Quando il mare mi parla di te
di debbyuchiha

15/04/09, ore 14:03

Ciau! Auguri di Pasqua anche a te^^ Certo anche questo capitolo è stato molto piacevole e bello! Sei bravissima, non è che mi daresti qualche consiglio per scrivere capitoli più lunghi o fatti bene come i tuoi? Grazie di tutto ci sentiamo nel prossimo capitolo ^^Kiss Tammy XD

15/04/09, ore 13:14

Mi chiedevo dove fossi finita! In effetti era da un po' che non aggiornavi, ma credimi, è valsa la pena aspettare!!! ^__^ Il capitolo è molto lungo e pieno di avvenimenti: fantastico!! La parte che ho adorato ( e che la mia mente deviata, ha voluto rileggere 10 volte!! ) è stata dove Sakura entra nella camera di Itachi e dopo essere stata scoperta, diventa dolce e tenera agli occhi del ragazzo.. è stata una parte fantastica! Pensata e scritta molto bene.. troppo tenera!!! Sono proprio riuscita ad immaginarmi la scena..e il sorriso di Itachi!! -ççç- Anche l'incontro con Tobi, Hidan e Kakuzu è scritto molto bene.. Kakuzu mi ha proprio dato l'idea di un lugubre taccagno, Hidan di un pazzo fanatico e Tobi... di uno scemo immaturo, anche se non lo è!!! Mi piacerebbe tanto che Itachi svelasse a Sakura che Tobi in realtà è Madara Uchiha, ma penso non sia possibile per ora, vero?!? Comunque, le scene tra Deidara e Tobi sono davvero troppo divertenti.. mi è piaciuta la parte del tentativo di abbraccio stritolante da parte di Tobi.. povero Deidy!! ^_^ Inizio ad adorare troppo il gruppo composto dalla biondina tinta, dalla sardina in scatola e dai presunti piccioncini ( almeno nei miei sogni!!).. è un gruppo equilibrato.. come una famiglia <3 <3 <3 Alla prossima.. Holaaaa!!

15/04/09, ore 12:50

ma ciao!!!!!auguri di buona pasqua anche se in ritardo^^...mamma che emozione qst capitolo (bellissimo!!!!!)...sakura è diventata un membro ufficiale...che bello sono euforica...adoro pensare a sakura con la cappa dell'akatsuki...chissà che anello ha lei..sono stra curiosa^^...eheh...mi sa che vado in tachicardia tra un pò...ma dimmi un pò...cos'è la storia k itachi dice le cazz*** e deidara lo copre????che deidara sappia il segreto di itachi????perchè dubito che abbia avuto un attacco di senlità e abbia dimenticato che sasuke l'abbia quasi fatto a fettine..o che stiano tramando qualcosa a insaputa di sakura e mia???????....perchè sakura non conosce la verita....mmmm..me curiosa...speriamo che kakuzo e hidan non facciano male a sasukuccio o vengo li a prendergli a calci nel sedere!!!!...sai la comparsa di tobi così non me l'aspettavo...è proprio come dici te, un pupazzo...il problema è k mette simpatia ma fa pure paura..si rischia di sottovalutarlo...speriamo k vada tutto bene e che l'amore trionfi..ormai che sia una itasaku o una sasusaku non mi importa tanto, tanto qualunque sia il risultato mi piace comunque!!!!ti mando un immenso bacione!!!!al prossimo capitolo che sono stra curiosa!!!!!!kisssssssssssssssss

15/04/09, ore 00:37

Bellissimo capitolo come sempre. ti devo dire che mi piacerebbe leggere cosa passa nella testa di Itachi ^^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

26/03/09, ore 17:10

Ciao Debby cara! ^__^ Inanzitutto, mi scuso già da adesso per il fatto che sto commentando un pò in ritardino ^^' La prossima volta cercherò di commentatre prima! *mette la mano destra sul petto* Dunque, detto questo passiamo al capitolo...Che dire, a parte che io adoro i capitoli molto introspettivi, questo mi è piaciuto particolarmente rispetto ai precedenti. Penso che tutte le emozioni che Sakura ha provato fino ad ora siano racchiuse in questo capitolo...Non le potevi esprimere in maniera più dettagliata ed emozionante...Insomma, a dir poco bellissimo *.* Come ormai d'abitudine, ti faccio i migliori complimentoni!!! Bravizzima!! >8D Quanto a te Naruto, eccoti la palla!! *mette dentro alla palla un esplosivo di forza distruttiva enorme, accuratamente consigliatole da Deidara, e la lancia alla povera ed ingenua vittima* Muah muah muah (Onee-chaaan!! Sei cattivaaa! ç__ç ndNaruto) Mi dispiace Naruto caro, ma quando ci vuole ci vuole U_U *vede Naruto andare a rifugiarsi in un angolino a fare i cerchietti per terra* Daaai, ora non fare l'offeso! Se ti offro una ciotola di ramen mi perdoni? (Perdonarti? E per cosa? Io sono felicissimo ^_________^ ndNaruto) Bè, fa in fretta a cambiare idea -.-' Bene, cara Debby, non mi resta che salutarti! Ciao e al prossimo cappy!! kiss ^x^

19/03/09, ore 21:14

devo dire ke questa storia e fantastica cmq mi potresti dire cm si scrive una storia?grazie.a proposito continua cosi!!!!!

18/03/09, ore 21:52

beh inanzitutto sono contentissima che sakura entri a far parte dell'akatsuki, eh eh eh!!!!XD bel capitolo! incentrato sui sentimenti di sakura...ci voleva proprio come hai detto tu. per non parlare del mega litigio sardina vs bionda tinta...!!! e poi mi fa sempre ridere deidara quando chiama sakura Tappeto!!!XD XD XD ora però mi preoccupa tantissimo la faccenda di sasuke ç___ç cosa succederà? per quanto riguarda il manga sono rimasta PIACEVOLMENTE sorpresa di vedere minato!!!!! che bello! non potevo crederci...ora non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!! per fortuna che hinata è salva e mi auguro che sakura la vada al più presto a curare...cmq non dovrebbe correre pericoli, naruto e quel pazzo di pain sono un pò lontani da lei e hinata, no? si, hidan!!! ho chiamato il tuo adorato pain PAZZO!!! perchè è quello che è!!! ti saluto debby, grazie per aver aggiornato con un altro bellissimo e favoloso capitolo (come sempre del resto!), ciao hidan datti una regolata!, e per ultimo ma non d'importanza SAS?KE!!! non vedo l'ora che rientri in scena nel manga, anche se lo si è visto molto...sinceramente non mi sembra mai abbastanza! XD CIAO!!!^^

18/03/09, ore 16:14

Ok scusa se sarò una delle ultime a commentare la tua Meraviglia, prima d'ora non l'avevo mai letta ( devo dire che 31 capitoli tutti in una volta sono troppi). Comunque non so da dove cominciare, le parti dove racconti i combattimenti e quelle introspettive sono strabiglianti! Poi mi fanno molto ridere i litigi tra Deidara e Kisame per non parlare delle tue anticipazioni finali! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e in tanto la metto tra i preferiti! Baci Tammy

18/03/09, ore 11:49

ciao!ho appena letto il nuovo capitolo:fantastico!!bello bello..finalmente sakura ha aperto gli occhi e ha capito che i suoi compagni non avevano poi ttt qst colpa, anche se un pugnazzo glielo poteva dare...^^...e poi c'è sasuke...adesso sakura che farà come nuovo membro dell'akatzuki?eclisserà il suo amore per sasuke e penserà un pò di più al suo amor proprio????bella domanda eh...considerando che noi donne tendiamo al masochismo in amore, ho idea che il suo cuoricino batterà ancora per sasukuccio..peccato per itachi però..al massimo mi offro io per consolare l'uciha abbandonato^^..ti mando un grande bacione!!continua così che sei la migliore..tra p arentesi ritengo che la tua sia la migliore fiction su naruto e in oparticolare la migliore sasu saku ita in cirtcolazione!!bac baci

18/03/09, ore 01:32

bellissimo capitolo :)

17/03/09, ore 23:25

*___* bellissimo capitolo! hai ragione, ci voleva un capitolo per sapere i sentimenti e le emozioni di sakura.... poverina! ma è una leonessa, ogni volta che cade, si rialza e non si dà per vinta, brava Sakura!!! è inutile kisame e deidara sono strepitosi, ogni volta mi scompiscio dalle risate!!!! è una mia impressione o dal prossimo capitolo sembra che la storia entri nel vivo? si prospetta un capitolo più avventuroso... Continua così!!! alla prossima!!!

17/03/09, ore 21:44

Ciao, tesoro! 1,2,3... nooooooo, non è possibile! Appena riavuta la "pace" ( grazie per avermi accontentata) e gia guai in arrivo? non è giusto...però almeno una cosa la voglio, la prossima volta fa dare un bel pugno da parte di Sakura o a Sasuke o a Karin ( che detesto profondamente). Sarebbe un bel modo di sfogarsi,si lo so non c'entra niente, ma mi era venuta voglia.... cmq il cap mi è piace molto davvero brava, la litigata tra Det e Kisa poi era il massimo per me e finalmente, grande Kisa, qualcuno ha tirato fuori sakura dalla sua crisi. Ok, ok sto scrivendo troppo e ti sto annoiando ma tu aggiorna presto. Baci baci

17/03/09, ore 21:00

devo farti i complimenti per la prima parte..la descrizione del giorno e della notte è fantastica meravigliosa molto poetica....ok basta mi sto dilungando!! x il resto sono strafelice che sakura si sia ripresa ma chissà ora che farà con sasuke!! dubito che abbia il coraggio di fargli del male però c'è da dire anche che non credo voglia deludere il suo nuovo team!! per quanto riguarda i membri che andranno a farle visita forse potrebbero essere hidan kakuzu e magari anche tobi per la felicità della nostra cara biondina! grande kisame...magari saresti così anche nel cartone non ti schiferei!! ora passiamo ad itachi ben ti sta!! così impari a fare il farfallone con tutte!! cmq gaara non è uno scaricatore...piccolo non parla mai e le poche volte che lo fa è sempre educato!! l'unico scaricatore che conosco è il mitico hidan che assieme al suo compare sono troppo divertenti!! alla prox (oggi il commento è + breve perchè sono tornata da poco dall'uni e sto scleratissima...mi ci vorrebbe un bel massaggino!!)

17/03/09, ore 17:47

Ciao bella mia =) Ma quant'è poetico Rock Lee ** Riguardo la storia...tiè Kisame! ART IS A BANG!!! Fine dello sclero XD Ma com'è che quando si nomina 'Uchiha Sasuke' tutti si zittiscono? - Sasuke: Perchè rimangono senza parola immaginando la mia immensa forza U.U - Eeeh? O.o Te non stai bene! - Sasuke: è_é - Comunque mia cara, cosa potrà mai accadere di così spiacevole al nostro scoiattolino preferito? Ipotesi 1°: Riportano in vita Mikoto (non si sa come) per farlo rimproverare! Ipotesi 2°: Sasuke scopre di essere innamorato di Sakura ma lei lo rifiuta perchè innamorata di Itachi! (che brutto colpo) Ipotesi 3°: Le strade dei gruppi di Itachi e Sasuke si incontrano, quest'ultimo farà questa faccia O________O quando vedrà Sakura con gli abiti dell'Akatsuki e rimpiangerà di non essersela portata con se quella fatidica notte! Ipotesi 4° (forse la più probabile): Sakura, per ordine di Pain, deve uccidere Sasuke e lui dovrà affrontarla in combattimento proprio quando stava incominciando a fare chiarezza sui suoi sentimenti! Ok basta che se no non finisco più ^_^"" Come al solito hai descritto bene i sentimenti dei personaggi che si ritrovano ad affrontare una brutta situazione! Ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacio! by _AkAtSuKiNa_

17/03/09, ore 16:22

Era da un po' che non aggiornavi,eh?Bhè,ne è valsa la pena...perchè questo capitolo è bellissimo!Sono conenta che tutto(per adesso)si sia svolto per il meglio:se io fossi stata Sakura mi sarei comportata proprio come lei.Inoltre ci mancavano proprio i bei discorsi di Kisame,e anche le sue perle di saggiezza(XD).Comunque bravissima,trasmetti sempre delle grandi emozioni,complimenti!!Aggiorna al più presto mi raccomando. Ciauz! ps:tra i preferiti ti ho messo anche io,guarda bene!Comunque riguardo il mio personaggio preferito metti Sakura.Thank's!Al prossimo chap!