Quando il mare mi parla di te
di debbyuchiha

11/09/08, ore 09:50

Eccomiiii! non mi aspettavo un aggiornamento così presto me feliceee!! allora spero davvero tanto che Sakura riesca a superare la prova starebbe benissimo come membro dell'akatsuki! nel prossimo capitolo comparirà l'altro adorato Uchiha non vedo l'ora e sono sempre più curiosa di leggere il seguito scrivi benissimo! ah grazie per la spiegazione del titolo! ^^ complimenti ancora aggiorna presto!! baciii

09/09/08, ore 12:50

spero che la notizia che arrivera' a sakura non sia che sasuke cerca nuovi componenti x la sua squadretta ...tnt lei restera' cn itachi!!!(xk è piu' bello!!!)se no la leghiamo nel rifugio e la lasciamo li fino alla fine dll storia ...dove ita uccidera' saske che voleva rubargli saku-chan!!! siiiii**scherzo.. cmq bellissimo anke questo chappy !!aggiorna presto!! kiss #‘tachi..sei bellissimo!!*my dark_price …*..sbav..O.o’’

08/09/08, ore 20:02

Ciao, fiuuu, Sakura è rimasta con Itachi, però ho un dubbio, sono curiosa di sapere se Sakura entrerà nell'Akatsuki, non preoccuparti cucciolotto ti sostengo sempre, la fic diventa sempre più bella, complimenti, aggiorna presto. Ciao MewSakura.

08/09/08, ore 13:50

Mi è piaciuto molto questo capitolo! Alla fine Itachi non l'ha mandata più via (l'avevo detto che se ne sarebbe pentito ^_-)adoro il pezzo finale!! Semplicemente divino!! W Saku e Ita!!! ihih *impazzisce* XD Diciamo anche che l'aiuto è arrivato da tutti, chi più chi meno XD Credo invece che Kisame e Deidara non andranno MAI daccordo pacificamente -_- Ebè, che ci si vuole fare? Naruto, offri anche a loro una ciotola di ramen! Però "anti-litigio" (non credo che esista XD)Non vedo l' ora di leggere il prossimo cappy per vedere cosa sceglierà di fare Sakura...chissà forse tradirà Konoha? *o* Attendo con ansia il cappy! Ciao ciao e alla prossima! \(^_^)/ un kiss ^x^

08/09/08, ore 12:44

Ciao! ho letto la tua storia fra ieri e oggi e beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! mi sarebbe molto piaciuto che fosse una sakuraxitachi ma è comunque bellissima! chissà se sakura entrerà a far parte akatsuki magari! ppiccola curiosità.. il titolo della storia l'hai preso da un episodio di marmelade boy??

07/09/08, ore 21:55

buonaseera!ieri sono diventata 17enne!!!^^ cmq sono felice che ci sia stata la ricongiunzione di itachi e sakura ma....sasukino?ke fine ha fatto il nostro cute and dark boy?:) mi racco lo fai rispuntare?:) baicone ellychan:) ps:capitolo molto carino!!soprattutto il pezzo in cui itachi parla a kisame...e mentre quello in cui si scusa cn sakura è come un deja vu...

07/09/08, ore 17:09

ke ridere il proverbio di naruto!!! ^__^ cmq l'illustre organizzazione akatsuki kiederà a sakura l'onore di entrare a farne parte?!!! e magari proprio come ha fatto con itachi, deidara e kisame "conquisterà" tutti e alla fine nessuno combatterà più con nessun altro???!!! cmq non mi dispiacerebbe delle situazioni comiche all'interno dell'akatsuki + sakura!!!! e se non hanno un cuoco decente può farlo sakura!!! beh bellissimo capitolo e kisame (+ deidara!!!!) sono stati grandi!!!! l'arte è esplosione!!!! ciao!!! aggiorna prestissimo!!!!!!!!sasuke mi raccomando x la vendetta contro yogurt scaduto... dev'essere bella tosta!!!! ^.^ sayonara!

07/09/08, ore 14:44

nuuuu!! perché sai yogurt??? XD cmq, bel capitolo!! e itachi si è beccato la predica dei suoi compagni eh? (io non mi sono beccato niente!! è stata una mia scelta ascoltarli ù__ù nd itachi) si, certo, bel capitolo, mi è davvero piaciuto!! e deidara che cerca di nascondere che in realtà si è affezzionato a sakura! bello, davvero bello! aggiorna presto!

07/09/08, ore 14:33

*__* finalmente hanno fatto pace... certo che quando vuole itachi sa usare le parole giuste per ferire! kisame e deidara mi fanno morire dal ridere! sakura quando imparerà la nuova tecnica dell'uchiha? incontrerà il nuovo team di sasuke? e deidara le insegnerà la sua arte! immagino sakura che gli fa scherzi con le esplosioni! XD a presto. continua così. ciao^^

05/09/08, ore 13:17

Questo capitolo è molto bello e inrerresante e la domandA A CUI SPERO DI AVERE UNA RISPOSTA NEL PROSDSIMO CAPITOLO è CHE ACCADRA? Dai vai avanti aspetto di vedere che accade.

03/09/08, ore 19:36

assassino-assassino-assassino *indica itachi* (ehi!!! non mi sono fatto alcuno scrupolo ad uccidere la mia famiglia figurati se me ne faccio con te nd itachi) (aspetta, dove l'ho già sentita questa? nd me) (siiiigh...neanche le minacce funzionano più nd itachi) (già eheheheh nd me)
dunque, come capitolo non c'è male, davvero bello! itachi, datti una mossa, strozzala! non rimandarla a konoha!! strozzalaaaaaaaaaaaaaa!!!! (EHI!! nd itachi e sakura) (osi contraddirmi?! nd me) (n-no...sakura, vieni qui un attimo...nd itachi)
beh, adesso scappo e vado a cena, continua presto! XD

03/09/08, ore 18:51

noooooooooooooo....ita non litigare (e non ammazzare la nostra saku!!!dai lo sappiamo tutti che in fondo 6 stramegasuperbravissimo...[un ragazzo da sposare!!*v*eheh**])secondo me qll che cerchera' di aiutare saku sara' kisame ...visto che sakura ha imparato il "contatto"..falla rastare!!! e poi ti deve curare no?!?CM SI FA SNZ ITACHI?!? DAI APPARTE CAVOLATE ... il cap è strabello continua cosi che vai fortiximiximo!kiss.. kla(w 'tachi!!)

03/09/08, ore 18:12

che ridere!!! sai una sottospecie di yogurt scaduto!!!! XD meno male ke sasuke è ancora vivo, ma le cose sono davvero precipitate tra sakura e itachi!!! non sono mai stata brava con gli indovinelli, quindi non saprei ki aiuterà sakura a far cambiare idea a itachi....chiunque sia è un genio!!! non vedo l'ora ke sakura e itachi incontrino sasuke! kisame e deidara sono sempre spassosissimi!!!!! per tobi: L'ARTE è ESPLOSIONE!!!!! >____< aggiorna prestissimo, ciao debby!!!!!! p.s. sas'ke affido a te l'incarico di far fuori sai, io sono troppo pacifista... e cmq l'hai detto tu ke sei l'esperto...qualunque cosa farai andrà bene! ^.^

03/09/08, ore 16:21

Tranquilla, non progetterò nessun omicidio! *prende il coltello nel cassetto della cucina e se lo mette dietro alla schiena* ih ih non ti preoccupare, sto scherzando! XD A parte gli scherzi, questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, ha portato molti problemi e cambiamenti, ma non mi spiego questa reazione così brusca di Itachi...cioè con Sakura si è dimostrato sempre comprensivo e "affettuoso" se così si può dire, cosa gli è preso tutto ad un tratto? Addirittura rimandarla a Konoha...Ma secondo me se ne pentirà! E Sakura non credo che voglia lasciare i fatti così come stanno...insomma spero che non ritorni a casa...E poi non credo che Sakura voglia perdere un' altra persona a lei ora cara! E spero che Kisame e Deidara riescano in qualche modo a convincere Itachi a tenere Sakura...Complimenti e al prossimo cappy! ^__^ Narutinoooo offri una ciotola di ramen a Itachi, magari gli fa passare l' arrabiatura! XD Conto su di te! ^_- kiss ^x^

03/09/08, ore 13:37

Ciao, Itachi questa non glie la dovevi fare a Sakura, protesto, è naturale che ti consideri un assassino, hai sterminato un clan, e poi il mio cucciolotto, è vivo menomale, ma infondo il lo sapevo come non può sopravvivere una tale bellezza paradisiaca, se potessi parlare con Itachi glie ne direi 4. Forza Sasuke Sakura è tua, e sono sicura che chi aiutarà Sakura è Deidara, già già, Itachi accetta Sakura sennò..., comunque bellissimo capitolo, aggiorna prestissimo. Ciao MewSakura.