Quando il mare mi parla di te
di debbyuchiha

21/06/10, ore 21:24

Ciauuu! ^.^ Bellissimo capitolo, come sempre d'altronde ;)
Che cattivo Sasuke, per poco non mandava a monte il piano di Itachi! Fortuna che lui è sempre pronto U.U Sakura però dovrebbe avere più fiducia in se stessa, sempre ad eloggiare gli altri e mai a congratularsi dei suoi miglioramenti. Comunque una delucidazione: come può impugnare il Rinnegan con fervore? O.O Quando l'abbiamo letto abbiamo pensato che ormai è diventata più avida di Orociok per quanto riguarda l'ottenere il potere delle abilità innate! XD A parte le battute siamo preoccupate per Itachi, dalle sensazioni che provava la rosa non abbiamo percepito nulla di buono :( Speriamo che almeno nella tua storia si salvi, anche perché adesso ci sono molti aiuti dalla sua parte! Non vediamo l'ora di sapere il seguito :) Bye byeee!! _AkAtSuKiNa_&Sister

18/06/10, ore 11:01

Sono contenta che almeno tu non mi dica che sono strana perchè amo leggere. Comunque a chi non piace Sasori? Il capitolo era molto bello e sono stata felicissima quando hai aggiunto Itachi nella risposta al mio commento! Lo adoro davvero!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci baci angel12

17/06/10, ore 22:25

Ehii mia Sempai!!Che bello il tuo nuovo capitolo mi ha illuminato la giornata!Innanzitutto grazie per aver inserito Itachi nel tuo commento...è stupendo!(Itachi eh xD) (eh ma si era capito sono troppo bello ndItachi)(Eh sì ndme)Il capitolo è stato...bello ecco.Finalmente Sakura incontra Sasuke(Alleluiaaaa ndSakura)anche se pultroppo non lo riconosce per via della perdita di memoria (io qui ho pianto lacrime amare sob)ma il nostro caro Sasuke invece sì!!Poi ci sarà da vedere i vari scontri e si saprà la decisione di Sakura!!Immagino che tra un pò la storia finirà e io tornerò a dormire normalmente xD.
Per il resto continua così,bacioni e mi raccomando continua a far recensire i due fratelli Uchiha!!

15/06/10, ore 21:59

ciao!!!
evviva finalmente hai aggiornato, iniziavo a preoccuparmi..per fortuna non hai abbandonato la storia, mi dispiacerebbe troppo..
capitolo sensazionele!!
finalemnte sakura e sasuke si rivedono..evviva!!
bè, lei non se lo ricorda, ma meglio di nulla..intanto a lui è venuta la pulce sull'orecchio..itachi mi sà che non ce la racconta giusta..c'è qualcosa sotto, e io sono intenzionata a scoprirlo..
mi dispiace che l'incontro sasusaku sia stato così breve..speravo in un riconoscimento almeno da parte di lui -.-
adesso tocca a naruto..chissà che succedeerà!!
non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!
un grande kiss!!

PS
ma sakura non si ricorda il suo scontro con sasori???

12/06/10, ore 19:57

E come sempre io mantengo le mie promesse.
Tu li fai incontrare ed eccomi qui a recensire,con la risata malefica di Rinoa xD
No sul serio,non sono più riuscita a recensire nulla e di questo mi spiace tantissimo,spero tu possa perdonarmi :(
Passando alla storia,e a tutti quello che è successo in questo capitolo...WoW davvero incredibile,sia per come Sakura sia cresciuta (anche se la sua perdita di memoria abbia un pò complicato ulteriormente le cose) sia per Sasuke stesso che si ritrova in faccia con il fratello,eppure riesca a dare importanza a quel muro umano,tuttavia li lascia scappare.
Chissà per quanto,anche se questo non posso ancora saperlo XD
L'imprevisto ha un pò sconvolto i piani di Itachi eh,ma ha reso me tantoooooooooooooo contenta,perchè il fatidico incontro (durato pochissimo,ma ci si accontenta)è stato davvero emozionante!
Ed io continuo ad mare i tuoi siparietti finali!
Alla prossima,Rin.

12/06/10, ore 12:44

Ciao! Mi sei mancata tanto sai!
La tua storia diventa sempre più entusiasmante e coinvolgente.
Le discrizioni sono una cosa assolutamente favolosa.
Scrivi in un modo fantastico, ma questo ormai lo sai già U_U
Allora cosa posso dirti...
Mi dispiace tantissimo per Sakura, povera si sente sempre male ed è preoccupata per Itachi.
Sasori sta cominciando a starmi simpatico, l'hai reso molto tenerello e dolce!
Deidara mi piacerebbe averlo come migliore amico, ci sarebbe da divertirsi!
Kisame, beh è troppo...troppo! Lo descrivi in una maniera...lo metti sono una nuova luce e beh mi piace!
Sono però preoccupata per Itachi...Ti prego non ucciderlo! Sto fcendo tanti di quei castelli per aria che se morisse non saprei più cosa fare!
Beh che dire complimenti ancora e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci Tammy!

11/06/10, ore 14:22

Bellissimooooooo :D il mio personaggio preferito?? mmm...non so...mi piacciono tutti xD Sasuke, Itachi, Deidara, Sakura, Kisame, Sasori...xD
Ovvio che continuo a seguirti xD muoio dalla curiosità di sapere come si svolgerà la fatidica battaglia...tatatatan xD
A presto baci^^

10/06/10, ore 22:34

ciaoooooooooo!!!! quanto mi sei mancata debby!!! e anche sasuke e hidan!
inanzitutto grazie per aver risolto la questione con hidan...!
il capitolo mi è molto piaciuto, come sempre è scritto benissimo e sono contenta anche del fatto che hai ridotto un pò la grandezza del carattere per scrivere!^^
meravigliosa la scena SASUSAKU!!!*.* anche se era corta mi è piaciuta tanto!
sinceramente non mi ricorda che temporaneamente sakura avesse perso la memoria ^_^'''' sorry, non ho scusanti. -___-
ora sono curiosa di come si svolgeranno i combattimenti, anche se quello fra itachi vs sasuke me l'immagino, kisame vs suigetsu pure...solo che spero finirà in altra maniera rispetto al manga! soprattutto per itachi ç.ç
per quanto riguarda akatsuki vs konoha...beh mi chiedo proprio come sarà questo combattimento e non vedo l'ora di vedere sakura all'opera con i jutsu insegnatale da itachi, kisame e deidara! ;)
come sempre la presenza di sasori è favolosa! *.* e peccato che non ci sia stato i famosi battibecchi fra kisame vs deidara XD XD
non vedo l'ora che aggiorni!!! ciao debby, sasuke, hidan =)

10/06/10, ore 19:38

Ommamma.
Stanno accadendo un sacco di cose interessanti, qui. (E c'è anche Juugo in questo capitolo *_* anche se non parla, però c'è *__*) Voglio proprio vedere se questo fantomatico piano di Itachi va in porto oppure fallisce: scommetto che sotto la guida di Sasori e Itachi non potrà andare male.
E peccato che Sasuke non abbia riconosciuto Sakura (o almeno, non ne è convinto...), altrimenti si sarebbe arrabbiato ancora di più con il fratello!
Insomma, sono davvero curiosa di vedere come prosegue questa fic^^ Approfitto della recensione per dirti che scrivi davvero bene, e che sai coinvolgere il lettore benissimo -almeno secondo me.
Al prossimo capitolo

09/05/10, ore 12:38

Questa storia mi ha preso moltissimo, come poche!!!Non vedo l'ora di scoprire il seguito...(sperando che itachi non muoia dato che è uno dei miei personaggi preferiti!!)bacioni francy

03/05/10, ore 22:33

Ciaoooo cara sempaiii!imploro il tuo perdono per non avere recensito il tuo ultimo capitolo ma lo sai che ho sempre tempo per leggere la tua storia!!
come al solito tieni sulle spine,sono ben due notti che non dormo perchè non so come va a finire!!!xD ti voglio bene my darling continua così!!
P.S Salutami Sasuke e Itachi!!(Come ti permetti racchia??? Nd Sakura&Ino)(O____O Nd me)

06/04/10, ore 22:14

Inanzitutto ciao! Non ci crederai, ma avevo scritto tutto il mio commento e involontareamente chiudo la finestra sbagliata...Cioè più stupidi non si può essere ç__ç *piange amaramente* uffa! Siccome sono un pò stanchina salterò le parti di Naruto (Ennò ç_ç ndNaruto) Mi dispiace, ma la prossima volta dedicherò tutto lo spazio quasi interamente a te ok? (Va bene! ^__^) e vado direttamente al commento principale. Per cominciare mi dispiace di aver perso il capitolo 41, che però voglio commentare quà di seguito. Per prima cosa ammetto già che mi è piaciuto molto (che novità xD) oltre al fatto che è molto rivelatorio e vengono a galla molte cose interessanti, ma soprattutto per il fatto che compare un personaggio che adoro in una maniera assoluta. Il mitico Sasori è uno dei miei personaggi preferiti: intrigante , misterioso con un passato anche lui non facile alle spalle e con una bellezza disarmante e apparentemente angelica e innocente *.* Insomma è un grande! Peccato solo che scompare dal manga troppo, troppo presto ç_ç Kishimoto dovevi farlo rimanere di più! Altro che Orochimaru e compagnia bella! >.< Bene, detto questo è stata secondo me una bella scelta la tua di farlo riapparire, senz' altro! ^.^ Devo però ammettere che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, essendo soffermatosi sull' introspezione, scritta in maniera splendida, del carattere dei personaggi. Riesci sempre a rendere bene i loro stati d'animo, riuscendo a farci scrutare in un modo quasi naturale le loro anime. Su questo punto ti faccio in special modo i miei complimenti, sei molto brava! Bene, dal prossimo capitolo ci sarà anche un pò (anzi direi parecchia) azione che non guasta mai! ;) E una cosa: tranquilla non stai affatto allungando il brodo come hai detto tu, ma direi piuttosto che la cuoca sta usando sapientemente gli ingredienti per realizzare un piatto che piacerà alla fine a tutti quanti! (Essì, l'ho messa anche in ambito culinario :P) Spero vivamente di riuscire a commentare la prossima volta in tempi decenti, se non sarà così mi scuso in anticipo ( e poi devo lasciare un pò di spazio al povero Naruto, sennò chi lo sente! xD)Ancora tanti complimenti, bacioni e alla prossima

05/04/10, ore 20:54

E' in assoluto la mia storia preferita!! Sono sicura che quando (e se) morirà Itachi mi metterò a piangere!! Mi hai coinvolto completamente nella tua meravigliosa storia!!!! Mi piace tantissimo!!
A presto! Bacioni^^

01/04/10, ore 21:24

Ci hai deluse profondamente. Questo capitolo è orrendo! Non ci saremmo mai aspettate un peggioramento dopo i bei capitoli precedenti =( Itachi non sembra Itachi e Sakura è diventata una bambinetta fifona soprattutto con le treccioline. Non abbiamo altro da aggiungere, siamo rimaste sbigottite è_é Ci sentiamo al prossimo capitolo... forse.
Ora davanti al computer avrai circa questa faccia --> " O__O "
Bene, adesso fai un bel respiro e leggi la data di oggi...
...f-f-fatto?? Se la tua reazione è passata da così --> " O__O " a così --> " X°°D " vuol dire che il Pesce d'Aprile è riuscito! U_U
Adesso puoi anche ridere e tranquillizzarti è tutto uno scherzo!
Quanto siamo burlone X°°°D
Passiamo alla vera recensione adesso:
I sorrisi complici di Sasori e Itachi quando volevano ammazzare Kisame e Deidara ci hanno fatto sbellicare dalle risate XD Incredibile come i più seriosi del gruppo nascondano un animo così comico mostrandolo agli altri come sadico.
Hai descritto i sentimenti di Itachi alla perfezione, siamo sicure che nel prossimo combattimento ci commuoveremo proprio come è successo con questo capitolo.
- Rosy: Io spero che tu mi sorprenda, come con Sasori, riportando in vita Itachi perchè non riesco ad accettare la sua morte e ci sto male solo al pensiero =( Ma ovviamente questa decisione spetta solo a te U_U - - Grazy: Nooo perchè... i suoi bellissimi capelli rosa T.T Pazienza... quando tutto finirà spero che ritornino come prima! Naturalmente sto parlando di Sakura (Ma dai XD ndRosy) -
Il modo in cui hai paragonato la vita da "genio" di Itachi e Sasori ci ha fatto riflettere e non possiamo non dire che siamo d'accordo con te! Piuttosto che vivere tra l'invidia e l'odio che ti costringono ad isolarti e di conseguenza toglierti la libertà che appartiene a tutti, meglio morire per le mani di qualcuno che ritieni all'altezza e a cui affidare la tua vita.
Sakura ha un carattere speciale: è riuscita a farsi voler bene e a colpire nel profondo del cuore con la sua innocenza e dolcezza persino quattro membri di Alba!
Quando abbiamo iniziato a leggere la storia eravamo al corrente che (dopo tutte queste vicissitudini) sarebbe stata una SasuSaku ma non per questo smetteremo di leggerla =) E comunque non stai allungando il brodo anzi, con questo ritmo ci stai permettendo di conoscere meglio i sentimenti dei personaggi e di immedesimarci in loro. Così sono più chiari i loro cambiamenti rispetto all'inizio della storia e non bisogna dimenticare che per raggiungere un qualunque obbiettivo la strada è lunga e perigliosa.
E con questo concludiamo il nostro luungo discorso! U_U
- Ronf ronf! (qualcuno sta dormendo) -
Debby! Debby! Sei ancora sveglia?! O.O
A parte gli scherzi, abbiamo superato noi stesse in questa recensione XD
Or dunque ti salutiamo e ti diamo appuntamento alla prossima recensione!
Buon 1 d'Aprile e buona Pasqua da _AkAtSuKiNa_&Sister =D

30/03/10, ore 23:49

e nel prossimo capitolo...si dia inizio alle danze!!!! evvai!
ciao debby, sas'ke, hidan^^
è arrivato il momento della grande battaglia, e se non lo è almeno un assaggino, giusto?!
allora, il capitolo mi è piaciuto molto, perchè c'erano vari argomenti partendo da sasori, che tu avevi paura che non ci piacesse la sua entrata ;), lo sto apprezzando sempre di più! inanzittutto adoro come kishimoto lo ha caratterizzato fisicamente e come dici tu ha un viso da bambino, ma da bambino pericoloso...! cmq mi piace molto come lo caraterizzi, è molto simile all'originale, però secondo me è davvero sullo stesso piano di itachi sia come ninja, sia come genio (ho adorato anche quando hai scritto dei geni!).
sinceramente non avevo proprio capito che sakura e sasori con nonna chiyo avvessero già combattutto ^^''' però mi sa strano che sakura chiami puppazzi le marionette e poi dice che non le aveva mai viste. vuoi forse dire con questo che nella tua fic quando lei e sasori avevano combattuto era stato un altro tipo di combattimento?! perchè nel manga sasori usa le marionette, spiega cosa sono, come funzionano ecc...! non è un offesa assolutamente, è solo che leggendo mi è venuto in mente sta cosa!XD
per deidara e kisame...beh...oramai mi ripeto, e anche se non si sono visti poi tanto adoro quando deidara chiama kisame sardina e sakura tappeto!XD mi mancavano un pò questi due con i loro battibecchi ;) deidara cmq si vede che è molto attaccato a sasori-danna proprio come nel manga e si capiscono perchè sono entrambi fissati con l'arte.
per quanto riguarda sakura, inanzittutto grazie della spiegazione che mi hai dato sulla questione che itachi le abbia dato questo dono. ora non potrei che essere più d'accordo con te con questa decisione...e si. immagino che sas'ke si arrabbi pure nella tua fic, per questo!
sakura sta sempre diventando un uchiha!XD almeno fisicamente e come ninja!!!
itachi...beh finalmente si sa cos'abbia in mente. mi piace questo piano, ma prevedo, anzi ne sono sicura che non riuscirà a realizzarsi. almeno non del tutto. non so se anche tu farai morire itachi (io spero di no ç.ç) però...ci sarà qualcuno che sconvolgerà i suoi piani...!
e capisco perchè tratti in quel modo sakura, e...devo dirlo, anche se è un uchiha, no, il bacio non mi è proprio piaciuto ç.ç
stavo quasi pensando che volessi cambiare pairing quando ho letto che è una SASUSAKU!!!^^
beh...ora mi chiedo come andrà avanti...sono davvero in fibrillazione per la guerra che è prossima, oramai! spero solo che non farai strage come kishimoto per certi soggetti.
a proposito del manga...hai seguito gli ultimi capitoli?! io si...e li trovo...strani, un pò speranzosi, e un pò no. so solo che è cambiato qualcosa di sicuro.
bene e dopo un altro papiro, rispondo alla tua domanda alla risposta della recensione. mi rivolgo soprattutto al nostro caro immortale: hidan, se il Jashinismo prevede questo, credo proprio che non entrerò a far parte della tua religione! ù__ù a meno che non ci possa fare una tutela sugli animali e portare lo squartamento a certi soggetti che trovo inutili e sopportabili del mondo narutiano! XD fammi sapere hidan...! altrimenti te lo scordi che io diventi una 'seguace' di jashin-sama. anzi se le cattiverie sugli animali continuassero invito debby e sas'ke a protestare e prendere provvedimenti con me!
saluti e baci a tutti!!! Buona pasqua! =* ciaoooooooooo^^