Quando il mare mi parla di te
di debbyuchiha

03/09/08, ore 12:18

here I am, puntuale a recensire!:) sì sì anche questo capitolo mi è piaciuto...beh la reazione di sakura è comprensibile..e così anche quella di itachi...ierisera mi sn letta dei numeri di naruto su internet e veramente è venuto fuori un altro spetto di itachi...ti spiegano molte cose...sìsì è uno dei personaggi che preferisco proprio per il suo essere così misterioso ^^ dai vado che altrimenti faccio un poema!!ciao ciao ellychan

02/09/08, ore 01:56

Povero Itachi...ç_ç Alla fine non è colpa sua...perchè, se ho intuito bene quel baka là è ancora vivo... Ma poi, sono troppo carini Sakura e deidara e anche Sakura e Kisame...per non parlare di Sakura e Itachi..loro sono Of limits...^-^ Mi piace questa fict...adesso la metto nei preferiti. ò-ò Voglio il seguito ç_ç Non vedo l'ora!!XD Bacioni Zoe

01/09/08, ore 22:41

Ciao, ohoh, mi sa che Sakura è arrabbiata con il nostro Itachi, povero il mio cucciolotto, lo hanno ucciso, forse no, magari, bellissimo capitolo, aggiorna presto. Ciao MewSakura.

01/09/08, ore 22:37

bellissima qst story ...l'ho letta tra ieri e oggi e ti lascio una recensione sola per dirti che i capitoli sono strabelli ma stai un po' piu' attenta alle forme verbali...sai certe volte capita e ho notato che quando sasuke pensa ai gioni del team 7 ce ne sono 2 o 3 che non filano ...(cmq si capisce lo stesso non ti preoccupare ...è un consiglio!!)cmq sai ks mi piacerebbe un sacco ...se itachi si innamorasse di saku!!! sarebbe strabello!!! comunque hai una bella fantasia !! continua cosi e aggiorna presto!!!1smack kla

31/08/08, ore 22:54

ed eccomi tornata dal campeggio!! XDD ebbene si, questo è il misterioso motivo della mia assenzaaaa!! X3
sakura con la febbre alta, eh? muori, muori, muori! ç__ç (EHI!! nd sakura) (Si? io? quando? dove? perchè? nd io) vabbé, devo scappare, quindi ti auguro di continuare così e ti faccio i complimenti per il capitolo!! aggiorna presto!

31/08/08, ore 21:44

Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto davvero molto! già già! Itachi allora era un rubacuori quando era ancora a Konoha eh? ihih XD Chissà se Sakura comincia a provare qualcosa anche per lui...*me ci spera anche se sa che la coppia è saku/sasu >//<* Quando ho letto il dialogo tra Itachi e Kisame in un primo momento ero rimasta così: O_O ma poi ho pensato: " Se Sasuke è veramente morto, allora la storia come fa a continuare?" quindi credo proprio che il nostro Uchiha sia ancora vivo...Ho detto la mia ipotesi, poi magari è davvero morto, non so...Comunque Sakura mi ha fatto tanta pena in questo capitolo... Poverina ç_ç spero che nel prossimo cappy non sia più arrabbiata con Itachi e spero che si riprenda del tutto! Complimenti e bravissima! Alla prossima! ^__^ un bacio ^x^ Ah, di a Naruto che può sempre (bè, quando ho qualche spicciolo da parte) contare su di me per UNA e ripeto UNA ciotola di ramen! Che non fraintenda eh? XD ^_- Ciao!

31/08/08, ore 21:30

anticipazioni deliranti!sn nel mio stile xdxdxd cmq bello il capitolo, itachi è uno dei personaggi più complessi...sai che il tuo modo di scrivere ricorda un pochino il mio?wow!!!:D ciao ciao alla prox (spero presto!) ellychan

31/08/08, ore 20:58

spero per te che sasuke sia ancora vivo....è____è!!!!!!! tralasciando l'orribile notizia della "presunta" morte di uchiha junior...è stato dolcissimo itachi con sakura!! e sono pure contenta di rivedere deidara e kisame....ormai sakura si sta integrando bene nella squadra!!!! non vedo l'ora di leggere il prox capitolo xkè voglio assolutamente sapere su sasuke!!! e mi auguro ke orochimaru sia morto una volta per tutte! per quanto riguarda la vendetta contro sai non ho in mente niente, ma di sicuro non dovremo affidarci ai libri!!!!! capito sas'ke???!!! aggiorna prestissimoooooooooooo!!! ^^

31/08/08, ore 20:22

Tranquila non mi hai deluso, e si sono un fans dei 7 ninja spadaccini della nebbia e sono contentissimo di sta storia è bellisima brava.

29/08/08, ore 15:26

Ciao, che bello hai aggiornato, chissà chi vincerà la scommesa, sono proprio curiosa, ah sapesse Sasuke i sogni che faccio su di lui e Itachi, e certe volte si incontrano pure nei sogni loro due, ihih mancherebbe solo che i incontrassero nelle racensioni, bellissima la fic, complimenti, aggiorna presto. Ciao MewSakura.

29/08/08, ore 13:37

URKA KIsame che opromette qualcosa evviva sopero che Sakura c'è la faccia cosi vedro il potente, coragioso invincibile (e si sono un fans degli spadaccini della nebbia) che insegna qualcosa. Dai vai avanti e conbtinua cosi sono interessato moltissimo.

29/08/08, ore 00:28

permettimi un lunghissimo :WOOOW!!!ho iniziato a leggere qst sera qst storia x caso e devo ammetterlo: è proprio bella!!!!forza sakura!! evviva le sasusaku!!!!

28/08/08, ore 23:50

bel capitolo! anke se non c'era sasuke....ma sono contenta perchè c'era sakura e anke itachi (è il fratello perfetto!) le anticipazioni che ha fatto suigetsu mi hanno molto incuriosita, quindi aggiorna appena puoi!!!! a proposito di suigetsu...non lo trovo antipatico!!! solo che nello scorso capitolo volevo solo sentir parlare di sasuke *__*. il team hebi mi piace , anke se il team 7 è il migliore in assoluto, e l'unica ke non sopporto in quel gruppo è karin....! mi ha fatto ridire suigetsu e shikamaru ke vanno d'accordo e guardano le nuvole insieme!!!! di a itachi e a sasuke di strappazzare per bene sai!!!! e mai avere la trega contro di lui!!!!! (lo dio troppo >___<) sayonara!!!! ^.^

28/08/08, ore 23:11

28/08/08, ore 22:18

Ciao! Me felice di leggere nuovo capitolo! ^_^ E così anche Kisame insegnerà nuove tecniche a Sakura (se riuscirà ad imparare prima quella nuova di Itachi) Bene bene...e deve cercare un legame con l' acqua...che cosa particolare...Che notizie arriveranno a Sakura di così sconvolgenti?? E perchè Itachi è così inquieto?? Sono le domande che mi premono di più!! Non vedo l' ora di leggere il prossimo cappy!! >_< Ciao, complimenti e alla prossima! Un kiss ^x^ P.S. Salutami anche Naruto! ^_-