Quando il mare mi parla di te
di debbyuchiha

27/01/09, ore 19:53

Ciao! Che bello, hai aggiornato! ^^ E che capitolo...Nella prima parte hai espresso benissimo lo stato d'animo e i tormentati sentimenti che prova Sakura mentre sta correndo... (inoltre il paragone con la fogliolina mi è piaciuto molto ^^)vorrebbe essere lasciata sola, vorrebbe scappare dalla vera e dolorosa realtà che le si presenta dritta dritta in faccia...e naturalmente non ha la forza ne la voglia di affrontare i suoi compangni che invece, sono molto preoccupati per lei...e la vicenda si sospende con un Itachy, pensieroso e affranto, che medita su come comportarsi con Sakura...Si passa poi ad un Suigetsu tutto malridotto che non vuole ammettere ai suoi compangi (trà un pò anche a se stesso), di essere stato sconfitto da una ragazzina...ma da dei corvi (ceeeerto come no! xD Troppo orgoglioso il nostro Suigetsu!) E poi sono bastati due semplici aggettivi: "fronte grandissima" e "capelli color rosa pallido, dei fiori di cilegio" per far scattare Sasuke che fino ad allora era rimasto impassibile...E che dire, bellissima la battutina finale di Suigetsu! XD è un grande! Tutto questo per dire che mi è piaciuto moltissimo il capitolo ^^ Davvero complimenti! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà e di sapere del misterioso disegno *a me non viene in mente niente, avendo una memoria a breve durata* Quanto a te, caro il mio Naruto, sappi che ho quì con me un bel libretto con su scritto DIETA a caratteri cubitali! (e cosa è la dieta onee-chan? ndNaruto) eheh....aspetta e vedrai! é.é ciao debby!!! kissotti ^x^

27/01/09, ore 18:53

oooooooooooooooooooooooooh! che bello questo capitolo! come tutti d'altronde! caspita ci hai fatto sputare sangue nel tempo in cui aspettavamo questo strepitoso capitolo! cmq ti capisco, anche io sono messa nella stessa situazione a scuola! ma evitiamo almeno qui l'argomento scolatico, piuttosto parliamo della recenione... dunque... mmmh, troppi personaggi che mi interessano però dopo un'ardua scelta ho deciso! orochimaru!!!! no no sto scherzando! (voglio far notare la lettera minuscola del suo nome messa appositamente solo per lui) ora... seriamente... Sasori... si ho deciso Sasori! anche se tu l'hai fatto morire (SE l'hai fatto morire) amen e pace all'anima sua, ma lo adoro, quindi mi farebbe piacere se recensissi insieme a Sasori! salutoni e comlimenti ancora!

27/01/09, ore 17:11

boggionno...:D che caruu che è Itachi quando si domanda quale sia la cosa migliore da fare...>\\\< che tenero!!! poi...che bugiardo che è Suigetsu......e poi poi poi...sono preoccupata per quello che potrebbe fare sasuke...e non sto scherzando...con i ragionamenti contorti che quel ragazzo è solito fare...non so cosa aspettarmi...e poi, a dirla tutta sono mooooooooooolto curiosa di sapere cosa farà......a parte, che voglio capire cosa è capace di fare veramente la nostra bellissima sakura, sono CURIOSISSIMA di conoscere cosa succederà d'ora in avanti...(sopratutto per quanto riguarda sakura e Itachi), quindi...aggiorna prestissimo!ah che ci conto!^' p.s.:il mio personaggio preferito...?Sakura! mi piace anche perchè è forte, cosa che aumenta di molto la mia preferenza verso questa storia(già molto bella di per sè, grazie al modo di scrivere molto coinvolgente e per nulla banale)il cap è molto bello! Bacibaci '_^Fire Angel^_'

27/01/09, ore 16:06

mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!! spr + bll!!!!!!!!!!!!!! continua ti pregoooo!!!!!!!!!! sei bravissimaaaaa!!!!!!!!!!!! voglio il continuo..kissà ke succederà adesso...:S

27/01/09, ore 15:46

Complimenti, sei riuscita a farmi stare antipatico ancora si più Suigetsu XD Eheh scherzo ^^ Comunque il ritratto che ha Suigetsu è il disegno che ha fatto Sai a Sakura per il suo compleanno?! La risposta al prossimo capitolo! Ciaoo!

27/01/09, ore 15:31

oddio non vedo l'ora di leggere la reazione di sas'ke!!! e sto già iniziando a pensare cosa dirà yuki...si, il capitolo è un in ritardo, ma ti perdono xkè è sempre fantastico!!quanto mi piacciono le scenette suigetsu vs karin e kisame vs deidara!!!! lasciamo perdere quel pezzetto di manga, in cui sakura si dispera e chiama naruto...e come se non bastasse nella puntata di lunedì su italia 1 sakura pensa prima a naruto e poi a sas'ke...lo so che la speranza è l'ultima a morire...ma qui mi sa che ci vorrebbe un miracolo...-.- beh per ora mi basta che sas'ke sia felice con o senza sakura o con o senza team 7...mi dispiace per hinata, però. che è dai tempi dell'accademia che sogna naruto, e lei si che si meriterebbe di stare con lui. mi è sempre piaciuta sakura e nella seconda serie ancora di più e anche se ha cambiato opinione verso naruto e non lo considera più meno di zero, per me resterà sempre il fatto che lei non se lo merita!!! NON SE LO MERITA!!! è___é ho visto che naruto ora è quasi allo stremo nell'episodio del manga...ma troverà sicuramente qualcosa per rimediare!!! allora alla prossima debby!!!! ciao sas'ke, ciao Hidan che jashin-sama sia con noi!!!^^

27/01/09, ore 15:17

Sono tornata.. eh si!! ti capisco mooolto bene.. in quel periodo i prof. sovraccaricavano, come se avessero solo le loro materie >__< cooomunque.. mi dispiace di non aver recensito il capitolo precendente, ma anche io ero impegnata con la scuola! Li ho letti tutti e due e si... la storia sta diventando interestingggggggg ^_^ Scritto molto bene per quanto riguarda l'azione e il combattimento, molto profonde le riflessioni sui sentimenti di Sakura! Si vede che ti sei allenata con Dante... eheh!! :) Capiterà, anche se spero di no, che qualche capitolo non lo recensisco ma leggero' comunque la storia capitolo per capitolo.. anche perchè Ita-chan deve consolare Sakura!!!!!!!! XD Al prossimo capitolo ^_^ CIAO

27/01/09, ore 15:06

finalmente!! non ce la facevo +..credevo ti fossi dimenticata di noi lettrici!! anche questo capitolo è notevole e devo dire che tutte quelle metafore sono stupende è come rivivere un film ( io sono dell'idea che i ricordi lo siano!!)!! credo che la povera sakura stia finalmente aprendo gli occhi su sasuke...in effetti io ho sempre pensato che lei e naruto sbagliassero nel giustificare sempre e cmq quel teme voglio dire perchè nessuno si è mai soffermato a pensare che forse itachi aveva potuto agire per un motivo a loro sconosciuto??!! boh...è facile criticare e poi se penso alle sofferenze del mio ( e sottolineo mio) amore...ma come si fa?? cmq ben gli sta a quello squalo andato a male!! ma ora sasuke che diavolo farà?? si vorrà riprendere sakura...magari ha capito di amarla e forse anche questo lo deve ad itachi se lui non l'avesse portata con se magari ora starebbe ancora vaneggiando!!e poi mi chiedo come affronterà la situazione itachi non credo sia facile per lui affrontare sakura in uan situazione del genere anche se la sua esperienza gli dovrebbe servire...non dimentichiamoci che lui ha scoperto che il suo clan voleva attentare alla pace di konoa e credo che anche per lui questa sia stata una grossa delusione!! mmmm...che sclero....cmq itachino mio se vuoi puoi venire tutti i giorni a casa mia puoi anche dormire diciamo che ti ospito gratis ( se vuoi un piccolo regalo in natura è ben accetto)! al prox capitolo!!! ciao ps.scusa ho scritto un monologo altro che recensione!!

27/01/09, ore 14:23

ARGHHHH!!!!! Avevo saltato l'aggiornamento precedente ma come ho fatto?!? Si vede proprio che non ci sto con la testa >_< allora bellissimo il primo pezzo, mi sono piaciute molto le tue descrizioni e le metafore usate per descrivere lo stato d'animo di Sakura veramente molto evocative. Poverina ha scoperto la verità su sasuke beh era impensabile che rimanesse segreta ancora a lungo, cmq è stata veramente geniale nel combattere contro Suigetsu lo ha proprio ridotto male e ci credo che poi lui ha dovuto inventarsi tutte quelle storie per non far scoprire agli altri di essere stato fatto nero da una ragazza XD Itachi chissà cosa sta provando? E' preoccupato per lei, per come sta dopo quella rivelazione, ma si chiede anche quali siano ancora i sentimenti di Sakura per Sasuke? E a proposito di Sasuke a quanto pare si sveglia solo quando si parla di Sakura eh? Ma non poteva farlo prima di decidersi di andare da Orochimaru vero? Eh no tutto troppo semplice poi...aaahh quanto sono complicati questi Uchiha, però anche tanto affascinanti *_* sono veramente curiosa di leggere il seguito di scoprire cosa farà Itachi con Sakura, le decisioni di Sasuke e soprattutto gli occhi di Sakura!!! Mica me li sono dimenticati XD ah e poi chissà cosa starà facendo la squadra di Konoha adesso...oh mamma quante cose, spero di scoprire presto tutto perchè sono curiosissima, alla prox quindi un bacio :*

27/01/09, ore 13:01

Bellissimo capitolo, però adesso sono molto e dico molto curiosa di leggere come reagiranno entrambi (ovvero Sasuke e Sakura) alle rispettive scoperte non vedo l'ora ^^!!!!!!!!!!!!!

11/01/09, ore 12:42

Ciaooo!! perdonami l'immenso ritardo! finalmente posso recensire ^^ allora che dire sono rimasta così O.o!! capitolo bellissimo e molto dinamico a me personalmente piace moltissimo l'azione e come descrivi i combattimenti, sono curiosissima di sapere cosa accadrà di preciso una volta che sia Sakura che Suigetsu torneranno ai loro rispettivi covi. Riguardo Deidara non so ma l'avrei preso a schiaffi, un isterico meglio che si calmi XD complimenti ancora alla prossima un bacio!!

10/01/09, ore 18:50

*porge la calza piena di ramen a Naruto* Ecco, così non mi interrompi dopo! Va bene? *vede Naruto che è gia sparito all'orizzonte ad ingozzarsi il ramen e la calza stessa* O.O non ho parole -.- Bene, fatto questo passiamo al capitolo ^^ Che dire...Deidara mi ha colpito molto, si è incavolato davvero questa volta per la sorte di Sakura...Suigetsu è un personaggio strano...mi viene da definirlo così XD Comunque bello scontro! Vediamo ora cosa succede...ciao Debby cara e alla prossima!! kiss ^x^ *vede Naruto che da lontanto le fa un cenno di ringraziamento* Bè, almeno quello -.-'

09/01/09, ore 03:59

O_____O Ma_ma_ma non è verooo! Nuuuh! Non voglio sas'ke babbo! (scherzo cucciolo!ndIo)(A chi cucciolo?ndSasuke)(Ma quanto sei puccio con quel vestitino da scoiattolino!ndIo)(-__- ndSasuke) In verità è stata di mia sorella l'idea di farmi fare l'intervista da Sasuke! Ti prego dimmi che posso avere Sai perchè se no io muoio e poi non posso più leggere la storia e poi non posso recensire e poi...e poi non posso più guardare gli episodi di Naruto Shippuden e...COOSA? Nono! Allora vivo U.U Comunque hai capito no? Ah! Quasi mi dimenticavo! Io sono una fan di Karin! (Più o meno!) Non so quando, non come, non so perchè...nono questo lo so e ora te lo spiego: siccome tutti la odiano io l'ammiro! Non so come faccio visto che neanche la conosco! Aaah...i misteri del mio cervello U.U Coomunque, il capitolo è...è...è fantastico °o° Mi è piaciuta soprattutto la parte finale cioè il combattimento *-* Ma non è che Itachi ha donato a Sakura lo Sharingan?? Sempre se ciò è possibile! Ti aspetto al prossimo chappy ^^ Ciauuz!

08/01/09, ore 17:38

no..nn mi dire ke...no! nn è mica lo sharingan? oh cavoli! sto morendo letteralmente dalla curiosità. mamma mia! complimenti adoro sempre di più questa fan fic! ^^

06/01/09, ore 20:40

ciauuuz! stupendo capitolo questooooo! accidenti che meravigliaaaaa! ok sto dando i numeri... comunque cè una domanda che mi sta assillando: in che senso Yuki vede nello sguardo di Sakura qualcosa di familiare? magari non sgnifica nente, ma sono troppo curiosa! *_* e devo aspettare la prossima settimana! =( sigh! caspita non vedo l'ora in cui Sakura incontrerà Sasuke! chissà le reazioni di entrambi!!! OH CIELOOOOOOO! ok ora ti saluto e ancora tanti complimenti! continua a sorprenderci! ciauuuz!