Quando il mare mi parla di te
di debbyuchiha

18/01/11, ore 16:54

ciau! Come ben vedrai hai una nuova fan! Una new lettrice!avevo già letto la tua fc ma mi sono dimenticata di recensire...ma lo faccio adesso xD cmq sia..io adoro Itachi!itachi!<3 hem si tralasciamo xD cmq spero di leggere presto il new chappy! Tecnica preferita?palla di fuoco suprema xD alla prossima!

18/01/11, ore 15:41

Un piano davvero ingegnoso! E anche io sono un appassionato di queste cose!
(vedi una delle mie fic, anche se non sono bravo quanto te...)
Il trucco della marionetta con il chakra di Kisame e la scenata che hanno fatto è stata formidabile.
Come risponderà il nostro Danna al contrattacco? Riuscirà Sakura a recuperare la memoria, o le mancherà sempre qualche ricordo?
Se ti posso dare un consiglio, ti direi di metterci un po' più di...Invii.
Quei tuoi blocchi unici non è facilissimo da leggere.
Quindi si è leggermente prolissi sulla parte psicologica.
Per il resto è tutto sullo strepitoso andante.
Dico davvero, una delle migliori fic che abbia mai letto.
Peccato solo che gli aggiornamenti siano così rari...spero che tu riesca a finirla presto!
Ciao e aggiorna presto!

12/01/11, ore 18:09

una storia molto affascinante che lascia col fiato sospeso..la seguo da molto tempo e mi piacerebbe sapere come sarà il finale..

23/11/10, ore 22:58

Come tu aggiorni in ritardo noi recensiamo in ritardo! U.U
Ovviamente è uno scherzo! Sai quanto siamo biricchine! (in realtà non vogliamo che ti prende un infarto come l'altra volta ^^")
Comunque ben tornata sia a te che a noi! Non ci crederai ma siamo diventate "Quando il mare mi parla di te" dipendenti, visto che non entravamo su EFP dal tuo ultimo aggiornamento XD
Deduciamo dalla reazione di Yuki che lo scontro Ita-Sasu è finito male, ma va beh... son cose che capitano! Proprio come i piani di Itachi che non finiscono mai come previsto.
Aaaah, Sakura e Sasuke sono proprio simili, entrambi imprevedibili; sono gli unici che Itachi non riesce a manovrare come vuole. Ma la cosa assurda è che Kisame si è fatto trascinare da loro due XD (riferimento all'anticipazione)
Ma almeno speriamo che questo riesca a salvare Itachi, se c'è una minima speranza.
Arrivati al luogo dello scontro Sakura probabilmente non vedrà Sasuke che nel frattempo sarà stato accolto nella "confortevole" caverna di Tobi, riscaldato dalle "morbide" e calde corde che lo avvolgono fino a farlo diventare viola davanti a un fuocherello di sassi e pietre e inebriato dal dolce profumo di muffa e Tobi (chissà poi che odore avrà vista la sua "giovane" età... dovremmo chiedere a Kiba!) che gli farà perdere i sensi dopo appena 30 secondi, il tempo di dirgli ciò che aveva da dire (sai questa è la nuova Tecnica-Sperimentale a prova di fuga brevettata dai neo-scienziati immortali XD).
Oppure Sakura lo vede ma non si ricorda di lui e quindi lo ignora, preoccupata di più per le condizioni di Itachi. Ma conoscendoti scriverai qualche colpo di scena =D
Adesso mettiamo da parte queste supposizioni per affrontare un argomento più importante, ovvero-
(Rock Lee: Quando farò la mia entrata in scena! Sono stanco di essere accantonato e di non avere un ruolo importante ç.ç Il fuoco della giovinezza scorre in me e sono pronto ad entrare in azione in qualsiasi momento *__*)
Rosy: Lee, mi duole dirtelo ma non sei nella lista dei protagonisti (gli do una pacca sulla spalla)
(Rock Lee: ... tin... tin... tin... risponde la segreteria telefonica del ninja più talentuoso di Konoha. In questo momento mi trovo in un posto sconosciuto, se volete trovarmi basta che correte verso il tramonto.)
Rosy: O.O Abbiamo perso Lee XD
Bene, stavamo dicendo di concentrarci su un argomento che ha la massima priorità: il condominio all'interno di Naruto ù.ù
(Cercate un buon nascondiglio dai vostri inseguitori? Volete scappare dai rimproveri di vostra madre perché avete usato tutto il suo smalto preferito? Non volete affrontare le vostre paure per cinque giorni all'interno della foresta della morte? Volete fare degli scherzi al vostro amico nascondendogli le sue preziose bambole? Non volete farvi trovare dai soliti seccatori che vogliono riportarvi al vostro villaggio natale? ( citazione: Ragazzo, anche tu sei venuto qui? Orochimaru a Sasuke mentre si nasconde da Jiraiya). Allora non vi resta altro che prenotare una stanza all'interno di Naruto Uzumaki! Qui troverete comfort con i climatizzatori di ultima generazione Kyubi, e potrete intrattenervi in lunghe discussioni con il simpatico personale. Tutto questo a soli...)
BASTA!! Questo non è lo studio di Colorado!
Povere noi, non si può scrivere tranquillamente una recensione che si viene interrotte di continuo!
Comunque non sarebbe una cattiva idea alloggiare dentro Naruto. E bravo Sasuke che per una volta ha avuto una buona idea O.O
Quindi era questa l'argomento con la massima priorità o.O?! Starai pensando... ebbene si U_U Lo ammettiamo, il discorso sentimentale di Deidara ci ha sconvolte a tal punto che non sappiamo più quello che stiamo scrivendo XD
Forse è giunto il momento di concludere, speriamo che questa lunga recensione non ti abbia annoiata ma divertita =D
Come sempre attendiamo il prossimo capitolo, soprattutto per sapere quale sarà la mossa di Kisame!!
Ciaooo! By _AkAtSuKiNa_&Sister =)

19/11/10, ore 13:46

noooooooooo il mio itachi!! non ci crederai ma quando yuki ha detto che era finita mi è sceso qualcosa nello stomaco e premetto che non ho affinità con l'acqua!!cmq il capitolo era meraviglioso!! sarà perchè io credo fortemente nell'amicizia e sono più che certa che i veri legami vanno oltre spazio e tempo quindi questo capitolo mi ha solo confermato una cosa in cui ho sempre creduto! bellissimo anche il particolare con cui temari riconosce sakura...perchè è intimo e rivela una profonda conoscenza tra le due!! una sorta di piccolo segreto che conoscono solo loro...il comportamento di temari l'ho trovato estremamente attinente alla realtà sfido qualsiesi persona a non comportarsi così!! naruto è sempre naruto impulsivo e imprevedibile e anche shika è proprio come quello di kishimoto!! bene non vedo l'ora di seguire il prossimo capitolo tutto sul mio itachi!! mi raccomando bello lungo più lungo possibile!! cmq ho riscontrato una maturità in tutti i personaggi anche in deideria che normalmente si sarebbe rapportato in maniera diversa con sakura e anche in sasori che ha capito finalmente i suoi errori. mi è piaciuto cmq anche il rapporto di amicizia tra i membri di alba...tutti rischiano di morire per aiutare un compagno e la sua causa! w l'amicizia sarà che la mia amica è in australia e quindi mi manca tanto tanto però in questo periodo ho rivalutato tanto questo sentimento! caspiterina sakura è diventata davvero potente bè non per nulla è stata allenata da THE BEST tutti diventerebbero potenti con un maestro del genere anche se io personalmente preferirei essere salvata da lui come una principessa!! vabè a parte gli scleri dovuti ad un esame impossibile che credo manco un menta deviata e strana come itachi reggerebbe ti mando un saluto e alla prossima! ciao mi amor!!

10/11/10, ore 18:43

Ciao!!
Che bello che hai aggiornato, appena ho visto nella pagina dei preferiti il titolo della tua storia in cima mi è quasi preso un colpo! ma dimmi tu! devi avvisare prima!xD
venendo al capitolo....mi è piaciuto davvero molto(come sempre) ma forse questo è quello che mi ha più appassionato di più tra tutti.
be' ora devo andare c'è una versione di greco che mi aspetta! xD
baci
Fra
PS il mio personaggio preferito è anzi sono...shikamaru e sasuke (è strano no?...sono esattamente gli opposti ^^'')

09/11/10, ore 16:45

Mi sono letta tutta la fan fiction n 2 soli giorni e devo dire che è splendida!!!!
Mi ha preso in un modo assurdo ed ora ti scongiuro di postare prestissimo il seguito
"Si inginocchia ai piedi dell'autrice" la prego aggiorni presto, questa fic è divenuta una sorta di droga per me ed ora sono già in astinenza cronica XD
Ok, a parte gli cherzi, ti faccio tantissimi complimenti e a presto!

06/11/10, ore 14:50

ciao Debby!!!sono killa(ma no!chi l'avrebbe mai detto!NdNaruto)(zitto,testa quadra!!Ndkilla)(io non sono una testa quadra!!!NdNaruto)(certo,come no..NdSasuke)(ehi teme,non ti intromettere!!)(altrimenti?NdSasuke)(altrimenti..altrimenti..oh accidenti,non lo so ma non te la faccio passare liscia!!NdNaruto)(Tsk..che paura.NdSasuke)(okok,non scaldatevi..Ndkilla)(questo è il momento ideale per scaldarsi!!!e tu,torna subito indietro*rincorre Sasuke che sghignazza divertito*NdNaruto)(ragazzi,per favore..Ndkilla)(tanto non mi prendi,pappappero*canticcchia*NdSasuke)(ehm..ragazzi??Ndkilla)(fermati e combatti,vigliacco!!NdNaruto)(RAGAZZIIIIII!!!Ndkilla)(*si fermano e mi guardano stupiti*)(che c'è da urlare???NdNaruto)(CHE C'èèè???IO DOVREI PARLARE CON DEBBY E SE NON SPARITE SUBITO,GIURO CHE VI FACCIO SPARIRE IO!!!CAPITOOOO??!!!)(*assentiscono con il capo e si siedono*)(oh,bene^^Ndkilla).
dopo questa PICCOLA interruzione volevo farti i miei complimenti per la bellissima storia..spero che aggiornerai presto,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..Bac8888 killa_pucciosa

06/11/10, ore 14:31

oddio!!!! dopo aver letto le anticipazioni di zabusa sono già in ansia per quello che succederà nel prox capitolo.. O____O
che succederà???!!
e itachi? ç.ç
cmq ciao debby, sasuke, hidan!!! XD
mi è piaciuto molto qst chappy, perchè come hai detto tu debby ci sono molte emozioni forti, soprattutto da parte di sakura e temari.
bello lo scontro fra le due amiche, e sono stata contenta di vedere che l'amicizia ha prevalso sull'inganno delle tecniche di sasori.
che dire..?
sono agitata per quello che sarà successo dall'altra parte...speravo che cambiassi qualcosa dal manga( mi riferisco alla morte di itachi), ma da come si comporta yuki, non sembra così.
cmq sia...c'è guerra da tutte le parti oramai...(vedi il manga...)
mi chiedo cosa succederà prossimamente.
e mi aspettavo davvero che sakura tornasse dalla parte di konoha...oramai ha ricordato quasi tutto o no?

non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!!! ciaoooooooooo debby, sasuke, hidan!!!! :)

06/11/10, ore 13:05

LA TUA STORIA è STUPENDISSIMAAA!!! IO. LA. AMO!!!!!!!! Lo so che te l'ho già detto ma voglio ridirtelo tra tutte le storie che io abbia mai letto in tutta la mia vita questa è la più bella in assoluto!!!!!!!!!!!!! Oddio mi sono scese due lacrime quando saku ha colpito temari): ti prego aggiorna presto!! Non vedo l'ora di sapere cosa succederààà!!!!!!!!
Un bacio alla mia scrittrice preferita((: <3 ti adorooo

06/11/10, ore 00:00

Salve.
Devo dire che la tua storia mi sembra scritta molto bene, con grande attenzione per i combattimenti e un profondo approfondimento della psicologia delle persone.
Solo una cosa: posta con un formato più grande! Altrimenti si fa una fatica assurda a leggere.

05/11/10, ore 21:37

Sono la prima che recensisco questo capitolo! YATTA!
Ok, scherzi a parte è davvero un bel capitolo anche se non c'è il mio amore... vabbè lasciamo stare. Potresti usare dei caratteri più grandi per scrivere? Alla fine mi bruciavano gli occhi visto che sono una mezza ceca proprio come Itachi!
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Ciao ciao!
(Recensione modificata il 05/11/2010 - 09:40 pm)

16/09/10, ore 23:59

ciao!caspiterina non immaginavo che avessi aggiornato 2 capitoli....purtroppo ultimamente l'uni mi porta via tanto di quel tempo che davvero non faccio altro che studiare! cmq i capitoli sono meravigliosi poi leggendoli insieme ho provato 2sentimenti contrapposti il primo era qualcosa di eccezionale ho percepito la tristezza di itachi la frustazione di sakura e anche tutta l'aria pesante che si respirava nel covo! questo invece è stato una bella scarica di adrenalina l'ho letto tutto d un fiato per sapere i risvolti e quindi ti dico NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non è possibile non puoi farmi anche tu questo itachi il mio itachi non può morire sasuke fermati!!! sakura fa qualcosa! naruto kyubi goku vegeta sailor moon principe azzurro vi prego fermate questo scempio!! non ci posso credere non voglio piangere come na scema per l'ennesima volta!!perchè diavolo itachi uan buona volta nella sua vita non la smette di fare l'egoista e pensa anche al fratello?perchè diavolo vuole rovinargli la vita? non si rende conto che il dolore della sua perdità lo porterà alla pazzia più assoluta (e me con lui) e poi sakura suvvia non può farle questo!! perchè perchè dev'essere così!sakura non deve dimenticare i giorni felici trascorsi con loro non deve dimenticare i suoi baci (mannaggia questa scena si poteva evitare...) io non posso accettarlo!! itachiiiiiiiiiiiiiiiii....ok fine sclero ma come ben sai io sono troppo sensibile al fascino di itachi non concepisco e mai lo farò l'assurdità di kishi di far morire un fustacchione come lui!!cmq mi è piaciuto tantissimo il rapporto tra deideria e sasori....bellissimi c'è davvero profondo affetto e ammirazione che nel manga io non ho molto percepito se devo essere sincera credo più che deideria per certi tratti lo temesse o per lo più lo prendesse per i fondelli!!ah non so se ho già fatto questa domanda ultimamente a stento ricordo il mio nome ma il titolo a cosa si riferisce? a sakura che guarda il mare e si ricorda dei bei momenti passati con itachi?? e cmq se non sbaglio il titolo (che personalmente adoro) è lo stesso di una puntata di marmalade boy il che è fantastico visto che adoro sia l'anime che il manga!! mi spiace solo che sta storia sia una sasusaku non è che io ami sakura in modo appassionato ma questa sakura personalmente la trovo meravigliosa (i capelli neri fantastici...forse perchè ho sempre sognato di avere capelli scurissimi e occhi chiari blu piuttosto che verdi cmq)e poi se è per il bene di itachi...sopporto! vabè ora ti lascio come al solito ho finito per scrivere un trattato...sorry credo che tu abbia tirato un sospiro di sollievo l'altra volta che non hai visto la mia solita recensione chilometrica ma come vedi sono tornata e spero di non lasciarmi più sfuggire eventuali aggiornamenti!ciao ciao!! tanti bacio al mio amore

04/09/10, ore 00:06

te lo devo dire...Questa storia è iper bellissimaaaaaaa...povera Sakura cosa sta passando...Sasuke? Sasuke lo adoro,cosa prova veramente per sakura...mamma mia se non aggiorni subito muoio dalla curiosità,per favoreeeeeeee!!!!! Miraccomano ti aspetto con ansia!!! kiss kiss ladyvampire90
P.s Io adoro le Sasusaku!!! ^__________^

06/07/10, ore 09:09

scusa per il ritardo nel recensire ma ho avuto prima gli esami e poi me ne sono andata in vacanza.
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto(come tutti gli altri)e spero di leggere presto il seguito!
Un bacio.Francesca
PS te l'ha mai detto nessuno che metti una certa suspance?
(Recensione modificata il 06/07/2010 - 09:10 am)