Quando il mare mi parla di te
di debbyuchiha

24/11/08, ore 22:49

CIAOOOO...ehm...io adoro questa fic (è anche nei miei preferiti) e mi piace proprio per tutti i colpi di scena...ma mica Deidei è morto davvero??? quando è morto nel manga, stavo svenendo sulla sedia (metaforicamente)...ora, quando è morto nella fic...ozzio non so che ho pensato...avrò riletto almeno sette volte, prima di rendermi conto che non stavo sbagliando a leggere xd...vabbè anche se morirà continuerò ad impazzire per la fic...ma ho ancora una piccola speranza che si salvi, in un modo qualsiasi...xdxdxd...comunque complimenti per tutti i capitoli fino ad ora!!! ciaociao Liby_chan

18/11/08, ore 20:39

Fantastica!!!!!!!!!!la storia mi sta appassionando sempre di più......ti prego aggiorna presto che non resisto...il mio personaggio preferito e Sakura ma dopo questo sono indecisa visto che Itachi e un grandeXD Cmq forza continua a farci sognare!!!!!Baci

17/11/08, ore 21:06

ciao!volevo farti i complimenti x la ff...non vedo l'ora del prossimo aggiornamento e sopratutto quando sakura si trovera davanti sasuke!!!a presto baci

17/11/08, ore 14:26

allora mi scuso per non avere recisinto da un pò (e che il diavolo mi porti se perderò ancora una volta un capitolo) ma devo ammettere che la storia si sta facendo parecchio intrigante e interresante, sonop proprio currioso di vedere che accadra.

16/11/08, ore 22:39

Ma assolutamente non mi hai delusa con questo nuovo cap! Non farti venire certe idee, mi è piaciuto tantissimo mentre Sakura leggeva la dedica c'era la lacrimuccia che diceva "che faccio scendo o no?" alla fine è scesa XD bello, bello** Ben descritta anche la scena del combattimento e adesso cosa succederà? Non faccio previsioni visto che finora non ne ho azzeccata nemmeno una XDDD cmq spero non avrai più problemi con la linea io tra poco cambierò gestore e ho i brividi freddi solo a pensarci perchè sono sicura che faranno casini >< cmq alla prox e continua così un bacione :*

16/11/08, ore 21:43

Ciao!! complimenti stupendo questo capitolo! a partire dall'inizio con la lettera di Temari davvero molto carina a e tenera diciamo! devo dire che Deidara e Kisame che litigano non gli sopporto più dividili XD!! mi è piaciuto moltissimo il combattimento un pò di azione ci voleva proprio! e la fine davvero molto tenera chissà cosa penserà Itachi quando svegliandosi vedrà Sakura addosso a lui, perchè se ne accorgerà vero?? XD lo so non è una ItaSaku! comunque volevo chiderti una cosa hai avuto modo di guardare Naruto shippuden in italiano? cosa ne pensi? ancora complimenti, al prossimo!! aggiorna presto un bacio!

16/11/08, ore 20:02

Bellissimo capitolo! Che carini Itachi e Sakura kyaaaaaaaa *_* *impazzisce* Il finale è la parte migliore, cioè quando fanno pace...stanno troppo bene insieme!(Ma che vai dicendo onee-chan?!? Sakura sta bene solo con me! >.< nd Naruto)(certo certo -_- ndme) (Non lo pensi veramente vero?!? ç__ç ndNaruto) (ma Naruto,che vai dicendo! ^^' ndme) (così va meglio ^___^ nd Naruto) Si, ok ritornando a noi...Così hanno già sconfitto il due code, poverina mi faceva pena Yugito...il suo destino era già segnato...Bella anche la lettera di Temari, si vede che vuole molto bene a Sakura. Deidara e Kisame nulla da ridire, sempre i soliti XD E così nel prossimo cappy ci sarà Sasuke e il suo team...chissà chi incontreranno...magari il fratello o Naruto O.O Non saprei...Non mi resta che attendere U.U Ciao, complimentoni e alla prossima! (Sperando che al pc non succeda nulla ^_-) kissoni ^x^ Ciau Naruto!

16/11/08, ore 19:42

Incontro interessante..incontro interessante...INCONTRO INTERESSANTE O_O sbav!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi hai messo troppa curiosità >_<,inoltre ha recensito sasuke-kun^^ ma grazie mille!!!! Tornando ad Orochimaru, la mia era una proposta basata sul fatto che lui mancava...ma ciò non toglie che ne possiamo anche fare a meno *risata malefica alla rinoa* (e com'è la risata malefica alla rinoa?) UHUHUH non è dato saperlo U_U, alla prox !kiss^^

16/11/08, ore 17:04

finalmente!!! bellissimo questo capitolo!! grande e chi se lo aspettava da sakura!!troppo forte....anche kisame e dederia che odio dal profondo del cuore sono troppo divertenti...x quanto riguarda itachi sono pronta a sgobbare quanto vuole pur di avere 1 bellezza come lui come maestro....w itachi

16/11/08, ore 17:04

un'incontro interessante eh? sono già curiosa!!^^ brava sakura ke è riuscita a sconfiggere la due code...allora ora potrà entrare nell'akatsuki, giusto? molto divertente la lettera di temari, quanto ha ragione su shika!!! divertente anke la piccola parte di kisame e deidara! insomma non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! però...che tecnici di merda, bisogna dire!!! anc'hio spero ke kakashi non muoia per salvare la vita a chojii. ok, anke a me il cicc...(<__< nd chojii)..ehm, cioè volevo dire il robusto mi sta simpatico, però kakashi deve vivere!!!!ç___ç forza kakashi-sansei!!!!!! sasuke tu vergognati!! come puoi voler uccidere il tuo sensei!!!ò__ò ma cmq ti perdono!^.^ debby., ringrazia da parte mia hidan per l'ospitalità nella sua cappelletta!!!^^ hidan da un pò di tempo mi sta troppo simpatico! quando parla mi fa ridere! grande il suo doppiatore!!!! a presto!^^

16/11/08, ore 16:44

BRAVA SAKURAAAA, FAI VEDERE QNT VALI! sig sig sn così fiera! cmq in questo capitolo sakura mi è piaciuta molto, è FORTISSIMA!*ç* e nn deve dare retta a temari...deve pensare sempre a sasuke, anke se quando lo penso io lo vorrei uccidere. quindi nel prossimo c'è sasuke ? bene bene. vedremo cosa succederà! ah ti prego dimmi, ancora una volta ke è una sasusaku.ç.ç please.

16/11/08, ore 15:54

eccomi con la mia recensione! allora, ovvio che amo Itachi!!! sbav-sbav! si si devi assolutamente farlo recensire!!! comunque per quanto riguarda il capitolo è veramente paradisiaco! finalmente hanno fatto pace sakura e itachi! oh checcarini! e poi l'hai fatto pure lungo! ottimo cosi sei riuscita a saziare la mia sete (mmm... queste due parole non stanno molto bene insieme... vabbè comunque hai capito no?) di sapere e starò buona buona un'altra settimana! non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!!! vabbè ora basta ti saluto ciao ciao!!!

16/11/08, ore 13:55

Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, però potrebbe essere in qualche modo Sakura contatti gli altri (ovvero gli amici) e dica loro il motivo di tutto questo! C'è una cosa che non ho capito perchè Itachi fa tutto questo cioè rendere Sakura ancora più forte lo sa che lei è legata al villaggio della foglia e non tradirebbe mai, a meno che non la utilizzi per tentare una trappola per NAruto e poi estrarre la volpe a nove code, praticamente questo comportamento di Itachi Deidara e Kisame è tutta una messa in scena per trarre sakura dalla loro parte e poi utilizzarla come esca può essere?

16/11/08, ore 13:34

Sono tornata anche io!!! mi dispiace di non aver aggiornato il capitolo 22 ma la scuola mi ha occupato tantissimo tempo..O__O comunque non vedevo l'ora di leggere di Sakura e Itachi e devo dire che questo cap. mi ha piu' che soddisfatto.... non pensavo davvero, ricollegandomi anche allo scorso capitolo, che Itachi tenesse cosi' tanto a Sakura, tanto da volerla proteggere da qualsiasi cosa e anche se ha mentito lo ammiro lo stesso!!!!!!!!! (come si fa a non ammirare Ita-chan?! -__-) e perfortuna hanno chiarito un po' la situazione dopo la scontro con Nii!!! Bene bene bene.... adoro questi personaggi...alla prossima bacio!!!!!! P.S.= è iniziato Naruto Shippuuden yuppy!!!!!! ^^

16/11/08, ore 13:30

uffa ho perso alcuni capitolo ma adesso mi faccio perdonare: questa ff si sta facendo più intrigante che mai, i personaggi sono ben descritti, le situazioni veramente realistiche e i duelli sono veramente interessanti (cosa che mi interessa parecchio) quindi mi scuso se ho perso i capitoli precedenti e sono propprio currioso di vedere come va avanti visto che li Sploire mi hanno incuriosito parecchio.