Quando il mare mi parla di te
di debbyuchiha

14/12/08, ore 19:44

oh prima** bellissimo questo cap! Itachi è sempre più premuroso nei confronti di Sakura, che tenero! Mi fa sciogliere veramente anche se povero sta male! Cmq me felice x Deidara anche se quando ha fatto quella battuta mi ha proprio lasciato di stucco, ingrato >.< veramente bellissima la fine piena di suspance e adesso non vedo l'ora di leggere il seguito! Spero proprio che tu possa aggiornare presto, lo so che purtroppo non mi puoi spoilerare nulla sul continuo o addio sorpresa ma ti assicuro che mi fai venire 1000 domande XD a presto, bacione :*

14/12/08, ore 19:37

bello questo capitolo sopratutto per il fatto che vi è Kisame, quindi adesso Sakura a appena firmato la sua condanna a morte riguardo all'esame ho passato e me ne tocca un'altro.

14/12/08, ore 19:37

Fantastico capitolo, però se ti ricordi in un capitolo precedente Itachi aveva fatto qualcosa agli occhi di Sakura, volevo sapere più o meno quando si scoprirà cosa ha fatto Itachi a Sakura?

02/12/08, ore 09:56

sei davvero fenomenale!!anch' io ho sempre creduto che l'infanzia di itachi sia stata una delle peggiori e tu sei riuscita a coglierla in pieno!!sei davvero fantastica...ormai quando leggo la tua fiction mi immergo totalmente nella storia e mi sembra di vivere io in prima persona tutte queste situazioni ( lo so che non sono normale)...hai capito sakura?? altro ke sasuke secondo me manco se lo ricorda quello scoiattolo senza cervello!! speriamo ke la Biondina si riprenda!! grazie Itachino mio...anch'io ti adoro alla follia!! ah cmq volevo chiedere una cosa..ma sas'ke non è che ti senti poco bene?? voglio dì...ti ho offeso in tutte le maniere possibili però non ho avuto ancora nessuna minaccia di morte del tipo...sguardo truce con l'immancabile sharingan e tipica frase che ormai conosciamo a memoria ( sei un pò monotematico brutto mio!!) " Io sono sas'ke uchiha e sono un vendicatore...ti ucciderò per quello che hai detto.." e cavolate simili!!boh mi aspettavo a breve qualche minaccia ma non mi è giunto nulla...boh forse ha paura visto che se mi tocca essendo quasi allieva del suo meraviglioso fratello lo fa fuori senza neanke dargli il tempo di rendersene conto!!cmq questo capitolo me lo sono goduto proprio interamente incentrato sul mio amore che non deve farsi troppe seghe mentali perchè se lo scoiattolino è scemo mica può farci molto...grande continua così!! PS. Io volevo fare un ultima aggiunta (lo so che i miei commenti sono enormi ma sono un pò logorroica) avere un fratello come itachi credo sia il sogno di tutti non solo perchè è un figo da paura ma soprattutto perchè un amore così grande non è facile da trovare!!

01/12/08, ore 22:28

Ciao!!!!!Sempre piena di sorprese, be come al solito direi!!!!accidenti mi hai fatto venire un infarto quando ho creduto che Deidara fosse morto davvero....e come al solito non rimango mai delusa dalla tua storia!!!!attendo con ansia il prossimo capitolo sono curiosa di vedere come mi sorprendi stavolta!!!!!Baci Baci

01/12/08, ore 21:28

Carissima Debby, chi ormai non si è affezionato alla mitica biondina tinta? XD Gli vogliamo tutti bene! E se Sakura non lo salva, giuro che la vado a trovare e non sarà una bella visita per lei è_è *nasconde il coltello dietro la schiena* Ehm, comunque...Mi è piaciuto molto diciamo così il "riassunto" della vita di Itachy, molto intenso e sentimentale, ma mi è piaciuta ancora di più la piccola parte dedicata a Sakura e a Itachy! Viene sempre fuori la timidezza e la dolcezza di Sakura...Specialmente nella parte in cui lei vorrebbe chiedere a lui di rimanere ancora un pò lì, ma si vergonga...che pucciosa!! >//< (Onee-chan! Hai notato che Sakura in questo capitolo mangia del ramen? *_* ndNaruto) (Si,certo Naruto, sono andata a vedere proprio quello io... -_-' ndme)Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Dedidara, siamo tutti a favore per la tua salvezza!! XD Ciau Debby e complimentoni! kiss ^x^

01/12/08, ore 19:51

brutti incontri? oddio chi sarà???!!! >.< meno male ke per deidara c'è ancora qualche speranza!!!! ti sei salvata debby!!! fantastiche le anticipazioni con kisame e deidara!!!^______^ mi è piaciuta tantissimo la parte in cui itachi ricorda della sua infanzia, spero solo che per risolvere il problema non intendi dire ke succederà qualcosa a chi sai tu! spero di no! è___é ma itahci non lo farebbe mai!^.^ è il miglior fratello del mondo!! ^O^ si, ho visto il nuovo capitolo del manga, sinceramente non m'importa niente di ebisu (non lo sopporto!) e voglio proprio vedere cosa combinerà il nipotino del terzo hokage!!!^^ benon benon, a presto debby!! p.s. ti volevo chiedere un piccolissimo favore...visto ke in questo periodo vado pazza per hidan XD non è che mi faresti rispondere ANCHE da lui???! arigato!!! ciao sas'ke, ciao hidan!!!^^

01/12/08, ore 19:48

Ciao!! allora eccomi qui a recensire beh non è stato unb capitolo statico ma sicuramente un pò triste cioè mi spiego dai pensieri di Itachi all'inizio fino al finale trovo che ci sia stata molta tenerezza. Devo ammettere che mi ero dimenticata per un attimo di Deidara e d ero convinta che una volta tornati al covo Sakura avrebbe sentito le sue urla con Kisame ma invece non è successo e mi ha fatto un effetto strano perchè è come se si sia rotto un certo equilibrio e poi come non voler bene al biondo Deidara? non sono sicura tuttavia di voler a tutti i costi vederlo salvato forse sarebbe scontato ma se succedesse tirerei un sospiro di sollievo! per quanto riguarda i tuoi commenti sul doppiaggio di Naruto Shippuden si trovo azzeccata la voce di Alessandro Rigotti per Sasuke è molto attinente mentre proprio il protagonista non è granchè!per questo c'è sempre la versiopne originale, aspetto il seguito a presto! un bacio!!

01/12/08, ore 18:12

Eccezionale *-*
Questa storia mi sta coinvolgendo sempre di più!!
Povero Deidara ç-ç...spero che non vada a miglior vita! Ci erve ancora quel pazzoide!XD
Cmq stupenda, veramente! Soprattutto la gelosia di Sasuke. Che carino*-*
Cmq sono troppo curiosa di leggere quando Sasuke sarà a conoscenza del fatto che è Sakura la ragazza!!>.<
Anche Itachi...è tutto... WOW
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!^-^
Baci Zoe chan

01/12/08, ore 16:35

Bella bella bella.... mi si è stretto il cuore leggendo la descrizione degli stati d'animo di Kisame e Itachi... non solo per la situazione ( sigh sigh.. povero Deidy), ma anche per la profondità dei pensieri!!! ^^ davvero.. mi sono commossa! e spero che quello scemo, magnifico, divertente, biondo e pazzo, noto anche come Deidara-biondina tinta, si salvi e che Sasuke prima o poi la paghi! suona strano dire questa parole, Sas'ke è il mio personaggio preferito.. ma come scritto anche da te, è diventato come Orociok... e questo non mi va beneeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :( alla prossima baciozzzz

01/12/08, ore 16:26

ti ringrazio...il mio bombarolo nn è morto!!! grazie grazie... nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...il mio deidy-kun...tvb ^^

01/12/08, ore 14:37

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è vivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sisisisisisisisi che beeeellooooooo...ehm ok torno composta (me si sistema il colletto della camicia con fare indifferente) sono contentissima che Deidei sia vivo anche perchè...se non si è capito (cosa di cui dubito molto...me sgamata) è il mio personaggio preferito insieme a ...un po' tutti!!! no scherzo, insieme a: Hidan, Itachi, Sasuke, Sasori, Tobi, Obito, Kakashi, Kisame, Pain, Konan, Zetsu, Hinata, Temari, Shikamaru e qualcuno che scordo c'è scuro...si ok cambia poco rispetto a tutti xd...comunque bellissimo chappy soprattutto per la bella notizia di Deidara vivo ^-^ è stato dolcissimo vedere (metaforicamente parlando) Itachi e Kisame preoccupati, la scena era davvero verosimile...mi è piaciuta tantissimo ^-^ ora devo scappare...i compiti mi reclamano aggiorna presto Liby_chan

01/12/08, ore 10:01

Brutti incontri??Non mi dire che4 incontrerà Karin perchè se è così,visto che ormai è anche più spietata presumo...potrebbe pure farla fuori XDXD!!Vas be alla prox!!

01/12/08, ore 00:54

Waaaaaaaaaa!!! Vivo è vivo!!! Meno male...ti giuro che stavo malissimo nel pensare che Deidara fosse uscito da questa storia, dai Sakura salvalo ce la puoi fare!! Cmq bellissimo il pezzo iniziale in cui descrivi quello che ha passato Itachi, la sua crescita e le esperienze che lo hanno portato ad essere quello che è e a compiere quelle scelte, veramente toccante ed inoltre gli calza a pennello solo che mi lasci sempre appesa ad ogni fine cap >< già mi chiedo ancora cos'abbiano quei benedetti occhi di Sakura e ora Itachi come risolverà il problema? Eliminerà Sasuke come non ha fatto anni prima? Si toglierà di mezzo lui stesso? E Sakura come la prenderà visto che è ormai evidente che prova dei sentimenti per il nostro bellissimo Uchiha senior? Aaahh quante domande! Aspetto con impazienza il prox cap, non puoi capire quanto sono felice che aggiorni regolarmente XDDD una bacione e a presto :*

30/11/08, ore 22:53

Fantastico capitolo e si sakura riusdira a salvare la pellaccia a Deidara, comunque con trepidante attesa l'incontra tra sauke e Sakura e non vedo l'ora di leggere come si comporteranno entrambi quando si rincontreranno ^^