Quando il mare mi parla di te
di debbyuchiha

11/07/11, ore 13:08

Ciao, da quanto tempo!!! Innanzitutto complimentoni per il tuo esame ( quando ho letto il voto sono rimasta così O_O, ma che altro potevo aspettarmi da un genio come te, quasi quasi fai concorrenza ad Itachi U.U). Non sai come sono stata felice di vedere un tuo aggiornamento, mia madre mi avrà presa per pazza: praticamente son tornata da mare stanca morta e ho detto a mamma che andavo a dormire, poi sono andata vicino al computer (dove stava lei) ho visto un nuovo capitolo e l'ho scaraventata via, dovessi vedere che faccia che ha fatto XD. Comunque tornando al capitolo: FANTASTICO!!!! Com'è stato strano però vedere Itachi "debole"! meglio così però sennò sai che brutta fine che facevano Deidara e Kisame! a proposito di loro: li adoro, li adoro, li adoro, ma come fanno a fare sempre i cretini in qualsiasi situazione!? Vabbè dai, almeno mettono il buon umore anche se sono davvero inopportuni :D.A dirti la verità Kisame mi ha lasciata un po' perplessa: mi fa davvero strano vederlo così sottomesso e spaurito, anche se posso capire che importanza ha per lui il giudizio di Itachi e il suo rispetto. Sasori mi stupisce sempre di più: è davvero un geniaccio, ma come fa!? Ti giuro che l'ho rivalutato tantissimo da quando leggo questa fanfic: che sangue freddo, lui si che ha la stoffa del leader! Ma poi povera Sakura, io ho capito che è un kage bushin però un po' di considerazione in più no eh!? E Sasuke e Sakura che fine hanno fatto? Mi sa che trattandosi di Madara mi devo preoccupare per loro, anche se fin quando Sasuke gli da retta, è relativamente al sicuro, ma Sakura!? Magari quando scopre che anche lei ha lo Sharingan ( sempre se non lo sa già) decide di sfruttarla insieme a Sasuke. Bè non possiamo fare altro che aspettare e sperare nell'intervento di Itachi e company... Anche se la vedo davvero dura nelle loro condizioni D:Comunque io da buona fan del sasusaku spero che sia Sasuke a salvare Sakura da perfetto principe azzurro ( vabbè proprio perfetto no forse XD). Comunque complimentissimi per il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perchè mi è parso di capire che adesso posterai più spesso no!? spero davvero, davvero tanto che nel prossimo aggiornamento ci sia un po' di sasusaku, mi accontenti?
P.S: Per il concorso di Mister Konoha (che è un' idea geniale, lasciatelo dire) io voto: naturalmaente per Sasuke, Itachi, Kakashi e Minato. Non vedo l'ora di sapere le nomination finali!
Alla prossima, un bacio!

10/07/11, ore 14:41

Debby!!!!!Come sono felice che hai aggiornato questa meravigliosa storia!Adesso che ho avuto il piacere di leggere un tuo nuovo capitolo,mi sono ricordata di quanto sei fantastica a scrivere.Hai un'immaginazione davvero fervida,dubito che molti autori potrebbero scrivere con tanta precisione le tecniche dei ninja e inventarsi una storia così intricata!Ne è passato di tempo da quel pomeriggio piovoso,mentre girondolando su Efp ho trovato la tua storia,che era al 26esimo capitolo.Ma sappi che anche se non commento spesso la tua storia,penso sempre che sia straordinaria e continuo a volerti bene,perchè mi fai ricordare il favoloso mondo di Naruto e il piacere della lettura.Tornando al capitolo,la cosa si fa sempre più intrigante,Sakura e Sasuke prigionieri di Madara anche se di nuovo insieme,e Itachi ancora vivo,determinato a salvarli assieme al resto del team.Chi sceglierà Sakura?Itachi o Sasuke?è passato molto tempo dal tuo ultimo capitolo,ma la tua voglia di tenerci sulle spine non è passata di certo!Il capitolo mi è piaciuto molto e ho compreso meglio il piano di Itachi grazie al riassunto di Sasori (:
Davvero complimenti,per il tuo ritorno,il capitolo e il tuo 100 e lode agli esami!!Continua così,davvero,aspetto con ansia un tuo nuovo capitolo,baci!!
P.s Io voto Sasuke,Itachi,Kakashi-sensei,Deidara,Sasori e Shikamaru! :D

10/07/11, ore 11:04

Perchè io non avevo trovato prima questa fanfiction? Perchè???? E' un peccato mortale >.<
Parto col dire che ho appena iniziato a leggerla quindi molto probabilmente più avanti scriverò cose più sensate, ma... HAI REALIZZATO IL MIO SOGNO! Da sempre, o meglio da quando in Naruto è apparso Itachi e si è iniziata a delineare meglio la storia degli Uchiha io ho sognato che Itachi e Sakura interagissero in qualche modo (XDDD) e tu finalmente me l'hai resa possibile *_______* ti stimerò per sempre!
Ora proseguo nella lettura <3

09/07/11, ore 22:42

n...non ci credo! hai aggiornato o.O *w* che bellooo!! capitolo stupendo come sempre!
io... sceglierei :
Madara ( in primis è.é)
Itachino e sasuke
Deidara e Sasori u.u

nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy...e compklmimenti per lil risultato dell'esame :D
a presto
Lily_Maddy

09/07/11, ore 20:23

Sono contenta che Itachi sia vivo! Beh, per fortuna era ammaccato e non ha potuto far fuori Deidara e Kisame!
Il capitolo è davvero carino, Sasori poi è un genio!
Io ovviamente tifo per Madara, quindi se tenta di far fuori Sakura non mi arrabbio mica. Anzi U_U
Itachi alla fine riuscirà a riportare il Sasuke perduto? E riuscirà insieme agli altri quattro a sconfiggere Madara? ( Speriamo di no! )
Beh, congratulazioni per l'esame! 100 e lode *_*
Io, se posso permettermi, per mister Konoha candido Madara ( ovvio ), Sasuke, Itachi e Pain!
Ora ti lascio in pace @_@
Ps: io sono una fan di Madara perché è troppo grande! U_U

Baci
Angel_Madara12

29/05/11, ore 13:18

Questa fiction e una delle migliori che ho letto nella sezione naruto !
ed e anche un idea originalissima !!!! .. e scritta molto ma molto bene ; non c'è nessun errore da come ho visto io .. ! e la fiction si capisce molto bene ! i personaggi che hai scelto per questa fiction son bellissimi e sarei proprio curiosa di vedere che succederà nel prossimo capitolo ! .. ma perché non aggiorni?? >.< ... pff... dai AGGIORNA PRESTO! non vedo l'ora DI leggere ! ^^

15/03/11, ore 22:37

io non ho parole!!il piano di sasori è assolutamente geniale degno del migliore dei geni!!ad un certo punto quando sasori non voleva salvare itachi per poco non spaccavo il pc per il nervoso e mentre spiegava il piano pensano:"caspita ma ti vuoi muovere o lo fai morire itachi??" madara....io lo odio profondamente a causa sua è successo un macello ed itachi èndiventato suo malgrado l'agnello sacrificale...non credo che il piano di sasori lo abbia infinocchiato del tutto...non so ma quel tipo non mi convince ne sa sempre una più del diavolo!! itachi...povero itachi...ma io mi domanderò sempre fino alla nausea ma chi cavolo te l'ha fatto fare??ad ora potevi essere anche hokage avevi una bella famiglia con tanti bebè e te en infischiavi di tutti!! perchè cavolo ti sei dovuto sacrificare per della gentaglia!! sasuke distruggi e polverizza tutto!scusa lo sfogo ma davvero non ne posso più di questo manga la storia di itachi è totalmente assurda io non ci posso credere!!konoh fa schifo sono solo degli ipocriti che non si sanno assumere le loro responsabilità e fanno fare il lavoro sporco ad altri...a che cavolo serve l'hokage se non per risolvere queste situazioni??doveva essere lui a far qualcosa e non lasciare il lavoro sporco ad itachi mentre lui faceva lo splendido!! lo odiooooooooooooo!!w itachiiii!! cmq tornando al capitolo ormai mi sembra ripetitivo dirti che 6 bravissima e che probabilmente è anche merito dell'attore degli attori che hai la fortuna di dirigere!!! mi raccomando salvate il soldato itachi!!non accetto una sua morte anche qui...voglio uno splendido happy endingggggggg con tanto di matrimonio di itachi e invidia di sasuke!!ahaha

03/03/11, ore 14:26

bellissimo anche questo capitolo! *-* ti prego continualaaaaa! aspetto da troppo tempo di leggere il seguito! ti pregoooooo T_T

13/02/11, ore 12:19

*w* me nuova lettrice! Che stravede per itachino santo e per il suo sensei, deidara! Cmq lasciamo perdere...bellissima la storia'! E itachino santo non è morto! Siiii! Aspetto i prossimi aggiornamenti!:P

09/02/11, ore 21:30

ciao carissima... ho solo una parola x esprime quello k penso di questa ff... MAGNIFICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! cavolo 6 davvero bravissima a scrievere... nn sai k emozioni e sentimenti mi hai fatto provare!!! ^.^ cmq davvero complimenti... un gg x sbaglio ho scoperto la tua storia e mi è bastato leggere solo il primo capitolo x innamorami di qeusto racconto (forse xk c sn dentro tt i miei personaggi preferiti, cioè Sakua, Sasuke e Itachi!! <3 <3 <3)!! cmq passando al capitolo...
nooooooooooooooooo... cm ha osato quel maledetto Toby rapire la mia adorata sacura e il mio adorato Sasuke!!! >:( per frotuna sn riusciti a portare in salvo il mio amato Itachi!!! fiuuuuuuuuuuu... cmq sn impazziente di leggere il prox capitolo!!!
ps. aggiorna prestoooooo
pss. anzi aggiorna prestissimooooo
pss. meglio ancora aggiorna alla velocità della luce!!
muahahahahahahhahahahah
... ti avviso... proccupati xk posso andare avanti x giorni!!! muahahahahahahah
cmq se nn lo hai neancora capito... sn ANSIOSA di vedere cosa succederà...
un bacione Kagome_

22/01/11, ore 08:33

Scusa per il ritardo!
Allora il capitolo mi è piaciuto molto, sono stati troppo teneri Sakura, Kisame e Deidara a fare di tutto per cercare di salvare Itachi! E poi Sasori è un genio! Altro che quella testa d'ananas di Shikamaru!
Non importa se Itachi è comparso mezzo morto, mi è bastato Maddy! Perchè sì, adesso mi piace da morire Madara!
E poi l'insala... cioè Zetsu è proprio una brava piantina, sìsì.
Comunque la mia tecnica preferita è lo Shinra Tensei di Pain.

20/01/11, ore 18:17

ciao debby!!!! che bello risentirti dopo tutto questo tempo!!!! ^____^
ciao sasuke, ciao hidan! :)

complimenti per il capitolo debby. ti sei superata. è il migliore in assoluto che hai scritto!!! ^^

prima di tutto parliamo di sasori: è un vero genio. è stato davvero geniale, un grande stratega!!! *__* alto che shikamaru!!! :D no, scherzo, dai!
non me lo aspettavo cosdì geniale !! complimenti a te per il grande piano, che purtroppo madara ha mandato in fumo. (e te pareva -.-''')
ma come ha pensato sasori, forse c'è una possibilità di recuperare e di far andare a buon fine questa storia.

sono stata molto contenta di essermi sbagliata sulla sorte di itachi. spero davvero che il piano vada a buon fine.

ho adorato deidara in questo chappy!! ci voleva proprio uno come lui che in quell'aria tesa e triste tirasse su di morale i presenti!!!
ma soprattutto mi mancavano moltissimo i suoi soprannomi e le sue bisticciate con kisame e sakura!!! anzi con sardina e tappetto!!! :D sei grande quando fai certe battute!! rende la fic ancora più piacevole da leggere ;)

kisame ha davvero compreso che i sentimenti e le persone sono più importanti delle missioni. lo ha capito anche sasori in parte. dopotutto quello che è successo. e ora kisame vuole solo salvare il suo migliore amico e ritornare a far la vita con itachi, deidara e sakura. e anche il geniale sasori, certo.

sono quasi scoppiata a ridere quando sakura ha pensato: ma perchè devo piangere per un altro (riferito a sasuke) se nemmeno lo conosco?!
ti giuro: sembrava una barzelletta!!!! :D
e mi aspettavo che vedendo sasuke in quello stato qualcosa in lei si accendeva, ma non c'è stato davvero il tempo.
colpa di madara, of course ò__ò

ora madara ha portato itachi (se ho capito bene...), sakura e sasuke ...da qualche parte. cosa succederà??!!
ti avverto che sono già molto entusiasta per il prossimo capitolo!!!! *___*
non vedo l'ora!!!

...non sono riuscita a scriverti tutto quello che penso su questo fantastico capitolo, perchè non riesco nemmeno a trovare le parole giuste, però vorrei dirti di continuare così: che vai forte! ;)

alla prossima debby!!! ciao sas'ke, ciao hidan!!! ^___^

p.s. la mia tecnica preferita? Chidori!!! *___* e non perchè è una tecnica che usa anche sas'ke...!! oppure mi piace molto la tecnica delle 64 chiusure degli hyuuga o la tecnica di pain...shinra tensei...(o qualcosa del genere!:D)

20/01/11, ore 13:18

ciao Debby!! che bello,mi hai messo nei ringraziamenti!!!*__*
(no,guarda,ti lasciava fuori! è ovvio che ti mette,no? sembri Naruto!!NdSasuke)(si può sapere perchè mi mettete sempre in mezzo???NdNaruto)(e te lo chiedi? sei l'unico che fa certe cavolate..NdSasuke)(buaahh!!! voglio Hinata!!NdNaruto)( ecco..ci risiamo,Sasuke non puoi essere più gentile?NdKilla)( gentile?? quella parola non ha mai neanche sfiorato il mio dizionario!!NdSasuke)(e si vede..NdKilla)( come ti permetti??!?!ora ti..NdSasuke)(basta basta,per favore,dovrei parlare con Debby altrimenti lei cosa legge oltre ai vostri battibecchi?!?NdKilla)( uff..e va bene. ma solo per questa volta! vieni dobe!!NdSasuke)(*si allontanano e io respiro in pace*)
oh..finalmente! forse riesco a fare una recensione decente,stavolta!XDD
cooooomunque..la storia è sempre più avvincente!!! e che piano geniale che ha escogitato Sasori!! e in così poco tempo..davvero sbalorditivo! e Sakura che fa comparire la seconda tomoe?? forte..davvero forte!!
ma io non ho ancora capito se è una sasusaku o una itasaku.. boh!!XD
ma la cosa che mi piace di più è il modo in cui descrivi le sensazioni,i luoghi,gli oggetti,le tecniche.. vabbè,hai capito!XD
dopo questa recensione maxi ti lascio andare e mi metto in attesa del prossimo cappy..voglio sapere di Sakuraaaaa!!!XDD
ok,ora vado sul serio...ciaoooo!!!
your killa..

19/01/11, ore 18:04

Hola!!!... Si può dire che seguo la tua fic dai primi capitoli, ma la recensisco solo ora ^^'... Posso solo dire che la adoro perchè è una storia appassionante e travolgente e soprattutto non ha le solite trame trite e ritrite, l'unica pecca forse è il ritardo negli aggiornamenti XD, (ma non preoccuparti capisco, e spero, che anche tu hai una vita sociale e degli impegni xD)...
non posso commentare tutta la storia (anche perché ho la sensazione che la recensione sarà bella lunghetta già così^^), quindi mi limiterò all'ultimo capitolo... Ho trovato davvero affascinante il piano di Sasori che al contrario di ogni previsione non mi ha annoiato affatto ( preferisco le parti intrise d'azione a quelle statiche!!!), è davvero un genio altro che Shikamaru!!!... Sono moooooooolto contenta che Itachi sia vivo,è davvero un sollievo!!!! mi è piaciuto vedere i membri dell' Akatsuki così "umani" e Deidara che, come al solito, rimane un cretino anche in una situazione come questa XD ... mi dispiace per la povera Sakura che è così confusa, ma credo che nei prossimi capitoli molti dubbi si dissiperanno sia per lei che per Sasuke, chissà come reagirà sasuke sapendo la verità ( spero comunque che non si allei con Madara =.=)... Mi sono quasi commossa quando Sakura fingeva di piangere per Sasuke mentre in realtà lo faceva per Itachi... Se devo dire la verità, però, ci sono rimasta parecchio male a vedere che non si ricorda di Sasuke anche adesso che lo ha visto in faccia, insomma non gli corre dietro da anni e allora almeno un piccolo ricordino!!! ( come si può notare sono una sasusaku convinta U.U)... Ho trovato il finale davvero geniale, io non me lo sarei mai aspettato, ha pensato fino all'ultimo che l'avrebbero scampata... Quindi ora non ci resta che vedere qual'è l'asso nella manica di Sasori... E, sopratutto, sono molto curiosa di vedere cosa faranno Itachi, Sasuke e Sakura... Quindi spero che aggiornerai, mi scuso per la recensione che sicuramente ti annoierà ( e puoi anche dirmelo XD) e ti saluto.
P.S: il mio personaggio preferito è Sasuke!!!
Baci,baci. A presto!!!

18/01/11, ore 19:43

Chissà cosa succederà adesso:D mamma mia questa storia mi piace sempre di più *w*
aggiorna presto e non mi fare stare così tanto sulle spine T.T
un bacioneee:D
con affetto ElisynaUchiha <3