Quando il mare mi parla di te
di debbyuchiha

06/01/09, ore 18:58

sono così curiosa di leggere cosa succederà nel prox capitolo!!!! sakura è stata davvero grande contro suigetsu!!!! è davvero migliorata...anche se il dono di itachi non è stato ancora svelato!!! se per te è brutto scrivere che sas'ke è bastardo per me è brutto leggerlo, credimi!!!! sono contentissima che la prox volta ci sarà sasuke: vedremo la sua reazione!! sakura finalmente entrarà nell'organizazzione con tanto di cerimonia e mantello???!!! riguardo al manga: dio quanto mi è piaciuto naruto!!! davvero! è stato un grande, quando ha fatto fuori uno dei pain!!!! grandissimo naruto!!!! hai presente quando sakura nel manga ha visto konoha distrutta ed ha chiamto naruto? beh ho letto da qualche parte che per le pantere rosa questo è un altro "segno" del fatto che sakura pensa a naruto più di un amico...ma dove mi domando io? è TALMENTE OVVIO che non ha pensato a sas'ke in quel momento! a sas'ke non importa del villaggio! chi è che vuole diventare hokage? chi è che parla sempre bene del villaggio e che farebbe qualsiasi cosa per salvarlo??? ma naruto ovviamente! è naturale che sakura grida il nome di naruto xkè vorrebbe vederlo arrivare e salvare la situazione!!!! non la pensi come me? W LE PANTERE NERE!!!!! bellissimo capitolo, a presto!!!^^ ciao debby, ciao sas'ke, ciao hidan!!! p.s. cmq non sembrerebbe per ora che kakashi sia morto!! è stato salvato dalla lumaca di tsunade quindi se fosse morto xkè salvarlo????!!!!

06/01/09, ore 10:51

grande finalmente sei tornata!! non aspettavo altro!! e brava la nostra sakura....non l'avrei mai detto!! povero Itachi si fa troppe seghe mentali e la Biondina è una cosa fantastica mi fa troppo ridere però quando vuole sa essere anche molto profondo!! cmq credo di aver intuito che ha fatto Itachi a sakura forse le ha inserito lo shringan nell'ochhio?? ( credo di si visto che il caro corvo ha detto che era una cosa a lui familiare...quindi credo abbia a che fare con lo sharingan!!!. che dire il capitolo è fantastico ( basta sono diventata ripetitiva!!) e per il fatto della lettrice attenta si..se mi piace una cosa lo sono!! Amore mio allora ti è piaciuto il cenone sono proprio felice viene a casa mia quando vuoi tanto siamo tutte tue fan!!!ciao

06/01/09, ore 00:07

Bella, bella, bellissima!sopratutto l'ultima parte!Sakura che sconfigge Suigetsu così...così!!magnifico!!elettrizzante!!!!!!!!!!!wow!!!!!!!!Forse sakura ha lo sharingan?come ha fatto Itachi a metterglielo nelgli occhi?come?come?aggiorna prestissimo!!!sono curiosissima!!!quale sarà la decision di sakura?non dirmi che deciderà di andare con sasuke, no, vero?dimmi di no...sta troppo bene con Itachi, Deidara e Kisame...ti prego, aggiorna il più presto possibile!!! °_^ Bacibaci ^_° Fire Angel

05/01/09, ore 23:17

Beh grazie mi è andata bene poi nè avuti altri ma c'è lo fatta comunque la faccenda si fa inteterressante molto interessante, certo che Sakura è proprio una furia e chi la ferma è bravo, io quando ho letto la frase degli occhi credo di sapere di cosa si parla, dello sguardo freddo e deciso di certo non dello sharingan che è un'abilità innata, comunque credo che Suigetsu non sia stato battuto completamente. dopo questa recensione ti lascio e torno ai miei studi.

05/01/09, ore 22:48

Fantastico capitolo, e brava Sakura e più si va avanti e più è interessante questa ff spero di leggere il seguito al più presto ^^!!!!!!!!!!!!

05/01/09, ore 22:48

Bellissimo anche qst capitolo..sakura ha dimostrato a yuki quello che vale....sono proprio fiera di lei....e poi è il mio personaggio preferito...spero che nel prossimo capitolo ci sia finnalmente l'incontro con l'uciha junior..vorrei proprio vedere con che faccia lo guarda.. un bacio.. aggiorna presto!!

01/01/09, ore 03:49

Bella storia, scorrevole e ben strutturata...sono contenta che hai lasciato in vita Deidara, ma povero Itachi-sempai quanto soffre...Mi piace molto il modo in cui descrivi i pesonaggi in tutte le loro sfumature cercando di mantenere il loro carattere :) Continua così! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciauz!

30/12/08, ore 21:57

Ciao! Volevo dirti che domani parto e quindi recensirò appena torno! ^^ Buon anno nuovo! kiss ^x^

26/12/08, ore 23:37

Scusami se ho tardato a commentare ma internet non mi andavaXD!!! Comunque sono contentissima che Deidara non sia morto e sono rimasta meravigliata quando sakura incontra lo squaletto!!!! Ti confesso che l'incontro con le serpi me lo aspettavo diverso tipo che Saku e Ita si imbattono in loro per caso ma sappi che cosi e davvero emozionante dato che mi sto gia immaginando più di cento continuamenti di storia!!!!! Riesci ad alimentare la mia fantasia come pochi e te ne sono grata per questo, aggiorna presto Baci baci

15/12/08, ore 21:56

*mette a posto il coltello* Bene, l'appello: Salvate la biondina tinta ha portato buoni risultati! xD Brava Sakura che l'ha salvato! L'importante adesso è che non si esaurisca troppo lei però...u.u E poi adesso si imbatterà anche in Suigetsu...O.o credo che ne vedremo delle belle...Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy! ^__^ Tu che ne pensi Naruto? (Che voglio una ciotola di ramen per Natale U_U ndNaruto) Ehm, si, io ti ho chiesto un parere sulla storia, a nessuno interessa della tua ingordigia a non finire -.-' Vabbè, lasciamo stare...Non posso che dirti che anche questo capitolo è bellissimo! Adoro sempre di più il modo con cui descrivi la storia! ^^ Continua così! Ciao, complimentoni e alla prossima! kissoni ^x^

15/12/08, ore 15:29

ciao!!! scusa sono di frettissima (0_0 non è italiano) comunque capitolo bellissimo. Meno male che Deidara è vivo xd...e povero Itachi ç___ç Kisame mi fa morire, è un mito in tutte le situazioni. Sakura contro Suigetsu??? Mica muore il mio squaletto (o quello che è) ??? Ora scappo. Baci baci

15/12/08, ore 14:23

Ciao Debby! innanzitutto non preoccuparti per l'aggiornamento tutti siamo un pò impegnati! Sakura ha guarito Deidara! è stata una sofferenza però! non farlo piùù XD comunque rimango sempre con l'ansia di sapere quando si incontrerà con Sasuke sono curiosissima! e sono pure molto curiosa di vedere lo scontro con Suigetsu chissà se userà le tecniche apprese da Kisame per preveder ei suoi attacchi boh boh lascio a te il compito di scrivere! ti faccio tanti complimenti e ti auguro un bellissimo natale! BUON NATALE A TUTTI! ^^

15/12/08, ore 12:48

fantastico anche questo capitolo...come sempre ormai!! che dire la cosa che più mi piace di questa fiction è l'umanità che riesci a dare a personaggi non del tutto positivi!! sembrano più umani, più vicini ai comuni mortali perchè soffrono e gioiscono come tutti ma si affezionano anche alle persone come è giusto che sia ( sto vaneggiando!)! sono contenta che sakura sia riuscita a salvare la nostra biondina....credo che non glielo avrei perdonato!! e adesso che succederà tra sakura e quel mezzo squalo?? forse interverrà itachi?? ma credo proprio che sakura ce la farà da sola a stenderlo ( in questa fiction ho rivalutato la sua figura!!)...cmq la sua situazione si fa sempre più difficile!! come farà quando dovrà scegliere ( sempre se lo dovrà fare) tra il nuovo sentimento che è nato tra lei e itachi e il vecchio amore che nutre nei confronti di quella mezza femminiccia? sono troppo curiosa...anche perchè non si possono fare previsioni...ci sono 1000 colpi di scena proprio come fa kishimoto!! uffa!! vabè aspetterò..intanto ti auguro un ottimo natale!! lo auguro anche al bombarolo ( dovrebbe essere felice infondo è in questo periodo, che tra l'altro è il mio preferito, che la sua arta tocca l'apice...ci sono tanti indemoniati come lui che sparano fuochi d'artificio ogni istante!!) a kisame a sakura e perchè no anche a sasuke infondo a natale siamo tutti più buoni ( si spera che anche lui la veda così!!) e infine non perchè sia meno importante anzi proprio per la sua ovvia superiorità..faccio gli auguri al mio meraviglioso non che super mega affascinate itachi sempai!! se vuoi vieni a casa mia ti offro un mega cenone e ti faccio anche un bel regalo ( tutto quello che vuoi!!) ciao

14/12/08, ore 23:31

oddio!!! è scoppiato il panettone!!!XD quel pazzo di deidara!!! XD XD XD coooomunque, sono contenta ke ora deidara stia meglio, tappetto è davvero degna di tsunade-sama! ke aria di malati in quel covo...insomma solo kisame sta davvero bene! così il cattivo incontro è suigetsu eh, spero ke tappetto non si stanchi troppo, già non è molto in forma...sono proprio curiosa di sapere cosa le dirà su sas'ke!!! mi è piaciuta tantissimo la prima parte, in cui kisame parlava di itachi!^^ hai visto konohamaru con il rasengan!!! XD diventerà l'allievo prediletto di naruto? povera shizune invece ç___ç mi auguro ke non le succeda nulla, come a tsunade del resto...vabbè, vedremo come andrà avanti. non vedo l'ora di seguire lo scontro pain vs naruto!!!!! grazie di avermi fatto di rispondere anke da hidan, proprio ieri ho visto la sua fine ç____ç shikamaru, Jashin-sama ti punirà per questo!!!!!!! è_____é visto ke forse è l'ultima volta ke aggiorni prima di natale ti faccio i miei migliori auguri di Buon Natale oppure come direbbero naruto & co.:"Shinnen omedeto. Kurisumasu Omedeto!!!" Lo stesso vale per Sas'ke, cerca di sorridere un pò almeno per natale!!!^^, e per Hidan, ke Jashin-sama sia con noi!!! a presto, ciao!^^

14/12/08, ore 22:15

tu hai stoppato qui???eh no, non vale!!!!>:( non vale non vale!cosa succederà ora?sujgetsu si porta via sakura?sbuca sasuke?c'è uno scontro tra gli uchiha??(sbav..eli controllati!!ok scusate..)io voglio sapereee !!!va beh buon natale ank a te! ti porterò il carbone il 6 gennaio perché sei stata cattiva a fermarla sul punto più bello!!oh!XD a presto!!ellychan91