Quando il mare mi parla di te
di debbyuchiha

05/08/08, ore 00:41

Nuuuu, volevo sapere chi era il visitatore notturno! XD Secondo me è Itachy che viene a reclamare un pezzo di torta avanzata della festa! u.u Si si!! XD Comunque bellissimo cappy! Non ti preoccupare se non aggiorni subito, anzi visto che parti, buona vacanza!! ^^ Ciao e alla prossima!

05/08/08, ore 00:28

Ciao! Come promesso, recensisco i cappy che mi sono persa ^^ Sakura è riuscita a farsi dare la missione da Tsunade e ora inizia il suo viaggio!! Corro subito a leggere il prossimo cappy! ciao e complimenti!

30/07/08, ore 22:19

Ciao, mi dispiace che non aggiornerai per un po', comunque, chissà da chi riceverà il regalo Sakura, sono curiosissima, aggiorna presto. Ciao MewSakura.

30/07/08, ore 17:17

Che bella idea, quella del ventaglio più potente che è stato mai creato! Secondo me, alla porta ci potrebbero essere: Itachi e Kisami, Sai o forse Sasuke... Mmmm... Aggiorna appena puoi che sono curiosa! Baci Angel23

29/07/08, ore 23:13

Ciao, oh mamma, non vedo l'ora che aggiorni, la tua fic mi piace tantissimo, comunque, sono curiosissima per Sasuke, Itachi e Sakura, sto impazzendo, aggiorna presto. Ciao MewSakura.

28/07/08, ore 22:50

Ciau! Sono rimasta stupita, quando ho letto che la migliore amica di Sakura è Temari e non Ino, però l'idea mi piace ^_°. Mi hai incuriosita tantissimo, dicendo che Temari le farà un regalo molto speciale! Aggiorna prestissimo! Kiss Angel23

24/07/08, ore 15:42

E così alla fine Sakura ha accettato...chissà commè ma me lo aspettavo...^^ Ora non gli resta che convincere Tsunade! Una curiosità: ma Naruto alla fine del capitolo, mangia sempre??? XD E poi è lui che dovrebbe dare le anticipazioni, ma alla fine le da sempre qualcun altro!! XD Comunque, bellissimo capitolo! ciao e alla prossima!! P.S. Non so se riuscirò a recensire il prossimo cappy perchè vado in vacanza, appena torno recensisco!! ^^ Ciao!

24/07/08, ore 15:36

spettacoloooooo!!!!!! continuala ti prego ^.^ spero che sia una ItaxSaku xchè mi piace molto, scrivi molto bene tra l'altro è un piacere leggere la ff ^^

24/07/08, ore 11:57

Ciau! La storia mi incuriosisce e da questi due capitoli, mi piace. Che proposta originale, ma interessante. Secondo me, Tsunade le dirà di si e Sakura riuscirà ad allenarsi con Itachi. Come si incontreranno con Sasuke? Sono troppo curiosa! Aggiorna al più presto! Bacioni Angel23

24/07/08, ore 11:52

Ciao, anche questo capitolo mi è piaciuto, brava, continua così, non vevo l'ora di sapere cosa farà Itachi (io sono una sua fan), e poi cosa dirà Sasuke quando lo verrà a sapere(anche di lui sono fan)? Aggiorna presto. Ciao MewSakura.

22/07/08, ore 18:27

Carino come inizio! Peccato non sia una Saku/Itachi, comunque la domanda è: Sakura accetterà la proposta?? Sono molto curiosa!! ^^ Ciao e al prossimo cappy

21/07/08, ore 13:38

Ciao, mi piace l'inizio della tua storia, ma fammi capire se non è ItaSaku, è SasuSaku? Ma spero di si, anche se mi sarebbe piaciuto il ItaSakuSasu, comunque continuala, l'inizio è promettente, aggiorna presto. Ciao MewSakura.