Quando il mare mi parla di te
di debbyuchiha

29/03/10, ore 18:31

capitolo molto bello!
il bacio alal fine ci satva proprio..
che sakura abbia davvero capito?
oddio!adesso che succede????
voglio l'incontro!!!!XD

un bacio

29/03/10, ore 17:43

Scusa per il ritardo (sono alechan_96), ma sono stata via e poi ho avuto alcuni problemi con il login quindi non ho potuto recensire prima^^.
Però non puoi farli baciare adesso, poco prima che Itachi muore, non puoi... Altrimenti lasci vivo Itachi *me saltella tutta entusiasta*.
Poveretto, anche qui deve morire... Va bè, ora vado.

29/03/10, ore 13:59

Eccomi! Bene cosa dirti ancora BRAVA!!!
Mamma mia....
Non so da dove cominciare....allora....Si Sasori sembra più simpatico nella tua storia, quello dell'anime non lo potevo sopportare, certo è bellino, ma il tuo mi piace di più!
Riesci a far apparire tutti i personaggi più buoni o gentili, ma senza entrare nell'OOC....come fai??! Poi le scene solo con Itachi e Sakura sono sublimi! ^^
Mamma mia, mamma mia,mamma mia...lo so che sono ripetitiva, ma questo capitolo mi ha fatto impazzire quindi se riesci aggiorna presto! Ti prego non uccidere Itachi, va beh che a me piacciono tutte e due i fratelli, ma poverino mi dispiacerebbe molto per lui e per la mia piccola Sakura!
Un bacio tammy!

29/03/10, ore 11:23

Oddio è troppo stupendo!! Giuro che mi è scesa anche qualche lacrimuccia (soprattutto quando descrivi i sentimenti del mio adorato Itachi)... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero (ma questo non ti deve far cambiare idea naturalmente, qualsiasi svolta prenda la storia continuerò a leggere) che Itachi non muoia!!! Povero angioletto ç__ç... adesso tralascio un po' le lagne su Itachi per farti i complimenti: sei bravissima!! Scrivi talmente bene che mi immedesimo nei persnaggi, che li vedo mentre si muovono e parlano, che capisco le loro emozioni, insomma sei una scrittrice veramente brava!! Spero che tu aggiorna presto...un bacione grande (a te e anche a Itachi)!!! Ciao!!!

29/03/10, ore 11:07

Il mio personaggio preferito è senza dubbio Itachi perchè sei riuscita a descriverlo perfettamente, tanto che non risulta essere OOC nemmeno mentre bacia Sakura... Il capitolo è favoloso, non vedo l'ora di leggere l'altro.. a presto!

28/03/10, ore 22:40

Se si tratta di leggere io non mi annoio mai! Non ti preoccupare non morirò perchè la storia e Sasusaku (anche se odio Sasuke), capitolo molto bello e anche a me piace Sasori. Il mio personaggio preferito è Itachi. Continua presto. Ciaooo!

15/03/10, ore 18:53

Questa è di sicuro la mia ff preferita! Sei riuscita a catturarmi dentro la storia e non vedo l'ora di sapere come continuerà! Sei molto brava!!!
Baci^^

12/03/10, ore 10:40

Ho finito da poco ha leggere questa ff e 41 capitoli sono tanti, ma mi è piaciuta così tanto che lo finita molto presto. Non ho capito una cosa ma è un itasaku? Spero tanto di si. Bhè spero che aggiorni presto. Ciao!

11/03/10, ore 14:45

Ciao! Oddio mi sei mancata tantissimo! Ti chiedo scusa per il ritardo, ma purtroppo il computer si era rotto e oddio ero disperata! Questi capitoli sono fantastici, anche se Sasori lo preferisco morto -.-'' Lo odio categoricamente!
Però brava complimenti! Ti lascio anche il mio nuovo contatto msn: LittleSweet_writer@hotmail.it perché come ho detto dopo che questo aggeggio sei era rotto mi ha cancellato anche tutti i file! Ma ora sono qua pronta a seguirti e recensire!
Baci Tammy

17/02/10, ore 20:08

Debby!!!Indovina chi sono?? Brava quell'essere senza cuore del tuo founder...ma non sono qui per questo, sono venuta per complimentarmi!! La tua storia è stupenda...soprattutto come hai delineato il carattere di Sakura. Nessuno era mai riuscito a farmi piacere questo personaggio come hai fatto te, i miei complimenti!! Ovviamente sei stata brava anche nel descrivere il personaggio di Itachi, anche se come ti ho già detto non mi piace la piega che sta prendendo verso l'ItaSaku... comunque mi fa piacere vedere che il mio adorato Itachi (ah giusto salutamelo e dagli un bacio da parte mia...ok adesso smetto giuro^^)non è un bastardo senza cuore e ha anche lui dei sentimenti e che viene descritto come merita di essere descritto!! Una sola cosa... non capisco il ritorno di Sasori...non doveva essere morto visto che c'è tobi...perfavore dimmi cosa stà succedendo!!comunque aspetto con ansia, molta ansia il prossimo capitolo!!

16/02/10, ore 00:46

Buonasera, buonanotte e buon nuovo giorno XD (vista l'ora) Iniziamo con lo scusarci per aver aspettato tanto per leggere e recensire ma, la scuola non è una dei migliori amici di noi "poveri" studenti ^_^" Che dire sul ritorno di Sasori?! Mmmh...SEI GRANDE!!! GRANDISSIMA!!! Come dire...sono felicissima =D Un ritorno davvero imprevedibile! Io addirittura pensavo fosse Tobi (non chiedermi il perchè XD)Se non colmiamo noi autori/autrici i vuoti lasciati da "papà" Kishimoto, chi lo dovrebbe fare?! XD E poi Kisame e Deidara che si ammazzano per chi è il più forte tra le persone che stimano di più! Ragazzi ve lo dico io chi è il migliore...è - Zorocha(Zoro di One Piece dal teatrino di capello di paglia): Sono io è ovvio! U_U - Se se come no -.-' Zoro ti ammiro molto e sei uno dei miei personaggi preferiti ma...SMETTILA DI PERDERTI IN CONTINUAZIONE, qui siamo nella pagina di Naruto non One Piece >.< - Zoro: Io non sbaglio mai, sono gli altri a modificare le pagine! U_U - O_o ceeerto =.= Comunque tornando a noi ^^ L'ultima parte è stata meravigliosa: "Non ti ha mai detto nessuno che spiare è maleducazione?" Secondo noi è Sasori a formulare codesta domanda U_U Perchè nel caso fosse Itachi, significherebbe che anche lui stava spiando! X°°D Oh quel povero marionettista, possibile che ha sempre a che fare con persone invadenti?! O.O (vedi Deidara) Ora dobbiamo scappare che si è fatto tardi ^^ Ci sentiamo alla prossima cara :*

Ps: Sai che da una lezione di vita a Naruto?? O__O Rimarrà nella storia: Quando il mare mi parla di te! (capito l'intrinseco collegamento?! X°°D)

CIAUUUU!!! By _AkAtSuKiNa_&Sister ^.^
(Recensione modificata il 16/02/2010 - 12:47 am)

15/02/10, ore 00:56

OMG OMG OMG!!!! non ci posso credere che Sasori, il MIO Sasori, sia tornato!!! ammettilo mio caro, sei tornato solo per me *.*. Beh anche se non fosse così apprezzo mooooltissimo che tu sia di nuovo tra noi! Inconsciamente, nel profondo mi aspettavo un tuo ritorno ed eccoti qui :* (smackkkk). Grazi Debby grazie davvero *.*, la storia era già fantastica prima, figuriamoci ora con un cast del genere! Ti sono debitrice =P. Quando ho letto "Akasuna no Sasori" non ci credevo, l'avrò letto almeno tre volte per rendermi davvero conto che era lui! La mia mandibola ha violentemente sbattuto sulla scrivania quando ho realizzato, un po' come Naruto a cui serve un po' di tempo per capire le situazioni, a me succede lo stesso quando mi emoziono, e per fotuna non in tutte le occasioni come invece al nostro biondino XD.
Capperi che bello, mi sto agitando e non vedo l'ora che arrivi l'incontro!!!! Oh mamma non sto più nella pelle, senza contare il fatto che sono dannatamente curiosa di sapere per quale motivo Sasori sia di nuovo vivo. E' chiaro che sta realizzando una marionetta, ma quale? Comporrà un capolavoro iapirato da un essere umano come il Terzo Kazekage o una marionetta nata dalla fanasia come Iruko? Sono impaziente di scoprirlo, nel frattempo mi scervellerò per immaginare il possibile piano di Itachi, compreso l'ordine dato a Kisame e Deidara di non dare ulteriori e vere informazioni a Sakura riguardante Sasori per farle ritornare la memoria; o pure il fatto di richiedere la presenza dei ninja della foglia e di far arrivare le due squadre di shinobi da strade diverse, le quali ovviamente saranno diverse per lunghezza ma sicuramente anche per insidie... la cosa si fa incredibilmente interessante, per cui ti supplico in ginocchio chinandomi come davanti a un dio, di aggiornare al più presto, sono troppo curiosa!
Se avrò qualche idea illuminante su come proseguirà la storia secondo me, è possibile che la recensisca, tanto cosi perchè tu possa farti qualche risata di gusto nel constatare che la mia fantasia, oltre ad essere assente nei momenti necessari, è anche assurda XD. Il finale sarà fantastico; degno dello svolgimento della storia che finora e anche oltre, è meraviglioso; e soprattuto sarà degno della tua bravura nello scrivere e della tua fervida e preziosa fantasia =D. UN bacio e a presto, ciao!

13/02/10, ore 15:43

ciao!
sono secoli che non leggevo più questa storia ma mi sono rifatta di tutti i capitoli persi..sono felice di notare che è sempre bella e avvincente!
molto interessante coem hai tessuto la trama..
la domanda sorge spontanea:che idee ha itachi?
sasori non era morto?
e sasuke?e poi cos'è questo legame fortissimo che sai nutre per sakura?
tante domande eh!
spero che nel prossimo capitolo avranno risposte!

ti mando un bacione!

13/02/10, ore 15:17

ciao!!!!siiiii che bello che è arrivato anche sasori ^^ ke carino che è!!!! come al solito anche questo capitolo è fantastico =) !!!! il personaggio che più adoro è sakura anche se quando ho letto la scan del capitolo 482 ci sono rimasta abbastanza male!!!! non so se ti ricordi di me però sono la ragazza ke ti aveva aggiunto su msn che legge le scan di naruto e che guarda shugo chara!!!! spero che aggiorni presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

13/02/10, ore 14:24

ciao!! sono contentissima che tu sia tornata con un nuovo fantastico capitolo!!! prima di tutto devo dirti ke sono superfelicissima che ci sia una new entry, soprattutto se questa new entry è sasori!!! *.*
anke se ho avuto dei dubbi, ero convinta ke lui fosse morto!!! cmq sia sono d'accordo con te. kishimoto lo ha fatto morire troppo presto U_U
ke dire...è proprio vero ke fra un pò tutti si incontrerranno, finalmente!!! temo già per lo scontro itachi vs sasuke, ma spero in bene!!!
chissà cosa ha in mente itachi!! come sempre i discorsi fra deidara e kisame, sono divertenti, anke se è vero che deidara questa volta si è trattenuto... xkè è arrivato sasori-danna! =)
Sai...in questa veste di psicologo non lo reggo proprio, sia nel manga, sia nella tua fic. ma vabbè, almeno ha dato una smossa agli eventi!
mi piace quello che ha pensato sasuke in questo chappy a proposito del team 7... io spero che ankora lo pensi davvero nel manga.
devo dirtelo: mi sembra un pò esagerato dare a sakura il potere dello sharingan. se fosse capitato nel manga sono sicuro ke sasuke si sarebbe incavolato, e non poco. cmq sia la fic è tua, quindi...
il capitolo mi è piaciuto un casino, e ti capisco x il fatto ke hai tantissimi impegni, non ti preoccupare, so che prima o poi aggiornerai!!!^^
per quanto riguarda il manga, devo dire una cosa prima di tutto: sono un pò incavolata della storia di karin, ke aveva già visto sasuke all'esame dei chunnin...e quella specie di sorriso di lui, mi ha fatto venire l'orticaria visto ke era rivolto a lei...ma poi...quando mai all'esame di chunnin, nella foresta (xkè si potevano solo trovare nella foresta in un contesto come quello) quando mai sasuke è rimasto da solo???!!! è sempre stato o con sakura o con naruto o con tutti e 2!!! boh...sinceramente non me ne può fregar di meno se lei muore...non l'ho mai sopportata. la sopporterei solo se si metterebbe insieme a suigetsu (e lui mi piace assai ù__ù)
sakura: non so cosa abbia in mente, ma ci sono 2 possibilità: o vuole veramente unirsi a lui, oppure si unisce a lui x ingannarlo.
ma sasuke non si farà ingannare in nessun caso. anke xkè già una volta le ha detto di starsene fuori xkè non voleva ke stesse male e che non si facesse nulla, quindi...
naruto si è liberato di yamato e sta andando alla volta di sasuke come kakashi... quindi, forse, finalmente nel prox chappy il team 7 (originale e unico) si incontrerà!!!
leggendo vari commenti in giro x internet, sono rimasta davvero male. gente ke insulta sasuke e sakura per le loro scelte (e molto pesantemente)...
gente ke si lamenta ke da un bel pò kishi sta rendendo il manga orribile e senza senso, che sarebbe meglio non seguirlo +. ma io dico, se vi lamentate così tanto non leggetelo + e bon e tenete i vostri (pesanti) commenti x voi.
ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, ma senza insultare dei personaggi in quel modo.
forse è vero ke il manga ha preso una piega che piace a pochi...ma credo ke prima o poi sarebbe successo cmq, capita dopo ke kishi ha messo in pentola tutta quella brodaglia...e oramai... ci sono i nodi da sbrogliare...
bah si vedrà. pure io non sono d'accordo su alcune scelte, però lo seguo lo stesso xkè oramai mi ci sono affezzionata (soprattutto a un personaggio in particolare, a una coppia in particolare, a un'amicizia in particolare e a un team in particolare) e poi voglio sapere come va a finire...!
vabbè, ho scritto un altro monologo, sorry! ti saluto debby, spero ke ci sentiremo presto...!!! alla prossima!!!^^ ciao sas'ke, ciao hidan!!! ;)