Quando il mare mi parla di te
di debbyuchiha

29/06/09, ore 23:12

Questo capitolo lo adoro...l'ultima parte poi mi sembra il discorso che io faccio sempre alla mia amica!!uguale le stesse parole...da paura!! cmq visto che chattiamo anche su msn ( scusa ma ultimamente non ho proprio tempo perchè venerdì e lunedì 13 ho 2esamoni) la recensione la dedico tutta ai miei adorati personaggi...itachino mio sai che da quando sei morto non ha più senso naruto? anche perchè sasuke fa una cavolata dopo l'altra e poi ormai i miei occhi,un tempo assuefatti da cotanta bellezza,ora devono solo vedere mostriciattoli di ogni genere... se avessi kishimoto tra le mani...ma non ti si può far resuscitare con le sfere del drago? se vuole le vado a cercare io!! sasu-chan (immagino la faccia!) ma quand'è che comincerai a far funzionare l'unico neurone che hai? non dirmi che è in vacanza ancora con la particella di sodio della lete ( lo so la battuta è squallida!) passiamo a gaara finalmente sei ricomparso nel fumetto anche se solo per un nano secondo mi è bastato!! che figo!! però la miseria mi sembri un asino da traino...ma non ti viene mal di schiena con tutta quella roba che porti? ritornando al mio amore ( il nostro è un rapporto odio-amore) non te la prendere io ci resto male per come ti comporti ma sei sempre il mio preferito...in fondo solo di te ho un sacco di gadget ( 2plush, ciabatte, collana e anello!!)...quindi la mia fedeltà è assoluta ( almeno da parte mia)...non so sinceramente cosa ho scritto neanche se ci sono errori è che ho da poco ho finito di studiare e il cervello si è quasi del tutto scollegato!! alla prox muchos besos

29/06/09, ore 22:36

che ridere sasori e deidara insieme che giocano alla play3!!! cmq...HIDAN!!! non ti azzardare MAI PIù a dire quelle cose su sas'ke!!!! è già la seconda volta che te lo dico!!!! potrei chiedere a gaara di farti passare un brutto quarto d'ora con il suo funerale del deserto!!(mi piace troppo quella tecnica!) ma siccome non voglio che nemmeno tu stia male forse è meglio che inizi a parlar meglio di sas'ke U_U! parlando del manga...anch'io sono contenta di rivedere gaara, era da molto che non compariva, e spero vivamente che sas'ke non lo tocchi!!!ò__ò danzou può anche morire, anzi DEVE morire (quel vecchiaccio e gli altri due!!!!!è____é). io spero che sas'ke sia più furbi di quello che non sembri perchè altrimenti inizio davvero a preoccuparmi...insomma si fa manipolare così da tobi? tu che ne pensi? spero che sas'ke abbia qualcosa in mente. e cmq anche se fosse il più forte di tutti non è il caso di scontrarsi coi 5 kage!!!! l'albero di natale (zetsu) lasciamo perdere che è meglio!!!(non lo sopporto!XD) team taka. suigestu mi piace,jugo anche è karin che mi sta sulle scatole!!! tobi...con i suoi piani del cavolo...non vedo l'ora di sapere quali sono i suoi veri scopi! veniamo a naruto! lui ora non può credere che il suo migliore amico faccia parte di quella organizzazione e quindi cerca di sviare la ricerca di quei tizi pensando prima al loro maestro che potrebbe essere ancora vivo...sakura...in alcuni commenti ho letto che piange xkè ora ha paura visto che sas'ke è nell'akatsuki e teme che faccia del male a naruto, insomma cose del genere...in altri commenti piange xkè le sembra impossibile portare indietro sas'ke ora che è nell'organizzazione e sembra perduto per sempre. ma io mi domando: allora il pianto dovrebbe essere arrivato quando le hanno confessato che il moro è nell'alba, non dopo. di primo impatto a me ha dato l'impressione che piangesse proprio per quello che le ha detto la tipa: cos'è per te sasuke?. si sentirà confusa oppure si rende conto di provare ancora qualcosa per lui, che il suo amore si è solo assopito. poi la tipa le dice anche che è NOIOSA! anche questo può averla fatta piangere, xkè era stato sasuke a dirle che era noiosa... kishimoto si diverte a far girare le carte in tavola, forse. alcune volte da l'impressione che è per una coppia, altre volte per un'altra...mah. si vedrà. ma io mi chiedo....ok, forse ora non è il momento adatto, ma la questione di hinata? spero vivamente che naruto si ricordi TUTTO quello che lei gli ha detto!!!è___é ora passiamo al tuo capitolo. quanta pena che mi ha fatto naruto ç.ç! non so...poi nessuno gli crede...e lui ha sempre avuto paura che nessuno gli credesse! shika è stato grande a spiegare a temari la faccenda di sas'ke...anche se in fondo temari pensava solo al bene della sua amica, che era meglio non parlar di LUI. nel prox capitolo ci sono la tinta bionda, il tonno scaduto, il fiore di ciliegio e il fratellone!!! bel mix! bellissimo capitolo debby, come sempre!XD speriamo che nel manga vada tutto bene e speriamo che sas'ke non commenta errori. dio, quando si darà pace quel ragazzo???!!! saluti anche a sas'ke e hidan!!! ciaoooooooooooooo!!!^^

29/06/09, ore 20:50

Ciao! Davvero bel capitolo!! Allora, povero Naruto!...Lui pensa di non essere riuscito ad aiutare Sakura, ma secondo me invece ha fatto molto per lei...Poi secondo me Shikamaru ha fatto bene ad essere brusco con Temari perchè altrimenti penso che lei non lo avrebbe neanche ascoltato! Mi è dispiaciuto quando nessuno credeva a Naruto, neanche Hinata, dopotutto lui era sicuro di ciò che aveva visto, ma gli altri dovevano essere razionali perciò non potevano credere che fosse stato Sasuke a salvarsi...In conclusione il capitolo era davvero bello e non vedo l'ora che aggiorni!! Ciao ciao!!^^

18/06/09, ore 17:47

Ciao!!non so bene perchè faccio una doppia recensione ma.....non resistivo a dirti che:LA TUA STORIA è MITICA,FANTASTICA ED ESPLOSIVA!!!!!!!(sììììììììì l'arte è l'esplosione!!!!!!ndeidara)vai così sempai!!!!!!!!Grazie mille per aver creato questa storia!baci1000

16/06/09, ore 21:08

oh-mio-Dio-o-o-o-o-o-o-o!!!!!! è stupendo!!! quando ho visto tutte quelle parole, tutte quelle righe sono andata in brodo d giuggiole!!! non trovi anche tu Sasori che sia fantastico questo capitolo? mi dipiace solo che tu non ci sia più e che non ne possa fare parte! *.* comunque tornando noi, ovviamente come detto sopra mi ha fatto molto piacere vedere un capitolo cosi lungo e diciamo pure che ti sei fatta perdonare per la tua lunga assenza! =) in quanto al contenuto, fantastico come sempre, molto angosciante, pieno di suspence e di speranza che Sakura ce la potesse fare a distruggere quel verme vivente una volta per tutte! e finalmente ha usato il SUO Sharingan!!! aaaaaaaaaaaaaaaah che meraviglia! immagino che lei non ne sia consapevole del fatto che possiede quel dono cosi speciale! beh meglio, cosi nei prossimi capitoli vedrò la sua reazione, e magari anche quella di Sasukeeeeeeee!!!! ahahahah già mi pregusto la scenaaaaa!ok ora basta devo calmarmi, se no non riesco a durare al prossimo capitolo!! bacioni ciaoooo! Ciao Sasoriii!

15/06/09, ore 21:26

O.O *si asciuga la fronte imperlata di sudore* caspita, mi ha tenuto sulle spine fino all'ultimo!! Mi ha davvero entusiasmato moltissimo il combattimento! Sarà poi che a me queste parti mi risultano un pò noiose, ma invece, cavoli! Sakura è stata a dir poco formidabile! Sembrava una macchina da combattimento che sforna qualsiasi tecnica, di ogni tipo! XD Per quanto riguarda Orochimaru...sempre viscido e insopportabile come al solito! Mi fa proprio ribrezzo...Comunque, Orochimaru a parte, è un capitolo bellissimo!! *_* (Senti Debby cara, visto che fai molti capitoli introspettivi e per giunta ti riescono pure bene, non è che magari una volta ne dedicheresti uno anche al sottoscritto? *_* ndNaruto) Sai, secondo il mio modesto parere, non le conviene perchè i tuoi pensieri sono così monotoni e scontati che il capitolo annoierebbe solo -.- (ç___ç ma non è vero!! Io non penso solo a diventare okage e mangiare ramen!! ndNaruto) a no?!? e allora illuminami! (ecco...io voglio mangiare ramen e diventare okage! U.U ndNaruto) Hai solo invertito le due cose...(ma già è moooolto diverso U_U ndNaruto) OOOOk vaaaa bene, se ne sei convinto...(Certo! ^__^) -.-'' Povero mondo...comunque davvero complimenti! è descritto davvero bene il combattimento! Bravissima! ^_^ Ciao e al prossimo capitolo! \(^_^)/ kiss ^x^

14/06/09, ore 15:32

Ciao debby ^^ - Grazy: Ciao! - Il capitolo è stato fantastico *.* Ma l'angolo delle anticipazioni è stato uno spasso *o* E brava Sakura che ha dato filo da torcere a quella serpe "velenosa" *_* Peccato però che Kabuto sia arrivato a salvarlo proprio nel momento in cui stava per morire è_é Però la mia parte preferita è stata quando Deidara si rialza moribondo per difendere il ricordo di Sasori ç__ç Davvero toccante T_T - Grazy: Già! Riguardo il piccolo indizio potrebbe essere Naruto che intravede Sakura - Mmmmh..sai che forse hai ragione? - Grazy: Però ho un piccolo dubbio: ma alla fine Sakura lo ha disattivato lo Sharingan? (anche se non sa di averlo)E gli altri membri dell'ormai "famiglia" si saranno accorti del cambiamento? - Ah boh U_U Comunque ti lasciamo, ciauuu!! Kissolo da entrambe ^.^

11/06/09, ore 22:51

invece ci sono rimasta moltooooooooo sorpresa cara sempai!mica me lo immaginavo lo sharingan!!itachi amoreeeeeeeee ma certo che 6 mio marito!!6 il più bello!!(e io???????nd sasuke)bravissima sempai!!!!aspetto con ansia il tuo nuovo capitolo!!!!!posso venire ad abbronzarmi dà te??

11/06/09, ore 20:07

un capitolo davvero appassionante!!! bellissimo lo scontro, anche se per un attimo pensavo al peggio, ma per fortuna sakura se l'è cavata bene alla fine! è stato bello che abbia usato tutte quelle tecniche ke temari, tsunade, itachi, deidara e kisame le hanno insegnato!!!! poi lo sharingan *.* !!!! personalmente trovo che stia meglio esclusivamente agli uomini uchiha (capito orociok!è____é) a proprosito del sannin...sempre più insopportabile!!! e per fotuna che kabuto si è visto per poco xkè non lo sopporto proprio quel verme!!! non vedo l'ora che nel manga crepi!!!! a proposito del manga!^^ visto che bello? gli abitanti di konoha (che è mezza distrutta -.-) finalmente si rendono conto che si possono fidare cicamente di naruto! BRAVO NARUTO!!! SEI UN MITO!!!! povero nagato però...non ha avuto una vita facile, chissà cosa farà konan ora. personalmente non m'interessano più di tanto quei tre tizi che vogliono arrivare a konoha...magari in futuro cambierò idea. danzou!!!! brutto vecchiaccio del *****!!!! hokage LUI????!!! quella gentaglia che c'era al consiglio dovevano dar ragione a shikaku! lui si che ha ragione! KAKASHI FOR HOKAGE!!!! (e qualche tempo dopo, naruto!!!) mi ha dato un pò fastidio il comportamento di sakura...(per aver abbracciato il biondo...) ma dopottutto è questo che fanno gli AMICI! spero solo che naruto si ricordi di hinata, di quello che lei gli ha detto!!! KISAME. nel manga mi ha profondamente deluso. io speravo che essendo stato compagno e di sicuro amico di itachi volesse far qualcosa del tipo aiutare sasuke o contrastare tobi...poi magari sta solo fingendo di "sottostare" agli ordini di tobi...lo spero! tobi...ha detto "devo andare a far una cosa importante..." mah. chissà cosa avrà in mente quello. è meglio quando fa il cretino, è troppo simpatico!!! sai, durante il capitolo ho avuto nostalgia dei combattimenti dell'akastuki!! ç_ç deidara, sasori....itachi. non ci sono più!ç_ç ...e ora veniamo al più importante...SASUKE!!! finalmente si vedrà!!!^^ sono così contenta!!! non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo e quello del manga!!! non ho un contatto msn. se vuoi ho l'e-mail. allora a presto debby!!!! ciao! sayonara sas'ke e hidan!!!!^^

11/06/09, ore 19:04

urca!!! sei strepitosa anche nel descrivere scende di lotta!! ho sempre letto fanfictions bellissime che però scadevano un pò quando entravano in scena i combattimenti...sarà perchè noi fanciulle siamo di animo sensibile boh!! cmq te la sei cavata benissimo sono rimasta in ansia finchè non sono arrivati quei pazzi ( sinceramnete ci speravo in un loro intervento perchè per quanto sakura sia forte credo che con 1 ninja leggendario per quanto io lo schifi può ben poco!!)...immaginavo che itachi le avesse donato lo sharingan però ora mi sorge spontaneo chiederti...ma sakura avrà gli stessi problemi degli uchiha? i vantaggi li ha quindi dovrebbe riscontrare anche i contro! sicuramente itachi avrà fatto questa mossa per proteggerla (sant'uomo che è...pensa a proteggere tutti ma la vita sua vale così poco? non c'è niente da fare chi fa del bene dev'essere ucciso ( proverbio della mia mamma)). altro dubbio è se naruto abbia visto sakura se non sbaglio aveva quasi schiuso gli occhi...oh my god non voglio immaginare adesso quanto la farà lunga anche con sakura...a volte lo trovo + infantile di sas'ke ( ce ne vuole!!) e poi è pedante e monotematico!! vabè...ciao gaaruccia come stai?? hai visto per colpa tua ho sbagliato le previsioni!! itachi non essere geloso in fondo l'hai voluta tu...se mi fossi stata + fedele a quest'ora non avevo occhi che per te!! cmq visto che mi trovo ti volevo anche fare tanti auguri per il tuo compleanno un pò in ritardo ma vanno sempre bene anche perchè non mi hai invitato alla festa ( e poi dici che ti tradisco!!!). anywhere...si mi farebbe piacere fare due chiacchiere il mio indirizzo è bunny_86@hotmail.it..ciao e alla prox!!

11/06/09, ore 18:12

questa storia si fa sempre + interessante:)anke se i combattimente nn mi piacciono tanto:'( devo chiederti 1 ks: ti prego fa ke sakura si accorga di amare SOLO itachi...nn farla mettere con sasuke.please please please!!!!! l'ha fatta soffrire troppo quel ba.... quel bravo ragazzo:) complimanti ancora. aggiorna presto. camilla

11/06/09, ore 17:53

ciao!capitolo molto bello e avvincente!!!ti faccio i miie complimenti!!il dono dello sharingan è stato formidabile!!!non vedo lora di vedere la faccia di sasuke quando lo vede!!!eheh già me lo immagino tutto altezzoso e arrabbiato...sono felice che orociock se le sia prese alla fine!!mi ero spaventata un attimo ma per fortuna andata bene!!!!gli akatsukini ci volevano prorpio!!evviva per il ritorno di deidara!!!mi era mancato tanto tanto^^..una cosa non ho capito...come ha fatto sakura a evocare sai e naruto??erano cloni???mah...io continuo a rimanere in ansia per il grande incontro, rimpatriata sakura-itachi-sasuke!!!sono curiosa!!!!!!aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!x msn il mio contatto è giovane_pu@hotmail.it...ma fino a lunedì sono irreperibile perxhè sono via^^...ti mando un bacione!!!

11/06/09, ore 16:07

Sauu!! Che capitolo meraviglioso sei stata eccezionale, la mia Sakura...l'hai resa magnifica, forte e coraggiosa^^ Ti adoro scrivi in un modo stratosferico!!! è sempre tutto molto chiaro quello che dici e le descrizioni o gli stati d'animo sono sempre un libro aperto per tuttti^^ baci Tammy

11/06/09, ore 14:44

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!evvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma che bellooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!wwwwwoooooowwwwww!!!!!!!!!!!!!!!!!bellobellobello!!!mi piace un sacco questo capitolo, sopratutto l'ultima parte e la piega che sta prendendo la storia, e apprezzo veramente molto che sakura sia riuscita a diventare abbastanza forte da poter difendere qualcuno a lei caro....:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) devo anche farti i complimenti, perchè tutte le scene che comportanoazioni di combattimento ti vengono meravigliosamente bene, e, quindi questo capitolo è venuto....è straordinario, fantastico e bellissimo Mie è piaciuto particolarmente la reazione di orociok alla scoperta dello sharingan di sakura e che lei è anche in possesso del kirigan...mamma quanto mi piace questo chappy!!!!vaivai, continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!kisskiss *Fire Angel*

11/06/09, ore 14:40

Bellissimo capitolo come sempre, però ora mi chiedo cosa si chiederà Naruto penserà che sia stato un sogno vedere Sakura oppure no, e poi come reagirà Sakura quando capirà o scoprirà che ha l'abilità innata degli Uchiha e Itachi che spiegazione le darà?