Quando il mare mi parla di te
di debbyuchiha

26/08/08, ore 22:40

bellissimo capitolo!!!!! ovviamente perchè c'era sasuke!!! secondo me hai descritto molto bene i pensieri di sasuke...può essere che la pensi così o almeno prima di sapere la verità su itachi. bisogna proprio dire ke l'uchiha minore è un mistero assoluto.....-.- non si sa mai cosa gli frulla in testa a quel ragazzo!!!! devo dire ke un pò mi è dispiaciuto non leggere qualcosa su sakura, ma cmq c'è stato sasuke per tutto il capitolo *_*. anke se c'erano a disturbare suigetsu,(juugo no, visto è un asociale peggio di qualcuno di nostra conoscienza...) e quell'odiosa di karin!!!!!! ke rabbia ke mi fa quella tipa!!!! oltre a sai dovrebbe morire pure lei!!!!! aspetto con entusiasmo il prox capitolo!!!!! ciao! ^.^

26/08/08, ore 12:47

Ciao :) Ho scoperto da pochissimo questa storia , e devo dire che mi piace un sacco !! Sono riuscita a leggere tutti i capitoli in un solo giorno ... E non vedo l'ora di leggere quello nuovo . Quindi aggiorna presto ok ?! Un grande bacio .

25/08/08, ore 23:37

Ciao, anche questo capitolo è bellissimo, Sasuke deve capire che mi fa pena perchè ha vissuto un infanzia tragica, povero il mio cuccioletto, a volte Itachi è veramente cattivo, cattivo, non lo sopporto certe volte, ma è pure carino, non possono chiedermi di scegliere tra i due fratelli, anche se a Sasuke me lo sogno la notte. Dico sul serio. Certe volte anche Itachi sogno. Sei bravissima, continua così, aggiorna presto. Ciao MewSakura.

25/08/08, ore 17:31

Ciao, perdonami ma non ho potuto recensire perchè ero in vacanza, ma li ho letti tutti i capitoli e sono bellissimi, scusami ancora. Ah, che bella idea di far rispondere i personaggi preferiti, comunque io come sai tifo per Sasuke e Itachi, ma il povero Sasukino mi fa un po' pena. Aggiorna presto. Ciao MewSakura.

24/08/08, ore 20:11

Soria interresantissima che ci fa vedere un lato nascosto dei membri di Alba, sono incurriosito fdai vai avanti.

20/08/08, ore 16:25

itachi!!! che fratellone tenero!!! anch'io lo vorrei! cmq bel capitolo, finalmente sakura si fa valere!!! un pò mi dispiace ke deidara e kisame vanno in missione, non potrò farmi quattro risate! cmq sono contenta ke itachi e sakura stiano un pò da soli! visto ke sakura sta già intuendo qualcosa sulle vere intenzioni di itachi....e non xkè voglio ke succeda qualcosa tra loro due....insomma diventeranno cognati (spero)!!!!! u__u nel prox capitolo c'è sas'ke-kun???!!! siiiiiiiiiiiiiiiii!!! non vedo l'ora!!! aggiorna presto!!! p.s. secondo me sai è perfetto per ino...e cmq sasuke non è una mummia!!!! è____é muori sai!!!

20/08/08, ore 15:36

Ciao! Hai aggiornato molto in fretta! Grazie, non vedevo l' ora di leggere questo cappy, ma ora sono ancora più curiosa visto che voglio sapere che cosa ha in mente Itachi dato il fatto che Sakura ha già appreso la tecnica...guarda caso, c' ha messo gli stessi giorni di Sasuke (pura coincidenza XD) Ora Kisame e la ragazzina (hey! vuoi saltare in aria? nd Deidara)(no grazie ^^' nd me)partiranno per la missione, chissà che succederà...uaaa sono troppo curiosa!! >_< Ciao, complimenti e al prossimo capitolo! Un enorme kiss! ^x^ P.S. Mi dispiace che tu sia rimasta a secco di soldi...^_- Ti conviene non scendere più a compromessi con Naruto XD

18/08/08, ore 16:08

che bel capiotolo! e poi è bello farsi rispondere dal proprio presonaggio preferito!!! devo dire che deidara nella tua fic mi stà molto simpatico! forse è vero ke per certi versi ricorda naruto!! anke se di aspetto assomiglia a ino....non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!! e ovviamente non vedo l'ora ke arrivi sasuke!!!! aggiorna prestissimo!!!! ^.^ p.s. ciao Sas'ke-kun!!!!!!!*.*

18/08/08, ore 12:54

Ciaooo!!! Yeeee!! Sono così feliceee!! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimissimo!! XD *impazzisce* Bellissima la scena di Itachi e Sakura...*__* Che pucciosi!! Magari ci fossi stata io sulle braccia di Itachi...(Naruto non ti offendere eh? XD) Inoltre Deidara e Kisame sono troppo forti quando litigano! Povera Sakura, stava per saltare in aria...inoltre chissà se riuscirà ad imparare la (ormai celebre) tecnica del clan Uchiha? Le anticipazioni mi hanno incuriosito moltissimo!! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! *attende impaziente* ^_^ Ciao, complimentoni e alla prossima! kiss ^x^

18/08/08, ore 01:30

Allora avevo ragione! Il personaggio misterioso era Tobi =) Sakura sta imparando a controllare anche l'elemento del fuoco? Sono rimasta stupita, quando ho letto che Itachi, le insegna la tecnica famosa, caratteristica del clan Uchica. Ma Sakura si allenerà anche con l'elemento del vento? Non dimentichiamoci che ha quel ventaglio potentissimo ^_°. Bacioni Angel23

15/08/08, ore 14:17

Ciau! Questo capitolo mi è piaciuto molto =) Quindi Sakura è in viaggio con Kisame e Itachi, però era curiosa di chiederti, quando iniziano l'allenamento? Non vedo l'ora, di sapere chi è che ha puntato il kunai a Sakura... Io ho pensato a due persone: Sasuke o Tobi, visto che non è ancora arrivato alla riunione dell'Akatsuki. Baci Angel23

14/08/08, ore 16:23

molto bello anke questo capitolo!!! inizia davvero a piacermi il fatto ke sakura sia allieva di itachi!!!! spero ke in futuro apparirà anke sasuke.... chissà come sarebbe la sua reazione???!!! sakura ha lo stemmo del clan uchiha!!! è un pò come se facesse parte della "famiglia"...speriamo ke un giorno lo sia, come moglie di sasuke!!! cmq il mio personaggio preferito è sasuke!!!! aggiorna presto!!!! ^.^

14/08/08, ore 15:50

Ciao!!! (Non vorrei sembrare ricopiona) ma anche a me è piaciuta da morire la scena tra Itachi e Sakura!! Chissà se,in futuro, succederà qualcosa tra l'allieva e il maestro...Che carini!! Povera Sakura, è sotto tiro O.o ma credo di sapere chi è il colpevole! E cosa dovranno dirsi i membri dell' akatsuki? Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!!! ^^ Ciao e alla prossima!! Kissoni ^x^ P.S. Mi è arrivato il ramen! Grazie! solo che ho sorpeso il postino mentre se lo stava pappando tutto T.T Comunque l' ho fermato in tempo! ih ih ih *__* Per l' abbonamento ti farò sapere! ^_- Ciau!

11/08/08, ore 17:28

Ma ciao! Non so da dove cominciare...^^' Allora prima di tutto ti dico subito che questo capitolo mi è piaciuto molto! Ora che Sakura ha lasciato il villaggio inizierà la parte più attesa della storia! ^^ Sai, che recensisco puntualmente è un caso strano! :P Sarà perchè questa ff mi piace un sacco! Grazie anche a te per gli auguri di buona vacanza! Thanks! ^_- Inoltre non sai che sorpresa quando ho letto la risposta di Naruto!! Non me l'apettavo proprio! XD Comunque di a Naruto che francamente non so se mi piace il ramen, dato il fatto che non lo mai assaggiato XD Quindi se mi vuole mandare una porzione portatile ne sarei molto felice ^_- Comunque mi farà piacere avere delle risposte anche da Naruto! ^_^ Dciamo che sono una fan di Naruto (quindi è pari con l' Uchiha! XD) Ora ti saluto ciao, complimenti e al prossimo cappy! bacioni ^x^

11/08/08, ore 17:27

Ciau! Quindi Sai è innamorato di Sakura... Che situazione complicata, perchè lei ama Sasuke, ma non si sa, se anche per lui sarà lo stesso... Ma lei vuole bene anche a Sai... Ora andrà nel covo dell'Akatsuki, quanto sono curiosa! Bravissima! Kiss Angel23 P.S. Sasuke è uno dei miei personaggi preferiti, le risposte alle recensioni con i personaggi, sono molto carine ^_°