ma per quale motivo non vai a farti un giro con danzou oppure cerchi di redimerti parlando con papa naruto (ormai visto i suoi miracoli è stato eletto papa così non rompe più lui e l'hokage!!) invece di rompere costantemente le uova nel paniere a quel poveraccio di itachino mio?? non lo sopporto! mi è piaciuto anche la descrizione degli altri due membri la tensione e l'aspettativa era palpabile! e bravo la nostra Biondina può far qualcosa per sakura...però a dirla tutta proprio non capisco cosa ne tantomeno immagino cosa debbano fare lui e kisame! sakura che viene portata a letto da itachi?? ma dico io sakura ma dove vivi? un'altra occasione quando ti ricapita? io lo avrei sequestrato sotto le lenzuola con la scusa di star male!! cmq credo che questa perdità di memoria gioverà al loro rapporto insomma lei si è sempre frenata a causa di quello scoiattolo iperfortunato quindi visto che manco se ricorda che faccia abbia (è un bene!!) potrà vivere i suoi sentimenti per itachi al 100% (ma beata lei!!). per quanto riguarda il manga sono daccordo per karin mi è di un odio è la sakura degli inizi e per questo mi è inopportabile! sasuke...bè x lui il discorso è un pò diverso! io poco lo sopporto però è mio cognato quindi non vorrei che morisse ( so che non accadrà in fondo ha una fortuna sfacciata!) e poi mi dispiacerebbe molto (nonostante poco lo digerisca!). chissà nello scontro finale chi vincerà....la soluzione + semplice e banale è il bene trionfa sul male quindi direi papa naruto che come ultimo miracolo fa redimere anche sasuke il quale si sacrifica per konoha come aveva fatto itachi ma così non resta nessuno del glorioso clan uchiha (povero tou-san si ribalterà nella tomba!!) magari la scena finale può essere tipo naruto vestito da hokage che guarda la montagna e poi gli appare il viso del compagno oppure lui sempre con le vesti papali che porta un fiore al suo amico sulla tomba dicendo la sua unica battuta di tutto lo shippuden:" Sas'ke ti ho riportato a konoha!!" oppure finale alternativo naruto muore e sasuke si fa carico del sogno di naruto diventando hokage però così il male vince sul bene! boh non saprei proprio però sono così curiosa!! vabè come al solito ho scritto un omelia ora ti lascio alla prox!! baci x il mio amore!!

13/09/09, ore 19:38

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo!Questo cap è stato davvero(secondo me)importante per il seguito della storia,hai spiegato moooooooooolte cose e nella recensione mi hai tranquilizzata per il paring sasusaku!ho deciso che non ti manderò karin e dì a ten da parte mia che è una vipera!ora ti saluto e attendo il nuovo cap!baci1000 P.S. congratulazioni a ten e nejii per il futuro matrimonio!

13/09/09, ore 18:32

Io non so come tu riesca a fare dei capitoli così. Insomma, non sono riuscita a staccarmi dallo schermo, dall'inizio alla fine! All'inizio, quando Itachi ha riportato Sakura a casa, pensavo che fosse ridotta così per aver combattuto contro qualche nemico, invece la faccenda era molto più complicata!
Davvero, avrei voluto che il capitolo non fosse finito! Tra l'altro, li fai lunghissimi! Come fai? Riuscissi io a scrivere così tanto! Poi le descrizioni, danno proprio l'impressione di trovarsi nella storia!
Sto facendo una recensione un po' incasinata, ma volevo scriverti i motivi per cui mi piace la tua storia! Spero che si capisca qualcosa!^^'
Quando inizio a scrivere non mi rendo conto di fare certe robe un po' ingarbugliate...
Ehm, comunque, torniamo alla storia! Questa volta parlo delle mie idee precedenti alla lettura del capitolo! Io pensavo che Itachi come minimo facesse fuori Kisame, dopo aver scoperto che si era lasciato sfuggire Sakura... ma io sono leggermente esagerata...-.-'
Perché vado sempre fuori tema? Ah, ecco... dovevo farti una domanda... ma alla fine, sarà una SasuSaku o una ItaSaku? Cioè, se non puoi dirlo per esigenze di trama non c'è bisogno che rispondi!^^'
Ah, dimenticavo: mi sta davvero simpatico il Deidara isterico! Nel senso che è molto da lui (faccio schifo a spiegarmi...T.T) Comunque preferisco Itachi. Ok, questa parte di recensione era vagamente inutile... Ehm, ho scritto una cosa enorme, quindi adesso mi defilo... andrò in un angolino a deprimermi per l'inizio della scuola (T.T che tristezza...)...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!^^
Ciao,

Nihal
(Recensione modificata il 14/09/2009 - 03:28 pm)

08/09/09, ore 11:07

ciao mia carissima sempai!questa storia mi piace davvero tanto,infatti scrivo (quasi)sempre 2 recensioni!sinceramente sono confusa,ma sarà itasaku o sasusaku?uffa,a me piacciono tutti e due i paring!chissà......puoi chiedere a ten e a nejii se fanno per me,una visione gratis?mi servirebbe proprio,poi,visto che 6 il mio sempai voglio almeno lo scontooooooooo!ora ti saluto debby,continua così e aggiorna presto!baci10000

31/08/09, ore 12:33

beh che dire... davvero fantastico pure questo capitolo, ormai non so più che parole inventarmi per descrivere i tuoi meravigliosi capitoli! infatti sono molto contenta che tu sia riucita finalmente ad aggiornare, immaginavo che ti si fosse rotto il computer, ma proprio per un fulmine! accidenti povera che sfortuna, non ti ci voleva! sia chiaro: ho apprezzato moltissimo anche la lunghezza del capitolo! ormai quando guardo a destra dove c'è quell'affare (non so come si chiama) che ti permette di scorrere la pagina di internet così minuscolo, vado in brodo di giuggiole!!!! caspita sono proprio curiosa di capire cosa diavolo è preso a Sakura, non è affatto da lei rinunciare così dopo tanto tempo che ha passato insieme al suo nuovo team, a loro per puro pentimento; e la cosa più strana, è che Itachi già lo sapeva che sarebe successo o che sarebbe potuto succedere... mmmmh la cosa è alquanto strana ma interessante, per non parlare poi di Tobi: si capiva benissimo che non era affatto dispiaciuto per l'incolumità a rischio di Sakura, il che mi fa pensare che potrebbe esserci dietro lui a qualcosa che non so nemmeno cosa possa essere. devo ricredermi per quanto riguarda l' ipotetica storia tra Sakura e Sasori, hai pienamente ragione su ogni fronte, alla fine, le fanfiction esistono proprio per farci sognare e magari avverare solo dentro di noi cose alquanto improbabili nella realtà. anch'io sono una fan sfegatata dei libri fantasy, li leggevo fino a qualche mese fa, ora mi dedico di più a gialli e polizieschi, ma i fantasy resteranno sempre "il mio primo amore". ah giusto dimenticavo anche la breve recensione sullo scketch (si scrive così?) finale: Ino è la solita, non cambia mai, pure il povero padre doveva tirare in gioco per farsi dare dei soldi??? e poi lo ha pure ingannato con la scusa dello shampoo!!! ahahaha! mi chiedo Sai quanto possa resistere insieme a quella isterica di una ragazza! bah... cmq cambiando nuovamente discorso (e sperando per te che sia l'ultimo altrimenti dovrai farti una flebo dal gran che la tengo lunga XD) ho deciso di disertare la Mediaset per quanto riguarda Naruto Shippuuden, intanto perchè non decide di darsi una mossa nel trasmettere il resto degli episodi, e secondo (la motivazione più importante) perchè mi sono altamente stufata delle censure inutili!!! quindi ho deciso di seguire gli episodi giapponesi sub ita così me li guardo in pace e serenità! e intanto mi diverto pure a immaginare quali scene verranno tagliate in Italia! ahahah vabbè non credo che te ne fregasse molto di questa notizia, ma te ne ho resa partecipe lo stesso XD ora ti saluto davvero con un bacione e un abbraccio enuuuoooooooooooooorme e ci sentiremo al prossimo capitolo! ciaoo! oh dimenticavo! ciao anche a te mio caro Sasori!!! e ti mando pure un baciotto!

28/08/09, ore 21:10

ciao!!!! capitolo bellissimo come tutti del resto:) itachi 6 favoloso:):) :) kisame mi è sembrato un po occ...ma cmq è molto molto bello questo cappy:) avrei tanto da dirti ma mi si è rotto il pc e devo ridare questo al mio papi che sennò mi uccide;) grazie x avermi fatto spiegare comesi aggiunge la ff ai preferiti:) alla prossima:):):)

26/08/09, ore 14:07

Questa ff è SPLENDIDA!L'avevo già messa nei preferiti perchè mi incuriosiva e devo dire che non sbagliavo:è proprio una bella ff! Attendo con ansia un aggiornamento! =)

25/08/09, ore 14:47

Ciao eccomi tornata...allora non so esattamente da dove cominciare. Mi dispiace tanto per il tuo computer, anche il mio ha sempre tantissimo problemi ti capisco, spesso lo lancerei volentieri fuori da una finestra -.-''Ma passiamo alla storia! Adoro i capitoli su Sakura, perchè le tue descrizioni sono fantastiche e mi sembra di vivere davvero la storia^^ Itachi sembra reale, così misterioso ed intrigante..*ç* la fine del capitolo è FA-VO-LO-SA! Solo che sono in ansia per il prossimo, quindi se ci riesci aggiorna presto *.* Altrimenti il mio neurone potrebbe impazzire! Bye Bye Tamy

21/08/09, ore 15:55

ciaoooooooooooooooo!che bello il tuo nuovo capitolo!sto morendo dalla voglia di vedere come si evolverà la situazione tra itachi e sakura!!!!!!non vedo l'ora di sentirti su msn!!!!!!kissoli